Vai al contenuto

jenny

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    66
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Lomb

jenny's Achievements

  1. Complimenti Angel, stai benissimo! Il taglio è molto carino!!! :okboy:
  2. Ciao! Vorrei sapere quale stile scegliete per le vostre protesi. Optate tutti per il free style o qualcuno/a di voi ha provato ad ordinare protesi con stili precisi? (Sarei tentata per la riga laterale o orientamento dei capelli dalla rosetta verso un lato). Come vi trovate? Pregi e difetti dello stile predefinito?
  3. Ok! Grazie! :fiorellino: Scusami eh! Ma io pensavo che quel 5% invece facesse la differenza! Come ti dicevo, io ho ordinato la mia protesi (prima e unica, quindi non ho potuto fare confronti) con un front del 100% ed è veramente troppo folta! Sono curiosa anch'io di sapere se le protesi con capelli europei possono essere ordinate solo con capelli lisci. Nel mio caso spero sia così!
  4. Ciao Dede... il taglio della prima protesi mi piaceva di più. Stavi molto bene! Capisco che tu abbia problemi a gestire un taglio corto al mare ma, come giustamente hai detto, avresti avuto le stesse difficoltà anche con i capelli naturali. Non so... non ci sono prodotti, di Luca ovviamente, che ti possono aiutare? Per la nuova protesi leggo che hai aumentato la densità del front. Come mai? Mi dicevi che la prima (con front 80/85%) andava benissimo! Io mi stavo basando sulla tua indicazione per il nuovo ordine...
  5. Penny, peccato che tu non riesca a portarla... nelle foto stai benissimo!!! Però capisco i problemi che riscontri, ho ordinato anch'io una protesi troppo folta. Facci sapere come va con quella nuova in europei. Ciao! :fiorellino:
  6. Grazie, seguirò i consigli e vi farò sapere... :fiorellino: Però, mi aspettavo di avere questa difficoltà dopo un po' di lavaggi, non con la protesi nuova. Riallacciandomi alla risposta di Joie... come mai alcuni evidenziano questo problema e altri no? Da cosa dipende? Un'altra cosa ragazze... Come ho scritto in un altro post, dopo il lavaggio la protesi è diventata ondulata (l'avevo ordinata e mi era arrivata con i capelli lisci). So che alcune di Voi utilizzano la piastra. Ho provato anch'io, ma ci ho messo una vita per lisciarla. Sapete dirmi quale temperatura va selezionata? Io, per paura di rovinare i capelli, l'ho tenuta al minimo o quasi. Ma ho dovuto ripassare ogni ciocca più volte. Non finivo più...
  7. Questo interessava anche a me! E se si macchia la base cosa si fa? Gennarooooo???? :)
  8. Chiedo consiglio alle ragazze e in generale a chi porta i capelli lunghi... Ho notato che la protesi, dopo il lavaggio, con i capelli bagnati rimane un po' arruffata. Finchè i capelli non si asciugano, non riesco a pettinarla (con pettine grosso, a denti molto radi). L'ho lavata delicatamente, e dopo lo shampoo ho fatto anche la maschera, per evitare che si formino i nodi. Ma non c'è verso. Come mai? Cosa si può fare?
  9. Grazie a te per le indicazioni. Ti raccomando, facci sapere come andrà con il lavaggio "fai da te" e le manutenzioni!
  10. A me piace così! Che parametri hai scelto per la densità e l'ondulazione? Sembrano proprio i tuoi...
  11. Che bella! Trilly, stai benissimo!
  12. Grazie Sonia, cercherò. Se tu li trovi e mi informi, mi fai un favore! :fiorellino: Aggiornamento sulla tinta che ho fatto oggi: Ho seguito i suggerimenti della discussione sul colore messa tra quelle in evidenza (ho anche messo un velo di Nivea sul lace per evitare di colorare i nodi, secondo me è stato utile). Ho usato il Movida castano chiaro, l'avevo già usato sui miei capelli. Ho seguito le indicazioni contenute nella confezione rispettando anche il tempo di posa (10 minuti soltanto). Devo dire che sulla protesi il colore mi è venuto benissimo! Bello uniforme. I capelli sono rimasti belli e ho coperto il tono rossiccio, che non mi convinceva. L'unica cosa riguarda l'ondulazione. Avevo ordinato una protesi con capelli lisci, come i miei, e così mi è arrivata. Mi piaceva molto. Dopo il colore e il lavaggio, una volta asciugata (all'aria), me la sono ritrovata decisamente ondulata. Che peccato...
×
×
  • Crea Nuovo...