balencia Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ciao a tutti... questo e' l'ultimo impianto mandatomi da MEDUSA piu' avanti se ci riesco postero' altre foto devo dire che e' veramente uno spettacolo grazie di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 bel risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Ottimo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 ciao a tutti... questo e' l'ultimo impianto mandatomi da MEDUSA piu' avanti se ci riesco postero' altre foto devo dire che e' veramente uno spettacolo grazie di tutto ciao Balencia, per favore puoi descrivere i parametri della protesi....mi interessa sopratutto la densità del front.grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snok Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 grande risultato Balencia spero di avvicinarmi al tuo risultato quando indossero il primo impianto con front in lace volevo chiederti che colore hai scelto per la protesi dato che è molto simile al mio....cmq ancora complimenti!!!!!!!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 Grande, perfetto posizionamento front da portare scoperto, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 24 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2009 stai benissimo davvero,anche a mè interessa sapere la densità del front rispetto a tutto il resto dell'impianto per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti.. ringrazio MEDUSA per la disponibilita'ed il suo progetto per me di tutte quelle che ho provato questa e' la factory migliore! il mio impianto e': capelli indiani(veramente setosi) front 70/72% resto 80% all lace(unico problema scartucciamento tape bianco) pett.flat back che dire..dal vivo sono ancora piu' naturali che dalla foto! BY BY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 (modificato) innanzitutto ringrazio tutti per i complimenti..ringrazio MEDUSA per la disponibilita'ed il suo progetto per me di tutte quelle che ho provato questa e' la factory migliore! il mio impianto e': capelli indiani(veramente setosi) front 70/72% resto 80% all lace(unico problema scartucciamento tape bianco) pett.flat back che dire..dal vivo sono ancora piu' naturali che dalla foto! BY BY complimenti....ottimo risultato :okboy: !!!! una domanda: colore del lace?? Modificato 25 Maggio 2009 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 grande risultato Balencia spero di avvicinarmi al tuo risultato quando indossero il primo impianto con front in lace volevo chiederti che colore hai scelto per la protesi dato che è molto simile al mio....cmq ancora complimenti!!!!!!!!!! :supersorriso: il colore credo sia b1 con 8% di bianchi ciao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 25 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 complimenti....ottimo risultato :okboy: !!!! una domanda: colore del lace?? il colore e'standard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Semplicemente perfetto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Semplicemente perfetto!!! Ottimo risultato Balencia, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 Ottimo front... Davvero un bel risultato complimenti!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
versailles Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 dala foto sembra molto di più dell 80% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy21 Inviato: 25 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2009 dala foto sembra molto di più dell 80% Secondo me e' un 80%.. I capelli sono senza gel e quindi piu' voluminosi e danno un senso di pienezza.. Guardando l'hair-line si vede che ha una densita' bassa.. Credo che anche la pettinatura conti sull'effetto densita.. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 Un 80% senza gel con taglio lungo appare così denso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARKUS74 Inviato: 27 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2009 (modificato) incredibile, se non fossi in un forum di protesi, avrei detto che sono capelli tuoi! Non vedo l'ora di averli anche io...tra l'altro, m'hanno consigliato proprio gli "indiani" con il "lace". Modificato 27 Maggio 2009 da MARKUS74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati