medusa Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Una domanda che mi viene spesso posta è quella di come poter giustificare ai propri conoscenti il repentino cambio da pelato a capelluto. E’ chiaro che la protesi, anche con bassa densità, apporta un notevole cambiamento. E colui che prima aveva una palla da biliardo in testa non può presentarsi da un giorno all’altro con una bella chioma. Tutto dipende da come volete affrontare la cosa e quanto volete dire di vero :fischietto: Se non volete dire apertamente che trattasi di protesi occorre un graduale incremento dei capelli nel corso del tempo, magari con qualche giustificazione…. Per coloro che hanno una discreta quantità di capelli residui il consiglio è quello di ricorrere al Toppik, che può ben simulare un graduale incremento di capelli dovuto ad utilizzo di Minoxidil o altri farmaci. Il passaggio alla protesi passerà poi inosservato. Ma per coloro che non hanno la possibilità di ricorrere a questo metodo, perché con pochissimi capelli, pensavo una strana soluzione :rolleyes: Se ci facciamo caso i capelli di un trapianto alla base sono molto simili a quelli di una protesi in lace con nodi non scoloriti o scoloriti male. Ecco un trapianto: Allora l’idea potrebbe essere questa: fingere appunto una sorta di trapianto. Quindi ordinare una prima protesi in lace con nodi non scoloriti ed una densità bassissima. Indossarla quasi sempre con un cappellino e ad ogni occasione toglierlo per spiegare ai conoscenti ed amici che è stato fatto un trapianto. Alla visione di quei punti neri alla base del capello, tipici appunto di tale tipo di intervento, molti ci crederanno. Ovviamente si spiegherà che poi quei punti neri dovrebbero sparire nel corso delle settimane… e così sarà con la protesi successiva :supersorriso: Questo dovrebbe impedire ai soliti rompiballe di fare troppe domande successivamente, quando la protesi sarà perfetta e la chioma fluente. Qualcuno con pochi capelli potrebbe ovviamente chiedere maggiori notizie, poiché interessato :unsure: In questo caso, se non si vuole rivelare la soluzione adottata, basterà scoraggiare l’interlocutore con costi altissimi e continui viaggi in Canada. Se anche in tal caso la persona fosse interessata basterà dire che il chirurgo che ha eseguito il trapianto non esercita più. Amen :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Sicuramente è un'idea buona e concretamente realizzabile se si riesce ad allungare i tempi delle fasi che hai proposto magari in tempi non inferiori ad un anno...tempistiche più brevi desterebbero comunque dei sospetti... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desperado Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 (modificato) Ciao Medusa..Anzitutto ribadisco i miei complimenti per l'iniziativa degli ordini congiunti che hai promosso su questo forum,davvero lodevole! :okboy: Per quanto riguarda la tua pazza idea :P potrebbe anche essere valida,in quanto solitamente la gente è abbastanza ignorante sui rimedi per la calvizie e potrebbe scambiare quel risultato per un trapianto,anche se fatto male.Ma così facendo secondo te non c'è il pericolo che qualcuno un pò più curioso non voglia "spulciare" da vicino il risultato,con il rischio di scoprire l'inghippo? :blink: Modificato 5 Maggio 2009 da desperado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Una domanda che mi viene spesso posta è quella di come poter giustificare ai propri conoscenti il repentino cambio da pelato a capelluto.E’ chiaro che la protesi, anche con bassa densità, apporta un notevole cambiamento. E colui che prima aveva una palla da biliardo in testa non può presentarsi da un giorno all’altro con una bella chioma. Tutto dipende da come volete affrontare la cosa e quanto volete dire di vero :fischietto: Se non volete dire apertamente che trattasi di protesi occorre un graduale incremento dei capelli nel corso del tempo, magari con qualche giustificazione…. Per coloro che hanno una discreta quantità di capelli residui il consiglio è quello di ricorrere al Toppik, che può ben simulare un graduale incremento di capelli dovuto ad utilizzo di Minoxidil o altri farmaci. Il passaggio alla protesi passerà poi inosservato. Ma per coloro che non hanno la possibilità di ricorrere a questo metodo, perché con pochissimi capelli, pensavo una strana soluzione :rolleyes: Se ci facciamo caso i capelli di un trapianto alla base sono molto simili a quelli di una protesi in lace con nodi non scoloriti o scoloriti male. Ecco un trapianto: Allora l’idea potrebbe essere questa: fingere appunto una sorta di trapianto. Quindi ordinare una prima protesi in lace con nodi non scoloriti ed una densità bassissima. Indossarla quasi sempre con un cappellino e ad ogni occasione toglierlo per spiegare ai conoscenti ed amici che è stato fatto un trapianto. Alla visione di quei punti neri alla base del capello, tipici appunto di tale tipo di intervento, molti ci crederanno. Ovviamente si spiegherà che poi quei punti neri dovrebbero sparire nel corso delle settimane… e così sarà con la protesi successiva :supersorriso: Questo dovrebbe impedire ai soliti rompiballe di fare troppe domande successivamente, quando la protesi sarà perfetta e la chioma fluente. Qualcuno con pochi capelli potrebbe ovviamente chiedere maggiori notizie, poiché interessato :unsure: In questo caso, se non si vuole rivelare la soluzione adottata, basterà scoraggiare l’interlocutore con costi altissimi e continui viaggi in Canada. Se anche in tal caso la persona fosse interessata basterà dire che il chirurgo che ha eseguito il trapianto non esercita più. Amen :innocente: ciao medusa forse siamo noi che ci fissiamo e siamo maniaci nell senso della sgamabilita e della perferzione ma le persone estranee a questo mondo cioe (amici,parenti,colleghi di lavoro ecc....) non sanno neanche cosa significa trapianto di capelli o protesi new gen................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Ciao Medusa..Anzitutto ribadisco i miei complimenti per l'iniziativa degli ordini congiunti che hai promosso su questo forum,davvero lodevole! :okboy: Per quanto riguarda la tua pazza idea :P potrebbe anche essere valida,in quanto solitamente la gente è abbastanza ignorante sui rimedi per la calvizie e potrebbe scambiare quel risultato per un trapianto,anche se fatto male.Ma così facendo secondo te non c'è il pericolo che qualcuno un pò più curioso non voglia "spulciare" da vicino il risultato,con il rischio di scoprire l'inghippo? :blink: Grazie desperado Intendi toccare con le dita ? Eh no ! Non puoi permetterlo, altrimenti corri il rischio di infezioni <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Grazie desperadoIntendi toccare con le dita ? Eh no ! Non puoi permetterlo, altrimenti corri il rischio di infezioni <_> Certamente! Anzi, il senso del cappellino o della bandana è proprio quello di tenere i capelli al sicuro, come sostituti di un bendaggio. Se c'è una cosa che non si può fare ad un trapiantato nei primi 15 giorni è proprio quella di rovistare con le dita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
desperado Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Ok,può valere come scusa per i primi 15/20 giorni,ma poi? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Maggio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Ok,può valere come scusa per i primi 15/20 giorni,ma poi? :unsure: Anche un mese direi. Poi si farà lo scolorimento ai nodi o si utilizzerà una seconda protesi uguale (stessa densità o di poco maggiore) ma con i nodi scoloriti. Quindi le protesi successive si prenderanno con densità sempre maggiore sino ad arrivare a quella definitiva desiderata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Qualcuno con pochi capelli potrebbe ovviamente chiedere maggiori notizie, poiché interessato In questo caso, se non si vuole rivelare la soluzione adottata, basterà scoraggiare l’interlocutore con costi altissimi e continui viaggi in Canada. Se anche in tal caso la persona fosse interessata basterà dire che il chirurgo che ha eseguito il trapianto non esercita più. Amen E' vero, l'ho sentito dire anch'io che il chirurgo non esercita più.... Anzi sembra sia morto ! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 E' vero, l'ho sentito dire anch'io che il chirurgo non esercita più.... Anzi sembra sia morto ! :rolleyes: Luca aveva un amico che voleva farsi un trapianto come il suo... :fischietto: Fu costretto a sparargli un preventivo di 30mila euro per dissuaderlo! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 A proposito di trapianti... Un paio d'ore fa sono andato alla posta ed ho incontrato un signore molto distinto ed elegante. Avrà avuto sui 40 anni, calvo, rasato a lametta, faccia un po' da pugile ma comunque un bell'uomo. Purtroppo era stato straziato da una delle tante follie che si fanno da giovani... Una cicatrice da strip, lunghissima ed a forma di V andava da un orecchio all'altro. Più in basso un corollario di cerchietti, residui dell'azione di un punch. Pareva John Rambo di ritorno dalla prigionia in Vietnam. Considerando l'esito della sua alopecia e l'estensione della zona calva, appare manifesto come qualunque intervento cui avesse potuto sottoporsi sarebbe comunque stato una perdita di tempo e soldi. Rinnovo quindi il mio appello: non fatevi trapiantare prima dei 25-27 anni, prima cioè che si possa fare una qualche previsione realistica sulla progressione e sull'estensione dell'alopecia. Scegliere di farsi il trapianto prima può garantire un breve periodo di felicità ma le conseguenze possono essere disastrose e difficilmente rimediabili, tantopiù che, una volta che uno si ritrova come il signore, ha pure poca voglia di farsi operare di nuovo per ridurre la cicatrice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FEDERICO76 Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 A proposito di trapianti...Un paio d'ore fa sono andato alla posta ed ho incontrato un signore molto distinto ed elegante. Avrà avuto sui 40 anni, calvo, rasato a lametta, faccia un po' da pugile ma comunque un bell'uomo. Purtroppo era stato straziato da una delle tante follie che si fanno da giovani... Una cicatrice da strip, lunghissima ed a forma di V andava da un orecchio all'altro. Più in basso un corollario di cerchietti, residui dell'azione di un punch. Pareva John Rambo di ritorno dalla prigionia in Vietnam. Considerando l'esito della sua alopecia e l'estensione della zona calva, appare manifesto come qualunque intervento cui avesse potuto sottoporsi sarebbe comunque stato una perdita di tempo e soldi. Rinnovo quindi il mio appello: non fatevi trapiantare prima dei 25-27 anni, prima cioè che si possa fare una qualche previsione realistica sulla progressione e sull'estensione dell'alopecia. Scegliere di farsi il trapianto prima può garantire un breve periodo di felicità ma le conseguenze possono essere disastrose e difficilmente rimediabili, tantopiù che, una volta che uno si ritrova come il signore, ha pure poca voglia di farsi operare di nuovo per ridurre la cicatrice... Che sfregio ragazzi! Io ho la mia eta' ormai, perdo capelli da quando ne avevo 18 e ormai ho ordinato nr. 2 protesi al buon e paziente Medusa. La mia "chioma" attualmente e' accettabile con il Topikk. Personalmente mi mettero la protesi quando saro' in ferie. Come mi giustifichero? Semplicemente dicendo che ho fatto una cura indiana, segreta e tramandata di generazione in generazione. Non mi crederanno? Problemi loro, l'importate è che la mia protesi sia ok e che io mi piaccia. In fondo ho ancora una buona eta' per esibire un taglio giovanile. Vero Medusa? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Che sfregio ragazzi!Io ho la mia eta' ormai, perdo capelli da quando ne avevo 18 e ormai ho ordinato nr. 2 protesi al buon e paziente Medusa. La mia "chioma" attualmente e' accettabile con il Topikk. Personalmente mi mettero la protesi quando saro' in ferie. Come mi giustifichero? Semplicemente dicendo che ho fatto una cura indiana, segreta e tramandata di generazione in generazione. Non mi crederanno? Problemi loro, l'importate è che la mia protesi sia ok e che io mi piaccia. In fondo ho ancora una buona eta' per esibire un taglio giovanile. Vero Medusa? Ciao ...e potresti aggiungere: "Ve lo giuro, una cura indiana, se non ci credete fate analizzare un capello!" :fischietto: :supersorriso: ahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Ma scusate, i miracoli non usano più? In fondo tutto dipende da come le vendi le balle, o no? Basta accendere la televisione e.....si impara....si può imparare.... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Luca aveva un amico che voleva farsi un trapianto come il suo... :fischietto: Fu costretto a sparargli un preventivo di 30mila euro per dissuaderlo! :supersorriso: Poly....Poi il mio era un trapianto con "bulbi clonati"! :rolleyes: ...Purtroppo oltre ai 30.000 Euro spesi, il chirurgo e' morto! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 Poly....Poi il mio era un trapianto con "bulbi clonati"! :rolleyes: ...Purtroppo oltre ai 30.000 Euro spesi, il chirurgo e' morto! :supersorriso: Dovevi aggiungere "E si è portato il segreto nella bara!" :diavoletto: E giù a fare sedute spiritiche... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 5 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2009 (modificato) Personalmente invece ho detto a tutti coloro i quali hanno assistito alla progressiva perdita di capelli che sto facendo una cura, basata su pillole invasive (dico che non riesco più ad avere rapporti sessuali), prodotti per uso topico, e periodiche sedute dal dermatologo che consistono nel bruciare i capelli che vanno ricrescendo, per "rinforzarli". Per avvalorare la tesi ho finto di essere ricoverato una notte intera a causa di un'intossicazione dovuta all'uso di tali prodotti invaisivi... Inoltre spesso arrivo volontariamente in ritardo agli appuntamenti giustificandomi dicendo che ho perso tempo dal dermatologo per la bruciatura dei capelli.. Questa scusa si rivela particolarmente utile nel momento in cui qualcuno mi sfila via il cappellino e mi dice: "Ma io non vedo nessun miglioramento.. anzi.." Allorchè io prontamente rispondo: "Sono stato proprio ieri dal dermatologo che me li ha bruciati"! Ovviamente è una bufala, ma la gente ignorante in materia ovviamente non lo sa. Inoltre ho fatto allungare capelli e barba in maniera indecente (sono orribile, povera la mia ragazza che mi deve sopportare così... ma le ho promesso di diventare presto un cigno :) ), in maniera tale che la gente rimanga spiazzata dal cambio di taglio e dall'assenza di barba più che dalla protesi.. Spero tute queste precauzioni si rivelino utili. Modificato 5 Maggio 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bald-anzoso79 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 (modificato) Personalmente invece ho detto a tutti coloro i quali hanno assistito alla progressiva perdita di capelli che sto facendo una cura, basata su pillole invasive (dico che non riesco più ad avere rapporti sessuali), prodotti per uso topico, e periodiche sedute dal dermatologo che consistono nel bruciare i capelli che vanno ricrescendo, per "rinforzarli". Per avvalorare la tesi ho finto di essere ricoverato una notte intera a causa di un'intossicazione dovuta all'uso di tali prodotti invaisivi... Inoltre spesso arrivo volontariamente in ritardo agli appuntamenti giustificandomi dicendo che ho perso tempo dal dermatologo per la bruciatura dei capelli.. Questa scusa si rivela particolarmente utile nel momento in cui qualcuno mi sfila via il cappellino e mi dice: "Ma io non vedo nessun miglioramento.. anzi.." Allorchè io prontamente rispondo: "Sono stato proprio ieri dal dermatologo che me li ha bruciati"! Ovviamente è una bufala, ma la gente ignorante in materia ovviamente non lo sa. Inoltre ho fatto allungare capelli e barba in maniera indecente (sono orribile, povera la mia ragazza che mi deve sopportare così... ma le ho promesso di diventare presto un cigno :) ), in maniera tale che la gente rimanga spiazzata dal cambio di taglio e dall'assenza di barba più che dalla protesi.. Spero tute queste precauzioni si rivelino utili. :D lol, davvero delle soluzioni fantasiose , a dimostrazione che la gente che frequenta questo forum ha tante qualita' ( alla faccia dei capelli :angry: ). Modificato 6 Maggio 2009 da Bald-anzoso79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 Personalmente invece ho detto a tutti coloro i quali hanno assistito alla progressiva perdita di capelli che sto facendo una cura, basata su pillole invasive (dico che non riesco più ad avere rapporti sessuali), Bravo....così, quando, finalmente, vedranno "spuntare" qualcosa sulla tua fronte, a tutto penseranno, fuorchè ai capelli :diavoletto: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 (modificato) :D lol, davvero delle soluzioni fantasiose , a dimostrazione che la gente che frequenta questo forum ha tante qualita' ( alla faccia dei capelli :angry: ). Grazie :) :fiorellino: Bravo....così, quando, finalmente, vedranno "spuntare" qualcosa sulla tua fronte, a tutto penseranno, fuorchè ai capelli :diavoletto: !! Infatti... :fischietto: speriamo.. :) Ciao! Modificato 6 Maggio 2009 da danno_88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 Bravo....così, quando, finalmente, vedranno "spuntare" qualcosa sulla tua fronte, a tutto penseranno, fuorchè ai capelli :diavoletto: !! eheheheh danno_88 forse hai un pelino esagerato con le balle, no ? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 (modificato) Bravo....così, quando, finalmente, vedranno "spuntare" qualcosa sulla tua fronte, a tutto penseranno, fuorchè ai capelli :diavoletto: !! Questa è bella, cattiva però... bella! :fischietto: Danno_88, non essere così definitivo, se no andrà a finire che tutti cominceranno ad importunare la tua ragazza! A quel punto, o lei ripristinerà la tua dignità virile massacrando però la tua articolata storia antisgamo, oppure... Modificato 6 Maggio 2009 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nessuno pescara Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 ciao Medusa,penso che sono la persona piu appropiata per rispondere al tuo quesito, come tu sai io sono passato dai capelli rasati con la lametta alla protesi,intanto occorre per chiunque voglia farlo un passaggio importante, 5-6 mesi sempre e solo con il cappellino in testa, le persone colleghi,amici vedranno solo la ricrescita dei capelli nei parietali e dietro. Una volta applicata la protesi si avranno 2 vantaggi importanti il primo e il front scoperto,quando le persone ti guarderanno di fronte e non vedranno assolutamente niente l'idea che tu posso portare un parrucchino svanira dalla loro mente, il secondo vantaggio(grazie a dio) e la disinformazione,la gente automaticamente pensera che hai fatto un trapianto, io non ho dovuto neanche dirlo , tra tutti i colleghi girava la voce che avevo fatto un trapianto , e qualcuno mi chiede anche se posso dargli informazione sui prezzi ect. ovviamente io rispondo che e una cosa personale e che se interessato fare un trapianto si informi(non potrei mai dirgli la verita).un ultima cosa , 2 cazzate ci stanno sempre bene, tipo uso di finestride e minoxidil, nessuno correra su internet , e anche se lo fanno rafforzera la vostra tesi. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 ciao Medusa,penso che sono la persona piu appropiata per rispondere al tuo quesito, come tu sai io sono passato dai capelli rasati con la lametta alla protesi,intanto occorre per chiunque voglia farlo un passaggio importante, 5-6 mesi sempre e solo con il cappellino in testa, le persone colleghi,amici vedranno solo la ricrescita dei capelli nei parietali e dietro. Una volta applicata la protesi si avranno 2 vantaggi importanti il primo e il front scoperto,quando le persone ti guarderanno di fronte e non vedranno assolutamente niente l'idea che tu posso portare un parrucchino svanira dalla loro mente, il secondo vantaggio(grazie a dio) e la disinformazione,la gente automaticamente pensera che hai fatto un trapianto, io non ho dovuto neanche dirlo , tra tutti i colleghi girava la voce che avevo fatto un trapianto , e qualcuno mi chiede anche se posso dargli informazione sui prezzi ect. ovviamente io rispondo che e una cosa personale e che se interessato fare un trapianto si informi(non potrei mai dirgli la verita).un ultima cosa , 2 cazzate ci stanno sempre bene, tipo uso di finestride e minoxidil, nessuno correra su internet , e anche se lo fanno rafforzera la vostra tesi. ciao a tutti Bravissimo! E' proprio così... DISINFORMAZIONE! Purtroppo, o meglio per fortuna, chi non ha problemi di capelli dei capelli non sa praticamente nulla ed è fermo su questo decalogo: 01) la calvizie è un problema solo maschile e non c'è cura. 02) in ambito femminile i capelli cadono solo a vecchie e stressate o malate ma è cosa diversa e facilmente reversibile usando le fialette del parrucchiere 03) l'alopecia areata o totale è sempre reversibile perché è dovuta all'esaurimento nervoso. Curato quello, i capelli riscrescono sempre 04) chi è ricco può farsi il trapianto come Berlusconi ma bisogna farsi scuoiare la testa senza anestesia e poi sparare i capelli trapiantati sulla teca cranica con una specie di rivettatrice. E poi di solito si deve andare in Rhodesia a fare il trapianto, dove c'è un ex-direttore di un campo di concentramento che opera a 97 anni... 05) chi è povero si rasa o si mette il parrucchino. Anche i ricchi possono portare il parrucchino, se hanno paura di farsi scorticare la testa. Elton John e Lucio Dalla, poco virili, non hanno avuto questo coraggio... 06) il parrucchino è fatto con capelli presi ai morti, è incollato sommariamente alla testa ma un colpo di vento può staccarlo 07) i parrucchini migliori sono quelli di Elton John e Lucio Dalla. Costano centinaia di milioni ed hanno un microchip inserito nella base che li fa muovere al ritmo della musica. Nonostante questo si vedono lontano un chilometro 08) il parrucchino si può portare solo con la frangetta 09) chi ha il parrucchino nelle giornate ventose non esce di casa e si dà malato al lavoro 10) per sapere se uno ha il parrucchino, basta telefonare al Centro CR della sua zona e spacciarsi per lui per vedere se lo conoscono, perché in Italia il 99% dei parrucchini li vende CR... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danno_88 Inviato: 6 Maggio 2009 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2009 A quel punto, o lei ripristinerà la tua dignità virile massacrando però la tua articolata storia antisgamo, oppure... Ahhhahahahahah.. mi hai fatto troppo ridere... :) :) e hai anche ragione.. Quando ormai nessuno farà caso alla capigliatura, dirò di essere tornato prestante da quando ho interrotto le cure (perchè guarito)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati