sonia66 Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Cari ragazzi e specialmente ragazze, ieri e' stato il grande giorno, sono andata da massimo e ho fatto l'installazione.Grazie Massimo sei grande!!!!!!!!!!!!! Uscita da li', erano le dieci di sera, mi sono sentita tanto strana, non mi vedevo con tanti capelli............. Non ho dormito tutta la notte, oggi sono uscita e ho cominciato a sondare timorosa il terreno, prima con mia zia, che ha il mio stesso problema, e li' sono cominciati i complimenti, mia zia c'e' cascata con tutte le scarpe, gli ho detto cos'era e lei entusiasta mi ha detto"la voglio pure io"preparati medusa che e' piu' esigente di me. Sono poi andata da mia madre che non mi ha quasi riconosciuto, lei non sa nulla e ha detto che il parrucchiere di Roma e' stato bravissimo, mio papa' "io te l'ho sempre detto che non avevi problemi di capelli". Arriva il turno di mia sorella che quando mi ha visto ha spalancato la bocca e non trovava le parole per dirmi quanto stavo bene poi mi ha detto" ce l'hai fatta ha trovare un parrucchiere decente". Centro commerciale il pomeriggio, ho incontrato una marea di gente e tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti. Io mi sento ancora un po' stordita, ma devo dire che sto abbastanza bene, mi devo ancora abituare all'idea di dover gastire questa situazione spero di farcela e di migliorare ogni giorno di piu'. Le foto mi dispiace non le so inserire. Grazie a tutti, a te medusa e a tutte le ragazze del forum, anche ai ragazzi. Un bacio ad alice, joie, dede, fiume, annarella, spero di conoscervi presto, buona notte a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Le foto mi dispiace non le so inserire. Tranquilla... c'è lo zio Medusa che le mette qui per te, mandamele per email. Sono felice di sentire il resoconto delle impressioni dei tuoi parenti, adesso però devi essere tu ad apprezzare il tuo nuovo look. Ci vediamo alla convention :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Zio medusa, non sono neanche capace di mandarle a te, lo sai che con il computer sono una frana, ti autorizzo a farmele alla convention e a metterle nel forum!!!!!!ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Che bella notizia cara Sonia, sono proprio felice! Non vedo l'ora di guardarti dal vivo e farti un sacco di complimenti e coccole. Adesso goditeli! Te l'avevo detto che Massimo era il top che si poteva avere nel campo! E conosco lo stordimento all'uscita...come sai..... Il nostro viaggio in treno sarà molto interessante... :bacio: E allora, buona Pasqua capellona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Zio medusa, non sono neanche capace di mandarle a te, lo sai che con il computer sono una frana, ti autorizzo a farmele alla convention e a metterle nel forum!!!!!!ok Ok :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 11 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Buona Paqua anche a te dolcissima Alice, ne approfitto per fare gli auguri a tutti e per sperare che nelle zone terremotate e a luc@ arrivi un po' del nostro calore. Alice ci vediamo il 26, bacioni Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Cari ragazzi e specialmente ragazze, ieri e' stato il grande giorno, sono andata da massimo e ho fatto l'installazione.Grazie Massimo sei grande!!!!!!!!!!!!! Uscita da li', erano le dieci di sera, mi sono sentita tanto strana, non mi vedevo con tanti capelli............. Non ho dormito tutta la notte, oggi sono uscita e ho cominciato a sondare timorosa il terreno, prima con mia zia, che ha il mio stesso problema, e li' sono cominciati i complimenti, mia zia c'e' cascata con tutte le scarpe, gli ho detto cos'era e lei entusiasta mi ha detto"la voglio pure io"preparati medusa che e' piu' esigente di me. Sono poi andata da mia madre che non mi ha quasi riconosciuto, lei non sa nulla e ha detto che il parrucchiere di Roma e' stato bravissimo, mio papa' "io te l'ho sempre detto che non avevi problemi di capelli". Arriva il turno di mia sorella che quando mi ha visto ha spalancato la bocca e non trovava le parole per dirmi quanto stavo bene poi mi ha detto" ce l'hai fatta ha trovare un parrucchiere decente". Centro commerciale il pomeriggio, ho incontrato una marea di gente e tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti. Io mi sento ancora un po' stordita, ma devo dire che sto abbastanza bene, mi devo ancora abituare all'idea di dover gastire questa situazione spero di farcela e di migliorare ogni giorno di piu'. Le foto mi dispiace non le so inserire. Grazie a tutti, a te medusa e a tutte le ragazze del forum, anche ai ragazzi. Un bacio ad alice, joie, dede, fiume, annarella, spero di conoscervi presto, buona notte a tutti. Grazie Sonia sono contento che hai avuto esiti positivi, io ero sicuro ma so che la cosa più importante e che tu ti ci vedi bene ,e ti posso garantire che ci saranno dei miglioramenti,un salutone e buona Pasqua a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Che bella notizia cara Sonia, sono proprio felice!Non vedo l'ora di guardarti dal vivo e farti un sacco di complimenti e coccole. Adesso goditeli! Te l'avevo detto che Massimo era il top che si poteva avere nel campo! E conosco lo stordimento all'uscita...come sai..... Il nostro viaggio in treno sarà molto interessante... :bacio: E allora, buona Pasqua capellona Grazie Alice 28 Ti auguro una buona Pasqua te e famiglia xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2009 Complimenti, Sonia. Spero che questo tuo stato di eccitazione passi presto e lasci il campo ad una concreta e razionale soddisfazione. Ho provato i tuoi stessi sentimenti, tantissimi anni fa, e ricordo quei momenti come tempo narcisisticamente perso dietro allo specchio o a fendere folle di sconosciuti per valutare quanto fosse cambiata la mia sicurezza e quanto "gli altri" avessero cambiato il loro atteggiamento e la loro disponibilità nei miei confronti. Ci vediamo il 26 aprile. Buona Pasqua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Complimenti Sonia, ci vediamo alla convetion e buona Pasqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Sonia, ma dici sul serio??? finchè non posti le foto non ci credo! ....scherzo, sei troppo euforica perchè non sia vero. un bacio e approfondiamo in privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 Sono contentissima per te dolcissima Sonia... Hai visto? Il coraggio è arrivato ed ora la felicità crescerà sempre più :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 12 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2009 dopo il picco, dovrai passare il momento difficile della prima manutenzione, quando l'inesperienza porta qualche scoramento... te lo dico da subito così non ti ci incupisci... vedrai che oggi per te è cominciata una nuova vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2009 Cari ragazzi e specialmente ragazze, ieri e' stato il grande giorno, sono andata da massimo e ho fatto l'installazione.Grazie Massimo sei grande!!!!!!!!!!!!!Uscita da li', erano le dieci di sera, mi sono sentita tanto strana, non mi vedevo con tanti capelli............. Non ho dormito tutta la notte, oggi sono uscita e ho cominciato a sondare timorosa il terreno, prima con mia zia, che ha il mio stesso problema, e li' sono cominciati i complimenti, mia zia c'e' cascata con tutte le scarpe, gli ho detto cos'era e lei entusiasta mi ha detto"la voglio pure io"preparati medusa che e' piu' esigente di me. Sono poi andata da mia madre che non mi ha quasi riconosciuto, lei non sa nulla e ha detto che il parrucchiere di Roma e' stato bravissimo, mio papa' "io te l'ho sempre detto che non avevi problemi di capelli". Arriva il turno di mia sorella che quando mi ha visto ha spalancato la bocca e non trovava le parole per dirmi quanto stavo bene poi mi ha detto" ce l'hai fatta ha trovare un parrucchiere decente". Centro commerciale il pomeriggio, ho incontrato una marea di gente e tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti. Io mi sento ancora un po' stordita, ma devo dire che sto abbastanza bene, mi devo ancora abituare all'idea di dover gastire questa situazione spero di farcela e di migliorare ogni giorno di piu'. Le foto mi dispiace non le so inserire. Grazie a tutti, a te medusa e a tutte le ragazze del forum, anche ai ragazzi. Un bacio ad alice, joie, dede, fiume, annarella, spero di conoscervi presto, buona notte a tutti. felicissima per te cara Sonia...non vedo l'ora di veder le foto!! ricambio il bacio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Evviva!!!!! ragazze.... con tutti sti nomini io vi confondo... e non so se ci siamo già viste o scritte fuori di qui.... chiedo scusa. Ma l 'importante è che tu stia provando le mie stesse meravigliose emozioni, non preoccuparti assolutamente per la manutenzione, ti ci appassionerai come a qualunque altro trattamento a cui noi donne ci sottoponiamo per coccolarci e per piacerci. Fidati. Un bacione e ci vediamo alla convention!!!!! BRAVAAAAAAAAAA!!!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 20 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2009 Cari ragazzi e specialmente ragazze, ieri e' stato il grande giorno, sono andata da massimo e ho fatto l'installazione.Grazie Massimo sei grande!!!!!!!!!!!!!Uscita da li', erano le dieci di sera, mi sono sentita tanto strana, non mi vedevo con tanti capelli............. Non ho dormito tutta la notte, oggi sono uscita e ho cominciato a sondare timorosa il terreno, prima con mia zia, che ha il mio stesso problema, e li' sono cominciati i complimenti, mia zia c'e' cascata con tutte le scarpe, gli ho detto cos'era e lei entusiasta mi ha detto"la voglio pure io"preparati medusa che e' piu' esigente di me. Sono poi andata da mia madre che non mi ha quasi riconosciuto, lei non sa nulla e ha detto che il parrucchiere di Roma e' stato bravissimo, mio papa' "io te l'ho sempre detto che non avevi problemi di capelli". Arriva il turno di mia sorella che quando mi ha visto ha spalancato la bocca e non trovava le parole per dirmi quanto stavo bene poi mi ha detto" ce l'hai fatta ha trovare un parrucchiere decente". Centro commerciale il pomeriggio, ho incontrato una marea di gente e tutti mi hanno fatto un sacco di complimenti. Io mi sento ancora un po' stordita, ma devo dire che sto abbastanza bene, mi devo ancora abituare all'idea di dover gastire questa situazione spero di farcela e di migliorare ogni giorno di piu'. Le foto mi dispiace non le so inserire. Grazie a tutti, a te medusa e a tutte le ragazze del forum, anche ai ragazzi. Un bacio ad alice, joie, dede, fiume, annarella, spero di conoscervi presto, buona notte a tutti. Ciao Sonia, non vedo l'ora di conoscerti alla Convention e di parlarti di persona, visto che anche io tra non molto mi "lancerò" nel fantastico mondo delle protesi...forse...visto che ho ordinato il mio secondo impianto e il primo ce l'ho nell'armadio da un anno; magari vedendo voi mi riuscirò a sbloccare. Un abbraccio e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elicotterino Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 sonia 66, dmmi da ki sei andata? è possibile trovare protesi lace qui a roma? che prezzi grosso modo? a me serve kiudere solo una piccola area,che mi impedisce di acconciarmi degnamente, non ne posso piu di parruche, mi serve quindi una protesi parziale, puoi dirmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Ciao io sono nuova e colgo l'occasione per farmi conoscere e salutare tutti voi, sono felice per te ho visto quella gioia in dede e risentirla in te mi fa sperare di raggiungerla presto anch'io, ho fatto l'ordine e aspetto con pazienza che arrivi.....oggi da me è una giornata ventosa e immagino la gioia di uscire senza preoccuparsi di dove tira il vento.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 21 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2009 Trilly!!!! finalmente! Approfitto per mandarti un bacio.... dai che tra un po' inizia il bello!!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 22 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2009 ciao dede, sai io ho bisogno di tempo nelle cose che faccio, prima studio e poi.......eccomi, vi ho letto molto in questo periodo e ho ritrovato in voi tutto il mio percorso con i dubbi, le paure e le insicurezze che la nostra condizione dà, per questo quando leggo che qualcuno come te e sonia66 ne sono uscite in qualche modo ne sono felice e mi fa sperare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonia66 Inviato: 27 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 Ragazzi in questi giorni ho avuto il computer fuori servizio, quindi non ho sritto. Vi ringrazio per i messaggi e spero che presto tutti possiate fare il grande passo, sapete e' piu' semplice di quanto sembra e a dirvelo e' una fifona di natura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni a tutti, a trilly buttati e non ci pensare troppo e' solo tempo sprecato, io ho perso un anno e mezzo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 27 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2009 ciao dede, sai io ho bisogno di tempo nelle cose che faccio, prima studio e poi.......eccomi, vi ho letto molto in questo periodo e ho ritrovato in voi tutto il mio percorso con i dubbi, le paure e le insicurezze che la nostra condizione dà, per questo quando leggo che qualcuno come te e sonia66 ne sono uscite in qualche modo ne sono felice e mi fa sperare.... Ciao Trilly 66 ti volevo chiedere sè tu metteresti una parziale? e il tipo di diradamento che hai Per poterti dare un giudizio e rassicurarti del risultato che avresti Specialmente per le donne è piu difficile di fare il passo iniziale e si cercano altri metodi con poco risultato (sè il diradamento e comunque di una certa entita) un saluto xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 ciao xxxxx, vorrei mettere una parziale perchè ho un diradamento localizzato sulla parte davanti, dietro non ho un grande problema. Ho fatto due autotrapianti ma non mi hanno risolto un granchè, insomma questa è l'ultima spiaggia anche se non facile dal punto di vista psicologico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Domenica ho visto Sonia e Alice.... perfette, naturalissime avrebbero ingannato anche me se le avessi conosciute altrove...e sapete perchè????? Il sorriso.... sorridevano sempre, ma di un sorriso bello, spontaneo, finalmente sereno.... ...quel sorriso che, più ancora dei capelli, rende bella una donna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trilly66 Inviato: 28 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2009 Probabilmente è lo stesso sorriso che ho visto su di te dede, il sorriso che deriva da una sicurezza ritrovata.....ci vuole coraggio per fare il salto e voi ne avete avuto tanto.....complimenti a voi tutte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati