quintoj Inviato: 15 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2009 Questa è una protesi con densità 90% appena indossata. Il front è 70/90% Nessuna foto allegata all'ordine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo37 Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Decisamente un ottimo risultato Quinto! Un frontale molto naturale ;fissaggio front con argo plus f e pegaso sugli ultimi mm. Immagino.Ma qual è il grado di ondulazione ?E lo scalino del 20% sul front a tuo avviso è preferibile? Saluti Mimmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 E' ammissibile portare il parruccone e far credere a tutti di avere i propri capelli? Non c'è più legge in materia. Il travestimento è decaduto (Regio Decreto del 18 giugno 1931) ed il travisamento non è invocabile ma, se ci fosse, tu Quinto finiresti dritto in galera! Poi la gente dice: "Ma perché non ti accetti calvo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Ottimo risultato, lo step finale a cui vorrei giungere :) Davvero perfetto. Unico problema, un leggero luccichìo che la gente non avvezza non noterà ma che potrebbe davvero risultare il segno di distinzione nostro... Ma non c'è proprio nulla che si può fare ? Se ne hai un pò anche tu quinto, immagino di no. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Decisamente un ottimo risultato Quinto! Un frontale molto naturale ;fissaggio front con argo plus f e pegaso sugli ultimi mm. Immagino.Ma qual è il grado di ondulazione ?E lo scalino del 20%sul front a tuo avviso è preferibile? Saluti Mimmo Si ho utilizzato Argo Plus più Pegaso. Il front è 70/90 e il parametro è stato rispettato come si vede in foto. L'ondulazione è "Mosso" anche se i capelli tendono già dopo il taglio al "Poco mosso". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 E' ammissibile portare il parruccone e far credere a tutti di avere i propri capelli?Non c'è più legge in materia. Il travestimento è decaduto (Regio Decreto del 18 giugno 1931) ed il travisamento non è invocabile ma, se ci fosse, tu Quinto finiresti dritto in galera! Poi la gente dice: "Ma perché non ti accetti calvo?" :lol: Ottimo risultato, lo step finale a cui vorrei giungere :) Davvero perfetto. Unico problema, un leggero luccichìo che la gente non avvezza non noterà ma che potrebbe davvero risultare il segno di distinzione nostro... Ma non c'è proprio nulla che si può fare ? Se ne hai un pò anche tu quinto, immagino di no. :( Il luccichio è in gran parte dovuto alla luce che riflette la superficie del nastro, secondo me già praticando dei fori sul tape si crea un fattore di discontinuità visiva che attenua il fastidioso effetto. Comunque nell'attesa che luc@ :fischietto: ci trovi la soluzione definitiva la problema, accontentiamoci del fatto che dopo un paio di giorni il luccichio tende ad attenuarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 :lol: Comunque nell'attesa che luc@ :fischietto: ci trovi la soluzione definitiva la problema, accontentiamoci del fatto che dopo un paio di giorni il luccichio tende ad attenuarsi. a si quello si... è vero... luca !! ma nn si potrebbe fare un tape con le stesse resine opacizzanti di pegaso matt ? o magari uno spray con ste resine o delle microfibre che spruzzato su argo lo opacizzerebbe... sto ipotizzando eh ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Ottimo risultato, veramente ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2009 Suppongo il front sia in lace... Io ne ho fatta fare una 80/90... sul front. Vediamo come arriva ma mi sa che il 20% di differenza, a questo punto, sia molto indicato in caso di front scoperto come il tuo. Comunque risultato perfetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele68 Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Questa è una protesi con densità 90% appena indossata. Il front è 70/90% Nessuna foto allegata all'ordine. Complimenti,risultato fantastico!! Sicurmente l'elogio maggiore deve essere fatto a chi ha usato, tutta l'abilita' della propria arte di parrucchiere. Un vero professionista.Magari riuscirei io ad ottenere questo risultato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Queste foto mi commuovono.... :) Quintoj, potresti farci vedere anche l'area di integrazione tra le tempie le la protesi, giusto per farci sbalordire ancora un pò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Queste foto mi commuovono.... :) Quintoj, potresti farci vedere anche l'area di integrazione tra le tempie le la protesi, giusto per farci sbalordire ancora un pò? Sono riuscito a fare queste, in condizioni di luce non ottimali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 (modificato) Complimenti quinto, risultato veramente ottimo. Posso sapere ogni quanto lavi i capelli dell' impianto? Te lo domando poichè il sottoscritto si vede "costretto" a lavarli un giorno si e l' altro no... purtroppo si sporcano subito, dando l' effetto sintetico/vernice. Forse anche il mio colore (1B) non nè favorisce la situazione... Il capello è indiano? Grazie mille, quinto! Modificato 22 Febbraio 2009 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 22 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Complimenti quinto, risultato veramente ottimo. Posso sapere ogni quanto lavi i capelli dell' impianto? Te lo domando poichè il sottoscritto si vede "costretto" a lavarli un giorno si e l' altro no... purtroppo si sporcano subito, dando l' effetto sintetico/vernice. Forse anche il mio colore (1B) non nè favorisce la situazione... Il capello è indiano? Grazie mille, quinto! Ciao Patrizio, devo dirti che i capelli della protesi si sporcano molto poco, a differenza tua sono i miei capelli che tendono ad ungersi dopo 3-4 giorni. Io faccio una doccia con shampoo 1-2 volte a settimana e manutenzione ogni 15. In estate al mare penso di bagnare i miei capelli almeno 5-6 volte al giorno con almeno 1 shampoo al giorno. Non ci sono controindicazioni nel lavare spesso i capelli dell'impianto, a me la tenuta non risente e dopo uno shampoo l'integrazione tra capelli protesici e propri non ha paragoni. Non so se sia una particolarità del colore 1B ma onestamente non credo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bishop Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 Mi rifiuto di credere che porti un parr...parruc....no, via, non è possibile :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 (modificato) :lol: Il luccichio è in gran parte dovuto alla luce che riflette la superficie del nastro, secondo me già praticando dei fori sul tape si crea un fattore di discontinuità visiva che attenua il fastidioso effetto. Comunque nell'attesa che luc@ :fischietto: ci trovi la soluzione definitiva la problema, accontentiamoci del fatto che dopo un paio di giorni il luccichio tende ad attenuarsi. Complimenti Quinto!......Anche tu (da tempo) fai parte "dell'alta insgamabilità". :bacio: A breve (spero) toglieremo il luccichio ad Argo Plus....Mi dispiace per chi ama il luccichio (ne son tanti...io compreso). Il luccichio fa cmq parte dell'insgamabilita': A mio avviso sembra come del sudore. Per attenualo (attualmente a chi non piace), basta dare dei colpettini con il polpastrello delle dita al lato esposto (si consiglia metterlo nella cute). Anzi sara' "con luccichio", "senza luccichio". :60: (spero di riuscirci :unsure: ) Modificato 22 Febbraio 2009 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 22 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2009 MITICOOOOOO :supersorriso: difficilmente mi sento coinvolta dai risultati, spesso ottimi, di voi ragazzi, avendo problemi diversi, ma in questo caso devo dire che l'effetto di x sè è assolutamente superbo. Fai bene ad esserne fiero e a dare a tutti gli altri fiducia Vero, si può avere...... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 quinto.....ottimo risultato(come già visto di persona alla convention dello scorso anno a roma). alcune domande: quanto lace in eccesso hai lasciato nel front? colore lace? grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 Sono riuscito a fare queste, in condizioni di luce non ottimali Che spettacolo :supersorriso: !! Ragazzi.....ehm, ehm, volevo dire : Amici, seguite tutti i consigli di Quintoj (come feci io, a suo tempo) e raggiungerete, presto, il grande dono dell'insgamabilità :okboy: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2009 quinto.....ottimo risultato(come già visto di persona alla convention dello scorso anno a roma). alcune domande: quanto lace in eccesso hai lasciato nel front? colore lace? grazie!!!!! ciao Rofe, il lace in eccesso è di circa 3 cm, ho abbondato un po' ma dopo una settimana va benissimo e non penso di tagliarne di più. Il colore è quello standard, ma devo dire che su questo aspetto non mi faccio tanti problemi anche perchè con le decolorazioni dei nodi dubito che il colore della rete non subisca dei cambiamenti, anche se minimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 3 cm in eccesso?! :huh: forse volevi dire 3 mm, la protesi in lace che mi accingo ad indossare non ci arriva neanche a 3 cm di eccesso senza aver tagliato niente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Febbraio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 3 cm in eccesso?! :huh: forse volevi dire 3 mm, la protesi in lace che mi accingo ad indossare non ci arriva neanche a 3 cm di eccesso senza aver tagliato niente... Azz hai ragione, Rofe forse anche a te in privato ho detto cm invece di mm :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 24 Febbraio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2009 (modificato) Azz hai ragione, Rofe forse anche a te in privato ho detto cm invece di mm :34: :fischietto: :fischietto: :rolleyes: infatti mi sembrava strano.....per questo te lo avevo chiesto :okboy: Modificato 24 Febbraio 2009 da rofe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesgirg Inviato: 16 Marzo 2009 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Questa è una protesi con densità 90% appena indossata. Il front è 70/90% Nessuna foto allegata all'ordine. Che risultato magnifico! Complimenti quinto, la mia prossima protesi la ordinerò con questa densità..... P.S. Ma questa è una ferro di cavallo o all lace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Marzo 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2009 Che risultato magnifico! Complimenti quinto, la mia prossima protesi la ordinerò con questa densità.....P.S. Ma questa è una ferro di cavallo o all lace? Swiss lace con ferro di cavallo in pellicola sottile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati