Vai al contenuto

Parruccato su rai 1 ORA!!!!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mentre l’attore americano Tomas Arana che nella fiction domenicale “tutti pazzi per amore” fa la parte di uno scrittore Gay, ha un bel lace

http://www.queerblog.it/post/4615/un-padre...erata-su-raiuno

mentre in realtà lui è così

http://www.gaywave.it/foto/grande/tutti-pazzi-per-amore/2/

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxxx Ma e' una cosa ridicola....

Come si fa ad andare in giro conciato in quel modo !!!!! Mi sembra abbiano utilizzato i peli delle spazzole da lucidare le scarpe

A ecco: e' un cacciatore di cinghiali o orso bruno che ha deciso di farsi un parrucchino con lo scuoio della preda del giorno di caccia

AHHHHHH AHHHHHHH AHHHHHHH

La cosa migliore dopo aver portato CR ricordatevi che il gel gillette e la lametta mach3

Ciao da una persona molto piu' felice oggi di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se intervengo, forse non dovrei...

A mio parere ( e sto parlando - credetemi - con tutto il rispetto possibile nei confronti di ognuno di voi ) non è il caso di "infierire" su una persona che, magari, non ha trovato una soluzione migliore per un problema che ci accomuna.

Io tenderei ad essere più tollerante nei confronti di chi vedo, più che altro, come un... compagno di sventura.

Penso sempre che dietro un impianto protesico esteticamente approssimativo ci sia disagio psicologico e mesta rassegnazione.

In fondo... sappiamo tutti quanta sofferenza possa dare l'alopecia, proprio per il timore di essere oggetto di dileggio.

Non tutti, del resto, sono pratici di Internet e sono informati sulle Newgen.

Vi prego però di comprendere il senso del mio intervento, che vuole essere amichevole.

Modificato da nemicodelvento
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxxxx Ma e' una cosa ridicola....

Come si fa ad andare in giro conciato in quel modo !!!!! Mi sembra abbiano utilizzato i peli delle spazzole da lucidare le scarpe

A ecco: e' un cacciatore di cinghiali o orso bruno che ha deciso di farsi un parrucchino con lo scuoio della preda del giorno di caccia

AHHHHHH AHHHHHHH AHHHHHHH

La cosa migliore dopo aver portato CR ricordatevi che il gel gillette e la lametta mach3

Ciao da una persona molto piu' felice oggi di ieri

Contento tu rasato (ex Pirellato come me)!

Figurati noi belli e coi capelli!!!!!! :60:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa se intervengo, forse non dovrei...

A mio parere ( e sto parlando - credetemi - con tutto il rispetto possibile nei confronti di tutti voi ) non è il caso di "infierire" su una persona che, magari, non ha trovato una soluzione migliore per un problema che ci accomuna.

Io tendo ad essere più tollerante nei confronti di chi vedo più come un... compagno di sventura.

Penso sempre che dietro un impianto protesico esteticamente approssimativo ci sia disagio psicologico o mesta rassegnazione.

In fondo... sappiamo tutti quanta sofferenza possa dare l'alopecia, proprio per il timore di essere oggetto di dileggio.

Vi prego però di comprendere il senso del mio intervento, che vuole essere amichevole.

Certo.....Dimmi pero' come possiamo aiutarlo!

Dammi il suo numero di telefono e gli spiego che esistono le new gen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho visto la trasmissione e anche se il suo parrucchino non era il massimo mi è spiaciuto del fatto che non abbia vinto nulla. In merito alla sua folta capigliatura sarebbe auspicabile un contatto che gli aprisse gli occhi su questo fantastico forum di amici che saprebbero aiutarlo almeno dal punto di vista estetico.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma va traker e chi ti sgama,???!!!!

cmq hai ragione appena ho visto le tue foto all'inizio ho pensato davvero che si trattasse di un nuovo utente che aveva bisogno di aiuto tu

e stavo quasi per rispondere: sai...io partirei da una parziale tutta in lace che copre front e top :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento il dovere di appoggiare la linea di Nemico del vento.

Tutti noi (io di sicuro), sappiamo cosa voglia dire portare sulla nuca una specie di gatto morto.

Riguardando le vecchie foto, quando avevo i capelli perche' avevo testa, non ero proprio a questi livelli ma credetemi mi distanziavo di poco e chissa' quanti in questi anni avranno riso, commentato e scosso la testa.

L'alopecia, per chi non la riesce ad accettare, e' un dramma, psicologico, umano, arrivi a rasentare il ridicolo ma e' meglio che palla da biliardo.

Ora, grazie a voi, e' come se avessi risolto il problema, per queste persone e credetemi ne incontro tante in giro (abbiamo l'occhio super allenato al quale nulla sfugge), io, provo un pizzico di compassione e tenerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah!....C'e' cascato pure Ciuffettino! :D

Ahahaha :supersorriso:

Per un attimo ho pensato ieri di fare un bello scherzetto li, nella sezione rasati o propecia, chiedendo consigli sulla mia calvizie, per vedere se ci cascavano :diavoletto:

Ma poi non ho voluto attirarmi le ire di Medusa :supersorriso: :fischietto:

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha :supersorriso:

Per un attimo ho pensato ieri di fare un bello scherzetto li, nella sezione rasati o propecia, chiedendo consigli sulla mia calvizie, per vedere se ci cascavano :diavoletto:

Ma poi non ho voluto attirarmi le ire di Medusa :supersorriso: :fischietto:

Bravo, non è il caso di andare a stuzzicarli.... tanto stai tranquillo che (chissà per quale motivo...) molti di loro sbirciano sempre in questa sezione :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' VERAMENTE orribile, pensare che una volta o ti conciavi così o passavi da chi non si può nominare, che più o meno ti conciava così, adesso però le alternative ci sono

Francamente non ci trovo nulla da ridere, anzi.

Ma forse credete, anche con una new gen, di essere veramenre totalmente insgamabili ??

Ma per piacere.....

Non fatemi dire cose che non voglio dire,godiamoci tutti il nostro bel gatto morto e la nostra ritrovata estetica , ma per piacere non prendiamo in giro chi per un motivo o per un' altro usa ancora sistemi poco evoluti di protesi come questo signore.

Perchè se noi ridiamo di lui ( portatore di protesi) ridiamo di noi stessi...perchè fose qualcuno lo ha dimenticato quel signore molto piu' simile e analogo a noi che ad una persona che i capelli li ha.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se credi di si allora vatti a vedere tutte le foto del 3d " Le nostre foto " e dimmi quante ne trovi di veramente insgamabili.

Anche i migliori risultati hanno i loro evidenti difetti..

E parliamo di foto magari con gente che è stata mezz' ora a mettersi a posto e che naturalmente ha scartato gli scatti venuti male.. !!

Basta che ti vai a vedere le foto dei vari raduni, foto prese " all' improvviso " per renderti conto dell' assoluta sgamabilità di qualsiasi protesi....

Naturalmente parlo di sgamabilità da parte di chi è avezzo a guardare il particolare per riconoscere se è protesi o no e non di certo della persona qualunque a cui puo' fregar di meno che squadrati cm per cm il gatto morto.

Il 99% delle persone non riconosce una protesi

Anche quel signore, molto probabilmente, alla maggioranza dei telespettatori è sembrato "normale"...

Spero aver spiegato bene il concetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naturalmente parlo di sgamabilità da parte di chi è avezzo a guardare il particolare per riconoscere se è protesi o no e non di certo della persona qualunque a cui puo' fregar di meno che squadrati cm per cm il gatto morto.

Senti francamente, il tuo discorso non ha nè capo nè coda... Perchè prima parli di sgamabilità assoluta, nella domanda "credete di essere insgamabili ?" e io ti ho risposto di si, perchè a tuttora non sono mai stato sgamato. E lo so per certo perchè quelli che mi avrebbero certamente sgamato alla fine non hanno capito bene di cosa si trattasse, sebbene io gli ho detto chiaramente o fatto capire in tutti i modi di avere una protesi.

Poi in seguito parli di sgamabilità relativa, perchè come dici sopra ti riferisci alla gente esperta, che dunque è abituata a vedere la protesi. Ora questa gente chi è ? tolta la stragrande maggioranza della popolazione ignara sia dell'esistenza della protesi che dei metodi, e tolti i cesarati e simili che ne sanno l'esistenza ma non conoscono i metodi per installarla o cmq non bene, e comunque come abbiamo visto sono abituati a sgamare ben altro e non a questo : qui

Chi rimane ? praticamente noi del forum... E tolti quelli come me che non stanno a perdere tempo a vedere cosa c'ha in testa chi mi sta di fronte... Quanti sono gli sgamatori ? 20 su 50 milioni ? Statisticamente irrilevante, è più probabile che ci sgami un castoro !!

E allora finiamola una volta per tutte di fare questi discorsi qualunquisti e generici, con tutte le cavolate annesse e connesse...

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti francamente, il tuo discorso non ha nè capo nè coda...

Infatti su nessun forum del mondo

e neanche per strada,sul corriere della sera etc... è apparsa la notizia che L' altra sera sulla rai c' era un tipo che portava una protesi capillare.

L' ha sgamato Luca e probabilmenti chi portatore di potesi come te e come me.

Mi sono quindi riallacciato a questa " relatività" per esprimere il mio pensiero : siamo piu' vicini noi ( portatori di protesi ) a quel signore che ad una persona con i suoi capelli naturali in testa e che quindi c' è poco da ridere !

Mi pare di essere stato logico sia con un capo e sia con una coda : NON SIAMO INSGAMABILI !

Questo il mio pensiero e credo che sia molto vicino alla realtà, basta guardare le foto..

Che la sgamabilità sia generale o relativa non importa e non me ne puo' fregar di meno visto che sono uno di quelli a cui " importante è piacere e stare bene con se stessi " e la protesi ( che sia piu' o meno sgamabile ) mi da questa sensazione, il resto mi importa poco.

Per natura non mi piace il fanatismo.

Poi ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti