Vai al contenuto

Powered by Luc@


Messaggi raccomandati

Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica.

Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo :

 

Miracolo 1

 

Miracolo 2

 

Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi.

 

Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco...

 

In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale.

Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura.

 

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento.

 

Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati.

 

Felice come non lo ero da tanto,

 

Vi auguro, per il momento, una buona notte.

 

Tracker

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Luca,

vedi di prevedere sconti per i pellegrinaggi organizzati! :rolleyes:

Dopo questa recensione avrai la fila alla porta....

Tacker77, sei solo arrivato prima...siamo in parecchie a pensare di approfittare del nostro Luca :innocente:

:bacio: :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

vedi di prevedere sconti per i pellegrinaggi organizzati! :rolleyes:

Dopo questa recensione avrai la fila alla porta....

Tacker77, sei solo arrivato prima...siamo in parecchie a pensare di approfittare del nostro Luca :innocente:

:bacio: :bacio: :bacio:

 

 

Veramente la fila è iniziata da parecchio tempo...personalmente ci sono stato già due volte!!!

Luca è veramente un GRANDE!!!

 

p.s: organizzatevi per il periodo primavera/estate oltre ad avere degli ottimi prodotti è anche un grande nell'arte culinaria...ha un bel barbecure nel giardino!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica.

Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo :

 

Miracolo 1

 

Miracolo 2

 

Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi.

 

Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco...

 

In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale.

Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura.

 

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento.

 

Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati.

 

Felice come non lo ero da tanto,

 

Vi auguro, per il momento, una buona notte.

 

Tracker

 

 

Tracker stai veramente bene...ricordi i tuoi vecchi post? dubbi, incertezze, millle domande ecc. adesso eccoti quà FELICE più che mai!!!

Complimenti sono contento per te :ok1 :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica.

Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo :

 

Miracolo 1

 

Miracolo 2

 

Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi.

 

Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco...

 

In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale.

Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura.

 

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento.

 

Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati.

 

Felice come non lo ero da tanto,

 

Vi auguro, per il momento, una buona notte.

 

Tracker

 

Ciao Tracker, sono veramente felicissimo per i tuoi risultati....il periodo positivo, continua alla grande :okboy: :60: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Mi aggiungo anche io ai complimenti!! :rolleyes: Poi noi due siamo quasi "gemelli di protesi" :quadrifoglio:

 

Posso chiederti come è questa tecnica per far scomparire il lace sul front? E' una tecnica strana? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

vedi di prevedere sconti per i pellegrinaggi organizzati! :rolleyes:

Dopo questa recensione avrai la fila alla porta....

Tacker77, sei solo arrivato prima...siamo in parecchie a pensare di approfittare del nostro Luca :innocente:

:bacio: :bacio: :bacio:

 

 

la scorsa estate.....con luc@,avevamo provato ad organizzare una giornata a casa sua con flash,cmassy,odiocesare......ma poi è saltato tutto :cry: ...... se si dovesse organizzare qualcosa....io sono disponibile :okboy:

Modificato da rofe
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anche io ai complimenti!! :rolleyes: Poi noi due siamo quasi "gemelli di protesi" :quadrifoglio:

 

Posso chiederti come è questa tecnica per far scomparire il lace sul front? E' una tecnica strana? :D

 

Ciao Ale79 e ^luca^, non c'è una ricetta segreta o chissà quale tecnica occulta, ma solo il risultato di anni di esperienza di medusa, ciuffettino e luc@, e presi in prestito dal sottoscritto ;)

 

In particolare in questo risultato credo sia stato importante scegliere una densità bassa sul front. Perchè per il momento volevo evitare qualsiasi "muraglia cinese" che destasse ovviamente sospetto. Poi è stato importante la scelta del colore.

 

Ma come vi ho scritto non ero contento di me ancora in questi giorni, dopo essere stato da xxxxx, perchè, benchè avesse fatto un bel lavoro in termini di taglio, il mio front era un disastro e dovevo portarlo coperto o semiscoperto.

 

Poi ho chiamato disperato il buon luc@ ed ho scoperto che lui abitava ad 1 ora da me, mi son fiondato a casa sua il giorno dopo. Ero convinto che si potesse ottenere di più dalla mia piccola protesi in lace. E così è stato.

 

Per l'ottimizzazione sul front, credo che dipenda molto dai prodotti utilizzati. Mi spiego meglio, se la colla non è buona traborda, si oscurisce, ecc... Soprattutto se ne viene messa tanta, come ce l'avevo io (3 dita di colla).

 

Adesso vi faccio una breve cronistoria del lavoro che luca ha effettuato su di me (sperando di ricordarmi tutto) :

 

- Mi ha scollato il lace

- Ha pulito il lace, strofinandolo sullo specchio, dopo 10 min quel bellissimo specchio del suo bagno era imbrattato tutto, se

lo avesse visto la moglie credo che lo avrebbe linciato :) Ma poi è tornato pulito come prima. Lui mi ha detto che questo

dipendeva dal fatto che c'era molta colla ma che in futuro usando meno quantità di collanti non ci sarebbe stato bisogno di

imbrattare in tal modo uno specchio.

- Poi lo ha lavato e lo ha pettinato per un pò all'indietro. Luc@ è un sostenitore del flat-back, e mi ha fatto vedere come è

possibile simulare un effetto del genere su un lace free-style come il mio. Praticamente dopo averlo lavato, è stato li un pò

a pettinarlo all'indietro, dal front verso il vertex.

- Poi ha inserito petalorosso sul ferro di cavallo in poly della protesi, tagliandolo dove fosse in eccesso.

- Poi ha inserito sulla mia testa due striscette piccole diciamo a 2 cm di argo plus al centro del front ad 1 cm diciamo dal

front, qui ho replicato chiedendo come mai nn riempisse tutto il front di argo (alla quinto diciamo) e mi ha risposto che per

lui è meglio raggiungere un compromesso tra efficienza e velocità della manutenzione.

Su questo punto mi ha trovato pienamente d'accordo, anche io la penso come lui : per me è meglio non stressarsi a fare

le manutenzione, e in generale meglio vivere la protesi con leggerezza. Senza però perdere in risultato. Con due striscette

di argo vi assicuro che tiene benissimo lo stesso. A meno chè non fate arrabbiare la vostra o il vostro partner, il quale vi

tira per capelli :)

- In seguito appiccicandoci il pollice su argo, lo ha opacizzato, eliminando il luccichìo altrimenti visibile sotto una densità

cosi bassa.

- Infine ha chiuso con priade. E qui la vera novità per me : Io pensavo che ci fosse bisogno di pegaso matt per evitare il

luccichìo e invece no, una striscetta "doppio strato" di priade lungo la linea di chiusura del fronte. Attendere qualche

minuto l'asciugatura ed il gioco è fatto. Il front è bello che attaccato e invisibile. Si stacca ? bene la mattina effettuare un

semplice ritocchino. Vi assicuro però che da ieri non si è staccato di un mm. E se pure si dovesse staccare qualcosa, il lace

se il suo colore è azzeccato rispetto alla pelle, scompare anche se è un pò rialzato. In quella "caciara" di capelli d'avanti è

impossibile intravedere un pò di lace staccato.

E' questa la filosofia di luca, che ho abbracciato in toto : prenderla con tranquillità, semplicità, "take it easy". Se si stacca dopo 4-5 giorni, effettuare un ritocchino e via. Dopo una settimana circa poi con uno specchietto rimuovere i residui di priade solo sul front, e richiudere. Petalorosso e argo possono durare anche 10-15 giorni.

 

Credo che molto sia merito anche dei prodotti di luca, frutto della sua ricerca. Infatti, la sensazione finale è incredibile : è come se sulla testa non ho nulla, sento la pelle respirare molto di più rispetto a prima, la settimana scorsa infatti avevo un continuo pizzicore, una volta mi son svegliato sudando dopo un incubo, ed era come se la pelle della testa non riuscisse a respirare. Avevo poi una strana sensazione di dolore nell'area frontale sommersa dai 3 dita di colla.

 

In questo momento ho un solo rammarico, non aver fatto questo passo 5 anni fà. I miei precedenti topic documentano il mio scetticismo iniziale, ero stra-convinto che qualsiasi cosa di artificiale potesse essere sgamabile in qualsiasi momento. Poi sentendo i pareri dei rasati, dei non portatori (chi ha potuto seguire le mie diatribe con loro, lo sà bene questo) mi ero convinto dello stress che loro denunciavano nel portare la protesi, dell'ansia di essere sgamati, del fatto che dopo 2 giorni la situazione si deteriora, che l'effetto estetico della protesi dura solo il tempo di uno scatto.

Ragazzi tutte sciocchezze, falsità !!! La metti in testa, e la scordi !! Niente di lontanamente paragonabile ai riporti impastati col toppik, le misurazioni dei chiaro-scuro, delle ombre, della quantità di toppik volata via, ecc... ecc... ecc...

Certo in questo mondo nessuno ti regala niente, bisogna sudare come in tutte le cose per raggiungere il risultato estetico desiderato. E il costo delle protesi e dei prodotti sono non trascurabili per un impiegato come me che non ha molti soldi, certo una bazzecola rispetto ai costi di qualche anno fà.

Inoltre ci devi perdere un pò di tempo a fare manutenzione ogni 10-15 giorni, ma ragazzi cosa sono 1-2 ore in 15 giorni, rispetto alle tante soddisfazioni che questo piccolo fazzoletto di capelli ci può dare.

Se indovini colore, colore della base, una densità consona ai tuoi parietali e naturale, con i consigli dei guru che abbiamo qui e i prodotti di luc@, beh vi assicuro che il risultato è a prova di sgamo, come quello delle mie foto.

 

Niente trucchi, tutto molto semplice.

 

Come diceva Newton : "La verità si ritrova sempre nella semplicità"

 

 

Buona domenica a tutti !!

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti tracker con i parametri giusti, protesi di questa qualità della factory B e la mano di un esperto il risultato è eccelente. :okboy:

 

e poi Luc@ in questo è davvero unico... ricordo anch'io quando andai la prima volta a trovarlo in cabriolet con cappotta rossa :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

-- In seguito appiccicandoci il pollice su argo, lo ha opacizzato, eliminando il luccichìo altrimenti visibile sotto una densità

cosi bassa.

 

 

Spiegazione molto esauriente.. GRAZIE! :fiorellino:

 

Non ho capito una sola cosa.. come ha fatto a opacizzare argo.. non ci rimane il dito incollato sopra? e ha premuto dalla parte dello scartucciamento o dall'altra parte? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegazione molto esauriente.. GRAZIE! :fiorellino:

 

Non ho capito una sola cosa.. come ha fatto a opacizzare argo.. non ci rimane il dito incollato sopra? e ha premuto dalla parte dello scartucciamento o dall'altra parte? :rolleyes:

 

Allora molto semplice,prima fissi gli strati di argo che vuoi sulla crapa. Te ne consiglio il meno possibile in quanto, meno argo c'è e meno c'è l'effetto luccichìo, ovviamente, tanto regge bene lo stesso. Argo ha un ottimo tack. Io ne ho due lunghi 2 cm circa e disposti quasi ortogonalmente, come a formare la punta di una freccia diretta verso il front, diciamo.

Poi Luc@ ha scartucciato, e applicato una leggera pressione del pollice su tutta l'area di adesione di argo e infine attaccato la protesi. Passando il dito si opacizza un pò per via dei microresidui che ci sono sul pollice, un pò per l'impronta che lascia il dito creando delle irregolarità sulla superficie del collante che ne riducono enormemente il potere riflettente, come quando si mettono le impronte su un vetro, per intenderci. Ma ciò non compromette la capacità di tenuta, almeno per quanto posso notare. Anche priade a distanza di 2 giorni regge benissimo e non ho ancora avuto bisogno di ritocchini.

Infine, il pollice non rimane per niente attaccato, dai, mica stiamo parlando di super attack ! :supersorriso:

Modificato da tracker77
Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica.

Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo :

 

Miracolo 1

 

Miracolo 2

 

Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi.

 

Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco...

 

In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale.

Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura.

 

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento.

 

Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati.

 

Felice come non lo ero da tanto,

 

Vi auguro, per il momento, una buona notte.

 

Tracker

 

Ciao, io sono alessandro, piacere, mi è arrivata da poco la protesi solo che non l'ho ancora vista per motivi di lavoro che sto fuori casa..., ascolta, innanzitutto complimenti per la tua nuova protesi, bellissima e insgamabile, ma è tutta iniettata??? credo di si, io ll'ho presa annodata e sicuro non credo avrò questo effetto così bello e naturale. Mai mi sa che nessuno mai mette foto con protesi annodate.... ciao a presto risp

Link al commento
Condividi su altri siti

Come molti sanno in questi giorni sono entrato a far parte della onorabile comunità dei protesizzati. Ed ho subito avuto un balzo in avanti in termini di estetica.

Ma solo recandomi da questo guru delle protesi, alias Luc@, oggi ho assistito ad un vero e proprio miracolo estetico, eccolo :

 

Miracolo 1

 

Miracolo 2

 

Proprio tutto il potenziale che cercavo dalla mia protesi al 70%. Un front insgamabile, un cruccio che mi turbava in questi giorni come è possibile vedere da un mio precedente topic. Un impresa difficile data la densità molto bassa intrinseca alla protesi.

 

Luc@ si è dimostrato immediatamente una persona umile, simpatica e disponibile, ma al tempo stesso con un elevata preparazione tecnica, un connubio di qualità che è difficile trovare. Ve lo garantisco...

 

In pochissimo tempo (circa 2 ore) mi ha spiegato tutto l'ABC della manutenzione, delle protesi in generale ed ovviamente dei suoi formidabili prodotti. E mentre spiegava, eseguiva il suo lavoro in maniera magistrale.

Era lampante che tutto quello che faceva non gli costava fatica, perchè la sua è una passione pura.

 

Adesso so come fare una manutenzione da solo, so come fissarmi da solo una protesi con quel potente nuovo prodotto chiamato appunto MIRACOLO, e soprattutto so come far scomparire il lace sul front, in modo tale che anche osservandolo ad 1 cm di distanza, con la luce di un proiettore puntata in testa, è impossibile sgamare la protesi !!

 

Che dire di più, mi sento stra-fortunato per aver avuto il privilegio di aver conosciuto luc@ di persona. Adesso quando la densità delle mie protesi aumenterà (80%, 90%, ecc...) nessuno si accorgerà di nulla tranne che di un progressivo reinfoltimento.

 

Penso che persone come Luc@ sono un'enorme risorsa per il mondo dei protesizzati perchè dedicano gran parte del loro tempo a ricercare nuove soluzioni e nuovi prodotti, senza le quali vi garantisco non si potrebbero raggiungere simili risultati.

 

Felice come non lo ero da tanto,

 

Vi auguro, per il momento, una buona notte.

 

Tracker

 

Complimenti a Traker e Luc@, risultato stupefacente

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora molto semplice,prima fissi gli strati di argo che vuoi sulla crapa. Te ne consiglio il meno possibile in quanto, meno argo c'è e meno c'è l'effetto luccichìo, ovviamente, tanto regge bene lo stesso. Argo ha un ottimo tack. Io ne ho due lunghi 2 cm circa e disposti quasi ortogonalmente, come a formare la punta di una freccia diretta verso il front, diciamo.

Poi Luc@ ha scartucciato, e applicato una leggera pressione del pollice su tutta l'area di adesione di argo e infine attaccato la protesi. Passando il dito si opacizza un pò per via dei microresidui che ci sono sul pollice, un pò per l'impronta che lascia il dito creando delle irregolarità sulla superficie del collante che ne riducono enormemente il potere riflettente, come quando si mettono le impronte su un vetro, per intenderci. Ma ciò non compromette la capacità di tenuta, almeno per quanto posso notare. Anche priade a distanza di 2 giorni regge benissimo e non ho ancora avuto bisogno di ritocchini.

Infine, il pollice non rimane per niente attaccato, dai, mica stiamo parlando di super attack ! :supersorriso:

 

Ok, grazie per avermela tagliata a fettine! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti tracker con i parametri giusti, protesi di questa qualità della factory B e la mano di un esperto il risultato è eccelente. :okboy:

 

e poi Luc@ in questo è davvero unico... ricordo anch'io quando andai la prima volta a trovarlo in cabriolet con cappotta rossa :fischietto:

Quintooooooooooooo.....Non eri in cabriolet!

Avevi il fuoristrada con copertoni Pirelli e battistrada 3 millimetri, (era evidente pure la sgommata sulla tiua crapa) e la capotte rossocesare!

 

Ammazza quanti utenti so' passati per casa!....Non smettero' mai di ribadirlo: il rapporto nato con tanti di Voi è stata la gratificazione più grande.

 

Uno dei primi Quinto, poi Odiocesare, Solaris2, Salvo2, Gianza, Pellicciotto, Medusa, Semplicemente, Milo, Miki671, Bradscuro...........(Purtroppo non ricordo tutti)....E poi: Tracker77.....Un ragazzo molto a modo e di un'educazione piu' unica che rara!...Ma la cosa che mi ha stupito di piu' e' stato il suo apprendimento!

Tant'e' vero, che la sua relazione non e' stata "minuto per minuto", ma "secondo per secondo"! :60:

E poi, non e' che io abbia fatto molto: Ho solo capito le sue esigenze! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintooooooooooooo.....Non eri in cabriolet!

Avevi il fuoristrada con copertoni Pirelli e battistrada 3 millimetri, (era evidente pure la sgommata sulla tiua crapa) e la capotte rossocesare!

ahahaha che bei ricordi... peccato che quella discussione adesso non c'è più. :cry:

 

In 10 pagine riuscimmo a dar vita al Pirellone, l'indomabile compagno di tante sventure, il copertone in grado anche di assumere cibo, muoversi autonomamente, ingerire acqua somministrata anche con imbuto e il tutto immortalato sul balcone di casa, per poi finire infilzato e rinchiuso in una gabbia per uccelli...

 

...quasi quasi mi manca :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Tracker77 ottimo risultato e auguri di nuova rinascita in un nuovo modo di vedere la vita.....da positivo. Luca@ è un grande, attento, gentile e molto preparato ed è parte fondamentale della salvezza di noi calvi irrassegnabili.....ovviamente il tutto anche grazie al buon Medusa che effettua un lavoro da betificazione.

Tracker77 goditi la tua protesi in quanto , in pieno accordo con te, penso che dopo qualche giorno dimentichi davvero che sia una protesi e la senti quasi come i tuoi capelli..........concludo......io se tiro qualche ciocca provo quasi lo stesso dolore che si prova nel tirare i miei capelli veri,,,,,,, (-; (-; he he

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luca, ma con un maestro come te è difficile non apprendere.

 

Gianza, ti capisco bene, non sai quanto. Oggi guardandomi allo specchio ho cercato di ricordarmi com'ero solo due settimane fà circa, beh ci credi che non me lo ricordo ? Il mio cervello ha rimosso o non vuole ricordare....

 

Adesso non vedo l'ora di incontrarvi tutti ad una prossima convention o sempliceemente in un raduno per scambio di opinioni. Non per forza dovremo parlare di protesi, ma magari discutere di auto con la cappotta rossa :supersorriso: o che ne so delle donzelle che ci sono qui sul forum :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha che bei ricordi... peccato che quella discussione adesso non c'è più. :cry:

 

In 10 pagine riuscimmo a dar vita al Pirellone, l'indomabile compagno di tante sventure, il copertone in grado anche di assumere cibo, muoversi autonomamente, ingerire acqua somministrata anche con imbuto e il tutto immortalato sul balcone di casa, per poi finire infilzato e rinchiuso in una gabbia per uccelli...

 

...quasi quasi mi manca :lol:

 

Lo rivoglio anch'io il pirellone!!!!!....Non sai quanto mi manca!! :cry:

Davvero bei tempi!!!!!! Li rimpiango! :(

 

Per Gianza:

Il piu' matto di tutti!

Un giorno mi chiamo'. "di dove sei?....Be' appena 900 Km da me!....Aspettami, tra sette ore saro' da te!"

Incredibile, non volevo credergli....L'ha fatto! :supersorriso:

Gianza e Tracker77, dua persone nettamente diverse, ma li accomuna, oltre la calvizia, lo stesso lavoro: sono INGEGNERI entrambi! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...