luc@2 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ragà....... Passo ore al telefono a discutere con voi e non solo di capelli. :rolleyes: Con molti si è instaurata una certa confidenza e ho scoperto che nel forum abbiamo gente che fa i mestieri più disparati. Allora ecco la mia idea..un po' off topic ma divertente. ^_^ Facciamo un sondaggio aperto su quelle che sono le nostre professioni, vedrete che sorprese. abbiamo di tutto: militari professionisti, muratori, musicisti, ecc. Quelli che vogliono dire pubblicamente la loro professione possono farlo in questa discussione. Quelli che non vogliono dirlo pubblicamente possono comunicarlo a Medusa e lui aggiornerà l'elenco dei mestieri nel primo post senza indicare chi sia il nick dell'utente in questione. Forzaaaaa cominciamo!!!!!!!!!!!!!!!! Assicuratore 2 Impiegato 4 Medico 1 Imprenditore/commerciante 14 Militare 2 Parrucchiere 1 Ingegnere 2 Avvocato 4 Hostess 1 Stilista 1 Consulente aziendale 2 Gestore internet point 1 Responsabile commerciale azienda 2 Insegnante 1 Analista 2 Infermiere 2 Archeologo 1 Geometra 1 Studente universitario 2 Designer 1 Webmastering 1 Fotografo 1 Interprete di conferenza 1 Responsabile commerciale aziendale 1 Impiegato di banca 1 Veterinario 1 Odontotecnico 1 Musicista 1 Cameraman per cinema e tv 1 Metalmeccanico 1 Architetto 2 Direttore d'Orchestra 1 Commerciante ambulante 1 Autista di autobus 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ragà....... Passo ore al telefono a discutere con voi e non solo di capelli. :rolleyes: Con molti si è instaurata una certa confidenza e ho scoperto che nel forum abbiamo gente che fa i mestieri più disparati. Allora ecco la mia idea..un po' off topic ma divertente. ^_^ Facciamo un sondaggio aperto su quelle che sono le nostre professioni, vedrete che sorprese. abbiamo di tutto: militari professionisti, muratori, musicisti, ecc. Quelli che vogliono dire pubblicamente la loro professione possono farlo in questa discussione. Quelli che non vogliono dirlo pubblicamente possono comunicarlo a Medusa e lui aggiornerà l'elenco dei mestieri nel primo post senza indicare chi sia il nick dell'utente in questione. Forzaaaaa cominciamo!!!!!!!!!!!!!!!! [email protected] la mia ignoranza.. che c'entra il mestiere con i capelli?....cioè in un forum di capelli per parlare di mestieri? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Luca, condivivo la tua idea. Sono un imprenditore, produco attrezzature balneari, attrezzature che sicuramente tutti voi conoscerete per esservi abbronzati e rilassati nelle calde giornate estive e forse qualcuno si sara' rilassato anche nelle tiepide nottate in spiaggia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio78 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 SICURAMENTE CI SARA' UNA TOCCATA DI ATTRIBUTI GENERALE ( ALMENO PER GLI UOMINI) IO DI MESTIERE COSTRUISCO BARE!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ma Luca, vorrai mica dirmi che ti sei stufato di parlare di capelli, pieghe, sgami, colle, tape...... :supersorriso: Mi sa che un po' di ragione ce l'hai: e vai con questa botta di vita! ........Ma io aspetto ancora qualcun altro prima di fare outing.... :innocente: tanto Medusa già sa quello che faccio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Ma Luca,vorrai mica dirmi che ti sei stufato di parlare di capelli, pieghe, sgami, colle, tape...... :supersorriso: Mi sa che un po' di ragione ce l'hai: e vai con questa botta di vita! ........Ma io aspetto ancora qualcun altro prima di fare outing.... :innocente: tanto Medusa già sa quello che faccio.... E non vedo l'ora che tu lo dica... mia piccola Indiana jones :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 SICURAMENTE CI SARA' UNA TOCCATA DI ATTRIBUTI GENERALE ( ALMENO PER GLI UOMINI) IO DI MESTIERE COSTRUISCO BARE!!!!!!!!!! Ma dai, veramente ???? :unsure: In quale categoria dobbiamo classificarti ? :supersorriso: Aveva ragione Luc@..... le sorprese non mancano :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 SICURAMENTE CI SARA' UNA TOCCATA DI ATTRIBUTI GENERALE ( ALMENO PER GLI UOMINI) IO DI MESTIERE COSTRUISCO BARE!!!!!!!!!! maròò...pure i becchini abbiamo tra i portatori..e qua ci vuole una bella.....nei pantaloni........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 E non vedo l'ora che tu lo dica... mia piccola Indiana jones :rolleyes: Medù, ma così non vale!!!!!!!!!!!!!! :diavoletto: Ma certo che siamo in pochi, possibile che non vogliate dire che fate? Ragazze, dove siete? Che fate? Salvo2, noi gli attributi (quelli) non li abbiamo, ma in fondo sarebbe una consolazione approfittare dei tuoi prodotti, se proprio dobbiamo, sapendo che siamo in famiglia! Ma che per caso fai anche urne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sun Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 Luca, condivivo la tua idea. Sono un imprenditore, produco attrezzature balneari, attrezzature che sicuramente tutti voi conoscerete per esservi abbronzati e rilassati nelle calde giornate estive e forse qualcuno si sara' rilassato anche nelle tiepide nottate in spiaggia. Piccolo il mondo,io gestisco uno stabilimento balneare in Liguria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 27 Novembre 2008 ciao a tutti, io con le mie mille idee strane , anche sui capelli........., sono un ingegnere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diradato Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 ciao ragazzi anche non scrivo molto sul forum e pochi di voi mi conoscono pero vi seguo sempre io sono un militare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 (modificato) Ciao A tutti. Penso che parecchi di voi sà già ,della mia professione Parrucchiere Donna/Uomo Istallatore e tecnico di protesi e parrucche un salutone a tutti xxxxx Modificato 22 Ottobre 2010 da Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Da 25 anni, aiuto la gente a vivere meglio :rolleyes: ......l'estate al fresco B) e l'inverno al caldo :sudato: . No, purtroppo, non ho un'agenzia di viaggi :fischietto: .....ma un negozio di climatizzazione :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao...anche se non scrivo molto......io sono laureanda in lingue e lavoro saltuariamente come hostess. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ingegnere...libero professionista.... :fiorellino: (faccio cAse, vedo ggente... :fischietto: :supersorriso: )... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 (modificato) Io faccio lo stesso mestiere di una persona moooolto importante di questo forum :fischietto: Modificato 28 Novembre 2008 da Juris Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Ciao...anche se non scrivo molto......io sono laureanda in lingue e lavoro saltuariamente come hostess. :o Ohhhhhhhhhhhhhh !!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 imprenditore stilista. disegno e produco abbigliamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Io verifico la conformità delle aziende ad alcuni standard internazionali e svolgo consulenze tecniche. Potrei incontrare ciascuno di voi con il mio lavoro... Medusa comunque ci ha messo un po' per capire cosa facessi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrleone1981 Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 gestore internet point punto scommesse e poker online :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 :lol: :lol: :lol: commerciante da 25 anni ciao a tutti!!!!!!!!!..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wattalait Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 io sono responsabile commerciale in un s.p.a che si occupa della vendita all'ingrosso di materiale informatico :notebook,pc,stampanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dharma Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 Io lavoro in un laboratorio di analisi chimiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picpus Inviato: 28 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2008 insegnante in aspettativa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati