Danibellicapelli Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Peccato che (per motivi di privacy) non abbiate visto il resto... Io m'incanto a guardarla e perdo la cognizione del tempo. Viso dolce e raffinato, occhi magici, fisico da sballo, sensualissima, femminile e sexy non solo nelle forme ma anche nei movimenti, nel parlare, guardare, nell'esprimere se stessa e la sua bellezza in modo semplice ed elegante, senza superbia... I capelli? Certo... Sono molto belli, un risultato impeccabile che rende ancora più bella la testolina del mio Amore :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Confermo a tutti che i capelli sono davvero belli, quando li ho lavati nessun problema, non si sono aggrovigliati e nemmeno gonfiati, al contrario di quelli dell'elmetto che avevano uno spessore da paura. :diavoletto: Non ho usato phon, li ho lasciati asciugare naturalmente, ovviamente usando i prodotti di Luc@ che sono ottimi. Quando alla mattina mi alzo nessuna sorpresa, li pettino con pettine a denti larghi e sono a posto. Come ho gia detto: un altro pianeta. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 29 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Peccato che (per motivi di privacy) non abbiate visto il resto... Io m'incanto a guardarla e perdo la cognizione del tempo. Viso dolce e raffinato, occhi magici, fisico da sballo, sensualissima, femminile e sexy non solo nelle forme ma anche nei movimenti, nel parlare, guardare, nell'esprimere se stessa e la sua bellezza in modo semplice ed elegante, senza superbia... I capelli? Certo... Sono molto belli, un risultato impeccabile che rende ancora più bella la testolina del mio Amore :bacio: Je t'adore mon Amour! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nemicodelvento Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Ciao, Joie. Anche se non intervengo spesso nel Forum vorrei, se posso, associarmi anch'io all'unanime coro di consensi che hai suscitato. Tralascio di ripetere quanto è stato già detto sulla perfetta naturalezza... dalle foto si stenta veramente a credere che sia un'installazione! Ti faccio invece i complimenti per la scelta dell'acconciatura, che esalta la bellezza dei lineamenti del tuo viso e la finezza della tua immagine. Ti auguro ( sempre se posso ) di poter godere in pieno della serenità e dell'entusiasmo che stai sperimentando in questo momento e che sicuramente ( vedrai ) aumenterà col passare del tempo! Ciao, Nemicodelvento P.S.: vista la bellezza di tanti di voi, amici utenti, quando arriverà anche per me il fatidico momento, forse mi converrà non inserire foto... per non fare brutta figura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Urka, sta veramente bene e sei anche molto carina. Se passi da Milano (non so dove abiti) potremmo fare un aperitivo tra protesizzati... B) Complimentoni !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALE79 Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Ma stai BENISSIMOOO!!!! :supersorriso: Trovo molto incoraggiante vedere che si possono ottenere questi super risultati!!! Sono felicissimo per te (e quindi anche per me) dato che siam sulla stessa barca!! :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Joie stai benissimo, ma non sono i capelli (bellissimi) a fare la differenza :supersorriso: I miei complimenti :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 bè che dire? mi aggiungo anche io alla lista di complimenti...sei stupenda Joie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 Joie.........Sei bellissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 29 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2008 (modificato) Joie.........Sei bellissima! Ragazze...Vi voglio tutte alla prossima Convention! :mago: .....C'eravamo quasi stufati....Tutti maschiacci!!! :cry: (Vero medu'?.....Non farti sentire a tua moglie) B) Modificato 29 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Félicitations, très charmant et très délicieux ....... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 30 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Joie.........Sei bellissima! Grazie Luc@ e grazie ancora a TUTTI VOI per i meravigliosi complimenti... Colgo l'occasione per dirvi che a 6 giorni dall'installazione la protesi è ancora molto stabile ed i capelli sono sempre belli, pettinabili e composti... Sono davvero soddisfatta sia della protesi sia dei prodotti... al 200% !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Ottimo risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Joie.........Sei bellissima!Ragazze...Vi voglio tutte alla prossima Convention! :mago: .....C'eravamo quasi stufati....Tutti maschiacci!!! :cry: (Vero medu'?.....Non farti sentire a tua moglie) B) Luca, ma quando sarà questa convention ? Vorrei esserci sperando che arrivano al più presto, sembra ci sono dei ritardi per ottobre... Comunque joie complimenti, un risultato davvero superbo... Danibellicapelli è un uomo fortunato ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roi76 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 questo e' uno dei risultati + belli che ho visto! complimenti davvero. p.s. ma su sto forum siete tutte cosi' belle? :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 (modificato) Luca, ma quando sarà questa convention ? Ne parlavo giorni fa al telefono con Medusa. Stiamo decidendo assieme il giorno.....Il luogo sembra gia' stato deciso. Sara' davvero un grandissimo evento! :rolleyes: Modificato 31 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Peccato che (per motivi di privacy) non abbiate visto il resto... Io m'incanto a guardarla e perdo la cognizione del tempo. Viso dolce e raffinato, occhi magici, fisico da sballo, sensualissima, femminile e sexy non solo nelle forme ma anche nei movimenti, nel parlare, guardare, nell'esprimere se stessa e la sua bellezza in modo semplice ed elegante, senza superbia... I capelli? Certo... Sono molto belli, un risultato impeccabile che rende ancora più bella la testolina del mio Amore :bacio: Daniiiiiiiiii......Non l'avevo mica capito? Allora....Complimenti anche a te!............."Sei bellissimo", pero' non te lo dico! :P :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 (modificato) Daniiiiiiiiii......Non l'avevo mica capito?Allora....Complimenti anche a te!............."Sei bellissimo", pero' non te lo dico! :P :okboy: GRAZIE (anche se non l'hai detto B) ) ...Si non sono malaccio... La più bella però è sempre la MIA JOIE!!!! :bacio: :wub: Modificato 31 Ottobre 2008 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 GRAZIE (anche se non l'hai detto B) ) ...Si non sono malaccio... La più bella però è sempre la MIA JOIE!!!! :bacio: :wub: Ti si legge che sei INNAMORATISSIMO! :wub: Complimenti ancora ad entambi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 GRAZIE (anche se non l'hai detto B) ) ...Si non sono malaccio... La più bella però è sempre la MIA JOIE!!!! :bacio: :wub: Toglietemi una curiosità... ma siete sposati ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 (modificato) Toglietemi una curiosità... ma siete sposati ? Ammazza quanto sei curioso! :fischietto: (la curiosità e' donna :supersorriso: ) Modificato 31 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 31 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2008 Toglietemi una curiosità... ma siete sposati ? Sposati da un Sentimento ed una Passione fortissimi... Lei è la donna che AMO :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Toglietemi una curiosità... ma siete sposati ? Ci sono agevolazioni per gli sposati? Sento aria di... Pacchetto Famiglia! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 1 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 Sposati da un Sentimento ed una Passione fortissimi... Lei è la donna che AMO :wub: ...e tu sei l'uomo che AMO :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccola80 Inviato: 1 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2008 ...e tu sei l'uomo che AMO :wub: Che bello tutto questo romanticismo...vorrei che il mio ragazzo fosse come danibellicapelli.... ^_^ e capisse altrettanto bene i miei tricoproblemi...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati