Juris Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Guarda Dede, forse è proprio così...gli uomini a volte sono strani. Ad esempio il mio ex fiancé quando mi vedeva tutta preparata...con un bel vestito e con le mia acconciatura sexy, sai cosa mi diceva?..."Tu pensi solo ad apparire per farti guardare da tutti, sei troppo vanitosa!"Alla fine era solo geloso joie esiste anche un'acconciatura sexy ? forse era il vestito... :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 joie esiste anche un'acconciatura sexy ? forse era il vestito... :fischietto: :supersorriso: Juris, certo che esistono acconciature sexy! Cmq anche il vestito era sexy :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Juris, certo che esistono acconciature sexy!Cmq anche il vestito era sexy :supersorriso: eh eh eh eh eh :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2008 Agli uomini piace la donna provocante solo PRIMA che sia diventata la loro fidanzata o moglie. DOPO le cose cambiano. Vorrei sapere quale uomo, vedendo uscire la sua donna tutta tirata a lucido, non prova un brivido freddo... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 (modificato) Agli uomini piace la donna provocante solo PRIMA che sia diventata la loro fidanzata o moglie.DOPO le cose cambiano. Vorrei sapere quale uomo, vedendo uscire la sua donna tutta tirata a lucido, non prova un brivido freddo... :fischietto: Infatti è risaputo che l'uomo vuole la sua donna bella sexy, e provocante per lui ma che sia orribile agli okki degli altri, un paradossso !! :supersorriso: come è ben noto anche il paradosso simmetrico, al femminile : "la donna vuole l'uomo bello e tenebroso, uno sciupafemmine insomma, ma solo con lei !!" :supersorriso: Cmq paradossi a parte, quotando poly ripeto che hai fatto malissimo ad appioppargli la protesi cosi "nuda e cruda", sarà stato un trauma per lui ed adesso se non ha davvero aperture mentali, sarà difficile fargli accettare la cosa. Anche perchè ogni volta che ti vedrà, immaginerà sempre quella retina, con quelle clips, o non so cosa gli hai fatto vedere, di preciso. E'il dettaglio che fa la differenza, nel bene ma purtroppo anche nel male a volte. Ma tentar non nuoce. In bocca al lupo !! Modificato 25 Settembre 2008 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Cmq paradossi a parte, quotando poly ripeto che hai fatto malissimo ad appioppargli la protesi cosi "nuda e cruda", sarà stato un trauma per lui ed adesso se non ha davvero aperture mentali, sarà difficile fargli accettare la cosa. Anche perchè ogni volta che ti vedrà, immaginerà sempre quella retina, con quelle clips, o non so cosa gli hai fatto vedere, di preciso. E'il dettaglio che fa la differenza, nel bene ma purtroppo anche nel male a volte. Ma tentar non nuoce. In bocca al lupo !! Dai non esageriamo!!! Si ok suo marito ovviamente ha avuto una reazione negativa perchè non ha visto la protesi installata, ma non è un dramma su!!! Dede preoccupati solo di vederti più gnocca con la tua NewGen e anche tuo marito non potrà fare altrimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellosenzacapello Inviato: 25 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2008 Dai non esageriamo!!! Si ok suo marito ovviamente ha avuto una reazione negativa perchè non ha visto la protesi installata, ma non è un dramma su!!! Dede preoccupati solo di vederti più gnocca con la tua NewGen e anche tuo marito non potrà fare altrimenti. come ti è stato suggerito, potresti rinviare l'installazione piu' in la col tempo per dire: capodanno.. tutta in tiro, con il vestito ok, molto fascinosa.. secondo sarà lui che ti dirà:"ma sì, lasciala che ti sta bene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 28 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 Infatti, pensavo proprio di approfittare del Natale, tutti in festa, tutti in tiro... tutti con qualcosa di nuovo addosso!!!! Comunque, ragazzi, ieri ho fatto pace con la mia gattina morta........ ho finalmente avuto un po' di tempo per riprenderla in mano dopo quella terribile esperienza con mio marito... l'ho toccata, me la sono riguardata bene e..... a me piace proprio tanto, me la sono rimessa in testa e ho cominciato a "lavorarla" anzichè guardarla e basta. Dunque ho preso le forbicine e ho tagliato il lace in eccesso sul front.... poi, con calma ho attaccato le clips con argo plus come suggeritomi, tengono alla grande, e me la sono rimessa in testa bloccandola bene con tutte e 5 le clips (il front non l'ho incollato)... ebbene stava bella fissa ed i capelli sotto tiravano molto meno di quanto mi aspettassi..... è stata una piacevole sorpresa, sembrava tutto molto più complicato ed impossibile... invece mi sono stupita della semplicità della cosa!! Mi è tornato un briciolo di entusiasmo ed ora voglio andare fino in fondo, indossarla e tagliarla..... spero di farlo in settimana e riuscire a postarvi le foto. Un bacio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 28 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2008 ... e credo sinceramente che a nessuno di voi interessi partecipare ad una ennesima mia crisi...Ebbene non ce l'ho fatta, è bastato vedere la faccia di mi marito quando gli ho fatto vedere la protesi per mandare tutte le mie sicurezze a farsi fottere.... ho perso l'entusiasmo, no so più che fare......... lascerò passare un po' di tempo ancora ma ci sono rimasta veramente male. A parte mio marito le altre persone a cui ho chesto consigli e ho parlato della cosa si dividono esattamente tra quelli che dicono: "fxxxta!!! io lo farei subito, che problema c'è???" e quelli che invece dicono: "non farlo che poi diventa una schiavitù, meglio pochi e tuoi che quella carampana di peli morti in testa....!!!" io non so più che fare.... aspetterò di diventare talmente diradata finchè non sarà mio marito a venirmi a dire...."tesoro, ma che fine hanno fatto i tuoi gatti morti?... perchè non ne proviamo uno????".... farò così. Scusate lo sfogone Ciao Dede, ma tu dovresti portare una parziale?L' unico consiglio che ti posso dare è di fare quello che ti fa stare bene di tutto il resto fregatene perche spesso chi ti è intorno o non sanno come una persona ci sta o tra virgolette alcune sono anche egoiste a non pensare quello che ti farebbe piu felice o serena. Questo devi pensare a te stessa xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 La mia compagna è piatta come una tavola e, di questo, non ne è proprio felice, anzi....ma io le ho sempre detto che è carina anche così e mi piace lo stesso (è vero). Adesso (ma forse, già da tempo), comincia a balenarle in testa l'idea di "gonfiarsi" un pochino il davanzale ed io ho paura a consigliarle di farlo, perchè potrebbe dirmi : "Allora avevo ragione a pensare che così non ti piacessi" !Non so, se ho reso l'idea.... Certo che, se, però, mi si presentasse davanti all'improvviso, con una bella 3° misura (non voglio esagerare) :o :wub: :60: :supersorriso: !!! Si si.... tu dici così, ma vorrei vedere io :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 Si si.... tu dici così, ma vorrei vedere io :fischietto: Urca :o :o !! Se non ha soldi, gli faccio pure un prestito :supersorriso: :supersorriso: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 Medu..... ma è il modo di intervenire????!!!!!! :042: Una personcina a modo come te....... comunque trovami un paio di tette rifatte che rimbalzino così..... mi dispiace per flash, ma non esistono!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rofe Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 Si si.... tu dici così, ma vorrei vedere io :fischietto: INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!!! :ok1 :ok1 :wub: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 29 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 Si si.... tu dici così, ma vorrei vedere io :fischietto: bello da vedere :supersorriso: ...ma ti assicuro che ...è pesante da portare.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 29 Settembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2008 ammappelo Fiume!!!! davvero ti porti appresso anche tu tutta quella roba????!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 30 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2008 ... e credo sinceramente che a nessuno di voi interessi partecipare ad una ennesima mia crisi...Ebbene non ce l'ho fatta, è bastato vedere la faccia di mi marito quando gli ho fatto vedere la protesi per mandare tutte le mie sicurezze a farsi fottere.... ho perso l'entusiasmo, no so più che fare......... lascerò passare un po' di tempo ancora ma ci sono rimasta veramente male. A parte mio marito le altre persone a cui ho chesto consigli e ho parlato della cosa si dividono esattamente tra quelli che dicono: "fxxxta!!! io lo farei subito, che problema c'è???" e quelli che invece dicono: "non farlo che poi diventa una schiavitù, meglio pochi e tuoi che quella carampana di peli morti in testa....!!!" io non so più che fare.... aspetterò di diventare talmente diradata finchè non sarà mio marito a venirmi a dire...."tesoro, ma che fine hanno fatto i tuoi gatti morti?... perchè non ne proviamo uno????".... farò così. Scusate lo sfogone Ciao Dede e Penny io ve l' avevo detto che il sistema con le clip era un po' limitante, d' altro canto capisco le perplessità ( specialmente per una donna ) di rasarsi, ma secondo il mio parere è l' unico modo per godere appieno dei benefici delle new gen Anche il fatto di appogiarla in testa non va bene, rende il 70% in meno, non ha senso valutarla in questo modo. La protesi deve essere tagliata sopra i vostri capelli, installata a regola d' arte, lavata,lavorata con il balsamo,pettinata...solo in questo modo renderà al 100% e si potrà integrare con i vostri capelli. Forse la soluzione di Penny è la meno traumatica e probabilmente ha anche una buona resa estetica, si copre tutto con un' ottima parrucca ( wig ) e buonanotte....pero' questa soluzione va bene appunto solo se la si usa per " occasioni " Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 1 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 (modificato) Ciao Paolo!!!.... come ho già detto ho rivalutato molto l'attaccatura con clips..... rimane molto più bloccata di quanto non immaginassi e alla fine con 5 clips la trazione esercitta sui capelli di sotto è poca e non da nessun fastidio. Ovvio che rimane una soluzione di transizione..... se dopo un po' mi accorgo che non riesco più a vedermi senza ovvio che passo al fissaggio con rasatura etc etc!!!..... cmq, a parte la praticità, la resa estetica è assolutamente identica (vabbeh, front line per forza 1/2 cm più bassa, ma chi lo nota???) Se tutto va bene oggi vado a fare il taglio, posterò foto, così finalmente potrete vedere tutti l'effetto di una parziale portata con clips, senza rasatura!!!!!! A proposito, Medu, la mia amica parrucchiera, che in vita sua ne ha viste di cotte e di crude, ha detto che è un bellissimo impianto ed i capelli molto molto belli e ben "lavorabili" che non ho capito che cosa vuol dire, ma pareva essere un gran complimento! Grande Medu!!! Modificato 1 Ottobre 2008 da dede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 1 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2008 Ciao Dede e Penny io ve l' avevo detto che il sistema con le clip era un po' limitante, d' altro canto capisco le perplessità ( specialmente per una donna ) di rasarsi, ma secondo il mio parere è l' unico modo per godere appieno dei benefici delle new gen Anche il fatto di appogiarla in testa non va bene, rende il 70% in meno, non ha senso valutarla in questo modo. La protesi deve essere tagliata sopra i vostri capelli, installata a regola d' arte, lavata,lavorata con il balsamo,pettinata...solo in questo modo renderà al 100% e si potrà integrare con i vostri capelli. Forse la soluzione di Penny è la meno traumatica e probabilmente ha anche una buona resa estetica, si copre tutto con un' ottima parrucca ( wig ) e buonanotte....pero' questa soluzione va bene appunto solo se la si usa per " occasioni " Ciao Ciao Paolo, perchè secondo te la totale può essere usata solo per "occasioni"? Mi pare che ci siano persone che la indossino sempre come per una parziale, oppure ho sbagliato anche stavolta...help help... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 7 Ottobre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2008 spero che ken legga anche questa discussione...... insieme a me c'è anche Penny con duemilacinquecento perplessità!!!! Certo che la totale la puoi portare sempre...... non demolire le poche certezze che abbiamo faticosamente raggiunto!!!!! Vedi Fiume..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 8 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2008 Ciao Paolo, perchè secondo te la totale può essere usata solo per "occasioni"? Mi pare che ci siano persone che la indossino sempre come per una parziale, oppure ho sbagliato anche stavolta...help help... Ciao Penny scusa se ti rispondo solo adesso. Non ci siamo probabilmente capiti. Io per totale indendo una new gen fatta in lace o pellicola che rivesta tutta o la quasi totalità del cranio e sotto non ci devono essere capelli. Normalmenre usano questo genere di protesi le persone colpite da alopecia areata totale o persone ( di solito maschi ) che hanno una percentuale molto bassa di parietali e anche dietro sono messi molto male. Quindi in tutti i casi sotto non ci devono essere capelli o comunqe molto pochi. Non è il tuo caso. Invece per parrucca , e penso sia quella a cui ti riferisci tu, io penso a una cosa del genere http://www.chinawigs.com/Thumb-longhair.htm Queste sono le prime che ho trovato...e sono anche bruttine (in commercio ce ne sono di bellissime ), ma giusto per dare l' idea.. Sono delle calottine di tessuto simile al lace ma piu' spesso..che poi vanno indossate e coprono tutto Belle si...specialmente per una donna , ma sicuramente non mi azzarderei mai ad andarci in palestra, in piscina etcetc..anche fossero ancorate con clip, colle etcetc Per qesto dico che sono giuste per "occasioni"..e cioe' una sera vai a teatro...te la metti..ma poi a casa la togli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
penny Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Ciao Penny scusa se ti rispondo solo adesso. Non ci siamo probabilmente capiti. Io per totale indendo una new gen fatta in lace o pellicola che rivesta tutta o la quasi totalità del cranio e sotto non ci devono essere capelli. Normalmenre usano questo genere di protesi le persone colpite da alopecia areata totale o persone ( di solito maschi ) che hanno una percentuale molto bassa di parietali e anche dietro sono messi molto male. Quindi in tutti i casi sotto non ci devono essere capelli o comunqe molto pochi. Non è il tuo caso. Invece per parrucca , e penso sia quella a cui ti riferisci tu, io penso a una cosa del genere http://www.chinawigs.com/Thumb-longhair.htm Queste sono le prime che ho trovato...e sono anche bruttine (in commercio ce ne sono di bellissime ), ma giusto per dare l' idea.. Sono delle calottine di tessuto simile al lace ma piu' spesso..che poi vanno indossate e coprono tutto Belle si...specialmente per una donna , ma sicuramente non mi azzarderei mai ad andarci in palestra, in piscina etcetc..anche fossero ancorate con clip, colle etcetc Per qesto dico che sono giuste per "occasioni"..e cioe' una sera vai a teatro...te la metti..ma poi a casa la togli. Paolo, collegati a questo sito e capirai che si può mettere una protesi totale in lace (lace wigs) anche senza rasare i propri capelli, proprio come fanno le donne di colore che non amano i loro capelli crespi: http://it.youtube.com/watch?v=tToqhnegM7M&NR=1 Vero ragazze??? Fiume, non rispondi? Un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 Paolo,collegati a questo sito e capirai che si può mettere una protesi totale in lace (lace wigs) anche senza rasare i propri capelli, proprio come fanno le donne di colore che non amano i loro capelli crespi: http://it.youtube.com/watch?v=tToqhnegM7M&NR=1 Vero ragazze??? Fiume, non rispondi? Un caro saluto a tutti Ciao si l' avevo visto anche tempo fa...era stato postato anche qui sul NG. Mah...sono perplesso, in teoria si tratta dello stesso sistema che usano le donne dello spettacolo come dici tu di colore. Ci sono immagini di Beyonce che pero' la dicono lunga.... Oltre questo non mi pare semplice fare da soli installazione e tutte quelle curve da attaccare specialmente dietro mi preoccupano non poco a livello di tenuta. Continuo a vederla come una soluzione per " occasioni "..con tenuta limitata Poi magari mi sbaglio ( come sempre : ) ...be che dire provate . Lo sai Penny, io sono per la rasatura :) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 11 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2008 (modificato) Dede...Penni.....Paolo65 ha ragione appieno. Ne ho parlato anche con Dede al telefono.....E' vero, sara' pesante ma la protesi va gustata al 100% INTEGRANDOLA!!!!!!!!!! Certo le cose vanno fatte poco per volta......Tranqui....Ci si arriva da soli! Modificato 11 Ottobre 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 14 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 14 Ottobre 2008 Paolo,collegati a questo sito e capirai che si può mettere una protesi totale in lace (lace wigs) anche senza rasare i propri capelli, proprio come fanno le donne di colore che non amano i loro capelli crespi: http://it.youtube.com/watch?v=tToqhnegM7M&NR=1 Vero ragazze??? Fiume, non rispondi? Un caro saluto a tutti :fiorellino: ciao carissima, ho letto solo ora ..scusami!...io porto da anni una protesi totale ...e sotto come ho già detto molte altre volte..ho i miei capelli che tengo lunghi fino alle spalle...mi trovo benissimo...e attacco solo da un orecchio all'altro..front compreso..con il mitico argo plus...dei..mitici prodottidiluc@. :supersorriso: ..solo in alcuni millimetri del front uso all'occorrenza ..un filino(dato che fa i fili mi sembra un termine approppriato!!! :fischietto: )..di pegaso colla...tra l'altro i miei capelli per fortuna sono finissimi e nonmi dà alcun problema portar una totale!!bacioni fiume :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 15 Ottobre 2008 Per chi non lo sapesse, la discussione adesso continua qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=36096 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati