lucapaloma Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 :mellow: Ci siamo! Domenica Arriverà il gran giorno... Giorno che aspetto da un paio di anni... e che ho posticipato per timori e paure... mi rivedo ancora 19enne andare da cr per chiedere informazioni sulla grande idea...e rimanere male per la cifra esorbitante chiesta... ne è passata di acqua sotto i ponti ho tirato la corda per quasi tre anni, facendomi un sacco di complessi e rinunciando a tanti bei momenti per colpa del mio aspetto fisico. ma ora ci siamo Domenica cambio vita... spero anche io di rinascere una seconda volta quel giorno... forse ho troppe aspettative e potrei rimanere deluso dalle aspettative troppo alte che ho... non so è tutta una sensazione strana... So solo che ho 21 anni e una grande volgia di vivere senza più complessi e di vivere al meglio.... incrociamo le dita :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 :mellow: Ci siamo! Domenica Arriverà il gran giorno... Giorno che aspetto da un paio di anni... e che ho posticipato per timori e paure... mi rivedo ancora 19enne andare da cr per chiedere informazioni sulla grande idea...e rimanere male per la cifra esorbitante chiesta... ne è passata di acqua sotto i ponti ho tirato la corda per quasi tre anni, facendomi un sacco di complessi e rinunciando a tanti bei momenti per colpa del mio aspetto fisico. ma ora ci siamo Domenica cambio vita... spero anche io di rinascere una seconda volta quel giorno... forse ho troppe aspettative e potrei rimanere deluso dalle aspettative troppo alte che ho... non so è tutta una sensazione strana... So solo che ho 21 anni e una grande volgia di vivere senza più complessi e di vivere al meglio....incrociamo le dita :quadrifoglio: Vedrai che andrà tutto bene. Al massimo potrà esserci qualche parametro da migliorare visto che si tratta della prima protesi in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Homer87 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Ti auguro di essere felice e di piacere a te stesso. Anche io sono 21enne e tra non molto (quando avrò le idee chiare su cosa ordinare...ecc) ordinerò anche io la mia prima protesi...stammi bene, ciao ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Vedrai rinascerai...sarà una sensazione fantastica :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Vedrai che andrà bene.. Ritrovarsi di punto in bianco come se il calendario fosse tornato indietro di qualche anno e rivedere allo specchio una faccia che avevamo dimenticato è una sensazione che non si spiega..bisogna provarla!! In bocca al lupo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 :mellow: Ci siamo! Domenica Arriverà il gran giorno... Giorno che aspetto da un paio di anni... e che ho posticipato per timori e paure... mi rivedo ancora 19enne andare da cr per chiedere informazioni sulla grande idea...e rimanere male per la cifra esorbitante chiesta... ne è passata di acqua sotto i ponti ho tirato la corda per quasi tre anni, facendomi un sacco di complessi e rinunciando a tanti bei momenti per colpa del mio aspetto fisico. ma ora ci siamo Domenica cambio vita... spero anche io di rinascere una seconda volta quel giorno... forse ho troppe aspettative e potrei rimanere deluso dalle aspettative troppo alte che ho... non so è tutta una sensazione strana... So solo che ho 21 anni e una grande volgia di vivere senza più complessi e di vivere al meglio....incrociamo le dita :quadrifoglio: Lucaaaaaaaaa......I miei migliori auguri! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 Ma avete tutti 21 anni... MALEDETTI! :supersorriso: Luca poi ne ha 19... per gamba! :diavoletto: Che posso dirvi? Sempre il solito discorso... Quando avevo la vostra età, 25 anni fa, sognavo una protesi con la base sottilissima con i capelli infilati dentro ma... NON ESISTEVA!!! :cry: Ora esiste, quindi... GODETEVELA... e godetevi pure la gioventù come merita di essere goduta, cioè col 100% del proprio fascino giovanile, senza stimmate di vecchiaia a rimorchio, cosa che, a quanto pare (vedi l'uso e l'abuso del lifting), non sembra essere considerata vantaggiosa da nessuno. Vedrete che entro una ventina di anni ci sarà la possibilità di far ricrescere i capelli dove si vuole. Non credo proprio arriverete alla mia età col posticcio... In bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 :mellow: Ci siamo! Domenica Arriverà il gran giorno... Giorno che aspetto da un paio di anni... e che ho posticipato per timori e paure... mi rivedo ancora 19enne andare da cr per chiedere informazioni sulla grande idea...e rimanere male per la cifra esorbitante chiesta... ne è passata di acqua sotto i ponti ho tirato la corda per quasi tre anni, facendomi un sacco di complessi e rinunciando a tanti bei momenti per colpa del mio aspetto fisico. ma ora ci siamo Domenica cambio vita... spero anche io di rinascere una seconda volta quel giorno... forse ho troppe aspettative e potrei rimanere deluso dalle aspettative troppo alte che ho... non so è tutta una sensazione strana... So solo che ho 21 anni e una grande volgia di vivere senza più complessi e di vivere al meglio....incrociamo le dita :quadrifoglio: Anch'io avevo 21 anni... in bocca al lupo :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 21 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2008 In bocca al lupo! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 22 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie a tutti! ma voi che sensazione avevate appena messa la protesi? siete rimasti soddisfatti?! cmq sono convinto anche io che fra un pò inventeranno qualcosa per far crescere i capelli... come sono convinto che quando avrò 80 anni inventeranno qualcosa per vivere in eterno :visitor: Scherzo cmq fatemi sapere le vostre esperienze.....sono agitatissimo sono tre notti che faccio sogni sullo sgamo delle protesi!!! oddio!! mi ero anche giurato di non farmi prendere da questa fobia! :042: un saluto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 22 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2008 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Luca.......???? sei vivo???? dai che ci sei quasi... mi hai trasmesso parte della tua agitazione e non vedo l'ora di sntire i tuoi commenti e vedere tue foto.... stai sereno, secondo me non potrà che essere una sensazione meravigliosa (sto programmando anche io la mia prima installazione!).... e sicuramente esteticamente non possiamo che migliorare!!! Dai.... un grosso in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 (modificato) Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 grazie a tutti! ma voi che sensazione avevate appena messa la protesi? siete rimasti soddisfatti?! cmq sono convinto anche io che fra un pò inventeranno qualcosa per far crescere i capelli... come sono convinto che quando avrò 80 anni inventeranno qualcosa per vivere in eterno :visitor: Scherzo cmq fatemi sapere le vostre esperienze.....sono agitatissimo sono tre notti che faccio sogni sullo sgamo delle protesi!!! oddio!! mi ero anche giurato di non farmi prendere da questa fobia! :042: un saluto!!!!!! Sarai sgamato di continuo, la tua vita sarà un Inferno, i TG parleranno del tuo parruccone e Corsera ci farà un'edizione straordinaria, i bambini con la fionda si divertiranno a farti volare via la protesi mentre apri galantemente la portiera all'unica donna che abbia accettato di uscire con te: Miss Cozza 1996! :diavoletto: Ti sei sfogato? Allora ascolta: non sarai mai sgamato con una NewGen, se avrai appena l'accortezza di non esagerare con i parametri e di effettuare una manutenzione razionale. Molti avranno sospetti, certamente, è legittimo... ma gli stessi sospetti colgono anche chi ha i propri capelli perché ha commesso il peccato di non soffrire di alopecia! Sì, perché, come scoprirai, gli scrutatori sono quasi sempre portatori o pelati. Mentre per i primi vale il principio della solidarietà del reo :diavoletto: , per i secondi vale l'invidia della scelta scartata. Magari anche loro avevano pensato di protesizzarsi ma poi, per vari motivi (costi, impegno, pressioni familiari o sociali, viltà) non l'hanno mai fatto. Si sentono quindi adesso in dovere di perseguitare tutti coloro che identificano quali portatori, non fosse altro che per dimostrare a se stessi di aver fatto la scelta giusta. Le loro vittime di elezione sono i portatori di Copertone (il cui sgamo è alla portata di un bambino): difficilmente identificano una NewGen ma possono ugualmente darti fastidio, con battutine ed altro, semplicemente sparando a caso o per semplice illazione. Secondo alcuni, sembra che tutti gli ultra40enni con molti capelli debbano per forza avere il parrucchino... Stai tranquillo, dunque, ma non esaltarti. Difficilmente la prima protesi ti darà la felicità. Mai ti cambierà la vita. Consumerai tutta la sua vita utile roso dal dubbio dello sgamo (sta già accadendo!), davanti allo specchio, sia per verificare l'insospettabilità che per goderti la nuova estetica. Sarai roso dalle idee di riferimento e dalle idee di interpretazione, in uno stato simil-paranoide... Penserai che tutta la gente che incontri o che trovi stia parlando di te e commenti il tuo cambiamento... Penserai che le frasi più innocue che la gente ti dice siano a doppio senso per riferirsi alla protesi... Una ragazza ti sorriderà perché le piaci e tu penserai che ti stia deridendo... Sono brutte settimane ma poi passa ed allora potrai cominciare a goderti la tua protesi e l'estensione di felicità che essa ti garantisce e che MAI avresti potuto avere senza protesi, nemmeno essendo un santone indiano, uno scienziato vulcaniano o un figlio di paragnosta da Guinness dei Primati... Ancora in bocca al lupo! :ok2: Modificato 23 Agosto 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 23 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Poly!!!! mi hai fatto venire un' ansia con la tua ironia!!! :brucelee: oddio..... stanotte non riuscirà a dormire..... Però le manie di persecuzione mi venivano anche prima per le stempiature, quinsi è più o meno la stessa cosa..... speriamo che poi il teglio che mi farà il parrucchiere mi staia bene :hair: dai vi faccio sapere domani sera come è passato il primo pomeriggio con la protesi... (alle 10, 30) inizio con i oclpi di sole! un grazie a tutti!!! davvero di cuore... è proprio stupendo quello che si è creato su questo forum... grazie a Medusa e al grandissimo e gentilissimo Marco, senza di te tutto questo non sarebbe sttato possibile...GRAZIE :fiorellino: CIAO :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 23 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Poly!!!! mi hai fatto venire un' ansia con la tua ironia!!! :brucelee: oddio..... stanotte non riuscirà a dormire..... Però le manie di persecuzione mi venivano anche prima per le stempiature, quinsi è più o meno la stessa cosa..... speriamo che poi il teglio che mi farà il parrucchiere mi staia bene :hair: dai vi faccio sapere domani sera come è passato il primo pomeriggio con la protesi... (alle 10, 30) inizio con i oclpi di sole! un grazie a tutti!!! davvero di cuore... è proprio stupendo quello che si è creato su questo forum... grazie a Medusa e al grandissimo e gentilissimo Marco, senza di te tutto questo non sarebbe sttato possibile...GRAZIE :fiorellino: CIAO :quadrifoglio: oddio quanti errori! scasate! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 23 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 oddio quanti errori! scasate! :fischietto: scusate, volevo scrivere! vedete l'ansia!? ciao un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapaloma Inviato: 23 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2008 Buonanotte ragazzi l'insonnia è qui ma mi devo addormentare... Domani mattina ho deciso di alzarmi presto e di andare a fare la mia ultima colazione al bar da mezzo stempiato, ci andrò col cappellino come faccio ultimamente per nascondere il mio problema.... sarà una sorta di rito.... mi capite? ciao, spero di darvi buone notizie.. :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Vedrai che andrà tutto bene, stai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 E Luca è quasi sotto i ferri... Cosa ne verrà fuori? SPERIAMO BENE! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 ma voi che sensazione avevate appena messa la protesi? siete rimasti soddisfatti?! Con la mia prima newgn incredulità seguita da entusiasmo, seguito da una sensazione che non saprei descrivere per la CONSAPEVOLEZZA che FINALMENTE avrei riguadagnato una disinvoltura e una tranquillità che NON HA PREZZO, in QUALSIASI situazione. Ti basta? :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 Credo che Lucapaloma non mi mandera' a quel paese se anticipero' io il suo risultato (ero presente all'evento). Un successone: 1) Colore azzeccato al 1000 x 10000. 2) Capelli identici ai suoi. 3) Stempiatura azzerata al 100%. 4) Taglio molto simile a quello di prima (capelli in avanti e taglio moderno) quindi poco sconvolgimento dell'aspetto con solo miglioramento della qualita' della vita. 5) I colpi di sole sono stati la cigliegina sulla torta. Ovvio che il cambiamento, in meglio ovviamente, al primo colpo d'occhio e' spiazzante nel senso che vedersi dopo una seduta al parrucchiere di fatto con un look decisamente piu naturale... Il risultato e' stato a dir poco FENOMENALE, grazie al fatto che essendo lui (beato lui) giovane, il taglio moderno gli forniva naturalezza i insgamabilita' totale. Non scrivo tutto questo con falsa ipocrisia ma e' la mia piu' sincera verita', la sensazione che mi ha dato vedendolo prima e dopo. Lucapaloma stavi proprio molto bene, e l'altro utente del forum che era con me poi lo ha detto anche lui ! C'e' rimasto di stucco ! Invito Teo77 a smentirmi ! Gennaro2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2008 (modificato) Con la mia prima newgn incredulità seguita da entusiasmo, seguito da una sensazione che non saprei descrivere per la CONSAPEVOLEZZA che FINALMENTE avrei riguadagnato una disinvoltura e una tranquillità che NON HA PREZZO, in QUALSIASI situazione. Ti basta? :supersorriso: Sì ma non sei più te stesso, non hai risolto i tuoi problemi psicologici, sei schiavo del posticcio, vivi nell'ansia da sgamo, vivi nel rimorso perché il successo che hai è solo usurpato ed illusorio... Ho dimenticato qualcosa? :fischietto: Attendiamo con ansia di vedere il risultato di Luca e facciamoci raccontare la sua sofferenza per non essere più se stesso, non aver risolto i suoi problemi psicologici, essere schiavo del posticcio, vivere nell'ansia da sgamo, vivere nel rimorso perché il successo che ha è solo usurpato ed illusorio... Ho dimenticato qualcosa? :fischietto: Modificato 24 Agosto 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sveglia!!!! Dicci qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 Credo che Lucapaloma non mi mandera' a quel paese se anticipero' io il suo risultato (ero presente all'evento). Un successone: 1) Colore azzeccato al 1000 x 10000. 2) Capelli identici ai suoi. 3) Stempiatura azzerata al 100%. 4) Taglio molto simile a quello di prima (capelli in avanti e taglio moderno) quindi poco sconvolgimento dell'aspetto con solo miglioramento della qualita' della vita. 5) I colpi di sole sono stati la cigliegina sulla torta. Ovvio che il cambiamento, in meglio ovviamente, al primo colpo d'occhio e' spiazzante nel senso che vedersi dopo una seduta al parrucchiere di fatto con un look decisamente piu naturale... Il risultato e' stato a dir poco FENOMENALE, grazie al fatto che essendo lui (beato lui) giovane, il taglio moderno gli forniva naturalezza i insgamabilita' totale. Non scrivo tutto questo con falsa ipocrisia ma e' la mia piu' sincera verita', la sensazione che mi ha dato vedendolo prima e dopo. Lucapaloma stavi proprio molto bene, e l'altro utente del forum che era con me poi lo ha detto anche lui ! C'e' rimasto di stucco ! Invito Teo77 a smentirmi ! Gennaro2. Luca!!!!Vogliamo le foto di questo splendido risultato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 25 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2008 Lasciamogli godere questi momenti, a 21 anni sono indimenticabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati