gian78 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ciao a tutti rispettabilissimi compagni protesizzati e non... sono un disperato ragazzo della Sardegna che volente o nolente é arrivato al punto di rottura con un noto centro che noi tutti ben conosciamo e ovviamente...innominabile! Stamattina ho avuto una bella sorpresa, dura e allo stesso tempo generosa per la mia vita dell'abbracciare immediatamente la strada dei fortunati portatori di protesi newgen... Alle 11 sono andato nel centro per effettuare una manutenzione, e nel momento di scelta dell'impianto ho capito e mi hanno fatto gentilmente notare che 2 dei 3 impianti che ho sempre avuto a disposizione sono rotti e irrecuperabili!! pieni di crepe e buchi sulla calotta superiore, che perdono capelli a ciocche e ormai deformati del loro calco originale..son veramente disperato!! mi hanno proposto un nuovo contratto per 7000€, e ho risposto che non ci tengo ad essere lo schiavo di nessuno!! Ho poco tempo perché riesca ad ordinare una protesi newgen prima di rimanere scoperto del tutto...oltretutto sono un personaggio pubblico abbastanza conosciuto (faccio il musicista) nella mia regione e pian piano in tutto il resto del paese e in nord europa...non potrei assolutamente permettermi di perdere l'immagine che ho rappresentato fino ad ora, delirio!! guardo con tristezza sempre più preoccupante questa mia ultima protesi che giorno dopo giorno perde i capelli e che si riempirà di buchi che mostreranno il malfatto nei prossimi 2 mesi..speravo di poter trovare persone in Sardegna che si occupassero degli ordini congiunti per avere una mano nella mia iniziazione, ma dopo tanto tempo che non controllo ho notato che a quanto pare ancora non c'é nessuno... :unsure: :cry: Considerando la mia situazione sento di dover far presto e fare l'ordine congiunto del prossimo mese (settembre) ma non so da dove cominciare...trovo tutto così difficile..datemi una mano vi prego!! il calco posso farlo anche da solo, ho visto come si realizza...dove trovo il modulo? ovviamente, se qualche portatore della sardegna mi contattasse sarebbe una grande cosa...grazie ancora, ma soprattutto..grazie di esistere :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ciao a tutti rispettabilissimi compagni protesizzati e non...sono un disperato ragazzo della Sardegna che volente o nolente é arrivato al punto di rottura con un noto centro che noi tutti ben conosciamo e ovviamente...innominabile! Stamattina ho avuto una bella sorpresa, dura e allo stesso tempo generosa per la mia vita dell'abbracciare immediatamente la strada dei fortunati portatori di protesi newgen... Alle 11 sono andato nel centro per effettuare una manutenzione, e nel momento di scelta dell'impianto ho capito e mi hanno fatto gentilmente notare che 2 dei 3 impianti che ho sempre avuto a disposizione sono rotti e irrecuperabili!! pieni di crepe e buchi sulla calotta superiore, che perdono capelli a ciocche e ormai deformati del loro calco originale..son veramente disperato!! mi hanno proposto un nuovo contratto per 7000€, e ho risposto che non ci tengo ad essere lo schiavo di nessuno!! Ho poco tempo perché riesca ad ordinare una protesi newgen prima di rimanere scoperto del tutto...oltretutto sono un personaggio pubblico abbastanza conosciuto (faccio il musicista) nella mia regione e pian piano in tutto il resto del paese e in nord europa...non potrei assolutamente permettermi di perdere l'immagine che ho rappresentato fino ad ora, delirio!! guardo con tristezza sempre più preoccupante questa mia ultima protesi che giorno dopo giorno perde i capelli e che si riempirà di buchi che mostreranno il malfatto nei prossimi 2 mesi..speravo di poter trovare persone in Sardegna che si occupassero degli ordini congiunti per avere una mano nella mia iniziazione, ma dopo tanto tempo che non controllo ho notato che a quanto pare ancora non c'é nessuno... :unsure: :cry: Considerando la mia situazione sento di dover far presto e fare l'ordine congiunto del prossimo mese (settembre) ma non so da dove cominciare...trovo tutto così difficile..datemi una mano vi prego!! il calco posso farlo anche da solo, ho visto come si realizza...dove trovo il modulo? ovviamente, se qualche portatore della sardegna mi contattasse sarebbe una grande cosa...grazie ancora, ma soprattutto..grazie di esistere :fiorellino: Se la situazione è veramente disperata e non puoi aspettare neanche i 2-3 mesi che impiega ad arrivarti la protesi dell'Ordine Congiunto, ti consiglio di contattare subito Medusa, perchè lui dispone di una serie di protesi "stock", proprio per le emergenze e potresti trovarne una con i parametri che si avvicinano ai tuoi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Se la situazione è veramente disperata e non puoi aspettare neanche i 2-3 mesi che impiega ad arrivarti la protesi dell'Ordine Congiunto, ti consiglio di contattare subito Medusa, perchè lui dispone di una serie di protesi "stock", proprio per le emergenze e potresti trovarne una con i parametri che si avvicinano ai tuoi :okboy: Si esatto, contattalo subito. Vedi anche qualche 3d di alcune decine di giorni fa, in cui un utente vendeva protesi. Potrebbero fare al caso tuo. E poi se non trovi un parrucchiere li, visto che sei in emergenza, c'è n'è uno molto bravo a Roma, da cui andrò anche io pur vivendo distante. Dicono che fà miracoli. A volte risponde anche su questo forum. Ti dico questo perchè dalla sardegna arrivare a Roma non ci vuole poi molto. E con i soldi che hai speso dove sappiamo, non c'è paragone... Per "l'iniziazione" potrebbe fare al caso tuo. E comunque manda sempre un mess a medusa per chiedere info su moduli, ecc... ti risponderà in un lampo. In bocca al lupo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Anche perche' con 7000 euro ti compri piu' di 50 protesi O.C. Consumandone 3 all'anno ci marci almeno 16 anni, Medusa permettendo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 7000 euroooooo? Ma qual'è questo centro che chiede queste cifre? Non riesco proprio a capirlo! :fischietto: Ah, sì, forse è quello che ti mette in testa una seconda pelle con i capelli integrati uno ad uno che ci puoi fare la doccia, andare in moto e fare sesso estremo, mica pugnette? Mi sbaglio? ;) Beh, il Tibet ancora non è libero ma tu pare che il tuo obiettivo lo abbia raggiunto. Non finirai mai di ringraziare quei buchi sui copertoni... Come ti ha detto Flash, esistono le protesi stock immagazzinate dal nostro Medusa proprio per casi come il tuo. In bocca al lupo e benvenuto tra noi, Gian! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Anche perche' con 7000 euro ti compri piu' di 50 protesi O.C. Oppure con 6900 euro ti compri una Matiz GPL ,per andare da tutti i parrucchieri che vuoi in Italia,e con la rimanenza ti compri la protesi :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greuter Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Ciao a tutti rispettabilissimi compagni protesizzati e non...sono un disperato ragazzo della Sardegna che volente o nolente é arrivato al punto di rottura con un noto centro che noi tutti ben conosciamo e ovviamente...innominabile! Stamattina ho avuto una bella sorpresa, dura e allo stesso tempo generosa per la mia vita dell'abbracciare immediatamente la strada dei fortunati portatori di protesi newgen... Alle 11 sono andato nel centro per effettuare una manutenzione, e nel momento di scelta dell'impianto ho capito e mi hanno fatto gentilmente notare che 2 dei 3 impianti che ho sempre avuto a disposizione sono rotti e irrecuperabili!! pieni di crepe e buchi sulla calotta superiore, che perdono capelli a ciocche e ormai deformati del loro calco originale..son veramente disperato!! mi hanno proposto un nuovo contratto per 7000€, e ho risposto che non ci tengo ad essere lo schiavo di nessuno!! Ho poco tempo perché riesca ad ordinare una protesi newgen prima di rimanere scoperto del tutto...oltretutto sono un personaggio pubblico abbastanza conosciuto (faccio il musicista) nella mia regione e pian piano in tutto il resto del paese e in nord europa...non potrei assolutamente permettermi di perdere l'immagine che ho rappresentato fino ad ora, delirio!! guardo con tristezza sempre più preoccupante questa mia ultima protesi che giorno dopo giorno perde i capelli e che si riempirà di buchi che mostreranno il malfatto nei prossimi 2 mesi..speravo di poter trovare persone in Sardegna che si occupassero degli ordini congiunti per avere una mano nella mia iniziazione, ma dopo tanto tempo che non controllo ho notato che a quanto pare ancora non c'é nessuno... :unsure: :cry: Considerando la mia situazione sento di dover far presto e fare l'ordine congiunto del prossimo mese (settembre) ma non so da dove cominciare...trovo tutto così difficile..datemi una mano vi prego!! il calco posso farlo anche da solo, ho visto come si realizza...dove trovo il modulo? ovviamente, se qualche portatore della sardegna mi contattasse sarebbe una grande cosa...grazie ancora, ma soprattutto..grazie di esistere :fiorellino: Contatta prima possibile medusa, e vedi qualche protesi stock si avvicina ai tuoi parametri, altrimenti devi apettare altri 3-4 mesi per una protesi dell'ordine congiunto di settembre. Per il parrucchiere, visto che sei un personaggio famoso, meglio che ti rivolgi o a xxxxx di Roma che dicono sia molto bravo, oppure qualcun'altro sempre pratico a fare tagli su protesi. Tanto alla fin fine hai speso 7000 euro, ne spenderai 400 per protesi stock, taglio e viaggio andata e ritorno con aereo per Roma o chissà quale altra città. In bocca a lupo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Oppure con 6900 euro ti compri una Matiz GPL ,per andare da tutti i parrucchieri che vuoi in Italia,e con la rimanenza ti compri la protesi :supersorriso: ahahahah...questa non l'avevo pensata, é proprio vero...grande :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Se la situazione è veramente disperata e non puoi aspettare neanche i 2-3 mesi che impiega ad arrivarti la protesi dell'Ordine Congiunto, ti consiglio di contattare subito Medusa, perchè lui dispone di una serie di protesi "stock", proprio per le emergenze e potresti trovarne una con i parametri che si avvicinano ai tuoi :okboy: oppure se proprio non ha niente medusa non disperare ci sono ben tre rivenditori che hanno protesi di stock,e tanti altri a costi lievemente superiori ,tipo sicurmed e altri,non disperare, Oppure dato che ne siamo molti ,apri un post con misure calco,colore capelli e tipo ,puo essere che c'è qualche utente benevolo che ha i tuoi parametri e che ne ha una di troppo....tela vanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Si esatto, contattalo subito. Vedi anche qualche 3d di alcune decine di giorni fa, in cui un utente vendeva protesi. Potrebbero fare al caso tuo. E poi se non trovi un parrucchiere li, visto che sei in emergenza, c'è n'è uno molto bravo a Roma, da cui andrò anche io pur vivendo distante. Dicono che fà miracoli. A volte risponde anche su questo forum. Ti dico questo perchè dalla sardegna arrivare a Roma non ci vuole poi molto. E con i soldi che hai speso dove sappiamo, non c'è paragone... Per "l'iniziazione" potrebbe fare al caso tuo. E comunque manda sempre un mess a medusa per chiedere info su moduli, ecc... ti risponderà in un lampo. In bocca al lupo. Ciao. Sarei disposto a fare un viaggio in Italia anche molto presto pur di togliermi il famigerato XXX dalla testa e respirare a nuova vita...se qualcuno si offre di seguirmi anche perché non sono esperto di lace, colle, capelli iniettati o nodi etc etc...per iniziare avrei bisogno di tastare con mano dimodochè possa essere subito indipendente e fare gli ordini congiunti a partire da settembre in poi! se qualcuno degli esperti ha voglia di darmi appuntamento anche per settembre gliene sarei grato...per tutta la vita :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Sarei disposto a fare un viaggio in Italia anche molto presto pur di togliermi il famigerato XXX dalla testa e respirare a nuova vita...se qualcuno si offre di seguirmi anche perché non sono esperto di lace, colle, capelli iniettati o nodi etc etc...per iniziare avrei bisogno di tastare con mano dimodochè possa essere subito indipendente e fare gli ordini congiunti a partire da settembre in poi! se qualcuno degli esperti ha voglia di darmi appuntamento anche per settembre gliene sarei grato...per tutta la vita :fiorellino: Resisti 'gian78', presto ti indicherò il tuo angelo custode/incaricato :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian78 Inviato: 7 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Resisti 'gian78', presto ti indicherò il tuo angelo custode/incaricato :innocente: Grande Medusa!!! :okboy: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati