cmassy Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Sognori .. scusatre se rompo ... ricapitolando ... ArgoPlus lo si deve inizialmente scaldare, poi con una certa pressione bisogna attaccarlo al lace che deve essere ben asciutto. Infine togliere la carta e posizionare il tutto sulla crapa.Mi assicurate che la tenuta è buona anche in acqua? Grazie. Non te se stacca neanche se ti butti da un trampolino di 10 metri! :okboy: Però hai sbagliato l'ordine delle operazioni: Attacchi sulla protesi pulita e ASCIUTTA, scaldi, premi e scarti. Ad ogni modo lascia il front per ultimo, solo dopo che avrai già fissato lati e back procedi alle operazioni di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Salve, allora ieri ho riprovato ad utilizzare ArgoPlus. Ho asciugato per bene la protesi; Ho tagliato ArgoPlus in modo da essere a filo con tutto il front .... premendo con una certa forza. Morale della favola quel prodotto nn resta attacato alla protesi ... viene via. Ho provato a scaldare col phon ... ma nulla da fare : per me è una "sola" di prodotto ... senz'offesa !!. Non te se stacca neanche se ti butti da un trampolino di 10 metri! :okboy: Però hai sbagliato l'ordine delle operazioni: Attacchi sulla protesi pulita e ASCIUTTA, scaldi, premi e scarti. Ad ogni modo lascia il front per ultimo, solo dopo che avrai già fissato lati e back procedi alle operazioni di cui sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randalf Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 Io preferisco Argo normale, nel mio caso regge molti giorni in più e questo fa la differenza. Però è impossibile che non ti si attacchi alla protesi Ares, o la protesi non è pulita(residui di remover, acqua, shampoo..) o il tuo argoplus è difettoso(sicuro che non ti si è rovesciato il remover sopra? a me è successo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 6 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 No no .. comincio a pensare che nn sia ArgoPlus .... posterò una foto del rotolino (larghezza 2,5 cm e carta di colore bianco da scartare). Francancamente mi secca non poterlo quantomeno provare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 No no .. comincio a pensare che nn sia ArgoPlus .... posterò una foto del rotolino (larghezza 2,5 cm e carta di colore bianco da scartare).Francancamente mi secca non poterlo quantomeno provare ... Sicuro che siano 2,5 cm ? quella è la misura di petalorosso (e di petalobianco, se non sbaglio) che è più largo (anche a colpo d'occhio) di argo plus. Forse allora non è argo plus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Sicuro che siano 2,5 cm ? quella è la misura di petalorosso (e di petalobianco, se non sbaglio) che è più largo (anche a colpo d'occhio) di argo plus. Forse allora non è argo plus... Ecco svelato l'arcano... Difatti argo+ come larghezza credo arrivi a circa 1,5cm.. Probabilmente stai provando ad attaccare petalobianco sul lace, ho paura.. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ho messo argo plus oggi x la prima volta. reggeva benissimo a tutto fino alla doccia. si stacca dal lace e bisogna aspettare che si asciughi. Ho un pò di paura ad andare al mare perchè non vorrei si staccasse in pubblico. adesso è nuovamente ben saldo in testa, ma con lo shampoo è venuto via dalla retina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 7 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2008 Ho messo argo plus oggi x la prima volta. reggeva benissimo a tutto fino alla doccia. si stacca dal lace e bisogna aspettare che si asciughi. Ho un pò di paura ad andare al mare perchè non vorrei si staccasse in pubblico. adesso è nuovamente ben saldo in testa, ma con lo shampoo è venuto via dalla retina. :( :( purtroppo, è un problema che ho anche io :( :( .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ares Inviato: 8 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Ma non vi era qualcuno che diceva di aver fatto bagni su bagni al mare? Io resto della mia idea ... non mi azzarderei ad andare al mare con ArgoPlus ... tornerei con la protesi in mano !! Bahhhh ... speriamo in questa nuova colla ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cmassy Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Ma non vi era qualcuno che diceva di aver fatto bagni su bagni al mare?Io resto della mia idea ... non mi azzarderei ad andare al mare con ArgoPlus ... tornerei con la protesi in mano !! Bahhhh ... speriamo in questa nuova colla ... Io me li lavo spesso(in 14gg 3-4 volte) e non s'è mai sollevato niente.. Non dovrebbe essere neanche una cosa soggettiva, visto che mi sembra di aver capito che non è lato cute che si stacca ma lato protesi, il che è strano. Perchè l'adesione sulla cute come dicevo può essere soggettiva ma il materiale delle protesi dovrebbe essere lo stesso. Io uso il lace + resistente però..forse succede con quello più sottile.. Perdonami Ares, ma hai scritto che avevi avuto sentore che quello che stavi cercando di utilizzare non fosse argo plus..come fai a sapere che con l'acqua non ti terrebbe e che torneresti "con la protesi in mano"? Prima prova, poi giudica.. Ricordo che quando Luc@ tirò fuori questo prodotto(cosi come quando uscì Argo) si diceva che per chi pratica sport in acqua, o ad ogni modo che sta spesso "a mollo", come in questo periodo, era decisamente più consigliato questo rispetto alla colla proprio per un fatto di tenuta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 Io uso il lace + resistente però..forse succede con quello più sottile.. Infatti, io uso swiss-lace (quello più sottile), che, probabilmente, ha molta meno superficie di "incollaggio" ! Comunque, non me ne faccio un problema, infatti ho, addirittura, appena ordinato una all-swiis-lace....in fondo, basta non bagnarsi la testa, no :supersorriso: ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2008 (modificato) Io me li lavo spesso(in 14gg 3-4 volte) e non s'è mai sollevato niente..Non dovrebbe essere neanche una cosa soggettiva, visto che mi sembra di aver capito che non è lato cute che si stacca ma lato protesi, il che è strano. Perchè l'adesione sulla cute come dicevo può essere soggettiva ma il materiale delle protesi dovrebbe essere lo stesso. Io uso il lace + resistente però..forse succede con quello più sottile.. Perdonami Ares, ma hai scritto che avevi avuto sentore che quello che stavi cercando di utilizzare non fosse argo plus..come fai a sapere che con l'acqua non ti terrebbe e che torneresti "con la protesi in mano"? Prima prova, poi giudica.. Ricordo che quando Luc@ tirò fuori questo prodotto(cosi come quando uscì Argo) si diceva che per chi pratica sport in acqua, o ad ogni modo che sta spesso "a mollo", come in questo periodo, era decisamente più consigliato questo rispetto alla colla proprio per un fatto di tenuta.. Infatti!!!!!...Io non uso Argo Plus....Bisognerebbe capire "cosa si vuole dalla vita"....Io sono innamoratissimo di petalorosso (Poly) e Priade (lace) per manutenzioni veloci.....Ma posso dirvi che nel forum abbiamo anche dei nuotatori (livello italiano)..........Usano solo all-lace con argo plus e ne sono entuusiasti!...........Purtroppo "ad ognuno la sua colla o tape"!!!!! Modificato 8 Agosto 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 Infatti, io uso swiss-lace (quello più sottile), che, probabilmente, ha molta meno superficie di "incollaggio" !Comunque, non me ne faccio un problema, infatti ho, addirittura, appena ordinato una all-swiis-lace....in fondo, basta non bagnarsi la testa, no :supersorriso: ? Io sullo swiss lace ho messo Argo classic + un filino di Pegaso per chiudere, Petalorosso su un bordo della pelicola e Duo-Tac sull'altro. Sono passati 9 (nove) giorni, sono al mare per modo di dire perchè mia figlia si è beccata una fortissima tonsillite, ma comunque una nuotata al giorno non me la toglie nessuno e faccio almeno un paio di docce ogni giorno lavando anche i capelli e trattandoli con Incanto. Ho fatto solo un ritocchino con Pegaso 3 giorni fa e non ho ancora avvertito un cedimento, neanche ai bordi dove Petalorosso mi sta reggendo come Duo-Tac :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 9 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2008 Io sullo swiss lace ho messo Argo classic + un filino di Pegaso per chiudere, Petalorosso su un bordo della pelicola e Duo-Tac sull'altro. Sono passati 9 (nove) giorni, sono al mare per modo di dire perchè mia figlia si è beccata una fortissima tonsillite, ma comunque una nuotata al giorno non me la toglie nessuno e faccio almeno un paio di docce ogni giorno lavando anche i capelli e trattandoli con Incanto. Ho fatto solo un ritocchino con Pegaso 3 giorni fa e non ho ancora avvertito un cedimento, neanche ai bordi dove Petalorosso mi sta reggendo come Duo-Tac :supersorriso: Ragazzi, si parla sempre di mare, di acqua, di docce ma mai di chi sta sulla sdraio a prendere il sole per due o tre ore, in tal caso, sicuramente, chi non ha mai avuto problemi di sudorazione questa volta non sfugge :diavoletto: Allora vi chiedo, i nostri prodotti che resa vi hanno dato? Le colle e i tape tendono a sciogliersi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 10 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 10 Agosto 2008 sono 2 giorni che vado al mare e sto a mollo x ore e devo dire che ora regge magnificamente. Flash, prova a passarci il phon bello caldo, a me è servito tantissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 (modificato) Infatti!!!!!...Io non uso Argo Plus....Bisognerebbe capire "cosa si vuole dalla vita"....Io sono innamoratissimo di petalorosso (Poly) e Priade (lace) per manutenzioni veloci.....Ma posso dirvi che nel forum abbiamo anche dei nuotatori (livello italiano)..........Usano solo all-lace con argo plus e ne sono entuusiasti!...........Purtroppo "ad ognuno la sua colla o tape"!!!!! Quoto [email protected]: provate provate e riprovate, sino a quando troverete la soluzione a voi più congeniale. Un solo consiglio (che do da sempre e che ciclicamente ripeto): Al mare, la buona tenuta della pellicola é difficile averla con un lace, l' unico modo a mio avviso per mantenere il front in lace ed avere buona tenuta é la combinazione "Argo Classic + french lace" (non swisslace per i motivi sopra scritti di minor superficie di tenuta e non ArgoPlus perché a volte, se il lace non é perfettamente asciutto, é capitato anche a me lo scherzetto di staccarsi, mentre con ArgoClassic non mi é mai capitato e quindi penso sia meno rischioso al mare). Però (c'é un però),questa combinazione non é buona per scoprire il front (motivi=argo classic dopo qualche giorno si scioglie e "sporca" il front rendendolo inguardabile ed il french lace é meno invisibile dello swiss)...quindi questo impianto perde un pò di senso...e questo é il motivo per cui consiglio sempre: tenete una "summer protesi" da usare solamente quando si va in ferie al mare...la vostra "protesi marittima" e come tipologia consiglio sempre la solita: bordo 2 cm in pellicola e interno lace. Penso che rinunciare per le 2 settimane di mare al front scoperto non sia che una mossa intelligente per 2 motivi: -al mare con la salsedine i capelli é normale che non siano ordinati come a casa -non avere il lace vi farà godere al meglio la vacanza...se dovete passare le ferie a controllare sempre se il front tiene, fare ritocchini e avere comunque il terrore di entrare in acqua scusate...ma non sono ferie!!!!!!!!!!!!!!!! E' più stressante che farsi la settimana di ferragosto a lavoro! :o Ricordo lo scorso anno quanto in occasione della miniconvention siciliana passammo una mattinata al mare...nessuno aveva il coraggio di entrare in acqua per via del lace...di contro, l' anno prima (vedere mio post di luglio 2006) mi feci 1 settimana ad Ibiza/Formentera con l' impianto sopra citato...ogni giorno facevo 2/3 bagni immergendo la testa....secondo voi é stato più divertente essere sereno dentro l' acqua B) o camminare come facemmo io e Luc@ in riva al mare in preda all' ansia da prestazione "mi tuffo o non mi tuffo mi tuffo o non mi tuffo...." :unsure: per poi rinunciare amaramente ad un bagno nelle cristalline acque siciliane di cui ancora mi pento...mannaggia!!! A voi la scelta...godervi le ferie o passarle in preda all' ansia...io scelgo di godere... :okboy: P.S: Se proprio non volete rinunciare al lace...allora vi consiglio il Trentino più che il mare! :D Modificato 12 Agosto 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 Quoto [email protected]: provate provate e riprovate, sino a quando troverete la soluzione a voi più congeniale. Un solo consiglio (che do da sempre e che ciclicamente ripeto): Al mare, la buona tenuta della pellicola é difficile averla con un lace, l' unico modo a mio avviso per mantenere il front in lace ed avere buona tenuta é la combinazione "Argo Classic + french lace" (non swisslace per i motivi sopra scritti di minor superficie di tenuta e non ArgoPlus perché a volte, se il lace non é perfettamente asciutto, é capitato anche a me lo scherzetto di staccarsi, mentre con ArgoClassic non mi é mai capitato e quindi penso sia meno rischioso al mare). Però (c'é un però),questa combinazione non é buona per scoprire il front (motivi=argo classic dopo qualche giorno si scioglie e "sporca" il front rendendolo inguardabile ed il french lace é meno invisibile dello swiss)...quindi questo impianto perde un pò di senso...e questo é il motivo per cui consiglio sempre: tenete una "summer protesi" da usare solamente quando si va in ferie al mare...la vostra "protesi marittima" e come tipologia consiglio sempre la solita: bordo 2 cm in pellicola e interno lace. Penso che rinunciare per le 2 settimane di mare al front scoperto non sia che una mossa intelligente per 2 motivi: -al mare con la salsedine i capelli é normale che non siano ordinati come a casa -non avere il lace vi farà godere al meglio la vacanza...se dovete passare le ferie a controllare sempre se il front tiene, fare ritocchini e avere comunque il terrore di entrare in acqua scusate...ma non sono ferie!!!!!!!!!!!!!!!! E' più stressante che farsi la settimana di ferragosto a lavoro! :o Ricordo lo scorso anno quanto in occasione della miniconvention siciliana passammo una mattinata al mare...nessuno aveva il coraggio di entrare in acqua per via del lace...di contro, l' anno prima (vedere mio post di luglio 2006) mi feci 1 settimana ad Ibiza/Formentera con l' impianto sopra citato...ogni giorno facevo 2/3 bagni immergendo la testa....secondo voi é stato più divertente essere sereno dentro l' acqua B) o camminare come facemmo io e Luc@ in riva al mare in preda all' ansia da prestazione "mi tuffo o non mi tuffo mi tuffo o non mi tuffo...." :unsure: per poi rinunciare amaramente ad un bagno nelle cristalline acque siciliane di cui ancora mi pento...mannaggia!!! A voi la scelta...godervi le ferie o passarle in preda all' ansia...io scelgo di godere... :okboy: P.S: Se proprio non volete rinunciare al lace...allora vi consiglio il Trentino più che il mare! :D Semply...Innanzitutto una bella notizia: A BREVE E A GRANDE RICHIESTA: "ARGO CLASSIC"!... In riva al mare invece...Mi ricordo si :rolleyes: !...."Eravamo mano nella mano in spiaggia a passeggiare con la brezza del vento di Sicilia che ci accarezzava i capelli".....AHAHAHAHAH ..............SCHERZOOOOOOOOOO!!!!!!!! :supersorriso: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 (modificato) Semply...Innanzitutto una bella notizia: A BREVE E A GRANDE RICHIESTA: "ARGO CLASSIC"!...In riva al mare invece...Mi ricordo si :rolleyes: !...."Eravamo mano nella mano in spiaggia a passeggiare con la brezza del vento di Sicilia che ci accarezzava i capelli".....AHAHAHAHAH ..............SCHERZOOOOOOOOOO!!!!!!!! :supersorriso: :P :lol: E ti ricordi che voglia di tuffarsi in quell' acqua meravigliosa? :supersorriso: E tu che dicevi "dai facciamo una gara a chi arriva prima a quello scoglio laggiù".......attimo di silenzio......."ah no porcaccia la miseriaccia ci vuole pegaso non priade :34: ...peccato...l' avrei fatta volentieri!!!"...e io "che palle...qua ci voleva il front in pellicola con petalorosso altro che lace...cosi non mi fido" <_< ...mentre nel frettempo Medusa era stranamente ansioso...e cercava rifugio tra gli scogli per paura che i vicini d' ombrellone potessero comprendere il significato tra le righe.... :unsure: pazienza...prossima volta però si fa eh!!! P.S: più che Argo Classic (da quando c'é il Plus non lo uso quasi mai) sai cosa vorrei provare ;) Modificato 13 Agosto 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 13 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2008 :lol: E ti ricordi che voglia di tuffarsi in quell' acqua meravigliosa? :supersorriso: E tu che dicevi "dai facciamo una gara a chi arriva prima a quello scoglio laggiù".......attimo di silenzio......."ah no porcaccia la miseriaccia ci vuole pegaso non priade :34: ...peccato...l' avrei fatta volentieri!!!"...e io "che palle...qua ci voleva il front in pellicola con petalorosso altro che lace...cosi non mi fido" <_< ...mentre nel frettempo Medusa era stranamente ansioso...e cercava rifugio tra gli scogli per paura che i vicini d' ombrellone potessero comprendere il significato tra le righe.... :unsure: pazienza...prossima volta però si fa eh!!! P.S: più che Argo Classic (da quando c'é il Plus non lo uso quasi mai) sai cosa vorrei provare ;) Tranquillo! ;) Ahahah....Certo che mi ricordo Medusa ansioso... cercava rifugio tra gli scogli per paura che i vicini d' ombrellone potessero comprendere il significato tra le righe.... ...Ed io per indispettirlo parlavo di Poly, Lace, Petalorosso, Pegaso, Flat bak ad alta voce! :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 14 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2008 Semply io con lo swiss lace e Argo classic 2,5 cm + 1mm di pegaso sul front non ho avuto alcun problema a mare. Ho addiritura allungato l'intervallo di mantenzione portandolo dai 7 giorni a 12 senza riscontrare alcun cenno di scollamento. Un solo ritocchino con Pegaso su un millimetro di lace dopo una settimana, perchè sono un perfezionista :lol: . E non sono uno che si risparmia a mare. Comunque la combinazione acqua marina + sole contribuisce ad aumentare la tenuta dei prodotti adesivi e a ridurre la produzione di sebo. Fondamentale è avere una base traspirante come il lace altrimenti vi state a grattare la testa giorno e notte (che ricordi con il C.N.C. :34: ). Una nota negativa di ArgoClassic: dopo 12 giorni ha lasciato molti residui, come se fosse una colla, un po' di pazienza non si può avere tutto dalla vita :supersorriso: visto che adesso, come ci ha allertato Luc@, neanche con Mastercard stiamo sicuri :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Vorrei ordinare argo plus, priade e gocce di cupido per chiudere quei maledetti cuticuli una volta che inevitabilmente si saranno aperti... Come posso fare che non mi ricordo la procedura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Vorrei ordinare argo plus, priade e gocce di cupido per chiudere quei maledetti cuticuli una volta che inevitabilmente si saranno aperti...Come posso fare che non mi ricordo la procedura? Contatta Luc@ in privato. Lu, ma sto sito nuovo dei prodotti quando sarà pronto ? Sta in manutenzione da troppo tempo :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 16 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2008 Contatta Luc@ in privato. Lu, ma sto sito nuovo dei prodotti quando sarà pronto ? Sta in manutenzione da troppo tempo :unsure: Ci stiamo lavorando (quel che si puo'.....Quinto fino al 31 Agosto e' in vacanza, e sta' pure facendo troppo)! Sara' "rivoluzionante"! Nuovo logo, nuove etichette, nuovi prodotti.........OPS......Sto parlando troppo!!!! :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati