piglosco Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Se qualcuno cercasse di "strapparti" la protesi??? Ma stiamo scherzando?? Sai le pizze in faccia che ce prenderebbe!!Poi sono ragazzini..se ti fanno qualche battutina zittiscili e sii sicuro di te! Vedrai che la smetteranno! Quoto. Chiedigli se "ha qualche problema" con la faccia cattiva,vedrai che gira al largo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 comunque spesso interpretiamo male alcune situazioni! spesso mi è capitatato di prendermela per cose che poi si sono rilevate diverse da come le avevo capite. sei molto sensibile come mi sembra di capire e spesso la sensibilità (aimè) porta a creare ombre che non ci sono! :unsure: se poi il moccioso ha dei dubbi, ti assicuro che ha solo dei dubbi. non può avere la certezza! e poi pensa che probabilmente tra qualche annetto sarà anche lui alle prese con i primi diradamenti!!! magari potrai suggerirgli questo sito :diavoletto: a me sembra strano che la tua compagna non abbia capito e invece il moccioso si! se fosse che la tua compagna abbia già capito tanto meglio, al contrario invece ti dimostrerebbe che non sei così sgamabile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Sono contento per te balencia, vorrei già esser nella tua situazione e credo dopo essersi tolti un peso del genere si puo' davvero vivere un rapporto nella piu' profonda intimità, forse ancor piu' di chi come noi non ha questo problema.. Vedro' di fare come dite col ragazzotto in questione, certo sento di essere un po' confuso, spero di riprendermi x avere le idee piu' chiare, oltre che per partecipare ad un nuovo ordine congiunto visto che con una sola protesi si è sempre a rischio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 comunque spesso interpretiamo male alcune situazioni!spesso mi è capitatato di prendermela per cose che poi si sono rilevate diverse da come le avevo capite. sei molto sensibile come mi sembra di capire e spesso la sensibilità (aimè) porta a creare ombre che non ci sono! :unsure: se poi il moccioso ha dei dubbi, ti assicuro che ha solo dei dubbi. non può avere la certezza! e poi pensa che probabilmente tra qualche annetto sarà anche lui alle prese con i primi diradamenti!!! magari potrai suggerirgli questo sito :diavoletto: a me sembra strano che la tua compagna non abbia capito e invece il moccioso si! se fosse che la tua compagna abbia già capito tanto meglio, al contrario invece ti dimostrerebbe che non sei così sgamabile! Si, hai centrato il punto, sono sempre stato molto sensibile anche prima di questo problema, l'unica cosa che mi rinfranca sai qual'è (a proposito della sgamabilità) ? Il fatto che durante il dialogo tra i 2 ragazzi quella che sembrava non voler credere che fossi portatore (anche se ho sentito poco e male) era la ragazzina, quando di solito sono le donne ad avere un senso estetico piu' spiccato e ad accorgersi prima delle cose... Cio' ma ha fatto pensare anche (visto che ho dormito insieme al ragazzo) che oltre all'aspetto visivo si possa essere accorto di altre cose, ad esempio nella doccia non lavavo sempre i capelli, come ho già detto potrebbe aver osservato l'ondulazione sempre uguale nella zona vertex, oltre al fatto che potrebbe aver rovistato nella mia valigia dove nascondo ancora oggi un barattolo di toppik ed aver ricollegato le idee... Sui diradamenti futuri del moccioso ho qualche dubbio, per ora è ipertricotico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Fossi in te, non ne sarei troppo convinto....magari, starebbe ancora con te, ma comincerebbe a guardare con un certo interesse qualche bel palestrato pieno di capelli !! Scusa se sono un pò brutale, ma ho qualche annetto e un pò di esperienza, per non fidarmi di certe "frasi fatte" :okboy: Flash, scusa, ma qui si sta parlando di una donna, non di una ragazzina, è madre di una ragazza di 16 anni e si presume che sia una persona matura. Sono 11 mesi che vivono questa relazione in modo piuttosto convinto, visto che anche la figlia ne è a conoscenza e oltre tutto dimostra di essere innamorata del suo uomo. Da questa serie di dati, mi sembra che sia una persona, che attualmente, non abbia la necessità di vivere delle avventure. Urano, cercando di immedesimarmi in lei e nella reazione che io potrei avere al suo posto, lo sai cosa ti direi?..."me lo potevi dire prima!!"...ma oltre a questo cosa potrei recriminare? sì, all'inzio mi sono innamorata dell'aspetto esteriore, ma dopo 11 mesi ci sono state altre cose che mi sono piaciute di te....e poi il piacevole aspetto fisico continui a mantenerlo, non per questo ti trasformi. Non mi farei delle elucubrazioni mentali per immaginarmi come tu possa essere senza protesi, magari ne sarei incuriosita, (e non è neppure necessario che tu, ti faccia vedere senza....almeno per ora). Ecco, penso che questa sarebbe la mia reazione...penso e spero di non essere di parte (la tua). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Purtroppo sono di fretta (ho tutti i PC militarizzati H24 dai miei nipoti) e non posso rispondere in maniera estensiva come vorrei... Dico solo che sicuramente il ragazzo ti ha preso di mira per fare colpo sulla figlia della tua compagna. Magari non è neppure proprio sicuro ma ha voluto dimostrare di essere uomo smaliziato e capace di scoprire ogni arcano. E' bastato un sospetto per costruirci sopra un motivo di autentica persecuzione nei tuoi confronti. Facci il callo perché per qualche tempo ti tormenterà, prima di trovare un altro bersaglio per le sue istanze malevole. Da qui però non sconfinare nel delirio! I due che in lontananza ti guardavano e commentavano sono la più classica delle idee di riferimento che colgono chiunque di noi si trovi in imbarazzo. Magari quelli stavano parlando di uno scoperto in banca e guardavano te solo perché... guardavano in quella direzione per il semplice fatto che in qualche direzione bisogna pur guardare. Idem per tutto il resto e per tutte le idee di interpretazione successive, movimenti in auto compresi. Quello che devi valutare è che, come sia o come non sia, hai avuto quella che si chiama lack of security: una persona, nell'ambiente in cui vivi, ha intuito e potrebbe diffondere i suoi sospetti (o forse lo sta già facendo) ad altri, compromettendo la tua copertura. Il rimedio classico sarebbe una Walther silenziata ed una zona di penombra in un luogo rumoroso... :diavoletto: In mancanza del luogo rumoroso, sarebbe bene che chi ti è a stretto contatto sapesse. Vedrai che non solo non gliene potrà fregare di meno dei tuoi capelli ma... ne saprà forse più di te. ;) Una volta coperte le spalle, potrai prendere a ceffoni il bamboccione, tanto per insegnargli la buona creanza... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Purtroppo sono di fretta (ho tutti i PC militarizzati H24 dai miei nipoti) e non posso rispondere in maniera estensiva come vorrei...Dico solo che sicuramente il ragazzo ti ha preso di mira per fare colpo sulla figlia della tua compagna. Magari non è neppure proprio sicuro ma ha voluto dimostrare di essere uomo smaliziato e capace di scoprire ogni arcano. E' bastato un sospetto per costruirci sopra un motivo di autentica persecuzione nei tuoi confronti. Facci il callo perché per qualche tempo ti tormenterà, prima di trovare un altro bersaglio per le sue istanze malevole. Da qui però non sconfinare nel delirio! I due che in lontananza ti guardavano e commentavano sono la più classica delle idee di riferimento che colgono chiunque di noi si trovi in imbarazzo. Magari quelli stavano parlando di uno scoperto in banca e guardavano te solo perché... guardavano in quella direzione per il semplice fatto che in qualche direzione bisogna pur guardare. Idem per tutto il resto e per tutte le idee di interpretazione successive, movimenti in auto compresi. Quello che devi valutare è che, come sia o come non sia, hai avuto quella che si chiama lack of security: una persona, nell'ambiente in cui vivi, ha intuito e potrebbe diffondere i suoi sospetti (o forse lo sta già facendo) ad altri, compromettendo la tua copertura. Il rimedio classico sarebbe una Walther silenziata ed una zona di penombra in un luogo rumoroso... :diavoletto: In mancanza del luogo rumoroso, sarebbe bene che chi ti è a stretto contatto sapesse. Vedrai che non solo non gliene potrà fregare di meno dei tuoi capelli ma... ne saprà forse più di te. ;) Una volta coperte le spalle, potrai prendere a ceffoni il bamboccione, tanto per insegnargli la buona creanza... :fischietto: E bravo il Signor poly... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Flash, scusa, ma qui si sta parlando di una donna, non di una ragazzina, è madre di una ragazza di 16 anni e si presume che sia una persona matura. Sono 11 mesi che vivono questa relazione in modo piuttosto convinto, visto che anche la figlia ne è a conoscenza e oltre tutto dimostra di essere innamorata del suo uomo. Da questa serie di dati, mi sembra che sia una persona, che attualmente, non abbia la necessità di vivere delle avventure. Certo, certo, tante belle parole e tanti bei concetti profondi, tra l'altro, sicuramente veri.....ma io, comunque, eviterei di ingrassare 40 chili e andare in giro pelato, tanto per metterla alla prova :innocente: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Ciao Urano mi dispiace profondamente per quanto ti è capitato e solo se provo lontanamente a immedesimarmi nella situazione mi vengono i brividi. Dobbiamo però sempre tener presente che in testa abbiamo pur sempre una protesi e per quanto perfetta qualcuno può sempre accorgersi di qualche imperfezione ed insinuare un sospetto, poi sta alla sensibilità della persona diffondere e condividere una supposizione che NON E' MAI CERTEZZA, almeno con le newgen. Io se fossi in te cercherei anzitutto di riacquistare l'aspetto ottimale, quello che probabilmete avevi prima dell'ultimo taglio; questo ti darà tanta sicurezza e anche la forza di parlarne con Lei. Nel frattempo io eviterei il ragazzetto facendo anche capire che non ti è tanto simpatico e poi chi simula di tirare una protesi capillare da un portatore per me non merita proprio attenzione e andrebbe ignorato, presto anche la figlia della tua Lei se ne accorgerà. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Certo, certo, tante belle parole e tanti bei concetti profondi, tra l'altro, sicuramente veri.....ma io, comunque, eviterei di ingrassare 40 chili e andare in giro pelato, tanto per metterla alla prova :innocente: :fischietto: Ho forse detto che faccia outing con la protesi in mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 23 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 poi chi simula di tirare una protesi capillare da un portatore per me non merita proprio attenzione e andrebbe ignorato, presto anche la figlia della tua Lei se ne accorgerà. Un abbraccio Hai centrato il punto, quel gesto a mio avviso è stato di pessimo gusto oltre che inquietante... Ringrazio tutti ed in particolare Polywater per le belle parole... Per ora vedro' di riacquistare un look impeccabile, o almeno di avvicinarmi.. Per quanto riguarda i 3 tizi che parlavano di me, in questo caso non ho dubbi che si riferissero proprio al sottoscritto, perchè mi fissavano continuamente, oltre al fatto che nel labiale mi sembra di aver colto la parola "parrucchino".. Quella domenica x me è stata un incubo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
supersimo Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Ciao a tutti, voglio raccontarvi cosa mi è successo domenica sera, sperando che non accada a nessuno di voi...Ho una relazione da quasi un anno con una donna di 40 anni sposata e con figli, non mi dilungo sul tipo di rapporto che c'è tra noi altrimenti andrei fuori tema, dico solo che si sta separando e tiene moltissimo a me. Questa persona ha 2 figli, la piu' grande ha 16 anni ed è fidanzata con un ragazzino di 19.. Lunedi' scorso siamo (io e questo ragazzino) partiti insieme per fermarci una settimana dalle nostre rispettive "donne" in quanto entrambi abitiamo lontani dalla loro città. La figlia della mia donna si è affezionata abbastanza a me e mi vede un po' come un riferimento ma è molto maliziosa e a volte oserei dire perfida, tutto il contrario della madre che è veramente una donna buonissima senza malizia e molto dolce.. Il problema sorge tutto domenica sera : Siamo andati tutti e quattro in un bar con luci molto forti, io e la mia donna vicini e loro 2 leggermente scostati. Ad un certo punto sento il ragazzo pronunciare queste parole sottovoce: "Guarda... " Lei risponde : "che cosa?" Lui : "La cosa che ti ho detto.." Lei : "Ma va.." Lui.. " Perchè, non si vede?".. Intanto mi fissavano, nel momento in cui io mi giravo toglievano lo sguardo. Mi sono sentito raggelare e come se non bastasse, all'uscita, da lontano un tizio parlava di me con altri 2 fissandomi, sicuramente avevano notato "qualcosa".. Non è finita : in macchina io ero alla guida, la mia donna in fianco a me e i 2 ragazzi dietro (lui dietro di me), ad un certo punto ha alzato la mano sul poggiatesta col palmo aperto e con atteggiamento molto spavaldo (credendo di non esser visto, complice il buio), quasi a volermi strappare quella cosa posticcia che aveva notato, o almeno è cio' che ho pensato io anche se non esiste altra spiegazione.. Premetto che ora sto portando la protesi dell'ordine congiunto del giugno dell'anno scorso che dal punto di vista qualitativo è davvero ottima, splendidi capelli, ecc. Fino a fine maggio (mese in cui ho indossato questa protesi), avevo un taglio molto corto, tipo a spazzola, e con un po' di gel, piu' corto sui parietali e dietro, e vi giuro che fino ad allora non mi è mai successo niente di simile, anche la figlia della mia amica diceva che stavo bene e ho avuto episodi che mi hanno fatto capire di non aver dato nell'occhio, uno di questi fu una frase della ragazzina : "stai bene pettinato cosi' anche se non hai moltissimi capelli (avevo una densità piuttosto bassa ed il tempo fece la sua parte). Dovevo curare molto i particolari che con tagli corti possono essere inevitabilmente scoperti ma mi sentivo a mio agio... Quella protesi mi duro' molto, tanto che alla fine dovevo metterci un po' di toppik, in quanto molti capelli se ne erano andati.. Dopo l'installazione di quella nuova feci un taglio dal barbiere che si ostino' a lasciarmeli piu' lunghi (in quel periodo non vidi quelle persone per un paio di mesi e potevo giustificare la crescita) e mi pettino' in maniera completamente diversa e anche se molta gente (mia madre, la mia vicina di casa, ecc.) dissero che stavo bene "senza gel", chissa' perchè io non mi sono mai sentito a mio agio.. Ed ora quel brutto episodio, (oltre a quel tizio che mi fissava da lontano parlottando con gli altri facendo sembrare che tutti gli sgami fossero concentrati in quella sera) adesso, anche volendo tornare a quel look e cercando il massimo dell'ingamabilità la pulce nell'orecchio ce l'hanno e quell'idea non se ne andrà mai piu'dalla loro testa, quello che mi secca è che, oltre ad aver turbato la mia sensibilità hanno offeso anche la mia donna che ,stando con me, dovrebbe accorgersi se porto una protesi oppure no (anche se in realtà non mi ha mai toccato i capelli se non dietro ma sono sicurissimo che non si è accorta di nulla). Inoltre quel ragazzino imbecille non essendo dotato di gran tatto potrebbe lanciare battute o ancor peggio cercare davvero di strapparmi la protesi e non so come potrei sopportare la cosa. Ora sono tornato a casa e sono molto giu', quella notte (domenica) ho dormito in albergo con quel XXXX ed avrei voluto dirgli : "avanti, strappami il parucchino se hai il coraggio, non sapevi che ho un buon udito e molto intuito?" Ho cercato anche di capire le motivazioni dello sgamo : 1 - Avendo sudato parecchio avevo i parietali piu' "unti" e piu' scuri della zona centrale dove si trova la protesi. 2 - Il cxxxx in questione ha notato un look troppo statico e sempre con la stessa pettinatura (paradossalmente, a mio avviso, con tagli corti e gel e' piu' normale aspettarsi una pettinatura statica e sempre uguale). 3 - Il colore dei capelli della protesi si sta leggermente schiarendo e non erano perfettamente integrati (sul back) con i miei ed insisto col dire che col taglio di prima, anche dopo parecchi giorni dalla manutenzione, tutto cio' era meno evidente. Ora non so che fare, vorrei lanciare la battuta del tipo : "sai, ho tolto il parrucchino", fissandolo negli occhi e chiaramente dopo un nuovo taglio ma la mia insicurezza credo non me lo consentirà.. Sta di fatto che ora sono a pezzi e non riusciro' piu' ad essere naturale con loro e con la mia donna... ho provato anche io, qualcosa di simile in passato con vecchie protesi..... cmq. io ho, fatto finta di niente...non ti preoccupare di questo,come hai detto e' 1 donna buona capira' e, comprendera' sicuramente cio' che c'e' da capire....coraggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2008 Purtroppo sono di fretta (ho tutti i PC militarizzati H24 dai miei nipoti) e non posso rispondere in maniera estensiva come vorrei...Dico solo che sicuramente il ragazzo ti ha preso di mira per fare colpo sulla figlia della tua compagna. Magari non è neppure proprio sicuro ma ha voluto dimostrare di essere uomo smaliziato e capace di scoprire ogni arcano. E' bastato un sospetto per costruirci sopra un motivo di autentica persecuzione nei tuoi confronti. Facci il callo perché per qualche tempo ti tormenterà, prima di trovare un altro bersaglio per le sue istanze malevole. Da qui però non sconfinare nel delirio! I due che in lontananza ti guardavano e commentavano sono la più classica delle idee di riferimento che colgono chiunque di noi si trovi in imbarazzo. Magari quelli stavano parlando di uno scoperto in banca e guardavano te solo perché... guardavano in quella direzione per il semplice fatto che in qualche direzione bisogna pur guardare. Idem per tutto il resto e per tutte le idee di interpretazione successive, movimenti in auto compresi. Quello che devi valutare è che, come sia o come non sia, hai avuto quella che si chiama lack of security: una persona, nell'ambiente in cui vivi, ha intuito e potrebbe diffondere i suoi sospetti (o forse lo sta già facendo) ad altri, compromettendo la tua copertura. Il rimedio classico sarebbe una Walther silenziata ed una zona di penombra in un luogo rumoroso... :diavoletto: In mancanza del luogo rumoroso, sarebbe bene che chi ti è a stretto contatto sapesse. Vedrai che non solo non gliene potrà fregare di meno dei tuoi capelli ma... ne saprà forse più di te. ;) Una volta coperte le spalle, potrai prendere a ceffoni il bamboccione, tanto per insegnargli la buona creanza... :fischietto: Sono daccordo con Polywater....Il ragazzino ha solo dubbi, non certezze! Urano.....Riporta il look com'era e si convincera' di aver sbagliato a persare che portassi una protesi! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Allora per tirarvi su il morale vi racconto quel che mi è successo ieri sera, sperando non sia considerato OT, ma per risollevare Urano :fiorellino: ....cena di classe, 15 anni dopo...un gruppetto di persone si ritrova per il piacere di rivedersi e parlare dopo tanti anni....un'amica, che credo sospettasse di me ai tempi del passaggio all'elmetto (che, per inciso, fu un pò drastico, non per la mia situazione, ancora discreta, ma per quella dell'elmetto :diavoletto: , con le sue pazzesche densità ), mi fissa spesso...incuriosito, dopo un pò mi avvicino a parlarle, per scherzare insieme...ogni tanto mi lancia un'occhiata al front ma...la faccia ha la tipica espressione di chi non capisce, di chi credeva di trovare altro ed invece si trova spiazzata...i capelli sul front lasciano parecchio spazio alla cute e l'effetto finale è piacevole, secondo me...magari mi sbaglio ma se avessi potuto leggerle la mente, secondo me avrei trovato frasi del tipo..."pensavo che ti fossi fatto qualcosa...et similia"...è stata piacevole la sensazione...ci tenevo a dirvi che succede anche questo a chi, come me e molti altri, è passato dal medioevo al futuro!!! Un saluto, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 24 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 Intanto vi ringrazio per i vostri interventi e consigli, mi sento un po' meglio man mano che passano i giorni ma non devo sottovalutare la situazione, intanto martedi' ho già prenotato da un parrucchiere della mia zona e gli chiedero' di fare un taglio corto, vediamo se anche lui storcerà il naso oppure se mi darà retta... speriamo bene .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 24 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2008 l unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere una luce particolare nel locale che faceva vedere le differenze di colore tra parietali e protesi. a volte capita ma condivido pienamente gli scritti di poly. magari il ragazzino puo essersi accorto di qualcosa ma o avevi una testa scandalosa o i tipi fuori dal locale sono nella tua immaginazione. lo so che e' veramente dura quando si prendono queste botte ma cerca di non buttarti giu . se riesci posta qualche foto perche' magari i giudizi delle altre persone potrebbero rassicurarti. ieri in tv c' era una puntata di un telefilm di una che si metteva un apparecchio per i denti e in una riunione di lavoro tutti ridevano. ridevano perche avevano fatto un errore di battitura su una scheda di presentazione e lei era convinta del contrario. magari non e' come pensi. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Ammazzalo ed elimina tutte le prove...solo così potrai goderti la tua scintillante protesi senza che nessuno sospetti nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 25 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2008 Intanto vi ringrazio per i vostri interventi e consigli, mi sento un po' meglio man mano che passano i giorni ma non devo sottovalutare la situazione, intanto martedi' ho già prenotato da un parrucchiere della mia zona e gli chiedero' di fare un taglio corto, vediamo se anche lui storcerà il naso oppure se mi darà retta... speriamo bene .. Ciao Urano , Sicuramente il ragazzino ha dei dubbi e ha voluto esagerare fatti fare un bel taglio con una ottima integrazione E non farti vedere del ragazzino insicuro gli darebbe piu sicurezza a lui ciao Masssimo xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Come dico martedi' andro' da un barbiere e spero davvero che il risultato si avvicini a quello che vorrei e mi auguro che non faccia storie quando gli chiedero' di tagliarli abbastanza corti... In questo momento sono contento di abitare lontano da queste persone, è l'unico modo per poter riflettere e trovare una soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Come dico martedi' andro' da un barbiere e spero davvero che il risultato si avvicini a quello che vorrei e mi auguro che non faccia storie quando gli chiedero' di tagliarli abbastanza corti...In questo momento sono contento di abitare lontano da queste persone, è l'unico modo per poter riflettere e trovare una soluzione. Probabilmente, abiti lontano da Roma (comunque, anche io, sono a circa 200 Km. e Poly, addirittura molti di più), altrimenti ti consiglierei un salto da xxxxx...con le forbici in mano, è veramente un mago !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Purtroppo sono in zona Milano-Pavia, ma ti assicuro che un pensierino lo farei.. Forse ho fatto una scemata, ho avuto un piccolo diverbio con la mia donna ma non per la questione capelli e la figlia, via sms sta cercando di farci riappacificare ovviamente dando sempre ragione alla madre. A causa della mia impulsività ho scritto un sms del tipo : "al massimo ne troverà uno migliore, piu' bello, ecc, ecc, e con pettinature o parrucche migliori"... Lei mi ha risposto : "Perchè porti la parrucca?"... Io : "Francamente l'ho sentita da voi ma non offendete me, bensi' la mia donna che credo si sia accorta come è fatto il suo uomo" (essendo sempre certo che non mi abbia mai scoperto). Lo so, ho fatto una cavolata, ora ho dato l'impressione di dare molto peso alla cosa e non ho agito freddamente, ovviamente mi son pentito ma in quel momento ero troppo arrabbiato ed il mio carattere impulsivo ha fatto il resto. Ora mi direte tutti che sono un cxxxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dede Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 ma che ti frega.... chi ti sgama ti sgama... dov'è il problema????? Io non l'ho ancora installata ma alle mie migliori amiche ho detto che si tratterà di una protesi.... e se lo diranno a qualcuno chissenefrega!!!!! Dai, non è un dramma!!! niente sarà peggio dell'andare in giro diradati sudati e magari col venticello che scopre le magagne..... e per chi si permetterà di dirmi qualcosa non ci sarà pietà!!!! Stai sereno e approfitta dell'accaduto per dirlo alla tua amante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Per me non è cosi' semplice, la cosa mi infastidisce, altrimenti non avrei aperto questa discussione... Ti posso dar ragione ma per ora io la vedo cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 26 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Urano...se posso essere sincero, con l'sms hai fatto una bella caxxata... :rolleyes: Ora la figlia ne parlerà col boy e se lui già nutriva sospetti, ora diventerà il suo obiettivo scoprire la verità... Più ke l'eliminazione fisica puoi scegliere 2 strade: - fartelo veramente amico, confidando proprio a lui il tuo segreto e contando sulla complicità maskile (magari spiegagli ke prima o poi può accadere a tutti e questo è un rimedio estetico) - usare le sue armi...scopri un qualcosa di lui di cui si vergogna...magari è minidotato :) ...o meglio ancora qualcosa ke reputa un segreto da nn dire alla sua ragazza e sarete pari... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urano Inviato: 26 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2008 Beh, pensa che l'ho sentito poco fa e stavo per dirlo anche a lui ma mi sono frenato, in effetti so molte cose di lui, che mi ha confidato, per esempio che va a putxxxx ma io per discrezione ovviamente non ho mai svelato nulla. Prima di qs episodio c'era anche una certa "complicità" su argomenti prettamente maschili, certamente, colui che è piu' debole sono sicuramente io, cio' che lui fa nella sua vita privata puo' sempre negarlo, mentre se io vengo sgamato la cosa è piu' difficile, lo so, ho fatto una cavolata ma ormai non posso tornare indietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati