Vai al contenuto

Si, ci sono e batto un Colpo.

Messaggi raccomandati

Carissimi,

ciao!

Esisto ancora...

Non solo non ho scritto in questi mesi ma nemmeno ho più letto il forum, è che ciò nonostante a voi ci penso sempre, in ogni caso. Così quando l'altro giorno ho riaperto nuovamente il forum e ho, rovistando ,visto che c'è stato chi si è domandato la fine che avessi fatto mi è sembrato il caso di manifestarmi nuovamente per venire a salutarvi e raccontarvi due o tre cose circa il perido della mia assenza.

Anzitutto un abbraccio a chi si ricorda di me, come appena scritto anche io mi ricordo piacevolmente di tanti di voi(!), per via del tempo che ho passato sul forum ed anche per quelle due occasioni (bologna e milano) avute per incontrare e conoscere una buona fetta della community. Ricordo affettuosamente quelle circostanze perchè ho potuto incontrare persone con le quali avevo scambiato idee e a cui avevo chiesto pareri consigli etc alle quali ho dato un volto riscontrando quanto fossero disponibili anche al di fuori delle paginette del forum.

Quanto a me ed ai miei lost files, bè...come chi si ricorda di me saprà, il dono della

sintesi non mi appartiene ,ma vedrò di fare del mio meglio per spiegare cosa è successo in breve:

Dopo Milano, luogo di incontro di un raduno tra noi amici del forum e più o meno momento dal quale in poi è cominciata la mia assenza, la mia vita sembrava potesse inaspettatamente prendere una piega decisamente eccitante e migliore, infatti una persona, mia cara amica da anni, mi ha prospettato un progetto lavorativo in grado di poter cambiare il corso della mia esistenza.

Io sarei dovuto "andare a rimorchio" di questa persona in quanto non avendo il capitale iniziale avrei potuto metterci del mio solo a posteriori ma, tant'è, sembrava proprio che fossi strategicamente utile nel caso e, soprattutto, in virtù della amicizia con questa persona anche qualora così non fosse stato ciò risultava probabilmente secondario. Bè, sempre per farla breve, avremmo dovuto rilevare una attività di un tale in procinto di smettere; passare da ciò che faccio ora ad avere qualcosa che mi permettesse di guadagnare finalmente bene...se ne è parlato e fantasticato per settimane e vi lascio intuire la mia euforia e i castelli in aria che ci ho potuto costruire! (una volta ho persino ragionato sugli eventuali incassi in termini di quante protesi avrei potuto permettermi al mese ahahah!!!).

Avrei potuto andarmene di casa dato che a tutt'oggi vivo ancora con mammà, avrei potuto avere una macchina che non fosse necessariamente "storica" e fatiscente come quella che ho ora - e per ora - (anzi non è nemmeno intestata a me...), avrei potuto queste e altre cose ma ,in una parola e soprattutto, avrei potuto emanciparmi!

Come già avrete capito tutto questo non è successo affatto (quel tale ha poi venduto ad un altra persona per unprezzo più favorevole) e gli effetti collaterali del mio ritorno alla realtà sono stati, come potrete intuire, piuttosto potenti. Mi sono ritrovato nella stessa condizione di prima, nulla era concretamente cambiato e niente si era spostato, ma i castelli fluttuanti costruiti in questi mesi mi sono rovinati addosso e sono caduto in una certa qual apatia dalla quale non penso di essere uscito completamente nemmeno in questo momento in cui vi scrivo. Una condizione ,questa , assolutamente infruttuosa e deleteria, forse tuttavia inevitabile. Una ineluttabile sensazione di impotenza. Eh si perchè poi, a completare il quadro, c'è il fatto che mi sono ovviamente sentito parecchio stupido. Bah. Avevo detto che non mi sarei dilungato e invece al solito sto correndo questo rischio... Però dai non ci sentivamo da molto!

Ah circa la mia intrattabile ragazza (che qualcuno si ricorderà essere la mia prima fonte di disperazione), ella c'è ancora e il suo carattere resta quello (eheh), l'unica novità è rappresentata dal fatto che io tuttosommato...o mi ci sono un poco abituato o questo evento catastrofico di cui sopra ha un pò ridimensionato tutto e quindi direi che subisco meno le contrietà a lei annesse o in lei connaturate se preferite eheh.

Per adesso un saluto cari!

ciaoooo

PS

spero stiate tutti alla grande eh ! ! !

PS

Ah in conseguenza dei recenti per nulla esaltanti avvenimenti e in considerazione della mia attuale precaria condizione socio-economica vaglio proposte di lavoro. Acconsento alla possibilità di effettuare lunghi spostamenti e di risiedere anche vitanaturaldurante ovunque nel mondo se necessario ahah, Papuasia e varie Isole del Pacifico comprese.

:supersorriso:

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Chris, grande Maestro! :60:

Mi fa piacere risentirti e sapere che stai bene, nonostante qualche traversia... di troppo!

Coraggio, prima dell'alba c'è sempre qualche falso chiarore che sembra preannunciarla.

L'importante è sapere che l'alba comunque arriva, prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chris

Come ti ho scritto in privato è un piacere risentirti.

Speriamo che adesso non sparisci di nuovo per alcuni mesi :fischietto:

Ti auguro di trovare presto un buon lavoro e di trovare un assestamento con la tua ragazza, fonte di gioie e di dolori come tutte le donne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chris,

è veramente un grande piacere riaverti qui sul forum :okboy: !

Mi dispiace molto per le tue vicende, però, vedo che stai ancora con la tipa e questa potrebbe, invece, essere una buona notizia, premettendo che, io, non avrei scommesso una lira sulla durata del tuo rapporto (basandomi, chiaramente, su quello che tu dicevi).

Spero che non sparirai di nuovo e che potremmo vederci alla prossima convenction :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Chris,

e come si fa a dimenticarti ???

Bentornato e sono proprio felice di vederti ancora intero dopo tutte le traversie da te descritte.

La vita comunque e' fatta anche di queste esperienze, non per fare il prete della situazione, ma non scoraggiarti: sei giovane e una vita davanti !!!

Le donne poi, si sa, come i motori, son gioie e dolori... Porta pazienza...

Per il lavoro... be, dovresti pero' dirci cosa sei capace di fare: non per trasformare il forum in un forum cerca lavoro, ma dato che hai tirato fuori l'argomento...

Chi puo' dirlo magari un'occasione puo' venire fuori.

Pensa che io il mio primo VERO lavoro l'ho trovato parlando al CB... e capito' per caso ! (forse 22 anni fa il mondo girava leggermente in modo diverso...)

Io spero a presto... arrivederci e arrileggersi.

Gennaro2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Chris........Come ti si puo dimenticare!

E neanche si poteva perdere un'icona di questa sezione del forum....I tuoi lunghi post!

Milano, Bologna.....Le disavventure con la tua ragazza......Il tuo Metodo "calvo con capelli" o "trapianto non chirurgico"!......Il tuo futuro da scrittore......GRANDE CHRIS!!!!!!

Bentornato di cuore!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Chris,

non sai che piacere poterti rileggere di nuovo, mi sono chiesto più volte che fine avessi fatto ma vedevo sempre la tua ultima visita ferma a febbraio e quindi era inutile anche un MP.

Sono contento che stai bene anche se con varie vicissitudini, mi fa piacere saperti sempre unito alla tua fiamma incandescente :supersorriso: e ti auguro di trovare preso una sistemazione lavorativa che ti possa dare le soddisfazione che meriti.

Ben tornato Chris, non ci abbandonare più, abbiamo tutti bisogno dei tuoi validi contributi. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo leggervi, dopo tanta assenza non mi sarei aspettato l'affetto che traspare dai vostri interventi. Ne sono stato estremamente felice. Mi siete mancati di tanto in tanto. Sul serio. Poi dopo quello che mi è successo mi è mancata la voglia per fare qualsiasi cosa, anche per frequentare forum, è stato come se mi fossi ammutolito; dentro. Sono consapevole che così facendo non mi apro certo le porte per chissà quali prospettive, tuttavia lo sconforto non è sempre semplice da dominare e minimizzare, soprattutto quando si è sperato tanto e si è creduto in un esito fantascientifico...

Nel frattempo la mia relazione amorosa con la mia giovane ragazza è andata avanti fra alti e bassi come è sempre stato, ma per quanto i colpi di scena siano stati fin da subito presenti hanno finito poi col tempo per perdere proprio quell'effetto sorpresa di cui, per definizione, avrebbero dovuto essere dotati.

Vale a dire che mi sono fatto il callo, abbastanza per sopravvivere ma non abbastanza perchè potessi disinnamorarmi di Lei...

Col tempo ho capito che vogliamo cose diverse: Io penso (o farei meglio a dire che ho fin qui, fino adesso, pensato?) in piccolo, piccole conquiste, cose banali, cose semplici in grado di dare serenità e nessun colpo di estro e niente fronzoli. Lei, la Dea, imprevedibile e spudoratamente bella, dice di non sapere dove sarà domani, di non volevere ipotecare il futuro, vorrebbe scrivere, vorrebbe conoscere nuovi posti e chissà che altro.

Mi sono formato la convinzione che mi voglia bene, molto, non so se quanto me, ma, diciamocelo, come ve lo spieghereste che lei, così bella, così in gamba, così più giovane e così lontana sia rimasta per tanto tempo con me, così spiantato, così sconclusionato e precario (e così meno attraente)!? Ma il fatto che ci vogliamo bene non basta probabilmente a garantire che possiamo restare assieme. Probabilmente due persone che si amano di meno avrebbero più chanches. A noi manca equilibrio.

Me ne sto facendo una ragione attraverso un processo lungo ma ci sto arrivando...

Poi...ciò che sovrasta ogni cosa è l'angoscia per questo mio futuro che mi appare così terribilmente pregiudicato, arriverei a credere che non stare più con lei potrebbe pers ino alleviarmi delle responsabilità che, tra l'altro, lei ritiene che io non debba sentire nei suoi confronti...(In effetti viste le divergenze sopra descritte ha perfettamente ragione...non è una moglie da mantenere, nemmanco un lontano prototipo...)

Ma è che vorrei avere la mente sgombra, vorrei occuparmi del tentativo di ricostruirmi, anzitutto mentalmente; qui bisogna che mi riprogetto, è che non so da dove cominciare, che confusione!

Bah! ! !

Ora come ora sono sospeso tra le fantasie che si sono trasformate in incubo e le speranze dalla forma indefinita e soprattutto di nessuna consistenza.

Vi ringrazio per avermi scritto, ringrazio ognuno di voi. Hanno scritto persone che apprezzo. A presto vi risponderò ,ad uno ad uno , più precisamente.

A presto cari!

PS

devo ringraziare pubblicamente anche Hellas, anche se mi ha riferito di non essere più in ottimi rapporti con voi è stato velocissimo nel mandarmi un pm di saluto non appena ho rimesso piede qui. Per lo stesso motivo ringrazio anche Chrisxxxx (le x stanno per i numeri che al momento non ricordo eheh) che ricordo come un tipo davvero sveglio e in gamba.

Ci ritroviamo presto su queste pagine in questo 3d perchè voglio rispondervi per bene nello specifico, poi mi rimetterò a seguire il forum con più discrezione e anzi scusate tutta questa mia verbosità...hihi

Ora vado che mi sto ingobbendo peggio di Leopardi su questa tastiera...

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo leggervi, dopo tanta assenza non mi sarei aspettato l'affetto che traspare dai vostri interventi. Ne sono stato estremamente felice. Mi siete mancati di tanto in tanto. Sul serio. Poi dopo quello che mi è successo mi è mancata la voglia per fare qualsiasi cosa, anche per frequentare forum, è stato come se mi fossi ammutolito; dentro. Sono consapevole che così facendo non mi apro certo le porte per chissà quali prospettive, tuttavia lo sconforto non è sempre semplice da dominare e minimizzare, soprattutto quando si è sperato tanto e si è creduto in un esito fantascientifico...

Nel frattempo la mia relazione amorosa con la mia giovane ragazza è andata avanti fra alti e bassi come è sempre stato, ma per quanto i colpi di scena siano stati fin da subito presenti hanno finito poi col tempo per perdere proprio quell'effetto sorpresa di cui, per definizione, avrebbero dovuto essere dotati.

Vale a dire che mi sono fatto il callo, abbastanza per sopravvivere ma non abbastanza perchè potessi disinnamorarmi di Lei...

Col tempo ho capito che vogliamo cose diverse: Io penso (o farei meglio a dire che ho fin qui, fino adesso, pensato?) in piccolo, piccole conquiste, cose banali, cose semplici in grado di dare serenità e nessun colpo di estro e niente fronzoli. Lei, la Dea, imprevedibile e spudoratamente bella, dice di non sapere dove sarà domani, di non volevere ipotecare il futuro, vorrebbe scrivere, vorrebbe conoscere nuovi posti e chissà che altro.

Mi sono formato la convinzione che mi voglia bene, molto, non so se quanto me, ma, diciamocelo, come ve lo spieghereste che lei, così bella, così in gamba, così più giovane e così lontana sia rimasta per tanto tempo con me, così spiantato, così sconclusionato e precario (e così meno attraente)!? Ma il fatto che ci vogliamo bene non basta probabilmente a garantire che possiamo restare assieme. Probabilmente due persone che si amano di meno avrebbero più chanches. A noi manca equilibrio.

Me ne sto facendo una ragione attraverso un processo lungo ma ci sto arrivando...

Poi...ciò che sovrasta ogni cosa è l'angoscia per questo mio futuro che mi appare così terribilmente pregiudicato, arriverei a credere che non stare più con lei potrebbe pers ino alleviarmi delle responsabilità che, tra l'altro, lei ritiene che io non debba sentire nei suoi confronti...(In effetti viste le divergenze sopra descritte ha perfettamente ragione...non è una moglie da mantenere, nemmanco un lontano prototipo...)

Ma è che vorrei avere la mente sgombra, vorrei occuparmi del tentativo di ricostruirmi, anzitutto mentalmente; qui bisogna che mi riprogetto, è che non so da dove cominciare, che confusione!

Bah! ! !

Ora come ora sono sospeso tra le fantasie che si sono trasformate in incubo e le speranze dalla forma indefinita e soprattutto di nessuna consistenza.

Vi ringrazio per avermi scritto, ringrazio ognuno di voi. Hanno scritto persone che apprezzo. A presto vi risponderò ,ad uno ad uno , più precisamente.

A presto cari!

PS

devo ringraziare pubblicamente anche Hellas, anche se mi ha riferito di non essere più in ottimi rapporti con voi è stato velocissimo nel mandarmi un pm di saluto non appena ho rimesso piede qui. Per lo stesso motivo ringrazio anche Chrisxxxx (le x stanno per i numeri che al momento non ricordo eheh) che ricordo come un tipo davvero sveglio e in gamba.

Ci ritroviamo presto su queste pagine in questo 3d perchè voglio rispondervi per bene nello specifico, poi mi rimetterò a seguire il forum con più discrezione e anzi scusate tutta questa mia verbosità...hihi

Ora vado che mi sto ingobbendo peggio di Leopardi su questa tastiera...

Ciao Chris, dei toui post ho letto poco, ma da come scrivi capisco che sicuramente oltre ad essere umilissimo sei senz altro una bella persona.Forse ho scritto poco, spero che presto ritornarei tra di noi!!

Buona fortuna Chris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, eccomi tornato nel post dove mi dispiego a cuore aperto eheh

Poi prometto che ,possibilmente ,tornerò anche più in tema (nei limiti delle mie possibilità, tanto lo sapete che il mio orientamento per le divagazioni è spiccatissimo...) mi rimetterò in pari andando a leggermi un pò di cose che nel lungo frattempo mi son perso e diquisiremo di un pò di tutto insieme, anche di protesi eheh

A costo di essere ancora più mellifluo di quanto già avete potuto capire vi voglio ribadire il mio affetto. Tornare qui e leggere la vostra accoglienza è stata una delle poche cose belle recenti.

E ora...

Vado a rispondervi nel dettaglio, come anticipato:

Astra:

Grazie mille!!!

Non lo so se sono umile o se sono solo depresso.... Quando l'ipotesi di fare un importante salto di qualità economico si faceva via via più concreta (nella mia mente) mi sono spesso chiesto se avrei continuato ad essere così outsider come ora o se sarei piuttosto divenuto uno st ronzo ahah Comunque mi ero ripromesso di fare in modo che ciò non accadesse ....Mah. Manca la controprova...

Grazie per gli auguri di buona fortuna che mi fai...ne ho bisogno!

quintoj:

quinto jjei carissimo! ! !

Anche per me è stato grande il piacere di trovare la tua risposta!

Ti ricordo sempre con tanto affetto ,sei un grande!

Grazie. Un saluto a te e "ciao"

Luc@:

Ahhhh Luc@!!! Un mito vivente!!! Grandissimo entusiasmo. Solo l'altro Chris , forse ,può rivaleggiare in quanto ad energia con te! Un entusiasta contagioso!

Caro Luc@ se penso a te mi viene da sorridere, ma ovviamente non per prenderti in giro, invece perchè sei...sei...sei così vulcanico da spazzare via ogni cosa con quella tua inverosimile energia ahah!

Pazzesco! Amazing!

Sai Luc@ ,io sono uno degli estimatori di Afrodite. l'ho usata con molta parsimonia per farla durare più a lungo possibile, ne vado pazzo. Devo ammettere che la mia ragazza una volta sentitone l'odore ha minacciato di lasciarmi se l'avessi messa con lei...ma sappiamo ormai tutti dell'amorevole carattere della mia ragazza che tanto gentile e tanto onesta pare (ma poi...)

Ah! circa il mio trucco sulla testa...è sempre meno credibile , sempre meno decente perchè, nel frattempo ,i capelli micronizzati ,che servivano a rendere il tutto maggiormente plausibile ,stanno schiarendo laddove non sono già passati alla fase successiva ossia la scomparsa definitiva sigh!

gennaro2:

Genna! E' una parata di BIG questa eheh

Caro mio compagno di tavolo al ristorante in quel di bologna....come state tu e i tuoi ricci? Se ricordo bene ...male non dovreste stare visti i risultati....

Anche io non mi sono certo dimenticato di te. Del tuo fare fermo ma gentile.

Le donne hai ragione sono come i motori, che nel mio caso sono altrettanto inaffidabili e fonte di preoccupazione eheh

Trovo assolutamente credibile che tu abbia trovato lavoro nei modi più disparati perchè sei molto in gamba e probabilmente eziandio molto volenteroso.

Il mio problema è che non so fare nulla di specifico e inoltre non ho nessun titolo di studio nè tantomeno nessun background degno di nota nessuna referenza e via dicendo...Un bel quadretto d'insieme insomma!

So suonare decentemente la chitarra ma...chi non lo sa fare!? Siamo un popolo di chitarristi eheh Magari mi converrebbe chiedere a Vippo se c'è qualcuno che cerca un chitarrista disposto a provinarmi per qualche serata di pianobar scrauso ,liscio o similia...

Penso invece che il lavoro più bello del mondo, potendo scegliere, non sia tanto l'attore o il calciatore o cose così quanto piuttosto il copywriter! C'è qualcuno di voi che lo fa ragazzi? Sarei curioso di sapere com'è effettivamente da uno che lo fa.

Comunque...mi pare quasi di stare percorrendo la stessa parabola discendente di quel barry lindon senza aver prima conosciuto le glorie da lui assaporate ....

flash:

Oiii flash!!! Mannaggia a te e ai tuoi parietali! Come stai!? Azz tu stai davvero bene con la protesi, flash ,hai buoni motivi per sorridere!

Circa la mia ragazza neanche io scommetterei anche se una puntatina su me da solo fra qualche mese la farei...

Spero anche io di rivederti un dì.

testa:

Grazie testa! grazie anche per i tuoi auguri, merce preziosa ora come ora.

medusa:

Caro medusa. Un abbraccio. Grazie per tutto quello che fai e che hai fatto qui. Sempre e comunque.

Penso che resterò qui ancora con voi ora che sono tornato...solo c'è il rischio che se le cose per me non migliorano io mi deprima al punto di sparire per sempre ehehe Sto anche meditando una fuga fuori confine. Vedremo.

Intanto passerò un pò di tempo con voi, forse molto, vedremo.

Polywater

Oh poly!

Neanche ti sto a dire quanto apprezzo il tuo stile e la tua capacità di esposizione. Ci siamo scambiati opinioni in passato anche in pm e ho avuto la fortuna di leggerti qui sul forum che ha guadagnato un bel personaggio. Sei sicuramente una ricchezza per tutti noi qui. Detto ciò immagina che piacere leggere dei tuoi incoraggiamenti per me...

A presto ragazzi

Cercherò di rimettermi in pari rileggendo i vecchi post. Sono curioso per esempio di scoprire le diavolerie che si è inventato Luc@ nel frattempo... ;)

ciaoo

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi,

ciao!

Esisto ancora...

Non solo non ho scritto in questi mesi ma nemmeno ho più letto il forum, è che ciò nonostante a voi ci penso sempre, in ogni caso. Così quando l'altro giorno ho riaperto nuovamente il forum e ho, rovistando ,visto che c'è stato chi si è domandato la fine che avessi fatto mi è sembrato il caso di manifestarmi nuovamente per venire a salutarvi e raccontarvi due o tre cose circa il perido della mia assenza.

Anzitutto un abbraccio a chi si ricorda di me, come appena scritto anche io mi ricordo piacevolmente di tanti di voi(!), per via del tempo che ho passato sul forum ed anche per quelle due occasioni (bologna e milano) avute per incontrare e conoscere una buona fetta della community. Ricordo affettuosamente quelle circostanze perchè ho potuto incontrare persone con le quali avevo scambiato idee e a cui avevo chiesto pareri consigli etc alle quali ho dato un volto riscontrando quanto fossero disponibili anche al di fuori delle paginette del forum.

Quanto a me ed ai miei lost files, bè...come chi si ricorda di me saprà, il dono della

sintesi non mi appartiene ,ma vedrò di fare del mio meglio per spiegare cosa è successo in breve:

Dopo Milano, luogo di incontro di un raduno tra noi amici del forum e più o meno momento dal quale in poi è cominciata la mia assenza, la mia vita sembrava potesse inaspettatamente prendere una piega decisamente eccitante e migliore, infatti una persona, mia cara amica da anni, mi ha prospettato un progetto lavorativo in grado di poter cambiare il corso della mia esistenza.

Io sarei dovuto "andare a rimorchio" di questa persona in quanto non avendo il capitale iniziale avrei potuto metterci del mio solo a posteriori ma, tant'è, sembrava proprio che fossi strategicamente utile nel caso e, soprattutto, in virtù della amicizia con questa persona anche qualora così non fosse stato ciò risultava probabilmente secondario. Bè, sempre per farla breve, avremmo dovuto rilevare una attività di un tale in procinto di smettere; passare da ciò che faccio ora ad avere qualcosa che mi permettesse di guadagnare finalmente bene...se ne è parlato e fantasticato per settimane e vi lascio intuire la mia euforia e i castelli in aria che ci ho potuto costruire! (una volta ho persino ragionato sugli eventuali incassi in termini di quante protesi avrei potuto permettermi al mese ahahah!!!).

Avrei potuto andarmene di casa dato che a tutt'oggi vivo ancora con mammà, avrei potuto avere una macchina che non fosse necessariamente "storica" e fatiscente come quella che ho ora - e per ora - (anzi non è nemmeno intestata a me...), avrei potuto queste e altre cose ma ,in una parola e soprattutto, avrei potuto emanciparmi!

Come già avrete capito tutto questo non è successo affatto (quel tale ha poi venduto ad un altra persona per unprezzo più favorevole) e gli effetti collaterali del mio ritorno alla realtà sono stati, come potrete intuire, piuttosto potenti. Mi sono ritrovato nella stessa condizione di prima, nulla era concretamente cambiato e niente si era spostato, ma i castelli fluttuanti costruiti in questi mesi mi sono rovinati addosso e sono caduto in una certa qual apatia dalla quale non penso di essere uscito completamente nemmeno in questo momento in cui vi scrivo. Una condizione ,questa , assolutamente infruttuosa e deleteria, forse tuttavia inevitabile. Una ineluttabile sensazione di impotenza. Eh si perchè poi, a completare il quadro, c'è il fatto che mi sono ovviamente sentito parecchio stupido. Bah. Avevo detto che non mi sarei dilungato e invece al solito sto correndo questo rischio... Però dai non ci sentivamo da molto!

Ah circa la mia intrattabile ragazza (che qualcuno si ricorderà essere la mia prima fonte di disperazione), ella c'è ancora e il suo carattere resta quello (eheh), l'unica novità è rappresentata dal fatto che io tuttosommato...o mi ci sono un poco abituato o questo evento catastrofico di cui sopra ha un pò ridimensionato tutto e quindi direi che subisco meno le contrietà a lei annesse o in lei connaturate se preferite eheh.

Per adesso un saluto cari!

ciaoooo

PS

spero stiate tutti alla grande eh ! ! !

PS

Ah in conseguenza dei recenti per nulla esaltanti avvenimenti e in considerazione della mia attuale precaria condizione socio-economica vaglio proposte di lavoro. Acconsento alla possibilità di effettuare lunghi spostamenti e di risiedere anche vitanaturaldurante ovunque nel mondo se necessario ahah, Papuasia e varie Isole del Pacifico comprese.

:supersorriso:

Ciao CHRIS, non fa piacere leggere queste disavventure, anche se, mi sembra di capire che tutto sommato la situazione non è peggio di prima, pensa di esserti svegliato da un bel sogno........ Porta pazienza che prima o poi le o la opportunità buona arriva, basta saperla riconoscere. Ciao e tanti auguri di tutto cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intervengo solo per dire grazie anche a power e gionsmitte, due amici! ;) Grazie ragazzi!!!

Ora vedo di non dilungarmi oltre con questo post personale che mi sembrava giusto ,per quanto offtopic, inserire qui tra voi dove ho passato molto del mio tempo. Non ci sentiamo da tanto e volevo rimettervi in pari con le mie passate vicende personali come si fa tra amici che non si vedono da un pò. A distanza di qualche giorno dal mio racconto le cose stanno prendendo ad andare sempre meglio, mi sto interessando a parecchie cose di recente, tra cui dei prodotti che mi hanno affascinato. Voglio immediatamente precisare che non sto per rivendere protesi o collanti prima che lo si pensi ahah, quindi Luc@ e Medusa siete salvi eheh anche perchè in questo campo sareste imbattibili!

Saluti ragazzi

Resto a seguire il forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza che prima o poi le o la opportunità buona arriva, basta saperla riconoscere. Ciao e tanti auguri di tutto cuore.

Quoto power...il mio consiglio é lo stesso:

tieni duro...i momenti difficili alla fine sono quelli che ci rafforzano e ci danno poi coraggio per affrontare la vita a muso duro.

Stai sempre all' erta che l' occasione giusta, il "treno" che passa una volta nella vita, potrebbe presentarsi quando meno te l' aspetti!!!

ciao e in bocca al lupo

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti