ant73it Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Salve. E' il mio primo post, ma sono settimane che vi leggo... Ho praticamente il vs. stesso problema, soffro di calvizie al centro della capa... Ho ancora qualche capello in testa e lateralmente e dietro ne sono pieno. Sono dell'abruzzo, cerco qualcuno che possa indicarmi chi puo farmi il calco e magari anche la "protesi" piu adatta a me. Non ci capisco niente di queste cose e pur aver letto non mi ha chiarito le idee... Grazie per l'aiuto, sono di vasto (ch) saludos. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Ciao e benvenuto! :okboy: Dalla descrizione che fai di te, sembreresti un tipo facile da protesizzare... Attendi di sapere da Medusa chi c'è vicino a te. Io un'idea ce l'avrei (se non è in vacanza) e sarebbe uno dei pezzi migliori del Forum... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Ciao e benvenuto! :okboy: Dalla descrizione che fai di te, sembreresti un tipo facile da protesizzare... Attendi di sapere da Medusa chi c'è vicino a te. Io un'idea ce l'avrei (se non è in vacanza) e sarebbe uno dei pezzi migliori del Forum... :diavoletto: Ciao ant73it Come avrai letto nel regolamento (art. 7) i nick degli incaricati vengono forniti solo a coloro che partecipano agli ordini congiunti. Purtroppo in passato è accaduto che degli utenti abbiano sfruttato la nostra organizzazione per farsi fare il calco da un incaricato per poi invece ordinare da altri... Per essere sicuro che poi ordinerai veramente con noi, devo quindi chiederti di versare un acconto di almeno 80 €, pari alla quota di iscrizione annua per poter partecipare agli ordini congiunti. Se per te va bene ti invio tutti gli estremi per eseguire il pagamento. Una volta verificato avrai i nominativi degli incaricati regionali che ti faranno vedere le nostre protesi e ti aiuteranno per il calco e la scelta dei paramentri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 12 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2008 Ciao ant73itCome avrai letto nel regolamento (art. 7) i nick degli incaricati vengono forniti solo a coloro che partecipano agli ordini congiunti. Purtroppo in passato è accaduto che degli utenti abbiano sfruttato la nostra organizzazione per farsi fare il calco da un incaricato per poi invece ordinare da altri... Per essere sicuro che poi ordinerai veramente con noi, devo quindi chiederti di versare un acconto di almeno 80 €, pari alla quota di iscrizione annua per poter partecipare agli ordini congiunti. Se per te va bene ti invio tutti gli estremi per eseguire il pagamento. Una volta verificato avrai i nominativi degli incaricati regionali che ti faranno vedere le nostre protesi e ti aiuteranno per il calco e la scelta dei paramentri. Ciao Si ovvio, non ci sono problemi per questo... Volevo sapere se posso postare la mia foto, cosi mi date consigli sul da farsi prima di iniziare quest'avventura.. ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Mi aggiungo alle parole di Polywater, dalla descrizione saresti un ottimo candidato. Se riesci a postare le foto sarebbe opportuno per darti un giudizio piu' concreto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Certo, posta le foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ecco le foto, sono state fatte di mattina appena sveglio, senza luci aggiuntive e senza pettinarmi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 ecco le foto, sono state fatte di mattina appena sveglio, senza luci aggiuntive e senza pettinarmi ;) Ciao ant/73it e benvenuto tra noi Se vuoi un consiglio da dove iniziare...(naturalmente devi esserne convinto)fai subito l'ordine!!! P.s.Simpatica...senza luci aggiuntive e SENZA PETTINARMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 Potresti fare una protesi graduale, magari con una bassa intensita' per simulare un reinfoltimento dovuto magari ad una cura... Di capelli sui lati ne hai molti, ma se subito prendi una protesi alla pari di quelli, sembrerai molto sospetto.... Di possibilita' ce ne sono molte, hai di che sbizzarrirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele79 Inviato: 13 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 xxxxx io sono del parere che basta inventarsi una buona scusa. Che hai fatto ai capelli? Ho fatto un reinfoltimento, magari dicendo che si è andati fuori, a Milano, o addirittura all'estero. Con un po' di accortezza si possono evitare domande imbarazzanti senza neppure dover mentire tecnicamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 bhe, sinceramente vivendo in un piccolo centro, sicuramente salterebbe subito all'occhio che qualcosa non va... Direi di provare con un rinfoltimento graduale, ed ecco che qui vi chiedo aiuto... Tanto per cominciare devo informarmi da chi posso fare il primo "lavoro", cioe' scegliere una protesi graduale, colore dei capelli e pellicole varie... Se c'e' qualcuno nelle mie vicinanze voglio andarci subito, ovviamente pagando il dovuto, al foro e alla persona che si occupera' di "prepararmi" il tutto. Ora passo ai consigli... Quando parlare di rinfoltimento graduale, che percentuale di capelli pensate mi serva all'inizio ? Ho letto varie discussioni in cui ce gente che addirittura si "rinfoltisce" con oltre il 110, 120 percento... che vuol dire cio ?? Vorrei arrivare ad un risultato normale in qualche mese.. Ah, io pratico vari sport, tra cui nuoto, tennis e calcio, con le protesi e' possibile continuare a fare tali sport ?? grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 13 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2008 vi mando altre 2 foto di stamattina, si vede qualcos'altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 medusa mi dai le dritte da dove iniziare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 medusa mi dai le dritte da dove iniziare ? hai un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 a giudicare dalle foto, abbastanza esaurienti, la tua protesi ideale dovrebbe avere il front in lace, simulare una lieve stempiatura, con una densità non altissima, e presentare le classiche due alette laterali che si ricollegano alle tempie. Portando i capelli corti all'indietro, senza gel ma lasciati liberi, seguendo un pò il senso dei tuoi residui sul front, dovresti essere insgamabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant73it Inviato: 14 Luglio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 a giudicare dalle foto, abbastanza esaurienti, la tua protesi ideale dovrebbe avere il front in lace, simulare una lieve stempiatura, con una densità non altissima, e presentare le classiche due alette laterali che si ricollegano alle tempie. Portando i capelli corti all'indietro, senza gel ma lasciati liberi, seguendo un pò il senso dei tuoi residui sul front, dovresti essere insgamabile. grazie dei consigli, ho notato che siete tutte persone fantastiche... Spero di poter fare il pagamento entro domani, cosi comincio a fare le cose seriamente.. Cmq io sto in abruzzo, se ce qualcuno della stessa regione faccia un fischio !!! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE DEN Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 a giudicare dalle foto, abbastanza esaurienti, la tua protesi ideale dovrebbe avere il front in lace, simulare una lieve stempiatura, con una densità non altissima, e presentare le classiche due alette laterali che si ricollegano alle tempie. Portando i capelli corti all'indietro, senza gel ma lasciati liberi, seguendo un pò il senso dei tuoi residui sul front, dovresti essere insgamabile. Ciao, cosa sono le "2 alette laterali che si collegano alle tempie"? C'è qualche foto in giro? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 a giudicare dalle foto, abbastanza esaurienti, la tua protesi ideale dovrebbe avere il front in lace, simulare una lieve stempiatura, con una densità non altissima, e presentare le classiche due alette laterali che si ricollegano alle tempie. Portando i capelli corti all'indietro, senza gel ma lasciati liberi, seguendo un pò il senso dei tuoi residui sul front, dovresti essere insgamabile. le alette non servono a niente,anzi rendono il sistema meno naturale,è meglio senza,più a "V" o a "U",è più naturale una stempiatura che si vede,le alette sono ottime per una attaccatura da donna,o al massimo nell'uomo dai 20 ai 25 anni...dopo i 30 vai nell'occhio del ciclone troppo tempiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SALVO2 Inviato: 14 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2008 vi mando altre 2 foto di stamattina, si vede qualcos'altro... Devi avere degli ottimi parietali,non puoi postare foto di profilo?Se vuoi un cosiglio con una protesi fatta bene saresti insgamabile...per quando riguarda il calco non avrai sicuramente problemi dato che sei dell'abbruzzo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati