margherita07 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm io rasato faccio schifo, lo capisci questo ? 1) decremento esponenziale del successo con le donne, 2) decremento esponenziale dell'autostima 3) non tutte le teste hanno la forma giusta 4) l'effetto chemioterapico-alieno-ecc lo dà anche sugli uomici fidati... ed infine la tua opzione finale tienitela per te perchè non ha senso : con una densità del 20%, ossia quando si hanno 1 capello al cm quadro come me circa, quale credi che sia la differenza tra rasato e pelato ? ma avete ben in mente la definizione di rasato per un calvo o anche solo diradato ? non è un termine applicabile !! con la protesi avete perso proprio la cognizione di cosa vuol dire essere "rasato per un calvo" che ripeto è ben diverso da "rasato per un capellone". è come dire mettere le staffe ad un delfino, che non ha gli zoccoli... è come dire fare la manicure delle unghie ad un uomo... non ha senso... per me : parruccone tutta la vita !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xela Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm In questi 9 punti ti riconoscerai soltanto te. Se davvero te avessi la capacità di individuare la mia immagine posticcia per strada, con il mio stato d'ansia misto a disagio ti inviterei ad accarezzarmi i capelli, soprattutto per asciugarmi il sudore micotico giallo-verde, e mentre io tremerò al tuo sguardo schifato, essendo schiavo del mio sistema, sono sicuro che vedrò te correre di fretta a casa per correggere le cavolate che hai appena scritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 asd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Davvero non ne posso più di leggere ogni tot di tempo questi divulgatori di verità rivelate poi non si sà da chi, io il sudore verde micotico non l'ho mai visto in vita mia. Parlo per tutti i profeti del ""toglietevi il parrucchino"", noi abbiamo trovato una soluzione che ci piace, ci fa star bene ragion per cui ogni vostra ingerenza in questo forum di discussione verrà vista come polemica e sterile, sarebbe come andare in un forum gay a spiegare come è bello essere eterosessuali... NON CI INTERESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm Margherita, le sensazioni personali sono "tali". La certezza dello specchio è "personale". Comunque la libertà delle scelte.... non ha prezzo. Modificato 2 Luglio 2008 da GAEPERRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? Tutte le mie esperienze personali sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema.. Schiavo? Posso togliermelo dalla testa quando mi pare e piace...ma non lo faccio. Perchè? Perchè allora si che tornerebbe il grande sistema che ci rende schiavi: sei un giovane pelato! Gli amici ( non quelli veri ): ciao pelatino mio. Le ragazze di 20 anni : che schifo, un pelato. I vecchietti: tu ragazzo devi avere 30 anni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ma proprio ci fate ridere continuamente!!! :supersorriso: Mia cara margherita mi dispiace per i tuoi amici... ma che protesi usano? Forse OLDgen? Ma proprio tanto OLD!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm Scusa, ma da quale pianeta stai scrivendo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm xxxxx persone di questo genere non si deve proprio dar conto perchè quando parlano , parlano soltanto per far prendere aria ai polmoni, ma se uno non ha problemi di capeli che cxxxx viene a quà a postare cose che non c'entrano un tubo. Secondo me queste sono persone che hanno perso i capelli e ci fanno un handicap, mentre anche noi abbiamo perso i capelli e abbiamo trovato una soluzione, loro sono invidiosi e devono soltanto criticare mentre loro sono si credono perfeti, ma vai alla mona Modificato 2 Luglio 2008 da solaris2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm grande margherita. scusa ma cosa ti fumi? o forse sara' il caldo....1: il costo magari e' elevato ma da un altra parte non qui. 2:sta cosa della sudorazione verde e' fantastica. attenzione non e' facile da inventare, chissa quanti giorni ci hai messo per pensarla... stiamo diventando come i visitors 3:l immagine posticcia con queste protesi e' proprio difficile da avere devi metterti di impegno ordinare super densita e sbagliare colore.4:ma scusa tu porti un impianto in testa che parli addirittura di sensazioni?. e l invidia per i capelli veri ce l 'hanno tutti i calvi rasati a boccia che vedono l amico che cambia acconciatura una volta al mese. 5: magari qualche calvo rasato sta anche bene ma ce ne sono veramente pochi. la maggior parte e' tremenda. poi si dimostrano almeno 10 anni di piu. ma se stai magari cercando di convincerci perche ti piacciono i rasati c'e' una sezione apposita del sito. 6: invece sull uomo soprattutto se sei bruttino senza capelli e d' inverno con la crapa bianco latte da un impressione sanissssssssssssssssima..... 7:se voglio godermi la possibilita sana come dici tu di rasarmi la testa basta attaccare il rasoio. non e' che ho una guardia che mi segue con una pistola che mi urla se ti radi ti sparo. se evidentemente ci sono cosi tante persone su questo forum un motivo ci sara'.... 8: a me dava fatidio se una ragazza mi accarezzava i capelli anche quando li avevo... adesso con il lace che presumo tu non conosca e' veramente difficile sentire qualcosa. 9: infine, oggi c'era una bellissima partita di tennis in tv e anche una bellissima giornata. ma non avevi nient' altro da fare al posto di scrivere... potevi andar a farti un giro magari beccavi un bel rasato :supersorriso: :supersorriso: magari 2.5 cm- buco-2.5 cm - buco. ciao bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 ahaha gogo BASH HER !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) . ma se stai magari cercando di convincerci perche ti piacciono i rasati c'e' una sezione apposita del sito. 6 Genio guarda che questa è la sezione giusta :fischietto: Per tutti gli altri,compreso Margherita:nessuno in questo campo può avere la presunzione di avere ragione,perchè se Tracker,Vippo e Astra rasati/calvi stanni male e non "beccano",per molti altri non sarà così e viceversa.Questo forum non è ovviamente rappresentativo di come va realmente il mondo,se tutti i calvi fossero così sfxxxti,il forum avrebbe qualche milione di iscritti,come dissi qualche tempo fa e tutti metterebbero la protesi o si trapianterebbero.Il fatto che siano una nettissima minoranza i calvi che optano per queste soluzioni,dovrebbe far riflettere.Ciò non toglie che tutti stiamo meglio con i capelli,ma non per tutti è un grosso danno estetico perderli Modificato 2 Luglio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) -3. immagine posticcia; -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm tale margherita io la vedo già tutta eccitata di aver creato un putiferio. dicasi troll rimedio: non rispondere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 tale margherita io la vedo già tutta eccitata di aver creato un putiferio.dicasi troll rimedio: non rispondere.. Bravo Sid...ignoriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) Genio guarda che questa è la sezione giusta :fischietto: Per tutti gli altri,compreso Margherita:nessuno in questo campo può avere la presunzione di avere ragione,perchè se Tracker,Vippo e Astra rasati/calvi stanni male e non "beccano",per molti altri non sarà così e viceversa.Questo forum non è ovviamente rappresentativo di come va realmente il mondo,se tutti i calvi fossero così sfxxxti,il forum avrebbe qualche milione di iscritti,come dissi qualche tempo fa e tutti metterebbero la protesi o si trapianterebbero.Il fatto che siano una nettissima minoranza i calvi che optano per queste soluzioni,dovrebbe far riflettere.Ciò non toglie che tutti stiamo meglio con i capelli,ma non per tutti è un grosso danno estetico perderli Caro hellas, mi veraviglio di te !! il tuo numero di post (di gran lunga più elevato del mio), ti dovrebbero far comprendere che questa non è la sezione giusta : 1) perchè c'è una sezione lunghi, corti, rasati !! che mi sembra più consona alla questione !! 2) perchè non ce ne frega un tubo di questi proclami sulla "scoperta dell'acqua calda" !! Ho notato che hai aperto topic sempre su sezioni al di fuori di questa, perchè non continui a frequentare quelle sezioni ? Se qualcuno qui tenta di convincerci che il re nudo è invece vestito, permetti che chi come me ha vissuto sulla propria pelle (della testa) il capitolo rasatura, sa benissimo che il re è nudo ? Io credo che un protesizzato, abituato ad un immagine di se (con TAAAAAANTI capelli) che SOLO QUESTA SOLUZIONE può dare (almeno fino ad ora, anno 2008), difficilmente si interesserà a soluzioni-parziali come : a) rasature che ti offrono una resa estetica, praticamente prossima a quella di una palla da bowling; B) trapianti che ti permettono di avere a "modiche cifre", poco più che uno spostamento della direzione del riporto da laterale-laterale a frontale-posteriore, alla "sappiamo chi" insomma; c) sostanze medicamentose da prendere SOLTANTO TUTTA LA VITA, che ti fanno sperare spasmodicamente nella crescita di 1-2 capelli in 1 anno, o per lo meno nella non perdita di 8 capelli dei 32 che ci son rimasti. E tutto questo rischiando solo l'impotenza, l'infertilità, aritmie cardiache, ecc... d) ecc.. ecc.. Per cui credo che a meno che non ci vogliate parlare, in questa sezione di forum, della scoperta di una qualsiasi crema che comprata ogni 3 mesi al costo di circa 120 euro, ti fa crescere i capelli all'istante con densità almeno dell'80% e te li fa mantenere per 3 mesi, senza effetti collaterali... Beh penso che tutto il resto non ci interessa.. almeno per me è cosi. Ciao. Modificato 2 Luglio 2008 da tracker77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 (modificato) Ecco un altro genietto.Questa è la sezione Lunghi,corti,rasati..Guarda in cima alla pagina:Salusmaster>Soluzioni alternative e ricerca>Lunghi,corti e...rasati! Quindi se c'e qualcuno fuori posto,sei tu.Vi/ti è chiaro ora?Margherita avrà anche detto qualcosa di errato,ma il topic è al posto giusto.Perchè si fa sempre tanta fatica a capire a questo mondo? :ciuccio: Modificato 2 Luglio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 Ecco un altro genietto.Questa è la sezione Lunghi,corti,rasati..Guarda in cima alla pagina:Salusmaster>Soluzioni alternative e ricerca>Lunghi,corti e...rasati!Quindi se c'e qualcuno fuori posto,sei tu.Vi/ti è chiaro ora?Margherita avrà anche detto qualcosa di errato,ma il topic è al posto giusto.Perchè si fa sempre tanta fatica a capire a questo mondo? :ciuccio: senti geniaccio, non ti sei accorto che il topic è in entrambe le sezioni ? allora vai a : Salusmaster->Soluzioni alternative e ricerca->protesi e reinfoltimenti blah blah che cosa trovi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 2 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2008 E tu non ti sei accorto che la discussione è stata spostata qui e di la non è più attiva?Tornatene nella tua sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 (modificato) ...io sono rimasto sinceramente senza parole del modo con cui è stato accolto quel post di margherita... Sapete ke sono sincero, anke molto ironico e autoironico, ma mi dispiace molto vedere tutta questa rabbia repressa sfogata contro questa persona ke, a mio avviso, voleva soltanto cercare di "tranquillizzare" da donna, tutti quegli uomini (ma xké nn si può scrivere r.a.g.a.z.z.i???...x c.e.s.a.r.e?...mi pare una cazz...! <_< ) ke danno un'importanza enorme ai capelli, facendogli capire ke possono "farcela" e "sopravvivere" pure senza, possono addirittura "vivere" senza capelli, come chiunque altro. Magari voleva solo dare coraggio a qualcuno ke ha dubbi, come li avevo io se rasarmi o meno, ebbene, questo post mi ha dato ancora piu' convinzione ke è la strada giusta. Con questo non voglio dire ke le vostre risposte siano sbagliate, capisco benissimo ki si vede male rasato, ki ha la testa a pera, a incudine e a martello e non può rasarsi, ma il post era di incoraggiamento generico e chi si sente ferito da questa "verità rivelata" da margherita, probabilmente è xké ha lottato tanto e speso tanto con la protesi, sperando di aver raggiunto "la perfezione", ma dentro di sé sa ke si tratta di un cammino su una fune, x cui basta un nulla x farci traballare e post come questo sono deleteri x quella poca sicurezza ke abbiamo accumulato nel tempo e ke vogliamo far credere a noi protesizzati ke sia invece "tanta" sicurezza. Senza polemiche io trovo ke sia una semplice voce fuori dal coro ma ke voglia aiutarci, non reagite cosi', so ke potrebbe avervi ferito...ma so anke ke le cose ke piu' ci feriscono sono quelle ke abbiamo paura ke possano dirci, se a me dicono "figlio di putt...", mi viene da ridere, xké conosco mia madre e so ke non lo è, quindi non mi interessa nulla. Se mi dicono ke la protesi mi dà un'immagine posticcia (come dice margherita) magari mi arrabbio...ma il motivo è xké so ke potrebbe aver ragione e mi ferisce, xké magari ci ho messo tanto a convincermi ke non è cosi', poi arriva margherita e mi smonta tutto il duro lavoro psicologico fatto. Detto questo, scrivo anke a Margherita: -1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché una non basta) ---> VERO -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) ---> SPERO DI NO, ma ke la colla e con la sudorazione faccia bene alla nostra pelle, bé, non credo -3. immagine posticcia ---> per alcuni è vero, pure con le migliori new gen, ne ho sgamati molti -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) ---> volete dargli torto? Vi sentite forse arrivati e totalmente realizzati con la protesi in testa? O la scambiereste con i vostri capelli di un tempo? -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? ---> Come x tutte le caratteristiche fisiche, a chi piace e a chi non piace 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... ---> Volete forse dire ke non è vero? Se vedete una donna rasata qual'è il primo pensiero? Lo stesso ke se vedete un uomo rasato? Per me no 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato ---> Vi sentite forse sempre totalmente tranquilli con la protesi in testa in ogni situazione? 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... ---> se la ragazza lo sa, no 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... ---> Questo, mi dispiace, ma è VERO, pure se avete la testa a trapezio Modificato 3 Luglio 2008 da BoyRM76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 (modificato) :clap: Bravo Boy.Hai fatto una perfetta disamina,cosa che dovrebbero fare tutti,con realismo ed obiettività Modificato 3 Luglio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tracker77 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 E tu non ti sei accorto che la discussione è stata spostata qui e di la non è più attiva?Tornatene nella tua sezione il protesizzato ha invidia per chi ha i propri capelli, come il rasato-calvo ha invidia per chi ha la protesi... la discussione è raggiungibile anche dalla mia sezione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 (modificato) Mi spieghi come si può invidiare una cosa che si può facilmente ottenere?Spiego meglio:le protesi attuali non costano molto,per cui tutti volendo possono procurarsene una.Non tutti però sono disposti a sopportarla psicologicamente,quindi molti la scartano come idea,sia chi sta bene rasato/calvo sia chi non sta bene.Al massimo quindi posso invidiare il tuo carattere che non ti fa pesare l'indossare una protesi,perchè col mio carattere non ci riuscirei mai. La discussione è si raggiungibile dalla tua sezione,ma,se noti,è solo un link che rimanda a questa sezione.Ergo se qui parli della protesi,sei off topic. Ciao Modificato 3 Luglio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 3 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2008 Ciao A tutti, parlo per esperienze e confidenze di alcuni amici con protesi... e con cui concordo; gli svantaggi del loro utilizzo sono molteplici, sia materiali che psicologici: - 1. costi elevati ed in progressione esponenziale sia per la manutenzione che per i prodotti che per le varie protesi da acquistare (perché uan non basta); in un anno, spendo meno io per i capelli della mia ragazza, che va dal parrucchiere non più di 3-4 volte l'anno.. -2. sudorazione purulenta e micotica ( di colore giallo o verde) purulenta? forse le persone in questione avrebbero bisogno di un bravo dermatologo (o magari un esorcista?) -3. immagine posticcia; era vero un tempo, lo è anche oggi in alcuni casi, ma una newgen con i parametri giusti è del tutto naturale -4. sembra all'inizio di avvertire una sensazione piacevole dovuta all'impatto estetico nuovo ma dopo qualche tempo ci si sente schiavi di un sistema...e non naturali ( la prova che l'invidia per chi ha dei bei capelli, c'è sempre e comunque... quindi il problema non è risolto) date ad una persona che ha perso una mano una protesi funzionale, perfetta e invisibile, poi chiedetegli se non gli piacerebbe riavere la sua mano, e vedete cosa vi risponde...una persona sana di mente che porta una protesi non vi dirà mai di aver RISOLTO il problema.. -5 gli uomini hanno avuto il lavaggio del cervello che se rasati .... perdono il loro fascino...ma chi l'ha detto???? il fascino di un uomo dipende da tante cose, non necessariamente dalla salute dei suoi capelli. Vin Diesel, Bruce Willis, Sean Connery o Wesley Snipes stanno meglio calvi che con i capelli. Ora prendete Rambo, Tom Cruise o Brad Pitt e immaginateli calvi: sarebbero ugualmente affascinanti? mmmhh.. 6. il problema è delle donne che rasate non possono di certo andare in giro visto che il lato estetico è di molto penalizzato e poi sulle donne da' un effetto di Malatticcio o di chemioterpia ... vero, la calvizie femminile posso solo definirla "crudele". 7. godetevi questa sana possibilità di rasarvi la testa: di essere liberi, di non tremare ad ogni sguardo del passante o di chi vi è accanto pensando: " Oh mio dio... se ne è accorto?? lo ha capito??? " oppure se qualche amico o conoscente vi tira una pacca sulla testa e vi sentite dire:" Ma cosa hai li????" con sguardo attonito e schifato non tutti si sentono a proprio agio senza capelli, c'è chi rasato sta (o si vede) male perché non ha una testa particolarmente "portata" per stare senza capelli. Chi decide di indossare una protesi non lo fa perché è masochista. Sulla comodità di portare i capelli rasati invece non si discute. 8. e se una ragazza vi prova ad accarezzare???????? non riesco ad immaginarlo...il vostro stato di ansia o disagio... è uno degli aspetti meno piacevoli, anche se con una newgen, si sente poco o nulla. 9. infine, opto ( ed anche i miei amici) per il rasato che è sempre meglio del cuoio cappelluto mezzo spelacchiato che sa di disordinato e ostinato davati alla realta'... concordo ciao a tutti p.s. per rasato intendo anche 1 cm o 2, 5 cm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 5 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2008 La discussione è si raggiungibile dalla tua sezione,ma,se noti,è solo un link che rimanda a questa sezione.Ergo se qui parli della protesi,sei off topic.Ciao Bene Hellas, la prossima volta che entri nella sezione protesi e non parli ESCLUSIVAMENTE di protesi ricordati che sarai off topic :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati