Vai al contenuto

Piccola variazione:come vi hanno sgamato??


Messaggi raccomandati

A me è successa una cosa ancora più incredibile, ieri un uomo (30 anni più grande di me), mi parlava da seduto quindi dal basso e mi guarda i capelli e mi fa "ma porti il parrucchino?"... piccolo particolare: io non indosso ancora le protesi pur avendole comprate, tiro avanti col toppik fin quando fa, per paura di questo "salto", evidentemente ne ha visto sul cuoio capelluto, cmq mi son spostato i capelli e ho detto "è la lacca che fa l'effetto strano"... ma mi ha cmq gelato il sangue, dopo abbiamo ripreso a parlare normalmente ma uno sguardo ai capelli ogni tanto lo dava, tra l'altro l'aveva già dato in altre occasioni stavolta ha domandato... considerate il contesto: stavo rinnovando iscrizione ad associazione di volontariato della protezione civile >_>

?????
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente a volte è proprio impertinente...che ci guadagna uno a sapere se un altra persona porta una protesi in testa nei denti o in un ginocchio?

Una volta io ero ad una sessione di yoga e la maestra ci ha fatto mettere a coppie X fare degli esercizi che finivano con un massaggio alla nuca!!! ( all'epoca portavo protesi totale tutta pellicola)X fortuna io avevo una compagna Molto gentile alla quale ho detto di non farmi i massaggi perché avevo le extension e mi si sarebbero staccate, sembrerebbe averci creduto...e non mi ha fatto domande!

Il mio sogno sarebbe quello di poter cambiare le protesi come se fossero vestiti...ogni manutenzione...lunghezza piega taglio e colore a seconda dell'occasione! Spero Prima o poi di trovare il coraggio per farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente a volte è proprio impertinente...che ci guadagna uno a sapere se un altra persona porta una protesi in testa nei denti o in un ginocchio?

Una volta io ero ad una sessione di yoga e la maestra ci ha fatto mettere a coppie X fare degli esercizi che finivano con un massaggio alla nuca!!! ( all'epoca portavo protesi totale tutta pellicola)X fortuna io avevo una compagna Molto gentile alla quale ho detto di non farmi i massaggi perché avevo le extension e mi si sarebbero staccate, sembrerebbe averci creduto...e non mi ha fatto domande!

Il mio sogno sarebbe quello di poter cambiare le protesi come se fossero vestiti...ogni manutenzione...lunghezza piega taglio e colore a seconda dell'occasione! Spero Prima o poi di trovare il coraggio per farlo!

Devi farlo.... io alterno due impianti... è comodissimo e veloce.

 

Solo i vecchi parrucconi del forum (zazza in testa) si ostina a non alternare

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente a volte è proprio impertinente...che ci guadagna uno a sapere se un altra persona porta una protesi in testa nei denti o in un ginocchio?

Una volta io ero ad una sessione di yoga e la maestra ci ha fatto mettere a coppie X fare degli esercizi che finivano con un massaggio alla nuca!!! ( all'epoca portavo protesi totale tutta pellicola)X fortuna io avevo una compagna Molto gentile alla quale ho detto di non farmi i massaggi perché avevo le extension e mi si sarebbero staccate, sembrerebbe averci creduto...e non mi ha fatto domande!

Il mio sogno sarebbe quello di poter cambiare le protesi come se fossero vestiti...ogni manutenzione...lunghezza piega taglio e colore a seconda dell'occasione! Spero Prima o poi di trovare il coraggio per farlo!

Ciao Lady,beh...le ragazze di colore lo fanno spessissimo!nel contesto del mio lavoro ne vedo in continuazione,quando escono a divertirsi per locali ormai 9 su 10 hanno la parrucca,una volta nera,una volta bionda,una volta capelli lunghissimi e un'altra più corti ma chissà perchè nel loro caso,per noi è del tutto normale!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti la mia idea sarebbe proprio quella di poter alternare un giorno un caschetto corto, un altro una lunga chioma ... Però un conto è farlo in discoteca e per le serate...se mi presentassi al lavoro con look continuamente diversi (anche estremamente diversi) non so come la prenderebbero...visto che mi devo rapportare Con molta gente, non vorrei mai avere problemi di carriera X i pregiudizi che purtroppo ancora ci sono per chi porta una protesi ai capelli...cosa che non succede per le altre tipologie di protesi!

A volte penso che dovremmo fare tutti "outing" per far capire alla gente che non c'è niente di strano...non abbiamo i capelli e ce li mettiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi farlo.... io alterno due impianti... è comodissimo e veloce.

Solo i vecchi parrucconi del forum (zazza in testa) si ostina a non alternare

Giovane.... guarda che quello che suggerisce lei non ha niente a che fare con l'alternare 2 protesi identiche. Ed è invece molto simile a quello che faccio io che non alterno due protesi anche per poter cambiare lunghezza e taglio spesso. E talvolta lo faccio anche proprio come dice, cioè mettendo una protesi precedente in manutenzione perché mi gira. Mi manca solo il cambio di colore, per cui ammetto sono troppo vecchio.

Ricordo altresì che per ora su questo forum sono l'unico che non ha bisogno di un anno per farsi crescere i capelli da 3 a 25...

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane.... guarda che quello che suggerisce lei non ha niente a che fare con l'alternare 2 protesi identiche. Ed è invece molto simile a quello che faccio io che non alterno due protesi anche per poter cambiare lunghezza e taglio spesso. E talvolta lo faccio anche proprio come dice, cioè mettendo una protesi precedente in manutenzione perché mi gira. Mi manca solo il cambio di colore, per cui ammetto sono troppo vecchio.

Ricordo altresì che per ora su questo forum sono l'unico che non ha bisogno di un anno per farsi crescere i capelli da 3 a 25...

Lo so, l ho capita dopo cosa volesse intendere....

Cmq se alterni queste due benedette protesi chi vuoi che si accorga se una è 25 e l altra 23...

Neanche Selen se ne accorgerebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci all'ultima mia frase, io ho detto da 3 (tre) a 25. Non c'entrava con l'alternare (l'ho fatto con 2 protesi intermedie in 6 mesi), l'ho scritto solo per bullarmi di essere chilometri avanti rispetto a voi :P .

 

Ripeto per la terza volta perché non alterno:

- teoria del mio parrucchiere è che per tagliare bene una protesi bisogna tagliare tutto assieme

- alternando due protesi mi obbliga ad avere la medesima pettinatura per 6 mesi (o due pettinature con stessi parietali ma sempre le stesse per 6 mesi), cosa per me limitante

- ho sovente occasione di starmene a casa giornate intere e non esco quasi mai la sera (sai, noi pensionati...). Quindi ho tutto il tempo di fare il cambio con calma

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti riferisci all'ultima mia frase, io ho detto da 3 (tre) a 25. Non c'entrava con l'alternare (l'ho fatto con 2 protesi intermedie in 6 mesi), l'ho scritto solo per bullarmi di essere chilometri avanti rispetto a voi :P .

 

Ripeto per la terza volta perché non alterno:

- teoria del mio parrucchiere è che per tagliare bene una protesi bisogna tagliare tutto assieme

- alternando due protesi mi obbliga ad avere la medesima pettinatura per 6 mesi (o due pettinature con stessi parietali ma sempre le stesse per 6 mesi), cosa per me limitante

- ho sovente occasione di starmene a casa giornate intere e non esco quasi mai la sera (sai, noi pensionati...). Quindi ho tutto il tempo di fare il cambio con calma

Per chilometri intendi anni rispetto a noi :)

 

Noi belli del forum (io - mcm - pazzo ed ercole) dobbiamo essere sempre pronti ad ogni occasione ed è per questo che alternando 2 protesi possiamo fare la pulizia Dell impianto nei giorni seguenti...

 

Se forse un giorno diventeremo vecchi (mcm é sulla buona starda) utilizzeremo il FANTASTICO E COMODISSIMO metodo zappa di non alternare....

 

Per il newbie che legge sono ironico ma solo nell ultima frase :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti pentirai subito quando arriva, ma cambierai idea dopo 2 settimane.

Ecchècacchio...mi metti in confusione così peró!?comunque ormai è fatta,Nell'ordine Intanto ho fatto un 10% in fibra visto che i sintetici non possono essere messi dove ci sono parti in pellicola e anche perchè i pochi miei bianchi sono sottilissimi!

Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità io per ora non alterno perché sto sperimentando nuovi tagli e va bene lo sresso, in tre ore ho di nuovo i capelli in testa, anche se non posso uscirci, ma tanto ci dormo su;) ho alternato solo d'estate che avevo due impianti pronti.

Comunque grazie per il "bello", voi lo siete di più ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità io per ora non alterno perché sto sperimentando nuovi tagli e va bene lo sresso, in tre ore ho di nuovo i capelli in testa, anche se non posso uscirci, ma tanto ci dormo su;) ho alternato solo d'estate che avevo due impianti pronti.

Comunque grazie per il "bello", voi lo siete di più ahah

Ahahahah lo eri quando avevi i capelli corti ;)

Ora sei borderline....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...