luc@2 Inviato: 6 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2008 (modificato) ANNO 2008 d. C. l'inizio di una nuova era..... Sempre alla ricerca di nuove soluzioni per contrastare "lo sgamo" e migliorare lo stato della pelle, nasce: PETALOBIANCO :mago: Nuovissimo tape con 5 caratteristiche essenziali: 1) Ottima adesione 2) Non lascia assolutamente alcun residuo. 3) Sottilissimo (solo 0,045 mm :supersorriso: ....e' impressionante per quanto e' sottile!) :60: 4) Trasparente. 5) Assolutamente innocuo grazie a componenti naturali. Qualcuno pensera' a un "sostituto" di Petalorosso, visto che in comune ha l'assenza di residui e durata, mentre Petalobianco ha in piu' la trasparenza e la sottigliezza. PETALOBIANCO affianchera' PETALOROSSO, poiche' come qualisi adesivo per cute risponde diversamente da pelle a pelle. PETALOROSSO ha cmq in piu' l'elasticita'! Formati PETALOBIANCO: Formato "standard" cm 2,5 x 4 metri Formato "family" cm 2,5 x 10 metri Da domani disponibile (per chi ha aderito ad ordini congiunti) nel sito: www.iprodottidiluca.com Modificato 6 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 ANNO 2008 d. C. l'inizio di una nuova era..... Sempre alla ricerca di nuove soluzioni per contrastare "lo sgamo" e migliorare lo stato della pelle, nasce: PETALOBIANCO :mago: Nuovissimo tape con 5 caratteristiche essenziali: 1) Ottima adesione 2) Non lascia assolutamente alcun residuo. 3) Sottilissimo (solo 0,045 mm :supersorriso: ....e' impressionante per quanto e' sottile!) :60: 4) Trasparente. 5) Assolutamente innocuo grazie a componenti naturali. Qualcuno pensera' a un "sostituto" di Petalorosso, visto che in comune ha l'assenza di residui e durata, mentre Petalobianco ha in piu' la trasparenza e la sottigliezza. PETALOBIANCO affianchera' PETALOROSSO, poiche' come qualisi adesivo per cute risponde diversamente da pelle a pelle. PETALOROSSO ha cmq in piu' l'elasticita'! Formati PETALOBIANCO: Formato "standard" cm 2,5 x 4 metri Formato "family" cm 2,5 x 10 metri Da domani disponibile (per chi ha aderito ad ordini congiunti) nel sito: www.iprodottidiluca.com Grande Luc@, come sempre ! :okboy: Ora però il formato "family" se lo meritano anche gli altri tape....no !?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2008 adesso ho davvero l'imbarazzo della scelta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Grande Luc@, come sempre ! :okboy: Ora però il formato "family" se lo meritano anche gli altri tape....no !?! ...soprattutto argo plus che finisce subito..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 (modificato) Grande Luc@, come sempre ! :okboy: Ora però il formato "family" se lo meritano anche gli altri tape....no !?! Non ho preferito produrre confezioni family in altri tapes poiche' non c'era risparmio!......Con PETALOBIANCO SI'!!! :) Modificato 8 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 ...soprattutto argo plus che finisce subito..... Be finisce subito per chi ha la all-lace, mentre chi usa solo front in lace, considerando che dura tranquillamente 7/10 giorni non vedo il problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 Questo nastro è eccezionale e questa volta la prima cavia sono stato io! :lol: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 che il prodotto sia ottimo non si discute, ma l'inizio di una nuova era ci sarà solo per il produttore...chissà che guadagni... Il capitalismo estremo di questa società borghese è magico nel rendere l'acquirente contento di comprare...magari ringrazia pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 che il prodotto sia ottimo non si discute, ma l'inizio di una nuova era ci sarà solo per il produttore...chissà che guadagni...Il capitalismo estremo di questa società borghese è magico nel rendere l'acquirente contento di comprare...magari ringrazia pure. Che sia un transfuga del Parlamento?? <_< <_< ....ce n'è più d'uno che, per una volta nella vita, dovrà cominciare a produrre qualcosa, invece che dividere quello che fanno altri.... :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 8 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 (modificato) che il prodotto sia ottimo non si discute, ma l'inizio di una nuova era ci sarà solo per il produttore...chissà che guadagni...Il capitalismo estremo di questa società borghese è magico nel rendere l'acquirente contento di comprare...magari ringrazia pure. Io purtroppo non ho una fabbrica...(Mi son limitato solo a dar direttive per farlo produrre). Ma tutti abbiamo bisogno di una fabbrica per far produrre qualcosa. L'inizio di una nuova era sara' anche per il produttore, (anche se ho i miei dubbi....Non sara' certo la produzione di "PETALOBIANCO" a cambiargli la vita), oltre per chi lo usa! :) Se riesci ad aprirti una fabbrica, tranquillamente possiamo farlo produrre da te, e siam contentissimi che sia un utente del forum ad esser capitalista....Altro che invidia per chi riesce ad emergere! Modificato 8 Maggio 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 8 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2008 che il prodotto sia ottimo non si discute, ma l'inizio di una nuova era ci sarà solo per il produttore...chissà che guadagni...Il capitalismo estremo di questa società borghese è magico nel rendere l'acquirente contento di comprare...magari ringrazia pure. Da come ti esprimi , molto probabilmente, io e te proveniamo dallo stesso tipo di collocazione socio politica, però sinceramente questo non mi sembra il luogo per affrontare certe tematiche, tanto più che stiamo parlando di un nastro adesivo per protesi che costa pochi euro e che il buon Luca fa produrre e vende in maniera poco più che artigianale. Vippo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Questo nastro è eccezionale e questa volta la prima cavia sono stato io! :lol: :fischietto: Lo provo domani che manutenzio...ti stai trovando meglio che con il già applauditissimo petalorosso? Evvai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 (modificato) tanto più che stiamo parlando di un nastro adesivo per protesi che costa pochi euro e che il buon Luca fa produrre e vende in maniera poco più che artigianale. Vippo Mi hai tolto le parole di bocca Vippo... Bulbodebole non ho capito cosa pretendi? Di lavorare gratis? Bé ovvio siamo in un regime capitalistico quindi le cose funzionano cosi, per mangiare bisogna lavorare...se vuoi fare una disquisizione sugli ideali del comunismo, capitalismo, anarchismo, totalitarismo eccetera ti consiglio forum politici...ce ne sono. Ma intervenire con una frecciata del genere evidenzia solo che non sai di cosa stai parlando...il lauto guadagno lo hanno i rivenditori (erboristerie in caso di prodotti artigianali come questo) che rivendono un prodotto già preconfezionato! Al produttore io attribuisco invece il merito di averlo creato...il guadagno é più che meritato! Vai a comprare un balsamo come "incantoPlus" in erboristeria... Vai a comprare uno shampoo come "sogno" in erboristeria... Vai in erboristeria con sogno e incantoPlus e chiedi se hanno un prodotto simile...senza dirgli cosa l' hai pagato....vediamo che cifra ti sparano...e dopo fai un confronto...capirai che le erboristerie si che ci fanno i soldi! Mentre per quanto riguarda il compenso di chi segue il lavoro per il forum, bé per lo sbattimento un minimo di compenso ci vuole, anche perché seguire le protesi o i prodotti richiede tempo e dedizione che va sacrificato spesso al proprio lavoro (e so di cosa sto parlando in quanto so solo io come mi ero inguaiato lo scorso anno col mio lavoro) E sai cosa significa sacrificare il proprio lavoro? Che si lavora meno e si guadagna anche meno (a maggior ragione per liberi professionisti)...o senò che bisogna recuperare il tempo perso la sera o nei weekend...tentando di non incappare in un esaurimento nervoso... Modificato 9 Maggio 2008 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Basta solo vedere all'esselunga cosa costano i loro shampi naturali: il doppio di quelli "normali". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 9 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2008 Questi tape non costano pochi euro, come dice Vippo. Sono carissimi ! Andate in un qualsiasi ferramenta e fate i paragoni, nessun tipo di tape costa quanto quelli per protesi. MA LA COLPA NON E' DI LUCA !!!! Le fabbriche che producono questo tipo di cose sanno a cosa servono e chi li compra ed è per questo che se ne approfittano alla grande. E' sempre stato così. Vi porto un esempio: Negli anni 80' c'era una ditta tedesca che produceva tape per moquettes e affini, poi scoprì che un loro prodotto specifico veniva usato per far aderire le protesi alla zucca (specialmente le zucche dei cesarati), come per incanto quel tape triplicò il suo costo. Luca si è sempre dato un gran da fare per farci avere i migliori prodotti a prezzi ragionevoli, quindi è più che giusto che qualcosina ci guadagni anche lui. VIVA LUC@ ! E lunga vita al Re ! ......anche se, non è ancora riuscito a trovare il sistema di togliere il luccichio da Pegaso. :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Probabilmente quanto è avvenuto per la ditta che faceva adesivi per moquette è vero, Alberto Sordi in "finché c'è guerra c'è speranza" raccontava di aver iniziato a fare il rappresentante d'armi convertendo pompe idriche in lanciafiamme e guadagnando 3 volte tanto, e probabilmente anche lì si ispirava a fatti veri. Il petrolio non segna record giornalieri perché c'è n'è poco, ma perché senza speculazione, il dollaro ormai non andrebbe bene neanche per pulirs...ehm.. Si chiama domanda&offerta. Ma come tutto questo possa centrare con gli sforzi che fa Luca per trovare sempre prodotti migliori al miglior rapporto qualità/prezzo non riesco a capirlo. Io mi sono servito in un centro dove IN OTTO ANNI mi hanno proposto 2 soli tipi di tape, uno peggiore dell'altro. Qui invece la ricerca è continua. Un minimo di credito e riconoscenza mi pare d'obbligo... L'alternativa è semplice: chi non è soddisfatto può sempre rivolgersi dal ferramenta o ad un centro moquette, poi mi sapranno dire... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 chissà dive ci porterà il buon luca... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 ANNO 2008 d. C. l'inizio di una nuova era..... Sempre alla ricerca di nuove soluzioni per contrastare "lo sgamo" e migliorare lo stato della pelle, nasce: PETALOBIANCO :mago: Nuovissimo tape con 5 caratteristiche essenziali: 1) Ottima adesione 2) Non lascia assolutamente alcun residuo. 3) Sottilissimo (solo 0,045 mm :supersorriso: ....e' impressionante per quanto e' sottile!) :60: 4) Trasparente. 5) Assolutamente innocuo grazie a componenti naturali. Qualcuno pensera' a un "sostituto" di Petalorosso, visto che in comune ha l'assenza di residui e durata, mentre Petalobianco ha in piu' la trasparenza e la sottigliezza. PETALOBIANCO affianchera' PETALOROSSO, poiche' come qualisi adesivo per cute risponde diversamente da pelle a pelle. PETALOROSSO ha cmq in piu' l'elasticita'! Formati PETALOBIANCO: Formato "standard" cm 2,5 x 4 metri Formato "family" cm 2,5 x 10 metri Da domani disponibile (per chi ha aderito ad ordini congiunti) nel sito: www.iprodottidiluca.com Puo' essere usato come sostituto di Argo plus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 11 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2008 Puo' essere usato come sostituto di Argo plus? No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mib8 Inviato: 13 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2008 x luc@2, quando verrà diponibile l'antirosso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luma66 Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Ho provato il campione di PETALOBIANCO, che Luc@ chi ha dato alla scorsa convention. Devo dire che è assolutamente grandioso: - più sottile di petalorosso - un pò più tenace di petalorosso - zero residui come petalorosso Complimenti Luc@ ! Hai fatto una altra mission impossible: migliorare il già ottimo petalorosso non è cosa da poco. Finisco la rasegna delle anticipazioni che abbiamo avuto alla conventon, e parlo di ESSENZA, anche questo è a mio parere un ottimo prodotto le nostre tope ringraziano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2008 Prova su strada di Petalobianco :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Prova su strada di Petalobianco :supersorriso: Quintooooooooooooooooooooooooooo.......Ti ringrazio infinitamento per la giornata di Sabato scorso assieme! Quinto e' stato mio ospite da Venerdi' sera :) .........GRANDISSIMO QUINTO!!!! :60: Il sabato abbiamo percorso assieme con la mia auto cabrio circa 300 Km..................bellissimi!........Autostrade, strade statali, paesotti.....Tutti sotto il sole cocente e con la musica di Vippo!!!!......Abbiamo provato quindi Petalobianco con le brezza del vento con frangivento o senza, finestrini alzati e non....Tutto a cielo aperto! :supersorriso: Ringrazio pubblicamente Quinto per l'ottimo pranzo offerto a base di pesce in riva al mare! :rolleyes: ............Abbiamo pure fatto un video ^_^ ..............Stiamo valutando se postarlo o meno!!!! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2008 Ciumbia ! 300km al vento... questi si che sono dei veri test ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2008 Ciumbia ! 300km al vento... questi si che sono dei veri test ! :hair: :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati