medusa Inviato: 24 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Ringrazio Semplicemente per questa guida su come scolorire i nodi del lace, frutto della sua grande esperienza in materia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spider_Computers Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Salve Complimenti per il sito Vi volevo dire che sono un webmaster se vi serve una mano.... :rolleyes: CMQ manca una cosa sul sito il listino prezzi.... Metetelo sul sito perche sul forum non si capisce bene :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Quando è stato scelto il nome "New Hair System" non mi sono preoccupato di verificare se esistesse o meno fuori dall'Italia qualcuno con quella denominazione, a tutto pensavo tranne che un giorno si potesse fare anche un sito dedicato...Oggi il marchio "New Hair System" è depositato e in Italia nessuno può utilizzarlo (gli americani che dici tu non lo hanno registrato in Italia), così come pure i contenuti del sito (modulo d'ordine, foto, ecc.). MENO MALE IL PROX SEGUITO E' REGISTRARLO IN AMBITO INTERNAZIONALE brevetti_mod_c.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 MENO MALE IL PROX SEGUITO E' REGISTRARLO IN AMBITO INTERNAZIONALE Chris hai sbagliato allegato :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris190175 Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 Chris hai sbagliato allegato :fischietto: hai ragione nella foga si tratta della tipologia A e tipologia P c..o ma non trovo piu'il modulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2008 hai ragione nella foga si tratta della tipologia A e tipologia P c..o ma non trovo piu'il modulo Ecco quello è l'allegato giusto :supersorriso: ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Giugno 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2008 Da oggi è attiva anche la versione in inglese del sito: http://www.newhairsystem.it/ Sentiti ringraziamenti vanno al solito Quintoj, che ricordo fa tutto (creazione del sito, predisposizione modulo per gli o.c., ecc.) assolutamente in modo GRATUITO :innocente: , nonchè all'utente Luma66 che ha curato la traduzione dall'italiano all'inglese del sito. Solo alcune pagine recenti non sono state tradotte ma contiamo di farlo presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 30 Giugno 2008 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2008 Da oggi è attiva anche la versione in inglese del sito: http://www.newhairsystem.it/ Sentiti ringraziamenti vanno al solito Quintoj, che ricordo fa tutto (creazione del sito, predisposizione modulo per gli o.c., ecc.) assolutamente in modo GRATUITO :innocente: , nonchè all'utente Luma66 che ha curato la traduzione dall'italiano all'inglese del sito. Solo alcune pagine recenti non sono state tradotte ma contiamo di farlo presto. Fantastico!!! ...chissà...a breve potremmo incontrare nel forum qualche utente inglese... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Agosto 2008 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Ragazzi, andate a vedere cosa ha fatto Quintoj sul sito delle protesi con l'effetto figurine Panini di Polywater ce l'ho, mi manca, ce l'ho, mi manca :fischietto: http://www.newhairsystem.it/home.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 (modificato) Ragazzi, andate a vedere cosa ha fatto Quintoj sul sito delle protesi con l'effetto figurine Panini di Polywater ce l'ho, mi manca, ce l'ho, mi manca :fischietto: http://www.newhairsystem.it/home.html Ahahahahahaha, dai, non pensavo a tanta importanza: allora te ne faccio un paio molto migliori con la digitale a settembre. Quelli sono due miserrimi scatti col telefonino, alla luce spettrale di una toilette... Vuoi che mi scontri con l'Innominabile? :D OK... ci sto! A parte il fatto che vincerei facilmente io a 50 anni senza protesi contro di lui a 40 con la protesi... Non è che sia particolarmente bello io, è lui che non è Adone... :unsure: Inquietante però quell'immagine di spalle di Flash, a metà tra un pentito di Mafia ed un sessionist gay-BDSM... :supersorriso: Modificato 11 Agosto 2008 da Polywater Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 11 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2008 Ragazzi, andate a vedere cosa ha fatto Quintoj sul sito delle protesi con l'effetto figurine Panini di Polywater ce l'ho, mi manca, ce l'ho, mi manca :fischietto: http://www.newhairsystem.it/home.html Oramai conosco i tratti somatici di Polywater più dei miei :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 Inquietante però quell'immagine di spalle di Flash, a metà tra un pentito di Mafia ed un sessionist gay-BDSM... :supersorriso: Urca, vado subito a vedere, non vorrei sembrare un.........pentito :fischietto: !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2008 Poly sei imbattibile. Coi capelli sei decisamente piu' giovane ! E poi... il confronto 122 contro 3000.... non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 Nel sito è stata creata una pagina dedicata alle donne: http://www.newhairsystem.it/donna.html Ringrazio queste bellissime ragazze che hanno acconsentito a pubblicare la loro foto nel sito, nonchè il nostro eccezionale Quintoj... una persona STUPENDA di cui non potrei fare a meno e che non finirò mai di ringraziare abbastanza :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 fatemi comprare la digitale nuova, e appena mi arriva anche il mio prossimo OC vedo di entrare anche io nella galleria :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 2 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2008 Nel sito è stata creata una pagina dedicata alle donne: http://www.newhairsystem.it/donna.html Ringrazio queste bellissime ragazze che hanno acconsentito a pubblicare la loro foto nel sito, nonchè il nostro eccezionale Quintoj... una persona STUPENDA di cui non potrei fare a meno e che non finirò mai di ringraziare abbastanza :rolleyes: Grazie a te Medusa e grazie a Quintoj... Ragazzi siete STRAORDINARI!!!!! :60: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 fatemi comprare la digitale nuova, e appena mi arriva anche il mio prossimo OC vedo di entrare anche io nella galleria :) Delle donne :o :wacko: ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 4 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2008 Delle donne :o :wacko: ?! avvertitemi prima che ordino una protesi con capelli molto, molto lunghi... :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2008 Se ci sono altre donne che si offrono volontarie :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Dicembre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2009 Sito in versione natalizia: http://www.newhairsystem.it/home.html Grazie a Quintoj <_> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati