PatrizioP Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ciao xxxxx, come da titolo, vorrei sapere da voi esperti quali dei prodotti di Luca potete consigliarmi. Ho una protesi in poly, capelli indiani. Sono un novellino come ben sapete e fino ad ora ho fatto 2 manutenzioni con xxxxx :okboy: , utilizzando sempre il tape. Dico purtroppo, non ho proprio 2 peli nella parte rasata dove va applicata la protesi, quindi i capelli mi crescono in fretta (con il sudore) e la pressione degli stessi portano il tape a staccarsi dalla cute in breve tempo. Per avere una maggiore resistenza e durata, sinceramente, quali prodotti mi consigliate? Grazie a tutti, mi affido alla vostra sincerità. ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Ciao xxxxx, come da titolo, vorrei sapere da voi esperti quali dei prodotti di Luca potete consigliarmi. Ho una protesi in poly, capelli indiani. Sono un novellino come ben sapete e fino ad ora ho fatto 2 manutenzioni con xxxxx :okboy: , utilizzando sempre il tape. Dico purtroppo, non ho proprio 2 peli nella parte rasata dove va applicata la protesi, quindi i capelli mi crescono in fretta (con il sudore) e la pressione degli stessi portano il tape a staccarsi dalla cute in breve tempo. Per avere una maggiore resistenza e durata, sinceramente, quali prodotti mi consigliate?Grazie a tutti, mi affido alla vostra sincerità. ^_^ Prova il duo tac, non si stacca neppure con le bombe :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Prova il duo tac, non si stacca neppure con le bombe :rolleyes: Il duo tac è tape? Quanto costa (se si può dire in pubblico)? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Il duo tac è tape? Quanto costa (se si può dire in pubblico)? :fischietto: Si è un tape molto tenace. Devi stare attento e metterlo dal lato giusto, i due lati del nastro non sono uguali. Non ci crederai ma io non conosco i prezzi che pratica Luc@. Comunque sicuramente sono inferiori a quelli dei rivenditori.... altrimenti lo castro ! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Il duo tac è tape? Quanto costa (se si può dire in pubblico)? :fischietto: Sì il duotac è un tape. Per la seconda domanda: non saprei se si può scrivere il prezzo, al limite senti luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Si è un tape molto tenace.Devi stare attento e metterlo dal lato giusto, i due lati del nastro non sono uguali. Non ci crederai ma io non conosco i prezzi che pratica Luc@. Comunque sicuramente sono inferiori a quelli dei rivenditori.... altrimenti lo castro ! :rolleyes: Abbiamo risposto contemporaneamente :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 23 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) Ok xxxxx, grazie ad entrambi per avermi risposto. :okboy: Il duo tac, va applicato solo ai bordi della protesi, oppure su tutta l' area della stessa? Io ho la cute abbastanza grassa di natura e sulla parte della "rosetta" non ho pochi capelli, quindi è la parte più critica per resistenza... PS: senza che apro un nuovo thread... potreste darmi delucidazioni sulle factory? Le loro differenze, etc...? Modificato 23 Aprile 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 (modificato) Si è un tape molto tenace.Devi stare attento e metterlo dal lato giusto, i due lati del nastro non sono uguali. Non ci crederai ma io non conosco i prezzi che pratica Luc@. Comunque sicuramente sono inferiori a quelli dei rivenditori.... altrimenti lo castro ! :rolleyes: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Modificato 23 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2008 Il duo tac è tape? Quanto costa (se si può dire in pubblico)? :fischietto: Scusami....Ma se sei in regola con gli O.C., Non fai prima ad iscriverti nel sito iprodottidiluca.com?......Ci son prezzi, foto, caratteristiche prodotti, risultati che potrai ottenete, recensioni di utenti............... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Ok xxxxx, grazie ad entrambi per avermi risposto. :okboy: Il duo tac, va applicato solo ai bordi della protesi, oppure su tutta l' area della stessa? Io ho la cute abbastanza grassa di natura e sulla parte della "rosetta" non ho pochi capelli, quindi è la parte più critica per resistenza... PS: senza che apro un nuovo thread... potreste darmi delucidazioni sulle factory? Le loro differenze, etc...? Potreste consigliarmi a questo mio problema? Grazie... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 24 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 Ma micca ci devi mettere il tape sulla rosetta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 24 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2008 (modificato) Si, ma mi riferivo quale potesse essere il tape o la colla migliore che fà al mio caso (cute grassa)... E per quanto riguarda le factory, potete spiegarmi le loro differenze? Grazie. Modificato 24 Aprile 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Veterani, uscite fuori... :fischietto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Ma è vero di quanto se ne dice in questo topic sul duo tac (nastro spessissimo, etc...)? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...hl=manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 25 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 Ma è vero di quanto se ne dice in questo topic sul duo tac (nastro spessissimo, etc...)? http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...hl=manutenzione è un po' più spesso di petalo rosso ma mica tanto!!! sicuramente ben gestibile al tatto :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 25 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2008 è un po' più spesso di petalo rosso ma mica tanto!!! sicuramente ben gestibile al tatto :fischietto: Come già detto, sono "fresco" delle protesi di Salus. Potreste elencarmi vantaggi e svantaggi di tape e colle? Grazie mille... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Come già detto, sono "fresco" delle protesi di Salus. Potreste elencarmi vantaggi e svantaggi di tape e colle? Grazie mille... :okboy: non è mica così semplice!!!!!!!!!! leggiti il forum che trovi tutto. alla fine comunque il tutto è abbastanza soggettivo e dovresti provare sulla tua pelle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 26 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2008 Come già detto, sono "fresco" delle protesi di Salus. Potreste elencarmi vantaggi e svantaggi di tape e colle? Grazie mille... :okboy: Proprio in due parole Tapes: puliti da installare, sporcano poco, facili da rimuovere, se si rispettano gli intervalli di manutenzione. Per contro sono noiosi da tagliuzzare e mettere in ordine sul bordo, fanno spessore e quindi innalzano anche se di poco la base, rendendone il bordo piu' percettibile al contatto con una mano. Colle: se le sai usare e se sono buone non hanno rivali in quanto ad impalpabilita', visto che non hanno spessore significativo, pero' sono difficili da applicare con precisione, possono sporcare i capelli, sono noiose da rimuovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 27 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Aprile 2008 Grazie mille Poly, chiaro come al solito. L' ultima manutenzione l' ho fatta Martedì (5 giorni fà) e stamattina quando mi sono svegliato, ho sentito che già i bordi della protesi cominciano ad allentarsi dalla cute con la pressione dei capelli che crescono sotto. Per il mio caso (ho i capelli che mi crescono in fretta e non oso immaginare quest' estate con il caldo di Roma), tra colla e tape, cosa mi consigli? Modello incluso. Grazie mille... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 xxxxx, io siccome non ho Postepay, è possibile fare una ricarica per acquistare i prodotti di Luca? Oppure devo andare alla posta e farmi fare una carta postepay? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 xxxxx, io siccome non ho Postepay, è possibile fare una ricarica per acquistare i prodotti di Luca? Oppure devo andare alla posta e farmi fare una carta postepay? Devi semplicemente recarti in posta e chiedere un modulo per la ricarica...inserisci i dati del beneficiario, dai i soldini all'addetto dell'ufficio postale...ed è tutto fatto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 C'è un solo tipo di solvente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 C'è un solo tipo di solvente? Il remover di Luc@ è uno solo e si chiama "Remover Plus". Se vai sul sito dei prodotti c'è scritto tutto e ti chiarisci anche i dubbi relativi alla ricarica postpay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PatrizioP Inviato: 1 Maggio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 (modificato) Il remover di Luc@ è uno solo e si chiama "Remover Plus".Se vai sul sito dei prodotti c'è scritto tutto e ti chiarisci anche i dubbi relativi alla ricarica postpay. Ciao quinto, cliccando su "condizioni di uso" ho letto come fare la ricarica postepay per acquistare da [email protected] "Remover plus" si può utilizzare anche per pulire la cute dai residui del tape? Ho visto che c'è anche un solo tipo di shampoo. Anch' esso è universale (capelli propri e quelli della protesi)? :mago: Modificato 1 Maggio 2008 da PatrizioP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 1 Maggio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2008 Ciao quinto, cliccando su "condizioni di uso" ho letto come fare la ricarica postepay per acquistare da [email protected] "Remover plus" si può utilizzare anche per pulire la cute dai residui del tape? Ho visto che c'è anche un solo tipo di shampoo. Anch' esso è universale (capelli propri e quelli della protesi)? :mago: Si il remover lo utilizzi anche per pulire la cute, lo shampoo lo usa anche mia figlia. :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati