Vai al contenuto

Gatti morti ?

Messaggi raccomandati

Io sono ancora estasiato dalla pellicola Factory B...

Quasi due mesi e mezzo ed ancora e' come nuova.

La tengo bene e la curo bene sulla parte capillare (in 20 anni qualcosa ho imparato!), grazie anche ai vostri consigli sulle NewGen ed ai prodotti di Luca ma e' il prodotto ad essere superlativo.

Pur con l'inevitabile spina di qualche protesi peggiore delle altre, inevitabile e comunque sopportabile, credo che la Medusa Inc. possa andare piu' che fiera del proprio operato e noi tutti siamo qui a testimoniarlo.

Piuttosto che sul presente, io focalizzerei l'attenzione sul futuro, sul quale si addensano nubi nere.

Domani vorrei aprire una discussione sulla situazione internazionale che, come sapete dai media e per un sacco, ma davvero un sacco di motivi concorrenti, non e' affatto bella per noi protesidipendenti.

Tutto continuera', certo, ma, se non cambiano molte cose, in un contesto di sempre maggiore fragilita'... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora estasiato dalla pellicola Factory B...

Quasi due mesi e mezzo ed ancora e' come nuova.

La tengo bene e la curo bene sulla parte capillare (in 20 anni qualcosa ho imparato!), grazie anche ai vostri consigli sulle NewGen ed ai prodotti di Luca ma e' il prodotto ad essere superlativo.

Pur con l'inevitabile spina di qualche protesi peggiore delle altre, inevitabile e comunque sopportabile, credo che la Medusa Inc. possa andare piu' che fiera del proprio operato e noi tutti siamo qui a testimoniarlo.

Piuttosto che sul presente, io focalizzerei l'attenzione sul futuro, sul quale si addensano nubi nere.

Domani vorrei aprire una discussione sulla situazione internazionale che, come sapete dai media e per un sacco, ma davvero un sacco di motivi concorrenti, non e' affatto bella per noi protesidipendenti.

Tutto continuera', certo, ma, se non cambiano molte cose, in un contesto di sempre maggiore fragilita'... :(

EFFETTIVAMENTE LA SITUAZIONE INTERNAZIONALE E' CRITICA PER QUESTO NOI MILANESI ABBIAMO COSTRUITO UN PICCOLO LABORATORIO NELLA CHINATOWN MILANESI AHAHAHHAHAH SCHERZO OVVIAMENTE IN OGNI CASO STO FACENDO INCETTA DI PROTESI VORREI ARRIVARE AD UNA 50INA NEL GIRO DI UN ANNETTO E POI FARE UN ORDINE MENSILE TENENDO UN MAGAZZINO BEN FORNITO PER I TEMPI DURI.SALUTI E BACIIIIIIII ALLEGO FOTO DELL' ULTIMO xxxxx

post-12963-1205909716_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

EFFETTIVAMENTE LA SITUAZIONE INTERNAZIONALE E' CRITICA PER QUESTO NOI MILANESI ABBIAMO COSTRUITO UN PICCOLO LABORATORIO NELLA CHINATOWN MILANESI AHAHAHHAHAH SCHERZO OVVIAMENTE IN OGNI CASO STO FACENDO INCETTA DI PROTESI VORREI ARRIVARE AD UNA 50INA NEL GIRO DI UN ANNETTO E POI FARE UN ORDINE MENSILE TENENDO UN MAGAZZINO BEN FORNITO PER I TEMPI DURI.SALUTI E BACIIIIIIII ALLEGO FOTO DELL' ULTIMO xxxxx

Ma sei sicuro che è un xxxxx ? Io, in nove anni, non ne ho mai visto uno così sottile !!!

Forse, mi sono perso quelli dell'ultima generazione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena messo su (sabato) l' ultimo esperimento che ho fatto alla factory B...eccellente!!! :supersorriso: (Lo vedrete alla convention)

La protesi che ho tenuto sino a sabato 15/3 l' avevo messa in testa intorno al 20/11...quindi mi é durata 4 mesi...e solo dopo 3 mesi ho dato 1 leggera passatina con il riflessante...quindi anche stavolta la factory B con me ha fatto centro!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 pellicole iniettate factory B perfette. :okboy:

Le sto portando da fine Ottobre 07 e hanno perso pochissimi capelli, riflessi rossi assenti, tutto perfetto tranne forse una rosetta migliorabile per essere proprio dei perfezionisti!

Durata già adesso superiore alle aspettative...e mi sa che non arriverò mai a finirle del tutto perchè ho ordinato una STS!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Ciao a tutti :quadrifoglio: è un po che non scrivo anche se vi leggo sempre, io sto tentando un record indosso una pellicola Factory B da settembre sono 6 MESI ed è ancora in piu' che ottime condizioni devo ancora farmi tagliare due pellicole sempre Factory B e adesso volevo provare la DNA supersottile sono piu' che soddifatto io poi venivo dal xxxxx :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso volevo provare la DNA supersottile sono piu' che soddifatto io poi venivo dal xxxxx :cry:

Aaarghhhh!

Hai fatto quel nome, il nome della Discordia, ora scatenerai la guerraaaaaa! :supersorriso:

STS, e' il nome della protesi con base ultrasottile, solo STS! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx finalmente anche io sono dei vostri :ok1 :60: lunedi mi e arrivata la pellicola iniettata factory b dell'oc di gennaio ( rusch oder)

che dire , semplicemente stupenda , capelli bellissimi, morbidi , colore azzeccato, fuoriuscita del capello "mostruosamente " meravigliosa. insomma un prodotto eccellente ad un prezzo ottimo. non finiro mai di ringraziare medusa e i suoi collaboratori per lo straordinario lavoro che hanno fatto e continuano a fare per noi.

solo poco tempo fa' pensavo che una cosa simile non sarebbe mai accaduta e invece.........

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx finalmente anche io sono dei vostri :ok1 :60: lunedi mi e arrivata la pellicola iniettata factory b dell'oc di gennaio ( rusch oder)

che dire , semplicemente stupenda , capelli bellissimi, morbidi , colore azzeccato, fuoriuscita del capello "mostruosamente " meravigliosa. insomma un prodotto eccellente ad un prezzo ottimo. non finiro mai di ringraziare medusa e i suoi collaboratori per lo straordinario lavoro che hanno fatto e continuano a fare per noi.

solo poco tempo fa' pensavo che una cosa simile non sarebbe mai accaduta e invece.........

GRAZIE.

...ed invece eccoci qui, padroni del nostro destino, senza sentire la minima mancanza di centri e saloni, santoni e baffoni, paroloni ed illusioni, mega-assegni e delusioni...

I Magnifici Quattro hanno messo su tutto questo: a noi e' richiesto solo di avere il coraggio di buttarci nell'impresa e credere in questo piccolo miracolo!

Chi lo ha fatto, difficilmente e' rimasto deluso, principalmente perche' e' comunque diventato LIBERO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua...ieri ho installato la seconda protesi(pellicola annodata) dell 'o.c. di Novembre.

Queste le mie impressioni:

1) rispetto a quella iniettata( che dopo due settimane si è sfoltita di parecchio) la misura, stesso calco 2 misure diverse...la prima era più piccola; adesso riesco a coprire tutto;

2) la pellicola sembra + sottile a front scoperto non si nota nulla;

3) il colore dei capelli risulta meno azzeccato rispetto all'iniettata, ha un effetto rossiccio.

Questo è quanto con la speranza che mi duri almeno un paio di mesi.

BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

factory b

la mia sta reggendo molto bene come perdita di capelli ma non tanto come bellezza degli stessi che si stanno infatti imbruttendo.

colpa sicuramente anche del cloro in piscina.

la base è buona ma non eccezionale.

trovo molto azzeccato l'inserimento che ho fatto di capelli grigi che danno un tocco in più di naturalezza!

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alterno tre protesi facyory B dal luglio 2007 e si conservano molto bene,anzi devo dire che la prima ha perso qualche capello a causa dello sfoltimento naturale dell'usura ed e' adesso molto piu' naturale che all'inizio anche per quanto riguarda il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti... 6 mesi credo sia un record con le pellicole iniettate.

Beh, considera che anche la mia, è già arrivata a 5 e mezzo.....anche se ne ha passati 2 nell'armadio (oppure, così non vale ?)

Modificato da flash
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che tutto quello che si e' detto finora, riferito ai vecchi metodi produttivi, e' ormai superato dal progresso tecnologico, sicuramente per le pellicole e, si spera, presto anche per il lace.

Salvo i soliti bidoni dovuti all'artigiano maldestro, che, come sappiamo, sono ineliminabili se vogliamo conservare questi prezzi, ormai ci troviamo di fronte a protesi che costano sempre 130 euro ma non durano piu' 3 soli mesi ma 4-5-6 ancora in ottime condizioni generali.

Del resto non possiamo stupircene, visto che addirittura si propongono come affidabili le protesi STS che hanno uno spessore pari ad un terzo rispetto a quello delle normali pellicole.

Mi chiedo quindi come faranno adesso i venditori di fumo, quelli che si nascondevano dietro la durata dei loro zatteroni per chiedere 10mila euro alla gente, attaccando le protesi cinesi sulla loro breve durata, capace, secondo loro, di rendere difficile la vita del protesizzato, sempre in mezzo a sostituzioni e stress da deterioramento.

Intanto noi godiamoci questa bella novita', senza pero' mai scordare che l'artigiano Pah-Stih-Chon si aggira per le factories come una mina vagante... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per postare le mie impressioni sulla newgen appena tagliata ed installata (grazie xxxxx).

si tratta di una lace (quello piu' resistente) con il bordo in pellicola annodata.

La mia impressione e' assolutamente positiva , i capelli sono ottimi (forse un pò più lisci di quanto mi aspettassi ,

i parametri di coolpiece sono differenti .. poco male), la pellicola ed il lace sono molto meglio di quanto non avessi con

gli impianti precedenti.

Per essere il primo ordine sono soddisfattissimo.

Grazie al Forum e a chi rende possibile questa esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

colgo l'occasione per postare le mie impressioni sulla newgen appena tagliata ed installata (grazie xxxxx).

si tratta di una lace (quello piu' resistente) con il bordo in pellicola annodata.

La mia impressione e' assolutamente positiva , i capelli sono ottimi (forse un pò più lisci di quanto mi aspettassi ,

i parametri di coolpiece sono differenti .. poco male), la pellicola ed il lace sono molto meglio di quanto non avessi con

gli impianti precedenti.

Per essere il primo ordine sono soddisfattissimo.

Grazie al Forum e a chi rende possibile questa esperienza

GRAZIE A TE LUMA66

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Esumo questo thread di Medusa per sottolineare come, da qualche mese ormai, questa sezione si stia spegnendo, vedendo piano piano scomparire addirittura alcuni dei nick piu' celebri... :o

E' evidente che tutti sono... troppo impegnati a godersi le protesi degli OC per postare!

Beh, meglio cosi' pero' dovremo trovarci qualche altro sistema per tenere vive le discussioni, che so, magari Medusa potrebbe triplicare il costo degli OC... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho spettato un po prima di postare perchè volevo che passasse più tempo ma adesso posso dire circa la mia bordo in pellicola factory B:

- pettinabilità mi ha un po deluso dopo il primo mese si fa fatica a pettinarla dopo lo shampo

- i capelli dopo du mesi ( l'ho installata ai primi di marzo, O.C. di dicembre) sono un po crespi diradati;

- la pellicola non scompare bene su front e questo attira un po gli occhi dei curiosi;

- tra i fattori positivi da rimarcare trovo che il colore è rimasto intatto, i nodi sono ben scoloriti.

Premetto che uso prodotti di luc@ e alterno talvolta uno shampo siliconico di cui si è tanto parlato sulla sua efficienza.

Non credo di essere sficato ma probabilmente sarà una partita. :fischietto:

Per la pellicola nel prossimo ordine ho optato per un tipo diverso di pellicola su indicazione del sempre disponibile e pazintoso medusa, per la pettinabilità probabilmente tra i tanti prodotti di luc@ qualcuno me ne è sfuggito anche se trovo ottimo e uso gocce di cupido dopo lo shampo.

Modificato da miki
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho spettato un po prima di postare perchè volevo che passasse più tempo ma adesso posso dire circa la mia bordo in pellicola factory B:

- pettinabilità mi ha un po deluso dopo il primo mese si fa fatica a pettinarla dopo lo shampo

- i capelli dopo du mesi ( l'ho installata ai primi di marzo, O.C. di dicembre) sono un po crespi diradati;

- la pellicola non scompare bene su front e questo attira un po gli occhi dei curiosi;

- tra i fattori positivi da rimarcare trovo che il colore è rimasto intatto, i nodi sono ben scoloriti.

Premetto che uso prodotti di luc@ e alterno talvolta uno shampo siliconico di cui si è tanto parlato sulla sua efficienza.

Non credo di essere sficato ma probabilmente sarà una partita. :fischietto:

Per la pellicola nel prossimo ordine ho optato per un tipo diverso di pellicola su indicazione del sempre disponibile e pazintoso medusa, per la pettinabilità probabilmente tra i tanti prodotti di luc@ qualcuno me ne è sfuggito anche se trovo ottimo e uso gocce di cupido dopo lo shampo.

Beh, da vari post che ho letto in giro, mi sembra di aver capito che, per la pettinabilità, la cosa migliore è....passare agli europei :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti