Persefone Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Ciao xxxxx , Volevo delle vostre opignoni sul xxxxx della xxxxx xxxxx , meglio il xxxxx o un eventuale trapianto ???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Ciao xxxxx , Volevo delle vostre opignoni sul xxxxx della xxxxx xxxxx , meglio il xxxxx o un eventuale trapianto ???? grazie Togli "vantaggi" dal titolo della discussione che si comincia a ragionare :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 col trapianto, tranne casi fortunati, non si ottengono risultati ottimali esteticamente (non hai tutti i capelli che ti ridà una protesi). Però sono capelli veramente tuoi... a meno che non cadano di nuovo... Con la protesi, in generale, c'è un vantaggio estetico e anche pratico, ma ogni tot giorni devi fare il tagliando, e non essendo capelli tuoi ma capelli ancorati in testa c'è sempre l'inesplicabile dietro l'angolo (ovviamente solo in astratto, in concreto, se la saldi bene, non ci sono problemi). Il xxxxx è un sistema protesico costosissimo e scadente dal punto di vista estetico (si riconosce al volo) e pratico (si riconosce al tatto, visto che ha uno spessore INDEGNO). la densità dei capelli è troppo alta, come l'attaccatura, non puoi pettinarti col front scoperto perchè si nota "lo stacco", oltre allo spessore. E anche quando copri il front, l'occhio allenato ti riconosce subito (qualcuno ha visto il centrosinistra Oliviero l'altra sera a Ballarò?). Vantaggi? Bah... nessuno rispetto ad una newgen... magari se ti danno una botta in testa non ti fai male, quello si... ma se invece ti prudesse e te la dovessi grattare, la testa... beh... ti basti sapere che io ero costretto a darmi ripetuti colpi col palmo della mano come se suonassi un tamburo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore antonionoce28 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 caro persefone, se vuoi un cosiglio : stanne alla larga, ti posso solo dire che lo porto da quattro anni e di vantaggi non nè ho visti. 1) cute sempre arrossata, 2) taglio di capelli standard) 3)devi sempre evitare che qualchuno ti tocchi la testa o metti la mano tra i capelli 4) imbarazzo quando diventi rossiccio (ti sentirai dire << ma ti sei tinto i capelli? oppure amico stai facendo la ruggine. etc..>>)5) attacchi di prurito che non ti faronno dormire più la notte, 6) possibilità che il sudore accumulato tra la tue cute e il xxxxx sia talmente elevato che possa uscire fuori dai lati della testa quando la pieghi e che al risveglio tu possa ritovarti con un cuscino schifosamente macchiato ( come capitato un paio di volte al sottoscritto). se non ti basta 8) collonti tossici e per finire : avrai bisogno na quantità di soldi tali da permetterti l'acquisto di una utilitaria nuova di zecca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Se e' Persefone dovrebbe essere una lei... Se e' una Persefone transgender no! :supersorriso: Credo comunque che, a parte il sesso, Persefone necessiti di una sana lettura delle discussioni di questa sezione! Proporre il xxxxx come alternativa al trapianto significa avere l'urgenza di un corposo corso di aggiornamento e, nel caso, di un bravo esorcista che scacci i demoni baffuti dalla sua mente! Cara/caro Persefone, in due parole: - per il trapianto occorrono eta' e condizione adeguate (se si fanno le cose seriamente, mai sotto i 25 anni, mai oltre un Hamilton IV). In mancanza di cio', evitare assolutamente per non incorrere in sicure delusioni. - per le protesi occorre determinazione ed accortezza (volonta' di ottenere risultati a prescindere da quello che ne puo' pensare la gente, mai spendendo piu' di 500 euro per una protesi) per evitare di farsi spennare dal furbetto di turno. Siamo comunque qui per rispondere alle tue domande, anche se ti rinnovo calorosamente il consiglio di documentarti preventivamente. Nelle nostre discussioni troverai gia' materiale per farti un'idea di base sul mondo delle protesi. Benvenuta/o! :bacio: ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 E anche quando copri il front, l'occhio allenato ti riconosce subito (qualcuno ha visto il centrosinistra Oliviero l'altra sera a Ballarò?). visto visto..... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plasmo Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Vantaggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 visto visto..... :cry: Non avendo l'occhio allenato, non sapevo di oliviero. E sapete anche di qualche altro politico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 vantaggi:non devi mettere il casco in moto svantaggi:dopo l'universo un caso in cui si puo' usare il termine infinito e' questo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 Non avendo l'occhio allenato, non sapevo di oliviero. E sapete anche di qualche altro politico? non di primo piano, che io ricordi. un politico calabrese aveva messo sui suoi manifesti elettorali le foto prima-dopo per le scorse regionali o per le politiche (come a dire si può migliorare, io l'ho fatto, anche la Calabria può"). una cosa orrenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 15 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2008 non di primo piano, che io ricordi. un politico calabrese aveva messo sui suoi manifesti elettorali le foto prima-dopo per le scorse regionali o per le politiche (come a dire si può migliorare, io l'ho fatto, anche la Calabria può"). una cosa orrenda. :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 oh madonna.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 l'attaccatura ridicola... la densità ridicola... la pettinatura standard... i ciuffetti laterali da sedicenne... gli stessi identici parietali di prima... ora con l'esempio pratico capite cosa intendo quando dico che è un sistema scadentissimo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Quindi di politici calabresi in Calabria ne abbiamo 2...si faranno il passaparola??? p.s.: il secondo è ridicolissimoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 oh dio mio.. :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore vale 46 Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Meglio pelato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Ciao xxxxx , Volevo delle vostre opignoni sul xxxxx della xxxxx xxxxx , meglio il xxxxx o un eventuale trapianto ???? grazie In questo forum c'è una sezione apposita chiamata: "xxxxx xxxxx, una raccolta enciclopedica". Leggendo questa sezione puoi farti una cultura in merito. Poi, che dire, il mondo è bello perchè è vario: c'è chi mangia il vetro, chi beve la piscia e c'è chi si mette il xxxxx !!!! Per quanto riguarda il trapiando, anche in tarda età i rischi non mancano. Vedi Berlusconi, che ha perso tutti i capelli trapiantati in meno di due anni. E' molto raro quello che gli è accaduto ma come vedi non impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marisol Inviato: 16 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2008 Vedi Berlusconi, che ha perso tutti i capelli trapiantati in meno di due anni. E' molto raro quello che gli è accaduto ma come vedi non impossibile. Sul Berlusca ho l'impressione che quei pochi trapiantati non gli siano caduti ma che gli servono per applicarci chili di topik. In pratica si è fatto il trapianto per poter avere 2 capelli su cui spruzzarci il prodotto (che non avrebbe potuto fare sulla "pelata" ). Tu invece hai notato che gli sono caduti i trapiantati? Ma come hai fatto a distinguere attraverso la montagna di topik con cui si presenta alle telecamere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Sul Berlusca ho l'impressione che quei pochi trapiantati non gli siano caduti ma che gli servono per applicarci chili di topik. In pratica si è fatto il trapianto per poter avere 2 capelli su cui spruzzarci il prodotto (che non avrebbe potuto fare sulla "pelata" ). Tu invece hai notato che gli sono caduti i trapiantati? Ma come hai fatto a distinguere attraverso la montagna di topik con cui si presenta alle telecamere? E' gia stato discusso questo argomento, basta fare il confronto con le foto di due anni fa. Adesso è rimasto solo il toppik ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 (modificato) E' gia stato discusso questo argomento, basta fare il confronto con le foto di due anni fa. Adesso è rimasto solo il toppik ! A silvio è cresciuto poco da subito,non è che sono caduti adesso.Se guardi qui infatti ci sono 2 foto dello stesso periodo (marzo 2006),in una è ben coperto,nell'altra ha 3 peli.Semplicemente ci sono giorni in cui si trucca meglio di altri..L'ho visto infatti proprio oggi in tv ed era "folto" come nella prima foto Modificato 17 Marzo 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati