FAB81 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 premetto che vi seguo da parecchio tempo, e siete veremante tutti ingamba. Un mio amico di recente ha aperto un Centro Cicur Med, un giorno parlando mi ha incuriosaito molto, anche perche non si notava che portava una protesi e sembravano capelli suoi. Sabato scorzo mi sono recato al centro, mi hanno proposto una protesi di nuova genera in lace. Il costo della prova, l'ha chiamata cosi è una protesi a densita' minima dice del 70% ad un costo di 400 euro, durata di questa protesi eesendo meno buona è di circa 5 settimane. Ho accettato, alla fine buttero' se non mi piace questi 400 euro ne ho gia buttati tanti per i mie capelli. Poi se convinto di accettare il mio nuovo look di passare alla protesi definitiva ad un costo di 1500 euroa protesi, mi ha detto che i capelli impiantati nella protesi sono Italiani. Sono rimasto perplesso sull'apparire dal''oggi al domani "capellone", io volevo fare una cosa graduale partendo da un 30%. Mi ha detto che sarebbe possibile ma con un programma che costa oltre 5000 euro fatto da 4 protesi, ma partendo da 60% ed arrivare a 90, 100%. E' vero? Che ne pensate del costo, mi ha dettto che la durata dell aprotesi e di 4 mesi. Mi date qualche consiglio. Poi sabato vi posto la foto del prima e dopo. Cosa mi serve per staccarla pulirla e riattaccarla? Posso farlo da solo? Lui mi ha anche detto che a 4000 Euro ho un abbonamento annuale con il centro, mi forniscono 2 protesi gli fanno una spece di tagliando. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 premetto che vi seguo da parecchio tempo, e siete veremante tutti ingamba. Un mio amico di recente ha aperto un Centro Cicur Med, un giorno parlando mi ha incuriosaito molto, anche perche non si notava che portava una protesi e sembravano capelli suoi. Sabato scorzo mi sono recato al centro, mi hanno proposto una protesi di nuova genera in lace. Il costo della prova, l'ha chiamata cosi è una protesi a densita' minima dice del 70% ad un costo di 400 euro, durata di questa protesi eesendo meno buona è di circa 5 settimane. Ho accettato, alla fine buttero' se non mi piace questi 400 euro ne ho gia buttati tanti per i mie capelli. Poi se convinto di accettare il mio nuovo look di passare alla protesi definitiva ad un costo di 1500 euroa protesi, mi ha detto che i capelli impiantati nella protesi sono Italiani. Sono rimasto perplesso sull'apparire dal''oggi al domani "capellone", io volevo fare una cosa graduale partendo da un 30%. Mi ha detto che sarebbe possibile ma con un programma che costa oltre 5000 euro fatto da 4 protesi, ma partendo da 60% ed arrivare a 90, 100%. E' vero? Che ne pensate del costo, mi ha dettto che la durata dell aprotesi e di 4 mesi. Mi date qualche consiglio. Poi sabato vi posto la foto del prima e dopo. Cosa mi serve per staccarla pulirla e riattaccarla? Posso farlo da solo? Lui mi ha anche detto che a 4000 Euro ho un abbonamento annuale con il centro, mi forniscono 2 protesi gli fanno una spece di tagliando. Grazie Ciao Fab81, cosa ne pensiamo? Leggi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193 e qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28002 e troverai, da solo, tutte le risposte... Buona lettera :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 premetto che vi seguo da parecchio tempo, e siete veremante tutti ingamba. Un mio amico di recente ha aperto un Centro Cicur Med, un giorno parlando mi ha incuriosaito molto, anche perche non si notava che portava una protesi e sembravano capelli suoi. Sabato scorzo mi sono recato al centro, mi hanno proposto una protesi di nuova genera in lace. Il costo della prova, l'ha chiamata cosi è una protesi a densita' minima dice del 70% ad un costo di 400 euro, durata di questa protesi eesendo meno buona è di circa 5 settimane. Ho accettato, alla fine buttero' se non mi piace questi 400 euro ne ho gia buttati tanti per i mie capelli. Poi se convinto di accettare il mio nuovo look di passare alla protesi definitiva ad un costo di 1500 euroa protesi, mi ha detto che i capelli impiantati nella protesi sono Italiani. Sono rimasto perplesso sull'apparire dal''oggi al domani "capellone", io volevo fare una cosa graduale partendo da un 30%. Mi ha detto che sarebbe possibile ma con un programma che costa oltre 5000 euro fatto da 4 protesi, ma partendo da 60% ed arrivare a 90, 100%. E' vero? Che ne pensate del costo, mi ha dettto che la durata dell aprotesi e di 4 mesi. Mi date qualche consiglio. Poi sabato vi posto la foto del prima e dopo. Cosa mi serve per staccarla pulirla e riattaccarla? Posso farlo da solo? Lui mi ha anche detto che a 4000 Euro ho un abbonamento annuale con il centro, mi forniscono 2 protesi gli fanno una spece di tagliando. Grazie :o :blink: .....e ti va bene che è un tuo amico...... :wacko: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 premetto che vi seguo da parecchio tempo, e siete veremante tutti ingamba. Un mio amico di recente ha aperto un Centro Cicur Med, un giorno parlando mi ha incuriosaito molto, anche perche non si notava che portava una protesi e sembravano capelli suoi. Sabato scorzo mi sono recato al centro, mi hanno proposto una protesi di nuova genera in lace. Il costo della prova, l'ha chiamata cosi è una protesi a densita' minima dice del 70% ad un costo di 400 euro, durata di questa protesi eesendo meno buona è di circa 5 settimane. Ho accettato, alla fine buttero' se non mi piace questi 400 euro ne ho gia buttati tanti per i mie capelli. Poi se convinto di accettare il mio nuovo look di passare alla protesi definitiva ad un costo di 1500 euroa protesi, mi ha detto che i capelli impiantati nella protesi sono Italiani. Sono rimasto perplesso sull'apparire dal''oggi al domani "capellone", io volevo fare una cosa graduale partendo da un 30%. Mi ha detto che sarebbe possibile ma con un programma che costa oltre 5000 euro fatto da 4 protesi, ma partendo da 60% ed arrivare a 90, 100%. E' vero? Che ne pensate del costo, mi ha dettto che la durata dell aprotesi e di 4 mesi. Mi date qualche consiglio. Poi sabato vi posto la foto del prima e dopo. Cosa mi serve per staccarla pulirla e riattaccarla? Posso farlo da solo? Lui mi ha anche detto che a 4000 Euro ho un abbonamento annuale con il centro, mi forniscono 2 protesi gli fanno una spece di tagliando. Grazie Ciao per fortuna questo è un tuo amico e ti ha chiesto 5000 euro per 3/4 protesi il lace merita un ringraziamento,sei stao molto forunato ad approdare su questo forum che con appena 130 euro acquisti i migliori lace che sono sul mercato e con la cifra che ti ha proposto il tuo amico acquisti 40/ 50 protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Ciao per fortuna questo è un tuo amico e ti ha chiesto 5000 euro per 3/4 protesi il lace merita un ringraziamento,sei stao molto forunato ad approdare su questo forum che con appena 130 euro acquisti i migliori lace che sono sul mercato e con la cifra che ti ha proposto il tuo amico acquisti 40/ 50 protesi .....dove abita questo tuo amico??? :visitor: all'acquario di genova...reparto squali???? :radioattivo: beh dai almeno stai nuotando nella giusta direzione, anzi......sei approdato sull'isola felice...di salus... :supersorriso: ma davvero segui salus da tanto tempo?..non è che ti è sfuggito qualcosa???leggi bene ciò che ti è stato indicato...poi credo, anzi te lo auguro.... :fischietto: che sceglierai gli amici ...tra altre specie.....senza tentacoli..e pin ne.......varie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 .....dove abita questo tuo amico??? :visitor: all'acquario di genova...reparto squali???? :radioattivo: beh dai almeno stai nuotando nella giusta direzione, anzi......sei approdato sull'isola felice...di salus... :supersorriso: ma davvero segui salus da tanto tempo?..non è che ti è sfuggito qualcosa???leggi bene ciò che ti è stato indicato...poi credo, anzi te lo auguro.... :fischietto: che sceglierai gli amici ...tra altre specie.....senza tentacoli..e pin ne.......varie... :supersorriso: :supersorriso: grandissima fiume!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Grazie a tutti, all'inizio non è semplice come prendere lo stampo della protesi, fare il taglio della protesi ed attaccarla. Grazie a tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Avevo gia letto tutti i link postati, da dove inizio? Densita' della protesi senza saltare troppo all'occhio? Colla? Shampo e balsamo? Con cosa e come si stacca? Che protesi mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 10 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Come si a ordinarle sul forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 :supersorriso: :supersorriso: grandissima fiume!!! :okboy: :supersorriso: grazie babe :bacio: ...ma in realtà è il progetto del forum ad esser....GRANDE!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Come si a ordinarle sul forum? uhmmmmmmmmmm alla faccia dell'amico !! :fischietto: Leggi bene i post in evidenza e troverai le risposte alle tue domande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Come si a ordinarle sul forum? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 stavo per risponderti "chiamalo amico!" aoppena lette le prime righe... ma vedo che gli altri utenti mi hanno preceduto. sai cosa mi scandalizza? Non i 1500 euro per una protesi "normale"... ma i 400 per una che duri cinque settimane!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astra1 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Secondo me questo tuo amico non lo sarà x molto. Comunque noto che stai facendo un pò di confusione...dici che c segui da parecchio tempo e chiedi cosa si usa per fare le manutenzioni...dici che Sabato vai ad installare la protesi e poi chiedi come si fa ad ordinarla da questo forum...Strano vero??? Comunque ti auguro una buona fortuna...mi sa, mi sa, che da questa esperienza ne uscirai un pò scottato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 12 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 stavo per risponderti "chiamalo amico!" aoppena lette le prime righe... ma vedo che gli altri utenti mi hanno preceduto. sai cosa mi scandalizza? Non i 1500 euro per una protesi "normale"... ma i 400 per una che duri cinque settimane!!! xè ne usciro' un po' scottato, ho voluto provare, se vedi la mia registrazione vedi da quanto tempo vi seguo. All'inizio non è cosi' semplice come la fate voi, come faccio da solo a prendere lo stampo? é vero che una protesi a bassa densita' tipo 30% dura meno che una all'80? Sabato si avvicina, la metto sabato xè poi sono il partenza x dominica mattina x 1 settimana, quindi pesnavo di indossarla e vedere come mi guardava la gente, se con occhio indiscreto e non. Come mi consigliate di iniziare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Chi ti ha detto che il calco lo devi fare da solo? Io ti do solo un consiglio spassionato..torna indietro fin che sei in tempo... I soldi sono fatica, non li buttare sapendo di avere anche un'altra opportunità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxime Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 premetto che vi seguo da parecchio tempo, e siete veremante tutti ingamba. Un mio amico di recente ha aperto un Centro Cicur Med, un giorno parlando mi ha incuriosaito molto, anche perche non si notava che portava una protesi e sembravano capelli suoi. Sabato scorzo mi sono recato al centro, mi hanno proposto una protesi di nuova genera in lace. Il costo della prova, l'ha chiamata cosi è una protesi a densita' minima dice del 70% ad un costo di 400 euro, durata di questa protesi eesendo meno buona è di circa 5 settimane. Ho accettato, alla fine buttero' se non mi piace questi 400 euro ne ho gia buttati tanti per i mie capelli. Poi se convinto di accettare il mio nuovo look di passare alla protesi definitiva ad un costo di 1500 euroa protesi, mi ha detto che i capelli impiantati nella protesi sono Italiani. Sono rimasto perplesso sull'apparire dal''oggi al domani "capellone", io volevo fare una cosa graduale partendo da un 30%. Mi ha detto che sarebbe possibile ma con un programma che costa oltre 5000 euro fatto da 4 protesi, ma partendo da 60% ed arrivare a 90, 100%. E' vero? Che ne pensate del costo, mi ha dettto che la durata dell aprotesi e di 4 mesi. Mi date qualche consiglio. Poi sabato vi posto la foto del prima e dopo. Cosa mi serve per staccarla pulirla e riattaccarla? Posso farlo da solo? Lui mi ha anche detto che a 4000 Euro ho un abbonamento annuale con il centro, mi forniscono 2 protesi gli fanno una spece di tagliando. Grazie La cosa che mi stupisce di piu e che è da tanto tempo che segui il forum e poi fai una scelta simile con la meta del prezzo avresti manutenzione ogni 15 giorni 4 impianti in un anno (tagli compresi )e un risparmio notevole secondo me puoi trovare meglio auguri comunque per le tue scelte xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 12 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2008 Come si suol dire: "Amici, amici: amici un ca..o" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Chi ti ha detto che il calco lo devi fare da solo? Io ti do solo un consiglio spassionato..torna indietro fin che sei in tempo... I soldi sono fatica, non li buttare sapendo di avere anche un'altra opportunità... Sapresti consigliarmi qualcuno su Roma o ancora meglio in provincia di Viterbo? Chi puo' aiutarmi a prendere il calco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 13 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Sapresti consigliarmi qualcuno su Roma o ancora meglio in provincia di Viterbo? Chi puo' aiutarmi a prendere il calco? Ma come, stai a Viterbo e ti fai problemi? A Roma ci sono tutti gli incaricati che vuoi. Uno ti ha pure risposto... Comunque sia, non spendere assolutamente piu' di 500 euro per una protesi, comunque sia fatta: il costo non e' giustificato dal valore merceologico del prodotto. Se vuoi leggere "e' un furto" fallo pure, io comunque non l'ho scritto... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 13 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2008 Ok chi puo' aiutarmi su Roma o Viterbo ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati