gianza Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 ...hai ragione, ma l'unico modo per replicare a cose stupide e fuori luogo era iscriversi e lei lo ha fatto in quanto non mi conoscete bene ( sono a contatto ogni giorno con centinaia di persone e posso confermare la validità del mio metodo ) ....cosa devo dire !! in ogni caso chiedo di parlare d'ora in poi del mio metodo e non di altro grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 :D gianza guarda che se per caso hai creato il clone della tua fidanzata i moderatori vedono gli indirizzi IP eh...te lo dico per cultura personale :D così nell'eventualità fai una figura meno barbina... Gli ip sono diversi. Però mi chiedo come fa la tua ragazza a sapere che scrivi su Salusmaster e ad intervenire con tale tempestività... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 caro medusa ovviamente esiste il telefonino ed essendo la mia ragazza siamo al tel spesso anche per questioni di lavoro !!! e poi...... nel nostro lavoro , siamo al pc e collegati 24h quasi sempre durante la giornata............... grazie per aver controllato gli IP !! almeno così avete fatto chiarezza dentro di voi e avete almeno capito che per avere una ragazza che vi ama non serve ne il lace ne il mio metodo!! sono stato attaccato ingiustamente diverse volte solo per aver osato divulgare un metodo alternativo?? ho letto molto su questo forum e il mio rispetto per te " medusa" è alto ( aiuti gli altri e meriti tutto il mio rispetto ) !! ed io?? anch'io aiuto gli altri!! condivido le mie esperienze!! con un metodo alternativo che qualcuno vuole forzatamente mascherare nell'efficacia dietro inutili polemiche scusatemi Voi ( maestatis ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 (modificato) gianza, se qui cercavi qualcuno che fosse arrivato a concepire il tuo stesso metodo con cui poterti confrontare, hai scoperto che non c'è. La cosa non mi sorprende... io ne ho pensate tante prima di passare alle protesi... ma attaccarmi i capelli direttamente in testa con la lacca proprio no... o meglio: magari l'idea di base passa per la testa (eh eh) a tutti, ma io non avrei mai creduto che la lacca potesse fare da collante al punto da ispirare a qualcuno la fiducia che mostri di avere tu nei confronti del tuo metodo. il discorso è lo stesso se ora cerchi chi ti dia un'idea per migliorarlo... francamente non vedo come... andare "oltre" non si può, o meglio, l'oltre è la protesi, come ti ho già scritto in passato: l'idea protesica di base è simile alla tua, solo che l'ancoraggio dei capelli è più garantito. Sinceramente qualcosa di diverso per migliorare semplicemente il tuo sistema senza discostarsene non credo possa esistere, a meno che non esca sul mercato, che so, una lacca migliore di quella che usi tu... Modificato 1 Aprile 2008 da FXP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Oggi mi sono tagliato i capelli... Ho preso le ciocche tagliate, quindi capelli miei, esattamente identici a quelli che ho, ed ho provato a posizionarli sul cuoio capelluto. Effettivamente per coprire coprono, il colore e' giusto ma con un orrido effetto noce di cocco. Gianza, ci puoi spiegare come fai a garantirti la giusta direzione dei tronchetti di capelli che ti incolli sulla testa? Questa e' la cosa che meno risulta credibile. Come fai ad evitare, vista la vasta area da coprire ed il gran numero di ciuffetti da incollare, che uno o piu' ciuffetti di capelli si fissino in orizzontale (magari perche spostati da un colpo di spray), mostrando all'osservatore di non partire dal cuoio capelluto e con cio' smascherando tutto il tuo abile lavoro? Tu, in meno di 15 minuti, riesci anche ad evitare questo? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artu804 Inviato: 1 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 penso proprio dopo aver letto questi post di rimandare indietro a medusa il super rush order con 1 lace e 1 pellicola in quanto dopo i consigli di gianza sto sperimentando un nuovo metodo. vi servono solo un po di prodotti.1 peli di schiena di cane possibilmente pelo corto. io ho uno shar pei quindi tendente al rossocesare. se volete sono disposto anche a venderne un po. prezzo 50 euro a sacchetto.(magari luca me li fa vendere sul sito) 2. un chilo di stucco o in alcuni casi anche il pongo va bene. 3 fertilizzante in gel. 4 per rilassare la cute un impacco di succo di pera prima di cominciare il trattamento sarebbe necessario. mescolare i peli con lo stucco. dopo 15 minuti aggiungere il fertilizzante. munirsi di un pennello:ricordate non un pennello grande ma un grande pennello. spalmare il tutto facendo dei giri antiorari. attenzione alla rosetta. quando avete finito aggiungete goccie di cupido perche gli rende piu setosi e il gioco e' fatto. se avete un cane a casa logicamente si risparmia molto. fatemi sapere se avete qualche consiglio per migliorare il mio sistema :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ciao Poly, mi chiedi come faccio a fissare i capelli inizialmente per reinfoltire i presenti , allora , premesso che di capelli sulla testa ne ho a sufficienza di miei ( le foto postate non sono venute bene ... troppa luce e capelli molto chiari in alto ( usando il minox si sono schiariti molto )), faccio cosi : 1) inserisco inizialmente, fra i miei capelli radi , piccoli ciuffetti di circa 10/15 capelli di 5 cm ottenuti dalle extension tagliate ; 2) dopo circa 10/15 applicazioni ( i capelli sono ritti in verticale ) fisso con un colpo di lacca leggero ; 3) attendo 1 minuto ( faccio seccare la lacca ) ; 4) inserisco altri ciuffetti come al punto 1) per circa altre 20 applicazioni ( in verticale su tutto il capo distribuiti ) ; 5) fisso con altro colpo di lacca e attendo l'asciugatura ; 6) passo una spolverata leggera di supermillionhair sulla parte in copertura ; 7) inserisco altri ciuffetti in vertifale ( rispetto alla forma del capo ) fino alla copertura desiderata ; 8) altro colpo leggero di lacca e attendo l'asciugatura ; 9) rifinisco il front con i miei capelli ( conservati dall'ultimo taglio ) sminuzzati a circa 2/3 cm e fisso con un ulteriore colpo di lacca il tutto e attendo l'asciugatura ; 10 ) passo un po di gel per dare la piegatura giusta alla capigliatura e controllo lateralmente in uno specchio se il profilo è venuto bene ; FINE ) ora sono pronto per uscire e durare almeno 3/4 giorni con il sistema ( al mattino per ripresa basta una piccola rifinitura ( 1 minuto ) al front e con il supermillionhair leggero seguito da colpo di lacca raffermante ) Grazie per la domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Ciao FXP, ringrazio anche te per i modi in cui dialoghi, è vero non siamo in molti ad usare questo metodo ma da quando ho cominciato a comunicarlo agli altri saremo ( almeno in mia conoscenza ) una ventina. Non so se possa essere migliorato ( magari studiando un sistema di posa più veloce ) ma il mio amico parrucchiere che mi ha dato consigli sulla lacca alla aloe vera li utilizza ( per chi vuole ) durante la preparazione dello sposo per i matrimoni ( sai per via delle foto che sono per tutta la vita ). Ovviamente il risultato ottenuto da chi se li fa fare da un altro ( parrucchiere ) è senz'altro migliore in quanto lui vede tutta la tridimensionalità della cosa e la fa meglio. Io sono comunque un fautore del fai da te e dell'indipendenza e quindi mi applico per migliorare la tecnica personale...... ovviamente chiedendo consiglio anche a voi che di capelli e prodotti potete fare scuola ai migliori parrucchieri...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 1 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2008 Mitico Gianza!A questo punto, protesi o non protesi, saresti l'ospite d'onore ideale ad una delle prossime conventions! Credo che molti gradirebbero vedere dal vivo e fare confronti con la soluzione protesica. La cosa sembra concettualmente incredibile e le foto non rendono giustizia al tuo lavoro... Non so se sia possibile invitarti. Tu parteciperesti? Fatemi sapere e se mi sarà possibile verrò volentieri ma non per fare guerra al lace che sembra esteticamente un prodotto efficace, verrò per far vedere che poi stò sistema non è così male e in casi di emergenza potrebbe tornare utile a tutti Grazie dell'invito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 forse per migliorare questo sistema si potrebbe usare il volluma, al posto della lacca oppure usarlo anche insieme alla lacca. per chi non lo sapesse il volluma è un cosmetico antidiradamento spray, una specie di lacca colorata molto forte resistente all acqua. dopo averlo usato i capelli diventano durissimi e impettinabili e in questo caso potrebbe andar bene visto che i capelli non si devono pettinare. per maggiori informazioni guardate il sito di salustore dove è in vendita..è solo un' idea poi se non va bene..ci ho provato. a proposito siccome io adesso maschero il diradamento col toppik ho bisogno di una lacca molto forte, mi piacerebbe sapere il tipo e la marca di questa lacca alla aloe vera e dove si compra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Ciao Super grazie per l'idea del Volluma ( mai provato ma credo che sia un prodotto da prendere in considerazione per questo metodo ). Per quanto riguarda la lacca alla aloe vera io la compro in un negozio per parrucchieri ed è della aloeclub, su internet c'e un sito che pubblicizza questi prodotti ( in verità ce ne sono molti ) e online forse è anche posibile l'acquisto. Comunque se vivi in una città abbastanza grande ti basta cercare nelle profumerie o negozi specifici per parrucchieri e credo che ne troverai di sicuro a prezzi bassi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ok grazie.. mi conviene cercarla su internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 (modificato) Ecco le nuove foto !!! con i capelli corti il risultato è ottimo. Ho usato una lacca forte alla aloe vera ( ottima per la pelle e comprata in negozio per parrucchieri al costo di euro 12 ) Ringrazio tutti quelli che mi hanno contattato per avere maggiori info e ringrazio per i suggerimenti sulla lacca alla aloe vera ( fausto il parrucchiere ), direi che anche se qualcuno ( sempre i soliti ) hanno fatto battute degne di poco spirito ora il mio metodo è quasi perfetto e senza alcun effetto collaterale. Ciao e grazie di nuovo per il sostegno nel miglioramento. Note : chiunque volesse informazioni non esisti nel contattarmi in quanto il tutto è gratuito ed ha il solo scopo di aiutare chi ha il mio stesso problema. Gianza.......Non voglio deluderti..............Saro' un pignolo.....ma e' comunque molto lontano il tuo risultato rispetto alle ns protesi! La mie protesi (con la mia pignoleria)devono essere piu' insgamabili di chi ha i propri capelli!........Non e' certo il tuo caso. Ma poi tutto "questo sbattimento" quando esistono le protesi ed a un prezzo 4 volte inferiore e naturalissime!......Mha! :fischietto: Ti prego..........SONO COSTRUTTIVO!!! :60: .......Molto! -_- Ah....Dimenticavo......Sono anche curioso!............Mi piacerebbe conoscere la tua ragazza! :) Modificato 2 Aprile 2008 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superman Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 allora dovresti veder me quando mi mettevo una montagna di lacca (che rendeva i capelli lucidi innaturali).. seppur avevo i capelli miei sembrava che avessi una parrucca di carnevale che si compra nei supermercati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 ma no è mica solo il lucido o meno..di profilo sembra che c'è un tappeto appoggiato sopra,si vede qualcosa di strano già con quelle foto non definite,figuriamoci di persona. poi sparano troppo sono cespugliosi..non adotterei mai una tecnica simile. mai. non è buona. ingegnosa ma non buona. troppo provvisoria, esteticamente sgamabilissima per chi ha pochissimi capelli come lui poi peggio ancora. la gente non dice niente perchè nessuno ti viene a dire in faccia 'cosa ti sei messo in testa?' ma insomma...se non vuol mettere la protesi può rasare tutto e via. tanto la sua donna ha detto che strafichissimo lo stesso. sicuramente sarebbe più ordinato, potrebbe giocare a calcio facendo anche i colpi di testa e potrebbe tuffarsi al mare..non è che sacrifica poi molti capelli no?! mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Infatti il problema sta proprio nelle foto, tutte poco definite, tutte piu' o meno sfocate, tutte in interni. Mi ricordano le foto delle missioni spaziali degli anni '70, teletrasmesse sulla Terra... :supersorriso: Per questo mi incuriosice la cosa e quindi mi piacerebbe vedere Gianza dal vivo oppure, se la fidanzata non lo fa circolare liberamente per feste e locali, in una foto, che sono convinto esistera' pure da qualche parte, in cui e' ripreso ad alta risoluzione in esterno. Che so, una cerimonia, una vacanza, una partita di calcio... alla luce del giorno! Io ancora non ho capito come quei capelli attaccati, ma non certo incollati con l'Attak, possano, ad esempio, resistere a raffiche di vento forte. Gianza, la curiosita' l'hai suscitata. Di ostilita' ne hai trovata ma probabilmente meno ti quanto ti aspettassi e di quanto fosse possibile. Adesso ti tocca spegnere la nostra curiosita'... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Cari tutti, x LUCA : 1) costo 4 volte meno ?? io spendo al max 50 euro al mese per essere libero da tutti ed anche da te!! ; 2) vuoi conoscere la mia ragazza?? sei all'altezza?? sai se ne hai una anche tu abbi timore se incontra me ( ripeto , non mi conosci !! e quindi evitami !! ) .... io sono bello anche senza capelli......tu puoi dire lo stesso?? non credo e poi non per essere offensivo ma credo di essere almeno professionalmente almeno 100 gradini sopra di te. x Tutti gli altri : xxxxx, ragazze e signori a me non può fregarmene di meno se volete usare il mio metodo! con me funziona !! lo userò finchè ne avrò voglia e poi quando mi sarò stufato li raserò ( stile Bruce ) . Per ora ringrazio chi è cortese nelle discussioni e direi di evitarmi a chi vuole solo ridere !! per farlo basta togliersi la protesi e guardarsi nello specchio nella realtà!!! la vostra !! auguri amici miei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 Infatti il problema sta proprio nelle foto, tutte poco definite, tutte piu' o meno sfocate, tutte in interni.Mi ricordano le foto delle missioni spaziali degli anni '70, teletrasmesse sulla Terra... :supersorriso: Per questo mi incuriosice la cosa e quindi mi piacerebbe vedere Gianza dal vivo oppure, se la fidanzata non lo fa circolare liberamente per feste e locali, in una foto, che sono convinto esistera' pure da qualche parte, in cui e' ripreso ad alta risoluzione in esterno. Che so, una cerimonia, una vacanza, una partita di calcio... alla luce del giorno! Io ancora non ho capito come quei capelli attaccati, ma non certo incollati con l'Attak, possano, ad esempio, resistere a raffiche di vento forte. Gianza, la curiosita' l'hai suscitata. Di ostilita' ne hai trovata ma probabilmente meno ti quanto ti aspettassi e di quanto fosse possibile. Adesso ti tocca spegnere la nostra curiosita'... :rolleyes: per te Poli nutro simpatia, verrò se possibile ad una convention..........Luca porta la tua ragazza.........ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 per spirito di soddisfazione altrui.......appena possibile metterò delle foto fatte all'esterno non ho paura del vento ( ho una cabrio ) e la lacca non luccica ( c'e il gel ) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 xxxxx guardate che a giudicare dalle foto il risultato Gianza mi pare pursempre superiore al xxxxx che quasi tutti noi abbiamo portato per anni spendendo un pacco di soldi... Quindi faccio i miei complimenti ad un ragazzo che coraggiosamente e DA SOLO ha escogitato un metodo per rimediare alla calvizie. Cmq Gianza una protesi non è altro che capelli non in "ordine sparso" ma distribuiti ed ancorati ad una retina invisibile con la forma del tuo cranio... Prova se poi il risultato non ti piace torni al tuo metodo... o perchè no... potresti optare per un metodo misto, o alternare le soluzioni... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 2 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2008 xxxxx guardate che a giudicare dalle foto il risultato Gianza mi pare pursempre superiore al xxxxx che quasi tutti noi abbiamo portato per anni spendendo un pacco di soldi... Quindi faccio i miei complimenti ad un ragazzo che coraggiosamente e DA SOLO ha escogitato un metodo per rimediare alla calvizie. Cmq Gianza una protesi non è altro che capelli non in "ordine sparso" ma distribuiti ed ancorati ad una retina invisibile con la forma del tuo cranio... Prova se poi il risultato non ti piace torni al tuo metodo... o perchè no... potresti optare per un metodo misto, o alternare le soluzioni... :rolleyes: Grazie Dany, mi scuso per i miei toni sul post , ma a volte con persone poco educate non riesco a trattenermi sono sicuro dell'efficacia della protesi e leggendo molto su questo forum ho fatto tesoro di molte informazioni utili. Attualmente non me la sento, sai non sono sicuro di molte cose. La prima è la continuità di approviggionamento con gli O.C. perchè in caso di problemi non saprei a chi rivolgermi. Per ora andrò ancora avanti con questo metodo che mi stà regalando non poche soddisfazioni, attualmente impiego circa 10/15 min con capelli asciutti per fare il tutto ed ho affinato molto bene la tecnica quindi sarò l'ultimo dei mohicani o un controcorrente ma vorrei insistere. Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Grazie Dany, mi scuso per i miei toni sul post , ma a volte con persone poco educate non riesco a trattenermi sono sicuro dell'efficacia della protesi e leggendo molto su questo forum ho fatto tesoro di molte informazioni utili. Attualmente non me la sento, sai non sono sicuro di molte cose. La prima è la continuità di approviggionamento con gli O.C. perchè in caso di problemi non saprei a chi rivolgermi. Per ora andrò ancora avanti con questo metodo che mi stà regalando non poche soddisfazioni, attualmente impiego circa 10/15 min con capelli asciutti per fare il tutto ed ho affinato molto bene la tecnica quindi sarò l'ultimo dei mohicani o un controcorrente ma vorrei insistere. Ciao e grazie Cmq ste foto fatte all'aperto mettile perchè mi hai incuriosito... credo proprio che per i portatori di pellicole o xxxxx potrebbe essere un'idea inserire un po di piccoli capelli (tipo peluria) con il tuo metodo sul front, in modo da ottenere un'hairline più naturale... Dalle foto al coperto l'attaccatura frontale sembra naturale poi vedremo le prossime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radames Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Solo una domanda per Gianza: all'inizio della discussione scrivevi che il tuo metodo aveva un costo medio mensile di 100 euro che a distanza di circa 25 giorni sono diventati 50; cos'è successo nel frattempo? hai trovato dei nuovi prodotti o hai perfezionato il tuo metodo? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 3 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 (modificato) AL COSTO DI CIRCA 100 EURO AL MESE io spendo al max 50 euro al mese ..mi sa che non hai tanto le idee chiare..alla prossima,visto che non sarai riuscito a convincere nessuno, dirai che spendi 20 euro.. ma cmq il risultato estetico non è bello,anche se spendessi 5 euro..non è bello già con quelle foto..figuriamoci live... è proprio la direzione del capello,di profilo poi fa spavento..e la consistenza cespugliosa...rassegnati a non convincere nessuno! poi se a te sta bene così nessuno ti vieta di andare avanti fino all'età pensionabile con i capelli a pezzi e la tua superlacca che deve essere ultrastrong per attaccare i capelli al niente.. c'è una cosa simile ma molto più ragionevole che si chiama toppik,e lo sai perchè usi un prodotto analogo. questo che fai è una forzatura solo perchè forse non hai il coraggio di mettere una protesi,ti senti più onesto o meno sfxxxto così,non lo so..ma guarda che usare lacca gel e fibre sintetiche è meno bello di incollarsi una rete fatta bene in testa.. poi vedi te... se le persone ti hanno attaccato alla fine è perchè le tue risposte non sono state esempio di cortesia. Modificato 3 Aprile 2008 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianza Inviato: 3 Aprile 2008 Autore Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2008 Grazie Dany, le metterò sicuramente. Per Ram e Lady, il costo del mio metodo ( mensile ) è medio..... cioè è funzione del numero di volte che lavi i capelli in una settimana!! Prima lavavo i capelli ogni due/tre giorni , ora li lavo ogni 4/5 !! il sistema tiene bene anche 5 giorni. Per chiarezza elenco nuovamente i prezzi dei prodotti che uso : 1) lacca alla aloe ( 15 euro -- durata circa 1 mese ) ; 2) supermillionhair ( 53 euro -- durata circa 2 mesi ) ; 3) ciuffo exstension ( circa 25 euro -- durata circa 2 mesi ) ; 4) gel grafic ( circa 5 euro -- durata circa 3 mesi ) ; 5) minox ( circa 10 euro -- durata circa 2 mesi ) ; 6) Triatop ( circa 10 euro -- durata circa 3 mesi ) ; Facendo i conti viene circa 62 euro al mese ( circa !! ) Ovviamente dipende anche dal prezzo di approviggionamento nelle diverse zone d'Italia ma è quasi costante....... e come già detto è funzione del numero di volte che si lavano i capelli ( io non faccio lavori con polvere o di manovalnza.... quindi con accortezza riesco a scendere anche sui 50 euro al mese ). Inizialmente ( meno bravo ed esperto ) sprecavo molto più prodotto e il costo medio era sui 100 euro/mese. Comunque vi faccio una domanda : voi non usate altri prodotti oltre alla protesi ?? credo di si !! è quanto spendete ( fatemi un elenco--grazie ) , inizialmente ( da poco esperti e meno tecnici ) non spendevate di più ?? Concludo, è così fondamentale il costo medio?? 50 o 100 euro è un prezzo di riferimento !! io conosco gente che usa gel e prodotti, va dal parrucchiere ogni 2 settimane ed ha i capelli propri e spende quasi la stessa cifra !!! io dal parrucchiere non vado da una vita !! In ogni caso invece di continuare a recriminare su dettagli a mio modo di vedere futili, perchè non parliamo della resa estetica e della piena libertà di poter reperire gli occorrenti dappertutto ?? non so il perchè ma noto che avete quasi paura che stia minando il vostro sistema, non è mia intenzione !!! lo ritengo ottimo !!! ma credetemi altre persone stanno facendo come me in quanto hanno i miei stessi dubbi sulla facilità di approviggionamento dei vostri prodotti e sulla paura di avere un copricaco perenne !! io ho solo dei capelli che quando li lavo vanno via !! più semplice di così.......mah In ogni caso grazie lo stesso per i modi di conversazione, con eleganza e cortesia ogni cosa è sempre proponibile! con i modi di Luca@ no!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati