Vai al contenuto

Nuova pellicola super sottile e capelli europei

Messaggi raccomandati

Luc@ qui sono d' accordo con Medusa.

Secondo me dare un nome diverso alla classica pellicola solo perché ha uno stile diverso crea solo confusione.

La pellicola classica con i primi cm di flatback io continuerei a chiamarla "pellicola"...poi se tu la vuoi con i primi cm in flatback lo indicherai sul modulo come si é sempre fatto.

Quella di dare un nome diverso allo stesso prodotto solo perché c'é uno stile diverso é una vecchia abitudine che aveva qualche rivenditore e che continuerei a lasciar fare a loro... :fischietto:

I nomi differenti io li darei solo a MATERIALI differenti.

Alla nuova pellicola ultrasottile che é in MATERIALE diverso si che invece darei un nuovo nome in quanto é un prodotto nuovo che non c' entra nulla con l' altra pellicola

Ovvio questo é il mio pensiero :fiorellino:

Ti ricordo che questa pellicola con avanti flat back quel rivenditore non le vende a tutti per farle copiare.

Non e' stato cmq cosi' semplice riprodurla....Mi son impazzito!......(ne ho buttate diverse...da li abbiamo capito che la foltezza deve esser superiore a 100 per non far notare il cambio di direzione...... ai lati il flat back va ad azzerarsi....... i capelli nello zig-zag vanno alla meta' del dentino...importantissimo il colore della pellicola)......Mi avete chiesto di farlo e l'ho fatta.......A me piace da morire.....Fattelo dire a Chris a Milano i consensi per quella pellicola.....Digli se guardanano il lace o come dici tu "pellicola con primo cm all'indietro". Ora che e' pronta.......mi dite "Chiamiamola pellicolla.

Io avevo pensato a DNA perche' e' un succedaneo di ----------.

Mi sono affezionato a quel genere di pellicola e nome!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti ricordo che questa pellicola con avanti flat back quel rivenditore non le vende a tutti per farle copiare.

Non e' stato cmq cosi' semplice riprodurla....Mi son impazzito!......(ne ho buttate diverse...da li abbiamo capito che la foltezza deve esser superiore a 100 per non far notare il cambio di direzione...... ai lati il flat back va ad azzerarsi....... i capelli nello zig-zag vanno alla meta' del dentino...importantissimo il colore della pellicola)......Mi avete chiesto di farlo e l'ho fatta.......A me piace da morire.....Fattelo dire a Chris a Milano i consensi per quella pellicola.....Digli se guardanano il lace o come dici tu "pellicola con primo cm all'indietro". Ora che e' pronta.......mi dite "Chiamiamola pellicolla.

Luc@ sicuro é un bell' impianto ma almeno prima di dare dei nomi parliamone tra di noi (io ho imparato ieri questo nome)...senò altro che confusione.

Poi l' importante é che Medusa sia d' accordo visto che in fondo la ditta individuale é sua...

Per me fate pure come volete ho solo espresso il mio pensiero...però fidati che se mi crea confusione a me...non oso immaginare ad altri utenti meno esperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo capire, ma allora questa è una all pellicola freestyle con i primi cm flat back giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Luc@, personalizzare l'ordine richiedendo i primi cm in flatback, i capelli nello zig-zag o meno ecc. ecc. è una cosa che fanno quasi tutti...

A differenza di Semply tu non hai mai visto i moduli che arrivano dagli utenti: ti assicuro che c'è chi vuole lo scappellamento a destra, chi a sinistra, ecc.

E' il tipo di base che rende nuovo un prodotto, non la personalizzazione dell'ordine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non voglio andare in O.T., ma allora per avere un taglio stile Nek, quale orientamento capelli si deve scegliere: Flat back oppure Straight back?

Grazie

bé diciamo che effettivamente non c' entra nulla con la discussione...

comunque lo stile non é nessuno dei 2...questo é "freestyle"

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, freestyle infatti significa "stile libero".

Ciò non toglie però che la direzione dei capelli è in avanti.

Poi se vuoi puoi anche farci la riga di lato, in mezzo, ecc.

Nel lace è più semplice perchè i capelli sono annodati e prendono meglio la direzione che vuoi, si possono perfino buttare un pò all'indietro.

Nella pellicola il capello è più statico perchè esce in una direzione e tende a rimanerci.

Scusa l'insistenza, ma è per capire bene, visto che sono in prossimità del mio primo OC.

Con il mio impianto attuale (lace con contorno in poly) visto che ho la possibilità di pettinarmi sia con fragia che con front scoperto, devo dedurre che i capelli nel poly siano annodati.(non mi è possibile chiederlo al rivenditore perchè ho interrotto bruscamente i rapporti con lui)

Inoltre, la scelta a favore della pellicola, rispetto al poly, la si fa solo per avere un front non sgamabile?

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa qualche domanda su questa nuova pellicola :

- é trasparente?

- si può tranquillamente tenere il front scoperto?

- a livello di delicatezza é come il lace?

- si può avere una protesi con questa pellicola ai bordi e al centro il lace per far respirare la pelle?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

medusa qualche domanda su questa nuova pellicola :

- é trasparente?

- si può tranquillamente tenere il front scoperto?

- a livello di delicatezza é come il lace?

- si può avere una protesi con questa pellicola ai bordi e al centro il lace per far respirare la pelle?

grazie

- si è trasparente. ma non sottile e morbida come il domopak.

- si, se il colore combacia con quello della tua pelle.

- no, è sicuramente molto più resistente come base. Il lace si può strappare anche con un colpo di pettine poco attento (vero Luc@ ? :rolleyes: ), la pellicola no.

- certamente. Si può combinare come si vuole, anche solo per il front. Ovviamente però si paga (come per la pellicola iniettata) come se fosse tutta in DNA.

prego :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ sicuro é un bell' impianto ma almeno prima di dare dei nomi parliamone tra di noi (io ho imparato ieri questo nome)...senò altro che confusione.

Poi l' importante é che Medusa sia d' accordo visto che in fondo la ditta individuale é sua...

Per me fate pure come volete ho solo espresso il mio pensiero...però fidati che se mi crea confusione a me...non oso immaginare ad altri utenti meno esperti...

Ma era un nome che ho creato cosi' per scherzo, Visto che la precedente (UGUALE, SPICCICATA.....Sicuramente meglio la nostra)del rivenditore (ideata col sottoscritto) ne aveva uno (di nome simile....sempre ideato da me)!....Vi siete sempre fidati dei miei nomi........

Una trentina di utenti conoscono DNA come questa pellicola!!

Ora, Pellicola nuova? ...OK!.........Vogliamo denominarla OK!!!!!......ma che c'entra DNA!!!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Luc@, personalizzare l'ordine richiedendo i primi cm in flatback, i capelli nello zig-zag o meno ecc. ecc. è una cosa che fanno quasi tutti...

A differenza di Semply tu non hai mai visto i moduli che arrivano dagli utenti: ti assicuro che c'è chi vuole lo scappellamento a destra, chi a sinistra, ecc.

E' il tipo di base che rende nuovo un prodotto, non la personalizzazione dell'ordine.

E' una cosa che fanno quasi tutti?! :blink: .......ORA, DOPO PROVE E PROVE!!!! :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io prima di entrare in questo forum ero con sicurmed. sicurmed gia da un anno vende pelle di sintesi. una pellicola ipersottile impercettibile al tatto. sono sicuro che questa nuova factory sia molto piu competente ma io avevo comprato 6 di queste protesi un anno fa. risultato: non ti rendi assolutamente conto di averla addosso. il problema grave e' che su tutte le 6 protesi i capelli cadevano a pugni. durata protesi 10 giorni senza poterla lavare. al primo shampoo caduti meta capelli. la pellicola inoltre non scompariva perfettamente e ne avevano a disposizione 1 solo colore. non voglio spaventare nessuno anzi come ho gia detto quelli di sicurmed sono degli incompetenti pero' solo test approfonditi potranno farci capire meglio.buona serata a tutti

Ciao,scusami anche io ho acquistato 2 protesi dalla SICURMED ma fortunatamente (pare) che i capelli nn cadono (premetto ke una la porto da un mesetto o più,quindi nn molto,ma pochissima perdita di capelli),però forse non abbiamo acquistato lo stesso prodotto in quanto le mie nn sono sottilissime (ma sicuramente+sottili di quelle CRCompany),esteticamente hanno buon risultato,ma i capelli sono molto crespi la protesi è traspirante al centro con una specie di retina su cui sono ancorati i capelli,di fianco invece poliuretano/silicone o roba simile(non me ne intendo!)

Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha già acquistato questo tipo di protesi.Saluti Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era un nome che ho creato cosi' per scherzo, Visto che la precedente (UGUALE, SPICCICATA.....Sicuramente meglio la nostra)del rivenditore (ideata col sottoscritto) ne aveva uno (di nome simile....sempre ideato da me)!....Vi siete sempre fidati dei miei nomi........

Ora, Pellicola nuova? ...OK!.........Vogliamo denominarla OK!!!!!......ma che c'entra DNA!!!

MI SPIACE MOLTO PER LUC@ D'ALTRONDE LU' I FANTASISTI NN SONO AMATI IN NESSUNA SQUADRA ABBI PAZIENZA QUA'FANNO VEDERE I MUSCOLETTI (la ditta individuale e' di medusa oops)pensavo di essere in una community(siamo da un rivenditore allora) dove c'e' spazio un po' per tutti nn e' per far polemica pero' potevate almeno usare un'altro nome al posto di DNA.Comunque nn voglio polemizzare con nessuno sia inteso ed ho capito che effettivamente sempre di pellicola si tratta e quindi nn e'tanto corretto cambiare nome per il tipo di inclinazione del capello ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma era un nome che ho creato cosi' per scherzo, Visto che la precedente (UGUALE, SPICCICATA.....Sicuramente meglio la nostra)del rivenditore (ideata col sottoscritto) ne aveva uno (di nome simile....sempre ideato da me)!....Vi siete sempre fidati dei miei nomi........

MI SPIACE MOLTO PER LUC@ D'ALTRONDE LU' I FANTASISTI NN SONO AMATI IN NESSUNA SQUADRA ABBI PAZIENZA QUA'FANNO VEDERE I MUSCOLETTI (la ditta individuale e' di medusa oops)pensavo di essere in una community(siamo da un rivenditore allora) dove c'e' spazio un po' per tutti nn e' per far polemica pero' potevate almeno usare un'altro nome al posto di DNA.Comunque nn voglio polemizzare con nessuno sia inteso ed ho capito che effettivamente sempre di pellicola si tratta e quindi nn e'tanto corretto cambiare nome per il tipo di inclinazione del capello ciao a tutti

Guarda che DNA lo si era dato per far contento Luc@.... ma non ci vuole niente a cambiarlo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi sembra una discussione un pò sterile, si può fare un punto della situazione? allora c'è questa nuova pellicola, ultra sottile, bene diamo un nome a questa DNA, derma, pelle, ecc. dove poi ogni utente personalizza inclinazione, riga in mezzo a dx a sx con rosetta senza rosetta ecc. poi si dia un nome a questa ultra sottile in freestyle con primi cm. flat back e zig zag, essendo questa già così com'è, personalizzata. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

- si è trasparente. ma non sottile e morbida come il domopak.

- si, se il colore combacia con quello della tua pelle.

- no, è sicuramente molto più resistente come base. Il lace si può strappare anche con un colpo di pettine poco attento (vero Luc@ ? :rolleyes: ), la pellicola no.

- certamente. Si può combinare come si vuole, anche solo per il front. Ovviamente però si paga (come per la pellicola iniettata) come se fosse tutta in DNA.

prego :fiorellino:

ma se é trasparente non ci dovrebbe essere il problema del colore della pelle...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se é trasparente non ci dovrebbe essere il problema del colore della pelle...o sbaglio?

E' trasparente ed opaca.

Devo chiedere se possono dare un minino di colorazione e se possono fare dei campioncini (possibilmente i con capelli inseriti) in modo da poterli inviare a chi desiderasse visionali.

Link al commento
Condividi su altri siti