medusa Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 interessante... :fischietto: luc@@@@@..ti decidi a inviarmi la password...così ordino uno shampoo e un balsamo e medusa mi regala un impianto???? :supersorriso: :supersorriso: xxxxx, Luc@ torna oggi da Milano. Diamogli il tempo di rimettere il suo sederino dentro casa :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 :okboy: :okboy: :60: :clap: :ciao: :ok1 ciao luc@ complimenti per il sito volevo pero' chiederti una cosa , io mi sono registrato ieri e ancora non ho ricevuto la mail con nome utente e pasword devo aspettare qualche giorno? ciao grande luc@ e complimenti di nuovo interessante... :fischietto: luc@@@@@..ti decidi a inviarmi la password...così ordino uno shampoo e un balsamo e medusa mi regala un impianto???? :supersorriso: :supersorriso: xxxxx un po' di pazienza... Luc@ rientra oggi in aereo dal fine settimana trascorso a Milano, poi immagino abbia anche un po' da lavorare oltre che stare con i suoi, dategli il tempo di consultare la mail... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 dove caspita ci si registra? Nella home page in alto c'è la scritta [ Registrazione ]. Cliccaci sopra e ti registri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 xxxxx un po' di pazienza... Luc@ rientra oggi in aereo dal fine settimana trascorso a Milano, poi immagino abbia anche un po' da lavorare oltre che stare con i suoi, dategli il tempo di consultare la mail... :fischietto: ah certo!no problem...scherzavo...pensavo arrivasse in automatico, non che dipendesse da lui!!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 ah certo!no problem...scherzavo...pensavo arrivasse in automatico, non che dipendesse da lui!!! :D Purtroppo dobbiamo salvaguardare l'accesso alle informazioni riservate ai soli utenti del forum che partecipano al progetto degli ordini congiunti. Con una password inviata in automatico chiunque potrebbe registrarsi ed accedere ai dati. Invece Luc@ deve verificare l'autenticità di ogni registrazione ed attivare l'accesso al richiedente. Inizialmente sarà sommerso di mail, poi piano piano ne verrà sicuramente fuori... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Purtroppo dobbiamo salvaguardare l'accesso alle informazioni riservate ai soli utenti del forum che partecipano al progetto degli ordini congiunti.Con una password inviata in automatico chiunque potrebbe registrarsi ed accedere ai dati. Invece Luc@ deve verificare l'autenticità di ogni registrazione ed attivare l'accesso al richiedente. Inizialmente sarà sommerso di mail, poi piano piano ne verrà sicuramente fuori... :fischietto: tutto chiaro..grazie quintoj...come tu sai...sono poco esperta in questo campo..... :okboy: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Luc@ ho visto il sito.... ..sposami!! :supersorriso: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 18 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Febbraio 2008 Luc@ ho visto il sito.... ..sposami!! :supersorriso: :lol: :lol: un'ottima idea. :supersorriso: ..chissà che prodotti...partorireste :okboy: .....ma ve l'immaginate????...che connubio...pensaci luc@..... :rolleyes: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 Complimenti a Luc@ e Quinto per il lavoro ottimo,il sito e' spettacolare :okboy: :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Tra non molto, un nuovo prodotto tra le anticipazioni! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 23 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2008 Tra non molto, un nuovo prodotto tra le anticipazioni! :rolleyes: Pegaso senza luccichio ?? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 24 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Pegaso senza luccichio ?? :fischietto: Fuochino! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Fuochino! ;) pegaso in tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 pegaso in tape pegaso stick (c'è scritto nel sito ...) :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 pegaso stick (c'è scritto nel sito ...) :supersorriso: Guarda meglio... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Tra non molto, un nuovo prodotto tra le anticipazioni! :rolleyes: pegaso spray!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 ottimo lavoro ... complimenti!!!luc@ dai medusa fanne uno anche tu sarebbe il massimo!!!! siete grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 24 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2008 Guarda meglio... :fischietto: Ciao quinto nel box anticipazioni sulla sx c'è scritto: "colla pegaso: la super colla in versione stick" ed ora è comparso anche un nuovo tape "argo plus" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Non tenerci sulle spine !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Complimenti luc@ il tuo attivismo non è mai stato messo in discussione,, ma di nella foto c'è tuo fratello gemello? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 29 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2008 Sono entrato nel sito, mi sono loggato e... COMPLIMENTONI !!!! Grande QuintoJ e Luc@ !!! Il sito e' fatto veramente molto bene ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 2 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2008 bravissimo luca!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 5 Marzo 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2008 Volevo ringraziare pubblicamente Kurt76: Ad ogni piccolezza un ringraziamento....E mi emoziona sempre! :fiorellino: Ciao luca, volevo solo informarti che il pacco con i prodotti mi è arrivato stamattina nel tempo record di un giorno :) Grazie mille e un salutone da kurt76. Come per gli auguri di Natale 2007: Ciao luc@, cogliendo ancora l'occasione per ringraziarti per l'impegno che con il tuo travolgente entusiasmo continui a profondere per rassenerare la vita di noi scarsicriniti (per dirla alla Bonolis ) volevo augurarti un buon Natale e che l'anno nuovo ti riservi quella felicità e serenità che hai contribuito ad elargire a piene mani a me come a molti altri xxxxx del forum. Un abbraccio, kurt76 . Grazie Kurt.....Speriamo sempre di "far meglio"!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kurt76 Inviato: 6 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2008 Grazie per le belle parole luca ("the :king: of the :hair: products"), ma penso che il mio apprezzamento per il vostro straordinario lavoro :clap: :clap: sia quantomeno doveroso... Ciaooo, kurt 76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naporsocapo Inviato: 7 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2008 Grazie per le belle parole luca ("the :king: of the :hair: products"), ma penso che il mio apprezzamento per il vostro straordinario lavoro :clap: :clap: sia quantomeno doveroso...Ciaooo, kurt 76 Mi associo in toto a Kurt e ne approfitto per ringraziare ancora [email protected] ricevuto ieri i prodotti dopo nemmeno un giorno dall'ordine online...spedizione velocissima....imballo perfetto....comunicazione sempre simpatica....prodotti eccezionali....belin!! da applausi :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati