Vai al contenuto

Importante precisazione

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! volevo fare una importante precisazione... nel mio messaggio di ieri, dove raccontavo la mia esperienza positiva avuta con i prodotti di una nuova azienda di Modena, Non Intendevo affatto fare della pubblicità occulta... come qualcuno mi ha accusato di fare!!!

volevo semplicemente raccontare la mia esperienza positiva, che poteva essere magari di aiuto per alcuni xxxxx della zona che non sanno dove andare a parare....

Il mio messaggio era in totale 'buona fede' e mi viene da pensare che non era altrettanto buonafede quella di alcune persone che lo hanno letto!!!

Io non volevo mettere assolutamente in dubbio la bontà del servizio di ordine multiplo che mettete a disposizione degli utenti in questo forum, anzi è davvero una bella cosa, di cui per altro non ero a conoscenza!! ma volevo semplicemente dire in base alle mie esperienze che fortunatamente ci sono dei rivenditori ancora onesti sui quali si può fare affidamento! poi è chiaro che avendo strutture da tenere aperte i loro ricarichi saranno superiori a quelli delle vendite on-line!! ma comunque al giorno d'oggi non mi sembra poco trovare persone disponibili ad aiutarti gratuitamente e a farti pagare solo i prodotti che effettivamente acquisti!! Comunque 'come non detto' fate conto di non aver mai letto i miei commenti... non intendevo offendere nessuno e ne tantomeno pubblicizzare nessuno!!! se dovete prendervela cosi sul personale allora è meglio che me ne vado dal Forum... a me piacciono le discussioni aperte e libere... non quelle condizionate!!!

Grazie e tutti e buon proseguimento....

Davide.

Link al commento
Condividi su altri siti

da come hai esposto la tua cosa nei post io credo alla tua buona fede,

continua pure a scrivere sul forum se ti va, visto che appunto è un forum e le opinioni sono libere.

X tanto tempo si è parlato prima di coolpiece.com, poi di toplace.com, poi di ultra----.it e toplace.it, ecc.

facendo quindi indirettamente o meno pubblicità ad essi,

a meno che chi dirige, il moderatore non sia d'accordo :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! volevo fare una importante precisazione... nel mio messaggio di ieri, dove raccontavo la mia esperienza positiva avuta con i prodotti di una nuova azienda di Modena, Non Intendevo affatto fare della pubblicità occulta... come qualcuno mi ha accusato di fare!!!

volevo semplicemente raccontare la mia esperienza positiva, che poteva essere magari di aiuto per alcuni xxxxx della zona che non sanno dove andare a parare....

Il mio messaggio era in totale 'buona fede' e mi viene da pensare che non era altrettanto buonafede quella di alcune persone che lo hanno letto!!!

Io non volevo mettere assolutamente in dubbio la bontà del servizio di ordine multiplo che mettete a disposizione degli utenti in questo forum, anzi è davvero una bella cosa, di cui per altro non ero a conoscenza!! ma volevo semplicemente dire in base alle mie esperienze che fortunatamente ci sono dei rivenditori ancora onesti sui quali si può fare affidamento! poi è chiaro che avendo strutture da tenere aperte i loro ricarichi saranno superiori a quelli delle vendite on-line!! ma comunque al giorno d'oggi non mi sembra poco trovare persone disponibili ad aiutarti gratuitamente e a farti pagare solo i prodotti che effettivamente acquisti!! Comunque 'come non detto' fate conto di non aver mai letto i miei commenti... non intendevo offendere nessuno e ne tantomeno pubblicizzare nessuno!!! se dovete prendervela cosi sul personale allora è meglio che me ne vado dal Forum... a me piacciono le discussioni aperte e libere... non quelle condizionate!!!

Davide.

Ammetto che, a volte, qui si sia tutti un pò sulla difensiva...

Questo nasce dall'avere preso, chi più chi meno, "sberle" a destra e sinistra, per cui la diffidenza ci accompagna sempre quando ci troviamo di fronte a qualcosa di, non dico strano, ma singolare.

Detto questo, non trovo per nulla strano che tu ti sia trovato bene, anche, e soprattutto, perchè non tutti sono in grado di autogestirsi in una pratica così articolata e difficile come quella delle protesi.

Per cui, ben venga anche chi espone altre esperienze, pur sempre utili a chi volesse percorrere altre strade.

Poi, ne converrai, il tuo post sembrava una reclame pubblicitaria, immagino senza nessun secondo fine, ma anche tu devi fare lo sforzo di immedesimarti nell'umore di chi ne ha viste e sentite di tutti i colori.

Spero non ci abbandonerai, io amo soprattutto le opinioni controverse, le uniche che mi stimolano ad un approfondimento, ad una ricerca, ad uno sforzo emotivo, utili per andare sempre avanti (questo vale, ovviamente, in qualsiasi aspetto della nostra vita).

Magari, se potessi, chiederei a te di fare lo sforzo di documentarti sulla vita e le iniziative di questo forum; potrebbe essere un esercizio di lettura utile a te per conoscere le persone che qui "vivono", si confrontano e cercano di crescere insieme....

Un saluto

MDM

"Ogni volta che qualcuno è d'accordo con me, ho la terribile sensazione di aver torto!".(O.W.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, appena hai postato ho subito ricevuto numerosi msg di segnalazione...

Iscriversi in una comunità (dove sei stato fino adesso ? :fischietto: ) solo per "segnalare" con altruismo l'esistenza di alternative più economiche a xxxxx xxxxx appare quantomeno discutibile.

Anche perchè, evidentemente, non conosci neppure bene questo forum (come nessuno conosce te...) nel quale hai però sentito il dovere di postare.

Infatti qui è risaputo che esistono diversi rivenditori che offrono le protesi con capelli indiani a prezzi molto più bassi di quelli di cui parli tu (toplace, HR, ULTRALACè, ecc.) e che danno altrettanta assistenza.... e questo senza neppure voler parlare degli ordini che facciamo noi direttamente dalla fabbriche.

Quindi, prima di venire qui e parlare di "esperienza positiva" dovresti documentarti e capire che a quei prezzi c'è poco di positivo.... tranne se il tuo unico punto di riferimento è il baffone nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide.

Ciao Davide, come dici il tuo messaggio era in buona fede, e non eri a conoscenza degli ordini congiunti.

Ora come puoi dire che è onesto il prezzo di 600 euro e che hai l'assistenza gratuita?

La paghi eccome e anche salata! Non ti sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, secondo me il ragazzo è in buonafede,

esprimendo chiaramente il costo (esorbitante) delle protesi che ha preso, 600euro l'una, mostra un apprezzamento permettendo un facile confronto con gli altri rivenditori di cui abitualmente si discute qui su salus, sia in termini qualitativi che economici (dai 140euro in su)

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, secondo me il ragazzo è in buonafede,

esprimendo chiaramente il costo (esorbitante) delle protesi che ha preso, 600euro l'una, mostra un apprezzamento permettendo un facile confronto con gli altri rivenditori di cui abitualmente si discute qui su salus, sia in termini qualitativi che economici (dai 140euro in su)

anch'io penso che sia in buona fede...e comunque ...se io in passato avessi trovato un centro che offriva una certa qualità e assistenza ...per 600euro invece che farmi dissanguare per protesi da alieno :radioattivo: :visitor: a 4000euro(CR) o da altri venditori...a 2000/1500 euro ma sempre di pessima qualità....ora avrei un bel conto in banca.... :fischietto:

mah... almeno così ho avuto l'opportunità di trovare il forum....non tutti i mali vengon per nuocere... :quadrifoglio: ciao Davide..e grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

da come hai esposto la tua cosa nei post io credo alla tua buona fede,

continua pure a scrivere sul forum se ti va, visto che appunto è un forum e le opinioni sono libere.

X tanto tempo si è parlato prima di coolpiece.com, poi di toplace.com, poi di ultra----.it e toplace.it, ecc.

facendo quindi indirettamente o meno pubblicità ad essi,

a meno che chi dirige, il moderatore non sia d'accordo :fischietto:

Il problema non è quello, c'è pure chi parla di Sicurmed o xxxx nel forum.

Un post per segnalare la cosa quindi ci può anche stare, ma se si comincia a ripetere la stessa filastrocca in più discussioni come qui e poi di nuovo qui allora no....

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide.

Ciao Davide, tranquillo...qui in Salus se leggi lo storico nulla é condizionato...l' obiettivo é solo uno: prendere le protesi a costo di fabbrica...ed é quello che siamo riusciti a realizzare.

Ovvio quindi che parli con gente esperta in materia che ha testato non solo la CR come te...bensì anche tutti i vari rivenditori conosciuti in salus e che vendono lo stesso prodotto che hai tu...ma a meno (vedi Toplace che pur essendo rivenditore lo vende a 4 volte in meno rispetto ai tuoi "amici"!!!)

La mia domanda ora é:

Avendo scoperto che questi tuoi "amici" (li chiamo cosi perché vedo che sei molto legato a loro in quanto ti hanno "salvato" dalla CR) ricaricano il prodotto del 600% rispetto al costo di fabbrica...come ti comporterai ora?

Immagino che proverai a fare 1 ordine congiunto per vedere se il prodotto é lo stesso...e che quando avrai visto con i tuoi occhi l' elevatissima qualità del prodotto che puoi prendere con 115 euro andrai da loro domandandogli: come mai lo avete ricaricato del 600% :fischietto:

Sono curioso: come ti comporterai?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non credo per nulla alla tua buona fede. hai cominciato in maniera simpatica il tuo post e poi chiudi in quella maniera. ti sei forse dimenticato di mettere il loro numero di telefono. anzi ti sei dimenticato di mettere il tuo numero di telefono. secondo me il centro e' tuo. e' come scrivere ringrazio i ladri che mi hanno rapinato ieri perche mi hanno rubato solo l orologio e non mi hanno portato via il portafoglio. vedi un po tu........... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni in cui tutti ci fanno due balle con le idee condivise e con i toni pacati, vorrei provare a capire tutti.

Davide, 600 euro per una protesi con l'assistenza di un rivenditore e' un buon prezzo, considerato che molti, solo per un po' di pubblicita' che si fanno in TV o sui giornali, sparano prezzi pari al doppio per lo stesso identico prodotto, per non parlare di chi ti chiede 4000 euro per un prodotto che al confronto e' una badilata di polta fecale sul cranio...

Medusa pero' ti chiede giustamente: "Perche' ti presenti subito con quella doppia segnalazione a mo' di spam? Dov'eri finora?".

Non certo tra noi, perche' se avessi letto anche solo un paio di discussioni avresti visto e sapresti che qui le stesse protesi costano 140 euro cadauna. Si, aggiungendo 100 euro ai tuoi 600 ne compri 5. Della stessa qualita', visto che tutte le protesi NewGen, per motivi di fattibilita' commerciale, vengono dalla Cina e che non c'e' grande differenza tra fabbrica e fabbrica, certo non piu' di quanta ve ne sia tra un ordine ed un altro della stessa fabbrica.

Tutto questo per dire che la fabbrica perfetta o migliore in assoluto non esiste...

Cosa ti avrebbe spinto quindi ad entrare in un Forum che non conosci? Spirito caritatevole nei confronti di estranei? Mmmmhhh... :diavoletto:

Comunque hai ragione quando dici che un Forum deve essere libero e recettivo ai contributi degli utenti.

Hai postato la tua indicazione: una protesi 600 euro.

Ti ringraziamo per la segnalazione ma qui una protesi costa 140 euro.

Ecco il semplice motivo per il quale hai trovato freddezza se non addirittura ostilita'. Non e' censura, e' semplice valutazione comparativa...

Un ultimo punto.

Per alcuni avere un centro cui fare riferimento e' un vantaggio.

Ti garantisco che per molti altri, in un numero sempre maggiore, non avere nessuno cui fare riferimento e' il maggiore vantaggio degli Ordini Congiunti, ben oltre quello economico... :fischietto:

Noi, artefici al 100% dei nostri risultati! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide.

fortunatamente ci sono dei rivenditori ancora onesti sui quali si può fare affidamento!

AH! AH! AH! AH! AH! AH! AH! :lol: AH! AH! AH! AH! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Davide, non mi sembra il caso di fare gli offesi...tu cosa risponderesti a chi viene a proporti protesi a 600 euro, quando già le acquisti a poco più di 100? Non lo sapevi?

Mah...quando si posta in un forum, mi sembra quanto meno doveroso leggersi prima le discussioni principali..chiunque avrebbe capito che di protesi a 600 euro non era nemmeno il caso di parlarne... :042:

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio importante:

Ho 1 amico che vende Ford Focus a 90.000 €!!! Io ne ho comprata una e mi sento di ringraziarlo!!! :supersorriso:

... :unsure: ...ops...scusate...non m' ero accorto che c'è chi la vende a 15.000 €...be suvvia ho solo ricaricato del 600% !!!

...ecco...più o meno l' annuncio di Davide ha avuto lo stesso impatto per noi che conosciamo i "veri" costi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche io il mio pensiero: un intervento di quel tipo sarebbe stato più che sufficiente (magari giustificato dal non aver letto nemmeno un post del forum). Due sono troppi per esprimere lo stesso concetto senza la volontà di sponsorizzare il centro e solo per il, presunto, bene della collettività.

Comunque ora vi devo lasciare perchè devo correre ad ordinare una Ford Focus a 90.000 € prima che le esauriscano tutte :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro amico, adesso che ha visto che qui non c'è trippa per gatti, ci stà provando in altri forum del settore...

Ora però si è fatto furbo e non dice più il prezzo, ma solo che sono molto convenienti... :fischietto:

Eppure è strano. Perchè adesso che è a conoscenza che le protesi si possono avere a molto meno dovrebbe abbandonarli invece di continuare a sponsorizzarli :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostro amico, adesso che ha visto che qui non c'è trippa per gatti, ci stà provando in altri forum del settore...

Ora però si è fatto furbo e non dice più il prezzo, ma solo che sono molto convenienti... :fischietto:

Eppure è strano. Perchè adesso che è a conoscenza che le protesi si possono avere a molto meno dovrebbe abbandonarli invece di continuare a sponsorizzarli :fischietto:

Qui in Salus non ce ne scappa uno!!! :bobby:

Questa esperienza ci insegna ancora una volta che chi conosce Salus ed é in buona fede...invece di sponsorizzare altri rivenditori, s' informa su come partecipare agli OC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Anonymous2008

In questo forum nn c'è nè libertà di parola nè libertà di pensiero : qui vige una sola parola ed un solo pensiero .. quello di medusa. Gli utenti nn sono degli struzzi .... hanno solo paura di restare senza la loro topa. Con le adesioni e con i prezzi attuali ... a conti fatti una protesi ti costa quanto qualsiasi altro rivenditore. In passato alcuni hanno proposto di rivendere protesi alla metà dei prezzi che rivendete voi (70 euro) .. e sono stati bannati !!.

Siete dei falsi moralisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum nn c'è nè libertà di parola nè libertà di pensiero : qui vige una sola parola ed un solo pensiero .. quello di medusa. Gli utenti nn sono degli struzzi .... hanno solo paura di restare senza la loro topa. Con le adesioni e con i prezzi attuali ... a conti fatti una protesi ti costa quanto qualsiasi altro rivenditore. In passato alcuni hanno proposto di rivendere protesi alla metà dei prezzi che rivendete voi (70 euro) .. e sono stati bannati !!.

Beh, qui siamo a livelli inverosimili di superficialità, non so neanche se valga la pena replicare a simili argomentazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure.....eppure.....questo "Anonymous", non mi sembra così tanto "Anonymous" :fischietto: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere protesi a 70 euro significa farlo al nero, al di fuori di qualsiasi normativa tributaria...

Ci rompete i marroni gia' cosi'.

Se io dico che un rivenditore e' cornuto, dopo 15 minuti arriva il post sdegnato del beccaccione, segno evidente che ci sono spie che continuamente scansionano i 3D riportandone i contenuti ai loro padroni.

Se qui si operasse in condizioni di illegalita', sarebbe gia' tutto finito perche' ci avreste certamente gia' denunciati alla Guardia di Finanza.

Beh, purtroppo per voi, qui tutto e' in regola col Fisco e proprio per questo si paga di piu', avendo pero' la soddisfazione di potercene fregare di spie e delatori e di tirare avanti per la nostra strada, consigliando ai rivenditori di abbassare i loro prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo forum nn c'è nè libertà di parola nè libertà di pensiero

ecchissenefrega lo aggiungo io....ma per favore registrati un'altra volta con un altro nick e cambia approccio, questo è un tantinello fuori luogo !

qui vige una sola parola ed un solo pensiero .. quello di medusa

Perspicace!

In passato alcuni hanno proposto di rivendere protesi alla metà dei prezzi che rivendete voi (70 euro)

Hai ragione, sono quelle che consegna direttamente babbo natale porta a porta ...ma per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

In passato alcuni hanno proposto di rivendere protesi alla metà dei prezzi che rivendete voi (70 euro) .. e sono stati bannati !!.

Rivendere ? Ma non si doveva fare come volontariato ?

Forse hai cambiato di nuovo idea ? :fischietto:

Piuttosto cambia aria và.... il forum è come una casa e se si viene allontanati perchè non si è graditi non si può più entrare.

Se si prova lo stesso ad entrare dalla finestra poi la polizia potrebbe suonare al campanello.... ma di casa tua !

Ultimo avvertimento :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...