Davide79 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Ciao a tutti, sono nuovo su questo Forum, ho deciso di iscrivermi per fare conoscere a tutti la mia esperienza! Innanzitutto premetto che ho 28 anni e ho iniziato un pesante sfoltimento di chioma alla tenera età di 23 anni, essendo di Bologna feci purtroppo l'errore di affidarmi al famoso 'baffo con idee meravigliose' ed i suoi centri, che come tutti tristemente sappiamo ti succhiano il midollo per farti ottenere risultati al limite della decenza!!! 4 mesi fà, stanco di farmi 'derubare' ho deciso di cercare una nuova realtà che mi permettesse di montare protesi di buona qualità a prezzi da essere umano!! e fortunatamente ho scovato a Modena un centro neanche troppo pubblicizzato ( la storia ci insegna che non sempre i prodotti iper-pubblicizati sono i migliori... anzi...) questo centro è gestito da 2 xxxxx con anni di esperienza nel settore ed oltretutto pure loro portatori! Lo dico con il cuore in mano, mi hanno saputo consigliare al meglio sul tipo di protesi più idoneo al mio problema, facendomi arrivare in 2 mesi dall'ordine n.2 protesi con capelli remy indiani ad un costo modico (1200 euro) e realizzati con una buona qualità, dopodichè mi hano spiegato per filo e per segno come si realizza l'auto installazione e le consecutive auto-manutenzioni, fornendomi addirittura di un DVD per tutte queste operazioni, e lasciandomi anche la possibilità qualora lo desiderassi di farmi fare i tagli e le manutenzioni dai loro parrucchieri convenzionati al costo di circa 40 euro. Per concludere è da 2 mesi che porto il loro prodotto e mi trovo veramente bene!! e la cosa più bella è che quando ho bisogno di loro li trovo sempre e mi dedicano tanta disponibilità gratuitamente, ed inoltre mi sono tenuto in tasca un bel pò di soldini... la loro azienda si chiama Hair Quality Group... e desidero ringraziarli!!! Grazie xxxxx!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 salve e benvenuto cmq non ho capito il sistema che usi lace, pellicola resina o silicone, e cmq qui non pagherai 600 euro a protesi ma con 1200 euro te ne potrai comperare........facciamo 2 conti 1200:140(tanto per stare larghi)=8,5714285714285714285714285714286 OSSIA CIRCA 9 PROTESI. :fischietto: no comunque posso capire chi ha un centro e tutte le spese da affrontare per tenere 1 attività, anzi sono contento per te che rispetto a noi , hai speso quisquiglie, e poi se dici anche che sono stati di cuore , io ci credo, non è che al mondo sono tutti come il baffo, e cqm quello che volgio dirti è che qui si acquistano protesi di buona qualità ad un buon prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierre.x Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 ?????????? che presentazione strana.. comunque benvenuto..!! ma se sei sincero ... preparati a lasciare i tuoi amici... capirai leggendo.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 ?????????? che presentazione strana..comunque benvenuto..!! ma se sei sincero ... preparati a lasciare i tuoi amici... capirai leggendo.. ciao Visto che ti vendono una protesi con capelli indiani 600,00 euro, come minimo, venendo a casa per il consulto, dovrebbero pure farti le faccende domestiche. :rolleyes: Vedi caro Davide79... qui noi le stesse protesi di cui parli tu (tranne se se ci sono parti in oro..) le prendiamo per poco più di 100 euro e l'assistenza la diamo pure gratuitamente. Quindi per cortesia evita ulteriori messaggi pubblicitari che peraltro non sono ammessi in questo forum, visto che è già il secondo che lanci.... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati