curvadong Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 (modificato) Massì dai Gù salutiamoci senza ipocrisia nel nome e in onore di castano (ciao Gù!!), senza i suoi thread connettivali e d'intrattenimento :60: Braz, Lit e gli altri non avrebbero potuto scrivere la storia dell'off topic salusiano. castano e il suo innegabile trash sono stati oggetto di uso e abuso da parte di tutti noi ma il personaggio da lui incarnato (rappresentato?) ha costituito un formidabile e coerente condensato di tratti molto comuni, un oggetto catartico e una miccia dialettica. scriviamo subito a "chi l'ha visto" e chiudiamo la questione. augh Modificato 24 Gennaio 2008 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 (modificato) E siamo a 6... sì 6 pagine dedicate a lui... è proprio vero il detto "se ne parli, anche male, purché se ne parli"... comunque anche a mio parere, lui sta leggendo i nostri post nell'ombra e gode dell'essere così popolare nonostante tutto... e a proposito, lancio un sondaggio: secondo voi in che percentuale le storie che raccontava (soprattutto le avventure sessuali) erano balle stratosferiche? 90%? 97%? 99,9%? Modificato 24 Gennaio 2008 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Certo che è buffo... per due anni Castano ha paventato l'imminente caduta del Governo Prodi... e adesso che è caduto veramente non c'è...... la cosa mi preoccupa un po' sinceramente.. possibile che non gli sia venuta ancora la voglia di fare un intervento sul forum sull'argomento? Io comincio a temere il peggio per il povero Casta.... comunaue, tornando alla caduta di Prodi.... solo un commento.... quallo che si è visto in aula al senato, con il deputato udeur preso a sputi e minaccie in stile mafioso camorristico (il presidente dei senatori udeur gli ha fatto il gesto della pistola.... oltre ad averlo preso a sputi e avergli dato del pezzo dei merd...), conferma la validità delle indagini che coinvolgono l'UDEUR ai piu' alti vertici.... cade un governo, non per una crisi politica, ma per le beghe personali-giudiziarie di un politico di quart'ordine come Mastella.... spero sinceramente che faccia una brutta fine (politicamente parlando.... s'intende...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 (modificato) Massì dai Gù salutiamoci senza ipocrisia nel nome e in onore di castano (ciao Gù!!), senza i suoi thread connettivali e d'intrattenimento :60: Braz, Lit e gli altri non avrebbero potuto scrivere la storia dell'off topic salusiano. castano e il suo innegabile trash sono stati oggetto di uso e abuso da parte di tutti noi ma il personaggio da lui incarnato (rappresentato?) ha costituito un formidabile e coerente condensato di tratti molto comuni, un oggetto catartico e una miccia dialettica. scriviamo subito a "chi l'ha visto" e chiudiamo la questione. augh Sottoscrivo tutto, però credo proprio che il fatto che Castano fosse una figura fumettistica, stimolava il dialogo. Un po' come parlare con Superman, L'Uomo Ragno o Lupo Alberto. In termini tecnici si chiama "sospensione dell'incredulità" quando resti incuriosito da qualcosa che non può essere vero..chenneso' come una avventura dell'Uomo Ragno, sai che è tutta fantasia, ma c'è talmente creatività che ti diverti ad immedesimarti nel gioco e vai avanti a leggere e magari prendi parte. Ecco, Castano aveva ed ha una creatività nel raccontare le cazzate così incredibile e prolifica che alla fine si accettava di entrare dentro una discussione come accetteresti di entrare in una giostra pagando il biglietto. E la giostra, in questo caso, era for free, ma non credo che faccia bene all'autostima essere considerati una specie di simpatica ed accattivante attrazione da circo, alla fine questo nuoce alla autostima personale, specialmente se è il risultato di 12,000 messaggi... . :radioattivo: Modificato 24 Gennaio 2008 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Massì dai Gù salutiamoci senza ipocrisia nel nome e in onore di castano (ciao Gù!!), senza i suoi thread connettivali e d'intrattenimento :60: Braz, Lit e gli altri non avrebbero potuto scrivere la storia dell'off topic salusiano. castano e il suo innegabile trash sono stati oggetto di uso e abuso da parte di tutti noi ma il personaggio da lui incarnato (rappresentato?) ha costituito un formidabile e coerente condensato di tratti molto comuni, un oggetto catartico e una miccia dialettica. scriviamo subito a "chi l'ha visto" e chiudiamo la questione. augh Hola Curva! mi raccomando tenetemi informato su questo de rossi, ora che una stagione del forum si e' conclusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Indica allo stolto la luna e lo stolto guarderà il dito.Indica lo stolto a polywater e polywater guarderà la luna. Io invece ho indicato i tuoi post all'UNESCO. Mi hanno confermato che effettivamente sarebbe un peccato andassero perduti. Sono indimenticabili, uno più profondo, essenziale ed utile dell'altro. http://forum.salusmaster.com/index.php?act...sult_type=posts C'è un solo problema: secondo le norme vigenti, per stanziare i fondi e far partire il progetto, occorre una Valutazione Preliminare di Vantaggiosità, bisogna cioè dimostrare che i post valgano più delle Kcal impiegate per digitarli sulla tastiera... E' lì il problema! :D Anche tu, come il tuo sodale, hai però dei lati positivi: sicuramente, tra questi, il pregio di saperti uccidere da solo, cosa sempre comoda in questi tempi vissuti in fretta. Ecco qua, a proposito della tua risposta alla mia domanda precedente: http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...st&p=310554 Con le tue stesse mani fabbrichi il tuo destino... (Omero & Polywater) Che accade? Mi resti qui insepolto? Toh, seppellisciti pure da solo! http://forum.salusmaster.com/index.php?act...&pid=306259 Andava seppellendosi ed era morto... (Boiardo & Polywater) Et voilà, avanti il prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Ma a quanto ho letto su salus, sembra che questo Derossi stia in Germania, per cui credo che sia da scartare la "ipotesi castana" :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 chissa' che ne pensa de rossi di essere diventato un caso su un altro forum. Interessante il mondo delle relazioni casuali di internet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chianale Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Infatti. Magari si fa un giro su Salusmaster, scopre per caso il suo nome e pensa: "vediamo un po' che scriveva sto castano chiaro a cui mi paragonano". Non appena letti due topic di Castano, immediatamente verrà colto da un frenetico impulso di mandarci a quel paese :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 (modificato) Poly ti stai prendendo male con Smith! :lol: :lol: Comunque riguardo castano in effetti è preoccupante la su assenza..E' dal 28/11 che non accede al forum..Che gli sia veramente successo qualcosa? :o Modificato 25 Gennaio 2008 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Ma a quanto ho letto su salus, sembra che questo Derossi stia in Germania, per cui credo che sia da scartare la "ipotesi castana" :( Si anche io ho postato diverse volte dalla Corea del Nord e l'ho messo sul mio avatar....... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...80&start=85 Et voilà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 29 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2008 Secomdo me è naufragato tipo Cast Away su un isola deserta chissà se se la caverà bene come Tom Hanks, Speriamo stia bene scherzi a parte, non ci può abbandonare così, cavoli da un grande potere derivano grandi responsabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati