enricolido Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 ieri ero a mangiare una piadina e nel locale c'erano molti giornali di gossi, così ne ho sfogliato uno e c'era il ritorno del dottor house a casa (lui sta a Londra ma la serie è girata negli stati uniti). Ha una piazza molto ampia ma l'attaccatura è intatta. Nel telefilm non traspare nulla. Miracoli della televisione :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 A dire il vero avendo visto almeno 4 volte tutte le serie fin'ora trasmesse in italia, me lo son chiesto più volte, in allcune putante specialmente e ultime sembra messo molto meglio, mentre nelle puntte un po più vecchie si vede un po il diradamento sul vertex.Anche l'attaccatura sembra migliore nelle ultime puntate mentre nelle altre sembrsa più studiata, nel senso come se fosse pettinato apposta per nascondere una stempia.Cmq resta sempre il migliore e uno Lame mostruoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 1 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2008 (modificato) azz "attaccatura intatta" non me pare popo :P ha 2 belle stempie...poi la tv fa i miracoli...(toppik,parrucchieri professionisti... etc) Modificato 1 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 io non seguo la serie,comunque la piazzq posso assicurarvi che è ampia viste le foto sul giornale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucio01 Inviato: 2 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2008 Trucco di scena..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricolido Inviato: 21 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 confermo quanto detto. Hugh Laurie sta ora facendo la punnlicità sul digitale terrestre e mostra una piazza alla Paolo liguori,nè più nè meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 è calvissimo, nella pubblicità del digitale terrestre c'ha na piazza esagerata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jekson Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 mamma mia e veramente messo male :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LittleBastard Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ..quanto toppik nel telefilm allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) Spulciando un po' per la rete ho trovato anche questa che dovrebbe essere del 2000.Quindi lace al 100%. Modificato 31 Gennaio 2008 da grifone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Spulciando ancora di più ho trovato questa che dovrebbe essere del 1960. Quindi lace al 101%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifone Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Spulciando ancora di più ho trovato questa che dovrebbe essere del 1960. Quindi lace al 101%. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) come toppik + dermmatch ti fanno cambiare!!!...si vede benissimo la differenza tra i capelli "non ritoccati" ke sono + lucidi....e gli altri "impolverati" Modificato 31 Gennaio 2008 da tommy1988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Dermmatch una passione mai finita... :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dubbioso84 Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Spulciando ancora di più ho trovato questa che dovrebbe essere del 1960. Quindi lace al 101%. muahahaahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennarieddu Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 E' più facile che porti una parrucca di scena.. Non credo sia possibile raggiungere quel risultato con toppik e dermatch su zone praticamente glabre.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 io ho avuto esperienza con volluma dermmatch e anke toppik...e ti dico ke è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo10 Inviato: 20 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uther78 Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2008 io sono pelato e non è giusto palrare male dei pelati Ma poi chi è cha parla male? Stanno solo discutendo sul sistema che usa per mascherare il problema,.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati