Vai al contenuto

paolo10

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che paolo10 ha vinto risale al 22 Ottobre 2010

paolo10 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

paolo10's Achievements

  1. paolo10

    Pelata E Donne

    Purtroppo untore se non si ha un bel viso si fà cagare,nom lo dico io ma il mondo che stà fuori. E inutile fare i moralisti in questo mondo qui perchè rimarrai tale e scontento,è triste lò sò e ti dò ragione ma io ho esposto quello che il mondo ha preteso anche da me. Saluti.
  2. paolo10

    E' Finita

    Ecco L'italia!! Quando si ha un problema bisogna avere il sangue freddo di prendere in mano la situazione e cercare la migliore soluzione al caso,non precipitarsi dal primo chirurgo italico che con qualche giro di parole ci promette chissà quale cosa per poi rimanere delusi. Tommy ha fatto la cazza.ta di buttare la sua donor in 2 trapianti fallimentari e anche se andrebbe da un top surgeon non avrebbe i risultati sperati ahimè,hai sparato le cartucce al vento. Io ho avuto il solito vostro problema quindi non sono uno che parla tanto per aprire la bocca e buttare inafamie su di voi,se guardi la data di iscrizione a questo forum e molto posteriore a qualcuno di voi quindi un pò ci ho bazzicato sul forum ma soprattutto su un altro forum che si occupa esclusivamente di trapianti,che non nomino perchè scatta la censura,ed è lì che ho trovato la risposta al mio problema. prima di prendere la decisione di andare da Hasson ho tribolato tre anni ed esattamente un anno fà mi sono operato,il 15 dicembre 2009. Ho sparato la mia cartuccia e ho centrato il bersaglio,questo per dire che la fretta non è mai una buona consigliera e bisogna documentarsi bene prima di cadere nelle mani sbagliate perchè il trapianto non è una passeggiata di salute anche dal top figuriamoci da chirurghi che magari su altre discussioni ti scrivono di chiamarli a tale numero e che operano alla tale clinica. Io personalemte sono sempre stato contrario alla protesi perchè è un impatto psicologico molto più forte del trapianto,nel trapianto vedi che i capelli crescono poco a poco e ci vogliono mesi per vedere il cambiamento quindi si ha il tempo di realizzare il cambiamento mentre con la protesi si ha un impatto immediato e poi si ha la consapevolezza che quello che porti non è parte integrante del tuo corpo ma palliativo che appaga forse la vista ma non lo spirito. Il mio pensiero sul rasarsi,palestrarsie tatuarsi rimane tale e quale perchè se viene a mancare un elemento di rifinitura come i capelli si può lavorare su altre parti del corpo per fare in modo di farle risaltare e far passare in secondo piano la pelata. saluti.
  3. paolo10

    E' Finita

    Basta con queste sceneggiate penose. Tira fuori le tue palle e affronta il problema come fanno tutti gli uomini degni di tale nome!! inizia a curarti poi pensa ad un trapianto di capelli,ma da uno serio come Hasson perchè gli altri non sono buoni neanche per fare il fuoco! Monta su un ca.zzo di aereo e vai in canada da Hasson!! Macchè protesi,è una presa per il cu.lo la protesi perchè sotto il gatto morto ci sarà sempre e cmq il deserto del sahara! e soprattutto avere una cosa in testa che non è la tua ti darà solo un illusione visiva per non parlare delle noie che ci sono dietro. Tirate fuori quelle due cose sferiche qualche volta senza lagnarvi come delle femminuccie,ecchecappero!
  4. Gent.mo chirurgo,che tecnica esegue,strip o fue? Quali sono le cifre dei suoi prelievi in termini di uf? Lei esegue la "Lateral slit"? saluti
  5. Purtroppo finche ci saranno dei modelli estetici imposti dai media chi soffre di calvizie non sarà mai virto come una persona completa in ogni sua parte. Le donne di oggi,non tutte per fortuna,preferiscono che tu sia un cerebroleso con i capelli anzichè un colto pelato basta guardare quella zocc.ola di belen che stava o stà insieme a quel deficente di corona che a sua volta si faceva inc.ulare da lele mora.
  6. paolo10

    Pelata E Donne

    se sei pelato bisogna che tu abbia altre qualità per riemergere. -un bel viso -un bel fisico -un certo carisma -un carattere dominante Cerca di far risaltare le tue potenzialità e rasati a zero così acquisterai un aspetto più kazz.uto vai in palestra e gonfiati come un tacchino e magari fatti fare dei bei tatuaggioni che non guastano mai. Certo,se sei pelato e con la trippa e l'occhio di vetro e il naso di pinocchio e oltretutto anche negro neanche le prostitute ti fanno... saluti!
  7. paolo10

    Pelata E Donne

    se sei pelato bisogna che tu abbia altre qualità per riemergere. -un bel viso -un bel fisico -un certo carisma -un carattere dominante Cerca di far risaltare le tue potenzialità e rasati a zero così acquisterai un aspetto più kazz.uto vai in palestra e gonfiati come un tacchino e magari fatti fare un dei bei tatuaggioni che non guastano mai. Cero se sei pelato e con la trippa e l'occhio di vetro e il naso di pinocchio e oltretutto anche negro neanche le prostitute ti fanno... saluti!
  8. Auguri,ne avrai bisogno...
  9. paolo10

    Htclinic A Roma

    Ma possibile non riusciate a prendere un cazz.o di aereo e di andare da un top!! lasciate perdere queste cliniche di macellai italiani di cui l'interesse primario non siete voi ma i vostri quattrini. ecchecavolella!
  10. paolo10

    Aiuto Pricipiante In Toscana

    se vuoi puoi mandarmi un pm con qualsiasi quesito e ti risponderò volentieri. saluti
  11. paolo10

    Cliniche Valide

    Ciao Tin,come scritto sopra non mi sono trovato bene ma benissimo e secondo me i migliori in questo campo visto il notevole cambio di immagine che ho avuto. In generale posso dirti che sono persone serie di cui ci si può fidare,il viaggio è lungo ma vale la pena se intendi fare qualcosa di serio per questo problema. se vuoi delle info puoi contattarmi tranquillamente,anche tramite pm se vuoi. saluti.
  12. Perchè il trapianto di berlusca ti sembra un capolavoro?? sinceramente mi sembra un obrobrio e poi si riempie di toppik visto che si vede benissimo l'effetto alone. Idem il suo maggiordomo bruno vespa che ha anche lui l'alone e sembra che in testa si sia messo il lucido da scarpe. che volete pretendere da un capo di governo che non è riuscito neanche a trovare un buon chirurgo per suo trapianto di capelli?
  13. paolo10

    Chi Conosce Htclinic

    No,non ti fidare di fantomatiche cliniche anche se pur essendo svizzera ti possono dare una certa fiducia,io opterei per il canada,lascia stare il fattore economico e geografico ma solo lì potresti uscire dal problema. Parlo sempre per esperienza personale visto che mi sono operato in canada 10 mesi fà e sono molto soddisfatto e penso che sia stato un buon investimento ma sono stato ampiamente ricompensato del mio sacrificio. saluti.
  14. paolo10

    Aiuto Pricipiante In Toscana

    in toscana non esiste nessun chirurgo,anche io sono delle tue zone e sono dovuto andare in canada per operarmi e lo rifarei 100 volte.
  15. Prima di tutto dovresti intraprendere una cura farmacologica per stabilizzare la tua calvizie dopodichè puoi seriamente pensare di fare un trapianto. io non nè farei una questione economica visto che un trapianto è un investimento sulla propria presona e quindi mi affiderei a mani sicure,quindi per mia esperienza ti consiglio di non farti operare in italia neanche gratis. se il tuo grado di calvizie è elevato ti può salvare solo un intervento strip al contrario se si tratta solo di stempiatura puoi anche optare per una fue.
×
×
  • Crea Nuovo...