Vai al contenuto

paolo10

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    87
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di paolo10

  1. paolo10

    Pelata E Donne

    Purtroppo untore se non si ha un bel viso si fà cagare,nom lo dico io ma il mondo che stà fuori. E inutile fare i moralisti in questo mondo qui perchè rimarrai tale e scontento,è triste lò sò e ti dò ragione ma io ho esposto quello che il mondo ha preteso anche da me. Saluti.
  2. paolo10

    E' Finita

    Ecco L'italia!! Quando si ha un problema bisogna avere il sangue freddo di prendere in mano la situazione e cercare la migliore soluzione al caso,non precipitarsi dal primo chirurgo italico che con qualche giro di parole ci promette chissà quale cosa per poi rimanere delusi. Tommy ha fatto la cazza.ta di buttare la sua donor in 2 trapianti fallimentari e anche se andrebbe da un top surgeon non avrebbe i risultati sperati ahimè,hai sparato le cartucce al vento. Io ho avuto il solito vostro problema quindi non sono uno che parla tanto per aprire la bocca e buttare inafamie su di voi,se guardi la data di iscrizione a questo forum e molto posteriore a qualcuno di voi quindi un pò ci ho bazzicato sul forum ma soprattutto su un altro forum che si occupa esclusivamente di trapianti,che non nomino perchè scatta la censura,ed è lì che ho trovato la risposta al mio problema. prima di prendere la decisione di andare da Hasson ho tribolato tre anni ed esattamente un anno fà mi sono operato,il 15 dicembre 2009. Ho sparato la mia cartuccia e ho centrato il bersaglio,questo per dire che la fretta non è mai una buona consigliera e bisogna documentarsi bene prima di cadere nelle mani sbagliate perchè il trapianto non è una passeggiata di salute anche dal top figuriamoci da chirurghi che magari su altre discussioni ti scrivono di chiamarli a tale numero e che operano alla tale clinica. Io personalemte sono sempre stato contrario alla protesi perchè è un impatto psicologico molto più forte del trapianto,nel trapianto vedi che i capelli crescono poco a poco e ci vogliono mesi per vedere il cambiamento quindi si ha il tempo di realizzare il cambiamento mentre con la protesi si ha un impatto immediato e poi si ha la consapevolezza che quello che porti non è parte integrante del tuo corpo ma palliativo che appaga forse la vista ma non lo spirito. Il mio pensiero sul rasarsi,palestrarsie tatuarsi rimane tale e quale perchè se viene a mancare un elemento di rifinitura come i capelli si può lavorare su altre parti del corpo per fare in modo di farle risaltare e far passare in secondo piano la pelata. saluti.
  3. paolo10

    E' Finita

    Basta con queste sceneggiate penose. Tira fuori le tue palle e affronta il problema come fanno tutti gli uomini degni di tale nome!! inizia a curarti poi pensa ad un trapianto di capelli,ma da uno serio come Hasson perchè gli altri non sono buoni neanche per fare il fuoco! Monta su un ca.zzo di aereo e vai in canada da Hasson!! Macchè protesi,è una presa per il cu.lo la protesi perchè sotto il gatto morto ci sarà sempre e cmq il deserto del sahara! e soprattutto avere una cosa in testa che non è la tua ti darà solo un illusione visiva per non parlare delle noie che ci sono dietro. Tirate fuori quelle due cose sferiche qualche volta senza lagnarvi come delle femminuccie,ecchecappero!
  4. Gent.mo chirurgo,che tecnica esegue,strip o fue? Quali sono le cifre dei suoi prelievi in termini di uf? Lei esegue la "Lateral slit"? saluti
  5. Purtroppo finche ci saranno dei modelli estetici imposti dai media chi soffre di calvizie non sarà mai virto come una persona completa in ogni sua parte. Le donne di oggi,non tutte per fortuna,preferiscono che tu sia un cerebroleso con i capelli anzichè un colto pelato basta guardare quella zocc.ola di belen che stava o stà insieme a quel deficente di corona che a sua volta si faceva inc.ulare da lele mora.
  6. paolo10

    Pelata E Donne

    se sei pelato bisogna che tu abbia altre qualità per riemergere. -un bel viso -un bel fisico -un certo carisma -un carattere dominante Cerca di far risaltare le tue potenzialità e rasati a zero così acquisterai un aspetto più kazz.uto vai in palestra e gonfiati come un tacchino e magari fatti fare dei bei tatuaggioni che non guastano mai. Certo,se sei pelato e con la trippa e l'occhio di vetro e il naso di pinocchio e oltretutto anche negro neanche le prostitute ti fanno... saluti!
  7. paolo10

    Pelata E Donne

    se sei pelato bisogna che tu abbia altre qualità per riemergere. -un bel viso -un bel fisico -un certo carisma -un carattere dominante Cerca di far risaltare le tue potenzialità e rasati a zero così acquisterai un aspetto più kazz.uto vai in palestra e gonfiati come un tacchino e magari fatti fare un dei bei tatuaggioni che non guastano mai. Cero se sei pelato e con la trippa e l'occhio di vetro e il naso di pinocchio e oltretutto anche negro neanche le prostitute ti fanno... saluti!
  8. Auguri,ne avrai bisogno...
  9. paolo10

    Htclinic A Roma

    Ma possibile non riusciate a prendere un cazz.o di aereo e di andare da un top!! lasciate perdere queste cliniche di macellai italiani di cui l'interesse primario non siete voi ma i vostri quattrini. ecchecavolella!
  10. paolo10

    Aiuto Pricipiante In Toscana

    se vuoi puoi mandarmi un pm con qualsiasi quesito e ti risponderò volentieri. saluti
  11. paolo10

    Cliniche Valide

    Ciao Tin,come scritto sopra non mi sono trovato bene ma benissimo e secondo me i migliori in questo campo visto il notevole cambio di immagine che ho avuto. In generale posso dirti che sono persone serie di cui ci si può fidare,il viaggio è lungo ma vale la pena se intendi fare qualcosa di serio per questo problema. se vuoi delle info puoi contattarmi tranquillamente,anche tramite pm se vuoi. saluti.
  12. Perchè il trapianto di berlusca ti sembra un capolavoro?? sinceramente mi sembra un obrobrio e poi si riempie di toppik visto che si vede benissimo l'effetto alone. Idem il suo maggiordomo bruno vespa che ha anche lui l'alone e sembra che in testa si sia messo il lucido da scarpe. che volete pretendere da un capo di governo che non è riuscito neanche a trovare un buon chirurgo per suo trapianto di capelli?
  13. paolo10

    Chi Conosce Htclinic

    No,non ti fidare di fantomatiche cliniche anche se pur essendo svizzera ti possono dare una certa fiducia,io opterei per il canada,lascia stare il fattore economico e geografico ma solo lì potresti uscire dal problema. Parlo sempre per esperienza personale visto che mi sono operato in canada 10 mesi fà e sono molto soddisfatto e penso che sia stato un buon investimento ma sono stato ampiamente ricompensato del mio sacrificio. saluti.
  14. paolo10

    Aiuto Pricipiante In Toscana

    in toscana non esiste nessun chirurgo,anche io sono delle tue zone e sono dovuto andare in canada per operarmi e lo rifarei 100 volte.
  15. Prima di tutto dovresti intraprendere una cura farmacologica per stabilizzare la tua calvizie dopodichè puoi seriamente pensare di fare un trapianto. io non nè farei una questione economica visto che un trapianto è un investimento sulla propria presona e quindi mi affiderei a mani sicure,quindi per mia esperienza ti consiglio di non farti operare in italia neanche gratis. se il tuo grado di calvizie è elevato ti può salvare solo un intervento strip al contrario se si tratta solo di stempiatura puoi anche optare per una fue.
  16. Ciao Okuto,si da Hasson ho ricevuto circa 5200 uf.
  17. paolo10

    Mastro Lindo

    Per me si lavava i capelli con i suoi prodotti.
  18. paolo10

    Domande Molto Importanti

    Per esperienza personale ti dico che si può gestire il tutto al meglio anche se poi è tutto molto soggettivo e varia da paziente a paziente e dal chirurgo che vi opera. Nel mio caso il rossore non è stato molto evidente ma si può dare un aiuto con lo spray di Aloe vera che serve proprio ad alleviare il rossore mentre per facilitare la rimozione delle crosticine post trapianto usare olio vitamina E sempre in spray e li trovi nelle farmacie senza problemi. Io ho portato sempre capelli di media lunghezza fino al giorno dell'intervento e mi sono fatto rasare a zero in clinica pochi minuti prima di sottopormi all'HT per il semplice fatto che chi mi conosce si sarebbe trovato disorientato guardando la mia testa,per il rossore puoi sempre dire che ti sei rasato per via di una dermatite... La cosa che mi preoccupava era la cicatrice ma sono riuscito a gestire altrettanto bene tenendo prima un cappello e poi una volta tolti i punti,dopo 14 giorni circa,i capelli erano già un pò cresciuti e quindi si notava poco e niente anche grazie al fatto di una sutura perfetta e anche all'assenza di shock loss che in alcuni casi si manifesta proprio vicino la scar,solitamente nella zona dei parietali. In 3 settimane ero praticamente più che presentabile e la vita ha ripreso il suo normale corso come in precedenza anche se devo dire in meglio visto che ho avuto un risultato notevole e il cambio di immagine netto. Cmq sono tutti dubbi leciti quelli che hai perchè ci sono passato anche io in prima persona poi spariti il giorno dell'intervento e bisogna anche fregarsene del giudizio altrui se si vogliono ottenere dei risultati perchè chi ti critica alla fine non ti sarà di alcun aiuto. saluti.
  19. Conte è stato operato da Hasson in Canada,In Italia non si possono raggiungere risultati che neanche sono parenti con il suo perchè i prelievi in Italia sono iniqui e non arrivano neanche a 3000 uf quando và bene. Sò con certezza di questo su Conte perchè anche io sono stato da Hasson e come lui molti altri personaggi famosi sono passati da lui. Solo quel xxx di Silvio con la sua infinita disponibilità economica si è fatto operare in italia e il risultato è quello che vediamo.... nà schifezza proprio. saluti.
  20. paolo10

    Info Su Questa Clinica!

    In Italia non mi farei neanche fare la ceretta ai peli del... lascia fare le cliniche perchè entri in un circolo vizioso che non ha più fine. Ti derubano letteralmente promettendoti risultati che uno al massimo 2 al mondo ti garantiscono,ti proporranno le cose più assurde approfittando del tuo problema ma non per risolverlo ma per spillarti i soldi. Hai molte probabilità che ne esci peggio di prima e quindi ti ritrovi con 2 problemi anzichè 1 come in partenza. Nelle cliniche lavorano gli estetisti e non i chirurghi,dire che lavorano bene e come gettare xxxx su chi ha veramente dedicato una vita a questa chirurgia. Andate in Canada e cascate in piedi,Io se non l'avessi fatto adesso mi sarei morso le palle visto che ho praticamente risolto. saluti.
  21. Io sono delle vostre parti e sono dovuto andare in Canada per risolvere,In Italia avrei solamente aggiunto un problema sopra l'altro. saluti.
  22. Io ho fatto un intervento circa 8 mesi fà in Canada da Hasson mediante tecnica strip,la migliore per attecchimento di unità follicolari perchè garantisce la quasi totalità di ricrescita,mai sotto al 90%. Il migliore secondo me è Hasson che opera in Canada,Vancouver,ed è annoverato tra i migliori al mondo in termini di competenza e serietà e per la sua capacità di operare tra capelli indigeni,quelli che ti sono rimasti per intendersi. Io ho ricevuto circa 5200 unità follicolari e il risultato è andato oltre le mie aspettative e lo rifarei 100 volte e praticamente ho già risolto questo problema. Non risparmiare se vuoi ottenere il meglio,documentati e sopratutto non operarti in Italia perchè sarebbe come buttare la benzina sul fuoco. saluti.
  23. paolo10

    Cliniche Valide

    Il numero 1 è il dottor Hasson in Canada,io ho ricevuto 5200 u.f. e ricresciute praticamente tutte. Ho trovato una professionalità e una serietà che và oltre le aspettative e lasciate perdere l'Italia perchè pensano solo ai vostri soldi e come se non bastasse vi sfregiano pure,quindi informatevi bene prima di fare questo passo... meditateci anche 3 anni come ho fatto io ma andate dal top perchè risparmiare in questi casi non serve a NULLA! L'unico che si salva è Tesauro ma fà prelievi iniqui,2500 uf solitamente tranne in un caso che arrivò a 4000 uf ma non si è ripetuto. saluti.
  24. paolo10

    Presentazione Per Chiarimenti

    Ti dò un informazione che vale oro: Se ti vuoi fare un trapianto evita assolutamente l'Italia. Io ho fatto un intervento circa 8 mesi fà in Canada,a Vancouver per la precisione,mediante tecnica strip. La strip consiste ne farsi tagliare un lembo cuoio capelluto di circa 1cm di larghezza per 30 di lunghezza nella zona nucale perchè è una zona "safe" cioè i capelli della nuca sono esenti dall'azione dannosa del DHT. Può sembrare una tortura cinese detta così ma è molto meno drammatica di quanto lo è in realta ed ormai e collaudatissima e dà inoltre maggiori percentuali di attecchimento delle unità follicolari rispetto alla fue. La cicatrice "scar" che ho è praticamente invisibile i capelli trapiantati sono praticamente cresciuti tutti,la mia testimonianza e il report del mio intervento è su un altro forum più specializzato di questo e se ti interessa di dò l'url per vedere con i tuoi occhi. saluti.
  25. paolo10

    Il Ritorno Di Vieri

    Saluti da Giocondo! :diavoletto:
×
×
  • Crea Nuovo...