Vai al contenuto

MI PRESENTO

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

Vi leggo da tanto tempo, ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di presentarmi, perchè mi sento in netta minoranza, dato che oltre fiumediperle non vedo altre donne in giro

Sono anche io una portatrice di protesi e purtroppo, se per voi uomini è dura, figurateVi per noi donne. Come la maggior parte di voi anche io sono caduta nelle grinfie di xxxxx ed i soldi buttati non si contano.

Purtroppo, la fortuna di questi centri, è sempre stato il fatto che è molto imbarazzante il nostro problema per cui giocando sulle nostre vergogne e necessità finora hanno potuto fare sempre il bello e cattivo tempo, ma la storia sta cambiando, infatti dopo averVi scoperto letto e riletto, mi si è aperto un mondo dove ho deciso di essere io la protagonista, di scegliere dove comprare di vedere il prodotto di valutarlo e di criticarlo.

Il centro di xxxxx dove io mi sono servita fino adesso, credo che sia uno dei peggiori, già come centro di xxxxx era pieno di falle; prezzi folli, protesi rovinate, per cambiare una protesi, cosidetta integrazione...... 80 e per un taglio altri 60 e così via., poi qualche mese fa per tutti i clienti arriva una offerta promozionale ..... nuove protesi

a prezzi stracciati...... , mettendo come scusa l'offerta che i capelli sono più belli, del fatto che le protesi vecchie non si potevano più reintegrare e così via, per cui nuovi sborsi per tutti.

Anche la sottoscritta se ne prende una di 1000 euro, che nell'arco dell'inizio del secondo mese, si distrugge......non vi dico come mi sono sentita, ormai ero quasi rassegnata a prenderne già un altra ma ero così arrabbiata che ho cominciato a cercare su internet e vi ho trovato....

Be' non vi avessi conosciuto, non avendo soluzioni avrei ceduto ad altri ricatti, ma facendomi forte della mia nuova cultura, li ho addirittura minacciati che sarei andata dall'avvocato, e guarda caso nell'arco dello stesso giorno ne avevano una altra, molto più bella pronta e senza spese aggiunte.

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPERE CHE QUESTA GENTE SFRUTTA LA DISPERAZIONE DELLA GENTE...

Comunque quello che volevo dire, è che è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi confrontare, che vivono il tuo stesso problema e soprattutto è bellissimo vedere come vi aiutate e consigliate a vicenda, per cui mi ritengo ufficialmente parte del gruppo e mi auguro di vedere altre donzelle al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

Vi leggo da tanto tempo, ma fino ad ora non ho mai avuto il coraggio di presentarmi, perchè mi sento in netta minoranza, dato che oltre fiumediperle non vedo altre donne in giro

Sono anche io una portatrice di protesi e purtroppo, se per voi uomini è dura, figurateVi per noi donne. Come la maggior parte di voi anche io sono caduta nelle grinfie di xxxxx ed i soldi buttati non si contano.

Purtroppo, la fortuna di questi centri, è sempre stato il fatto che è molto imbarazzante il nostro problema per cui giocando sulle nostre vergogne e necessità finora hanno potuto fare sempre il bello e cattivo tempo, ma la storia sta cambiando, infatti dopo averVi scoperto letto e riletto, mi si è aperto un mondo dove ho deciso di essere io la protagonista, di scegliere dove comprare di vedere il prodotto di valutarlo e di criticarlo.

Il centro di xxxxx dove io mi sono servita fino adesso, credo che sia uno dei peggiori, già come centro di xxxxx era pieno di falle; prezzi folli, protesi rovinate, per cambiare una protesi, cosidetta integrazione...... 80 e per un taglio altri 60 e così via., poi qualche mese fa per tutti i clienti arriva una offerta promozionale ..... nuove protesi

a prezzi stracciati...... , mettendo come scusa l'offerta che i capelli sono più belli, del fatto che le protesi vecchie non si potevano più reintegrare e così via, per cui nuovi sborsi per tutti.

Anche la sottoscritta se ne prende una di 1000 euro, che nell'arco dell'inizio del secondo mese, si distrugge......non vi dico come mi sono sentita, ormai ero quasi rassegnata a prenderne già un altra ma ero così arrabbiata che ho cominciato a cercare su internet e vi ho trovato....

Be' non vi avessi conosciuto, non avendo soluzioni avrei ceduto ad altri ricatti, ma facendomi forte della mia nuova cultura, li ho addirittura minacciati che sarei andata dall'avvocato, e guarda caso nell'arco dello stesso giorno ne avevano una altra, molto più bella pronta e senza spese aggiunte.

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SAPERE CHE QUESTA GENTE SFRUTTA LA DISPERAZIONE DELLA GENTE...

Comunque quello che volevo dire, è che è bello sapere che ci sono persone con cui ti puoi confrontare, che vivono il tuo stesso problema e soprattutto è bellissimo vedere come vi aiutate e consigliate a vicenda, per cui mi ritengo ufficialmente parte del gruppo e mi auguro di vedere altre donzelle al più presto.

Benvenuta Dani :fiorellino:

Le donzelle sono sempre gradite in questo forum di maschiacci pelati. :rolleyes:

E so che ce ne sono altre che ci seguono. Forza ! fatevi coraggio e venite tutte fuori :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Dani :fiorellino:

Le donzelle sono sempre gradite in questo forum di maschiacci pelati. :rolleyes:

E so che ce ne sono altre che ci seguono. Forza ! fatevi coraggio e venite tutte fuori :fischietto:

:fiorellino: :fiorellino: ciao Dani..un forte e sentito benvenuto...tranquilla...questa è una grande famiglia...e le donzelle stanno aumentando...meno male.....e come facevo altrimenti tutta sola a controllare questi...maschiacci!!!! :sudato: :unsure: :fischietto:Forza...seguite il consiglio di... :mago: mago Medusa e presentatevi...l'unione..fa la forza....vi aspetto numerose!!!!! :60: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Dani! :fiorellino:

non pensare che sei sola! su questo forum ci sono persone davvero gentili e soprattutto oneste con cui potrai confidarti e condividere i tupi pensieri senza mai essere giudicata! quindi BENVENUTA!!

UN GRANDE ABBRACCIO!! :60:

PS: ...e poi anche io sono una donzella (in realtà sul sito ci sono molte ragazze)

baci a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta Dani! :fiorellino:

non pensare che sei sola! su questo forum ci sono persone davvero gentili e soprattutto oneste con cui potrai confidarti e condividere i tupi pensieri senza mai essere giudicata! quindi BENVENUTA!!

UN GRANDE ABBRACCIO!! :60:

PS: ...e poi anche io sono una donzella (in realtà sul sito ci sono molte ragazze)

baci a presto

:fiorellino: ciao ginger...sto decidendo quale foto inviarti....ehm...devo far bella figura!!!FORZA......RAGAZZEEEEEEEE :ciao: :hair: ...vogliamo presentarci tutte???!!!!..e stupire i nostri amici maschietti..... :fischietto: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

PRESENTE!!

Benvenuta!

Io non sono ancora portatrice...ma è questione di poco!!

Tu Dani1, se posso chiedertelo cosa hai?

un abbraccio!

oh che bello!! per i maschietti...:TREMATE TREMATE..le DONZELLE SON ARRIVATE :fischietto: :supersorriso:

:fiorellino: ciaoooo nanetta!!!!!ti ho appena inviato una mail... :supersorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore vale 46
oh che bello!! per i maschietti...:TREMATE TREMATE..le DONZELLE SON ARRIVATE :fischietto: :supersorriso:

:fiorellino: ciaoooo nanetta!!!!!ti ho appena inviato una mail... :supersorriso

Facciamo maschi vs girls :supersorriso: :supersorriso: ...dai scherzo...pero' vedo che ci siete e? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

Benvenuta Dani1,ti troverai bene qui

Masssimo xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è il giorno delle bimbe!

Si, le persone che sfruttano la sofferenza della gente abbondano ma sfruttare dei pelati invece che dei cancerosi, evidentemente, fa loro credere che poi in fondo si tratti di poca cosa, dal punto di vista morale...

Dicono di dedicare la vita alla soluzione dei problemi dei capelli ma poi ti trattano come se ritrovare la propria immagine con i capelli in testa fosse un lusso o, meglio, un capriccio da pagare proprio in quanto tale...

Benvenuta, Dani, e buona permanenza tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao ginger...sto decidendo quale foto inviarti....ehm...devo far bella figura!!!FORZA......RAGAZZEEEEEEEE :ciao: :hair: ...vogliamo presentarci tutte???!!!!..e stupire i nostri amici maschietti..... :fischietto: :supersorriso:

Ciao fiumediperle!! attendo le tue foto :fiorellino:

un abbraccio a prestoooooooooooooooooooo :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao xxxxx,

Ciao dani1, questo forum sarà la tua salvezza :lol:

Benvenuta :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E no ! Fiume, da loro ti fai vedere e da noi no !?!

PENITENZA:

La prossima convention te la farai tutta in ginocchio sui ceci !!!!!! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

E no ! Fiume, da loro ti fai vedere e da noi no !?!

PENITENZA:

La prossima convention te la farai tutta in ginocchio sui ceci !!!!!! :supersorriso:

Cattivone!!! :diavoletto: ... :la foto gliela invio tramite mail.....per la mia pigrizia mentale nell'usare la tecnologia...è già uno sforzo fin troppo grande!!

:60: :bacio: :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani1, come ho detto altre volte, paradossalmente dobbiamo ringraziare la disonestà di questi centri se siamo arrivati qui: arriva il giorno in cui ESAGERANO al punto da farci DISPERATAMENTE cercare un'alternativa valida, e questo si risolve in una ricerca in rete coi controcosi, che non poteva che portarti qui. :)

Sappi che, da un punto di vista di serenità, soddisfazione e benessere emotivo (nonché di oggettivo ri$parmio), hai appena fatto Tredici. Benvenuta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fiumediperle!! attendo le tue foto :fiorellino:

un abbraccio a prestoooooooooooooooooooo :60:

Ciao Ginger, benvenutissima :fiorellino: :quadrifoglio: ...

P.S: : guarda che Fiumediperle, non è capace ad inviarti le foto eh :fischietto: .....fattele mandare in una busta chiusa :supersorriso: !

Ciao Fiumeeeeeeeeeeee, un Kiss :60: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ginger, benvenutissima :fiorellino: :quadrifoglio: ...

P.S: : guarda che Fiumediperle, non è capace ad inviarti le foto eh :fischietto: .....fattele mandare in una busta chiusa :supersorriso: !

Ciao Fiumeeeeeeeeeeee, un Kiss :60: :)

gentilissimo flash!!!! :diavoletto: :angry: ma mica hai tutti i torti...ho appena provato a inviare una mail a ginger con una foto allegata....e...mi è tornata indietro :cry: :60:

:lol:

Ok xxxxx/e...mi arrendo....se qualcuno vuol vedere le mie foto per valutare una protesi totale femminile........son disposta a seguire il consiglio di flash!!!!! :P

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani1, un grande benvenuto anche da me!!! :) Se avrai bisogno di un consiglio, di un supporto morale o semplicemente di scambiare due chiacchere, puoi contare pure su di me!! ;)

Mi auguro che tu possa risolvere al più presto la brutta situazione causata da cr...un abbraccio!! :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dani1, un grande benvenuto anche da me!!! :) Se avrai bisogno di un consiglio, di un supporto morale o semplicemente di scambiare due chiacchere, puoi contare pure su di me!! ;)

Mi auguro che tu possa risolvere al più presto la brutta situazione causata da cr...un abbraccio!! :quadrifoglio:

ciao babe!!aspettavo di veder il tuo intervento!!! :fiorellino: anch'io mi associo a te nella disponibilità....bacioni a ..tutte!!! :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti