Arn Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 Mi e' capitato di notare, girando per il Forum, come non ci sia un sezione dove non abbondino le liti, le risposte seccate o arroganti, l'uso sistematico delle parolacce (sia pur asteriscate), possiamo pure dire, a volte, la maleducazione. La sezione trapianti, tanto per citare l'esempio piu' eclatante, puo' essere frequentata solo con scorta di blindati al seguito ed appoggio aereo ma mi e' stato detto, da utenti anziani, che una volta, prima di una storica scissione, era addirittura molto peggio! :blink: Di forum ne ho frequentati e ne frequento tanti ma devo dire che solo la politica ed il calcio riescono a scaldare di piu' gli animi. Ma quelli sono mondi divisi in fazioni, qui dovremmo essere tutti dalla stessa parte. Bisogna quindi proprio pensare che perdere i capelli renda nervosetti ed un po' schizzati come il De Niro di Taxi Driver nella foto di apertura? :diavoletto: Puo' darsi ma quasi tutti qui perdiamo o abbiamo perduto i capelli e questo non giustifica assolutamente certe reazioni esagerate e certe risposte all'acido muriatico non appena le idee non siano concordanti. Non credo che qui nessuno voglia fare del male agli altri per partito preso e se si nota una posizione diversa dalla nostra oppure addirittura chiaramente sbagliata non c'e' bisogno di imprecare o di aggredire il malcapitato di turno come se fosse Barbariccia di fronte a San Michele Arcangelo! Credo che tutto o quasi si possa sistemare con un dibattito pacato, un sorriso ed una stretta di mano tra colleghi di Forum, magari rimanendo ognuno sulle proprie convinzioni ma senza necessita' di litigare o di essere scortesi! Il Forum ne guadagnerebbe in qualita' prima ancora che in tranquillita'. Ed ora che l'ho detto, potete mandarmi affan... ekkekk*zz pork vaff...acc.. limort@@@!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 23 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2007 perchè questo è un problema che ti fa incazzare e per la sezione trapianti non si può non essere incazzati contro chi rovina la gente per soldi, come per esempio si è incazzati contro xxxxx xxxxx. detto questo ti mando affancxxx :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 dovevi vedere qualche tempo fa :supersorriso: ora il forum è un pò "smorto" secondo me...un tempo nn sai che liti venivan fuori :supersorriso: e di mezzo c'era sempre cazzaro chiaro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 Non è questo forum in particolare. E' tipico di internet. Le persone davanti ad uno schermo manifestano la loro vera natura perchè non hanno un interlocutore fisicamente presente. Ovunque, veramente ovunque sulla rete, fioccano discussioni che frequentemente scadono in un vero e proprio scambio di offese reciproche. Se gli stessi temi trattati e gli stessi concetti espressi venissero fatti da un gruppo di persone fisicamente presenti stai sicuro che il dialogo sarebbe molto più civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2007 (modificato) Ti dico la mia: io personalmente non amo litigare e da quando sono arrivato in questo forum non ho mai offeso direttamente nessuno ma di offese ne ho ricevute tante, probabilmente perchè talvolta ho aperto discussioni il cui tema a qualcuno ha roso ma non è colpa mia. la bverità è che la gente non si sa gestire perchè molta gente è troppo nervosa e deve sfogare. è lo stesso motivo per cui accadono risse e violenze nella vita reale. è che la gente si attacca a tutto pur di litigare perchè litigare gli consente di scaricarsi un po per una vita probabilmente insoddisfacente. quindi cercate di capirli e se prioprio non ce la fate una bella camomilla fa miracoli! ciao e buon week end! nb: cmq io tutta sta tensione non la vedo sarà anche che il forum lo frequento di meno xchè sto uscendo di più, il giorno ho più da fare (shopping) :lol: e mi sono iscritto nuovamente in palestra e francamente di leggere gli sfoghi di gente repressa non me la fido. perciò voi litigiosi e rosikoni fatevi un esame di coscienza e chidetevi: xchèmmai rosiko così tanto? ecco, cercate di darvi una risposta e forse riuscirete a migliorare! ciao Modificato 24 Novembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
J.Maynard Keenan Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 (modificato) Purtroppo è vero ciò che dice Polywater. Francamente è il diritto alla libertà di parola, che accettato in modo esponenziale si ritorce contro internet. TUTTI POSSONO DIRE TUTTO ED IL CONTRARIO DI TUTTO. E se uno obietta ci si appella alla libertà di espressione. La sez trapianti è un caso emblematico: gente che parla per sentito dire senza uno straccio di foto/prova e se qualcuno si permette di scrivere con testomonianze autentiche e foto tangibili viene posto sullo stesso piano di chi parla senza nemmeno sapere ciò che dice. Purtroppo poi di saccentini e tuttologi ce n'è pieno il mondo (non solo virtuale). Cmq non è che la maleducazione sia solo su internet, purtroppo... Modificato 25 Novembre 2007 da J.Maynard Keenan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Ti dico la mia: io personalmente non amo litigare e da quando sono arrivato in questo forum non ho mai offeso direttamente nessuno ma di offese ne ho ricevute tante, probabilmente perchè talvolta ho aperto discussioni il cui tema a qualcuno ha roso ma non è colpa mia. la bverità è che la gente non si sa gestire perchè molta gente è troppo nervosa e deve sfogare. è lo stesso motivo per cui accadono risse e violenze nella vita reale. è che la gente si attacca a tutto pur di litigare perchè litigare gli consente di scaricarsi un po per una vita probabilmente insoddisfacente. quindi cercate di capirli e se prioprio non ce la fate una bella camomilla fa miracoli! ciao e buon week end! nb: cmq io tutta sta tensione non la vedo sarà anche che il forum lo frequento di meno xchè sto uscendo di più, il giorno ho più da fare (shopping) :lol: e mi sono iscritto nuovamente in palestra e francamente di leggere gli sfoghi di gente repressa non me la fido. perciò voi litigiosi e rosikoni fatevi un esame di coscienza e chidetevi: xchèmmai rosiko così tanto? ecco, cercate di darvi una risposta e forse riuscirete a migliorare! ciao seconeo me hai trovato un nuovo forum dove sparare strunzate :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: scherzo castà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Purtroppo poi di saccentini e tuttologi ce n'è pieno il mondo (non solo virtuale).Cmq non è che la maleducazione sia solo su internet, purtroppo... Caro mio la società di oggi partorisce sempre piu' infelici perchè è tutta gente che non riesce ad essere ciò che vorrebbe (esteticamente, come lavoro, come soldi, come rapporti con l'altro sesso ecc.). questo fa si che molta gente è complessata perchè non si sentono all'altezza della situazione in qst società che privilegia i belli e i ricchi. ecco che la gente trasferisce tutto nel mondo virtuale dove ci si porta dietro tutti i problemi 'reali' e si sbotta ogni minuto ad ogni argomento perchè la necessità non è quella di partecipare ma quella di 'sfogare'. purtroppo dobbiamo anche comprendere questa gente perchè non è tutta colpa loro. seconeo me hai trovato un nuovo forum dove sparare strunzate :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: scherzo castà.... si ne ho trovato uno davvero simpatico, si chiama 'sanihelp forum' mi sono iscritto giorni fa, vieni anche tu è un forum molto allegro forse ti potrebbe far bene a parte la camomilla! :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 25 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2007 Caro mio la società di oggi partorisce sempre piu' infelici perchè è tutta gente che non riesce ad essere ciò che vorrebbe (esteticamente, come lavoro, come soldi, come rapporti con l'altro sesso ecc.). questo fa si che molta gente è complessata perchè non si sentono all'altezza della situazione in qst società che privilegia i belli e i ricchi. ecco che la gente trasferisce tutto nel mondo virtuale dove ci si porta dietro tutti i problemi 'reali' e si sbotta ogni minuto ad ogni argomento perchè la necessità non è quella di partecipare ma quella di 'sfogare'. purtroppo dobbiamo anche comprendere questa gente perchè non è tutta colpa loro. si ne ho trovato uno davvero simpatico, si chiama 'sanihelp forum' mi sono iscritto giorni fa, vieni anche tu è un forum molto allegro forse ti potrebbe far bene a parte la camomilla! :lol: :lol: ma de che...sul forum ce sto poco...e sono uno dei pochi che nn attacca subito a discutere :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 1 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) Puo' darsi ma quasi tutti qui perdiamo o abbiamo perduto i capelli e questo non giustifica assolutamente certe reazioni esagerate e certe risposte all'acido muriatico non appena le idee non siano concordanti. Ti straquoto polywalter..C'è troppa tensione.. e non solo nella sezione trapianti..Mi è capitatato in passato di ricevere insulti da un utente senza che io l'avessi minimamente offeso,ma solo perchè la pensavo diversamente..Altri ancora si scaldavano e davano risposte secche e irritanti solo perchè avevo detto cose che non erano in linea con le loro idee e minavano le loro certezze,anche se non cadevo mai nella provocazione o nell'insulto...Ma dico...Siamo su un forum di pelati o aspiranti tali...Siamo accomunati dal medesimo problema...Ma come mai tutto 'sto nervosismo??Mah.. Modificato 1 Dicembre 2007 da hellas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Mi e' capitato di notare, girando per il Forum, come non ci sia un sezione dove non abbondino le liti, le risposte seccate o arroganti, l'uso sistematico delle parolacce (sia pur asteriscate), possiamo pure dire, a volte, la maleducazione.La sezione trapianti, tanto per citare l'esempio piu' eclatante, puo' essere frequentata solo con scorta di blindati al seguito ed appoggio aereo ma mi e' stato detto, da utenti anziani, che una volta, prima di una storica scissione, era addirittura molto peggio! :blink: L'invito è sempre quello di segnalare attraverso la funzione (con apposito tasto) "Segnala" le discussioni dove accade tutto ciò, purtroppo non è facile controllare sempre tutto il forum visto che è piuttosto corposo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 castà,ma stai sempre davanti al pc ma vai a donne ogni tanto,eheheh :ciuccio: :king: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 Non è questo forum in particolare. E' tipico di internet. Le persone davanti ad uno schermo manifestano la loro vera natura perchè non hanno un interlocutore fisicamente presente. Ovunque, veramente ovunque sulla rete, fioccano discussioni che frequentemente scadono in un vero e proprio scambio di offese reciproche. Se gli stessi temi trattati e gli stessi concetti espressi venissero fatti da un gruppo di persone fisicamente presenti stai sicuro che il dialogo sarebbe molto più civile. quoto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 dovevi vedere qualche tempo fa :supersorriso: ora il forum è un pò "smorto" secondo me...un tempo nn sai che liti venivan fuori :supersorriso: e di mezzo c'era sempre cazzaro chiaro... ...e un certo Faranio..... :fischietto: .... ahahahah.. ciao xxxxx :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 noooo....ritorna l' incubo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati