Vai al contenuto

J.Maynard Keenan

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    367
  • Iscritto

  • Ultima visita

J.Maynard Keenan's Achievements

  1. Purtroppo hai penamnete ragione! E te lo dice uno che per le empie ha provato di tutto: minox, antiandrogeni topici, psorinase, acido azelaico...
  2. 1) Finasteride non causa impotenza: la maggior parte dei sides sono psicologici. Il principale è la liquidità spermatica ma non incide per nulla sull'impotenza. 2) Il saw palmetto ha anch'esso sides molto simili a quelli correlabili alla fina ma in misura di gran lunga inferiore.
  3. La nipononivea è diventata novel food e non può più essere commercializzata come intergratore da banco. Il nuovo niponE contiene solo acidi grassi polinsaturi ma non più la nipo.
  4. Il tè verde contiene dei polifenoli, le catechine, che contrastano l'androgenetica. da wikipedia: in molti studi, è stato identificato come un potente inibitore del DHT. In una prova effettuata usando i topi, sia i livelli di testosterone che di DHT crebbero. Comunque, se gli isoflavoni nella soia sono anche ingeriti, il tè verde ha un effetto di decrescimento sinergetico degli effetti sul DHT.
  5. Beh, 3 volte la settima è il massimo utilizzo del nizoral. Di solito dopo la terapia d'urto si passa ad 1-2 applicazioni la settimana. Cmq esistono altri shampoo a base di ketoconazolo come Triatop, ketoval e ketoil.
  6. Non sono tanto d'accordo. Il Sodium Laureth Sulfate NON INDICA DI PER SE' l'aggressività, ma è la posizione del sale nell0inci che conta maggiormente. Il sodium chloride è DOPO la betaina o altro tensioattivo anfotero e quindi limiti molto lo SLES. Secondo punto: Hydrolyzed Wheat Protein Olivate, Panthenol: molto utili per ripristinare la salute del cuoio capelluto Urea e Hydrolyzed Wheat Protein Malic Acid, Citric Acid, Tartaric Acid, Glycolic Acid, Lactic Acid: il ph per shampoo contro le dermatiti deve essere per forza acido Diciamo che non è un vero antiforfora ma riduce l'eccesso di sebo e migliora la qualità del cuoi capelluto.
  7. Ecco l'inci del Normon Junior: Aqua, Lauryl Betaine, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Lauryl Glucoside, Hydrolyzed Wheat Protein Olivate, Sodium Lauroyl Sarconinate, Propylene Glycol, Sodium PCA, Panthenol, Urea, Glucose, Profumo, Sorbitol, Imidazolidinyl Urea, Fructose, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Hydrolyzed Wheat Protein, Disodium EDTA, Glycine, Sodium Glutamate, Sodium Chloride, Lysine, Malic Acid, Citric Acid, Tartaric Acid, Glycolic Acid, Lactic Acid, Sodium Hydroxide, Potassium Hydroxide, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Vaccinium Myrtillus Segnalo il miglior sito che recensisce e valuta ogni shampoo e prodotto per capelli della mia amica, nonchè espertissima LOLA, ovvero il forum di LOLA: L'ANGOLO DI LOLA. Ecco il giudizio sul Normon shampoo: http://lola.forumup.it/about870-lola.html
  8. Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamide DEA, Sodium Chloride, Potassium Undecylenoyl Hydrolyzed Collagen, Lauryl Betaine, Polysorbate 20, Piroctone Olamine, Capryloyl Glycine, Phenoxyethanol, Sodium Laureth-11 Carboxylate, Profumo, Cocoyl Hydrolyzed Collagen, Imidazolidinyl Urea, Sodium Hydroxide, Lactic Acid, Methylparaben, Cocoyl Hydroxyethyl Imidazolyne, Urtica Dioica, Artium Lappa, Ethylparaben, Disodium EDTA, Propylparaben, Buthylparaben, Propylparaben. L'ho trovati in meno di 3 secondi facendo una ricerca su internet. L'INCI è riportato da almeno una decina di siti. Uno a caso: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...dSezioneRif=396 Mi piacerebbe davvero conoscere il giudizio di RUNDLL su questo prodotto! Non sapevo fossi anche esperto di shampoo...
  9. Mi associo in toto al discorso di lucaCV. Perchè non ci scandalizziamo quando dei dermatologi chiedono 300 EURO (QUASI 600.000 delle vecchie lire) per una visita di un quarto d'ora??? Perchè non ci scandalizziamo quando i dottori sbagliano prognosi e terapia??? Perchè in Italia quando si deve pagare viene (quasi) sempre fatta la solita domanda: fattura oppure no??? Poi è ovvio che se non uno sconto, un arrotondamneto prezzi in ribasso viene sempre fatto dal dottore. Tutti sceriffi per un minimo sconto e poi magari sono gli stessi che si lamentando del caro trapianti!!! Il mercato deve essere libero. Se voglio pagare poco mi adeguo al prezzo. Se pretendo un lavoro superbo mi adeguo pagando di più. Lo scandalo vero sono i chirurghi macellai che si fanno pagare quan to quelli bravi.
  10. L'unico punto su cui ti do ragione è la mancanza degli estremi da parte di un consulente in un forum. Sul resto hai deliri di onnipotenza. Già l'admin ha specificato la libertà di postare offerte o agevolazioni da parte di consulenti per il bene di clienti e pazienti (che sono la stessa identica cosa). Quando parlo di cattedre mi riferisco alla volontà di dover spiegare ciò che è implicito. Un dottore è libero di fare sconti come meglio crede. alcuni lo fanno direttamente altri indirettamente C'è chi diminuisce il costo delle visite per pazienti che ben conosce o dopo svariate visite. C'è chi agevola il costo di una prestazione se il paziente accetta di sottoporsi all'operazione in periodi privilegiati dal dottore. In secondo luogo se un paziente voleva sottoporsi ad un trapianto da tempo con quel dato dottore ma attendeva per limiti economici, perchè non dovrebbe utilizzare queste agevolazioni???
  11. Ma tu non eri quello che si era AUTOIMPOSTO di NON scrivere in ambiti che NON fossero protesi e parrucche??? 1) Clear è consulente e pertanto offre un servizio al cliente dietro retribuzione 2) Il cliente trae vantaggio da un'offerta che al di là dello sconto è in linea con quanto sono i tariffari 3) Questa discussione sarebbe nata morta se la gente rispettasse i propri ruoli senza mettersi in cattedre di cui non hanno alcuna cognizione
  12. Un proverbio francese dice: "Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione". Charles De Gaulle disse invece: "Solo gli imbecilli non si sbagliano mai". Con questo non voglio dire che Capezzone lo abbia fatto solo per spirito ideologico. Molti voltagabbana cambiano bandiera dandosi al miglior offerente. Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (Bertrand Russell)
  13. J.Maynard Keenan

    duello

    Gurg, riesci sempre a stravolgere i fatti. 1) Critichi rambone per come non sappia impiegare il suo tempo nonostante il Venezuela sia (a tua opinione) molto più bello dell'Italia e poi tu hai scritto ben 1.000 (MILLE) post in più di lui rincorrendo i nostri stessi discorsi con insopportabile aria di superiorità. Se ritieni tutto l'off topic tanto infantile, evita di scrivere, anzichè rispondere ogni giorno alle stesse discussioni cui partecipano gli altri, tra l'altro con un tono da saccentino. 2) Siccome è un forum pubblico come ben sai è VIETATO insultare o calunniare persone o enti tanto che potrebbe scattare una denuncia da parte dell'interessato con richiesta danni anche molto gravi (sei persino riuscito a dire che faranio non mi aveva insultato). Magari la lidl o capezzone prima o poi leggeranno questo forum...
  14. Ma tu sei fuori!!! MI ATTRIBUISCI PERSINO FRASI DI ALTRI!!! "in pratica vuoi dirci che l' esercito degli stati uniti e' il nuovo impero nazista?" E' una frase di starscream!!! Ma ripigliati!!! Cmq, se rileggerai tutti i discorsi gli unici che offendete siete tu e faranio. Un motivo ci sarà. Linkami un post (UNO SOLO) dove io ti insulto con idiota... Siete più falsi di Berlusconi!!!
  15. A parte che anche tutt'ora si può usare, pur essendo più corretto scriverlo tutto unito. Infatti solo per fartri un esempio anche in rete troverai infiniti siti anche di carettere legale come questo, dove l'avvocato ha utilizzato tutt'ora A cura di Rolando Dubini: Le visite mediche preassuntive sono tutt'ora vietate dall'art. 5 legge 300/70, che non è stata modificata. Sanzioni penali, dal 1970, per chi effettua visite preassuntive. Il divieto non è mai stato modificato. (Avv. Rolando Dubini). P.S: Idiota è la seconda volta che me lo dici. Nella top list dell'insulto balza al primo posto!!! :innocente: :innocente: :innocente: A parte gli scherzi: COSA SI DEVE FARE PER FARSI BANNARE DA QUESTO FORUM??? - scrivere in pubblico decine di insulti e parolacce non basta - calunniare aziende, associazioni o persone pubbliche non basta - inviare PM a diversi utenti pieni zeppi di insulti pesantissimi non basta - dire bugia e inventare di sana pianta argomentazioni fomentando discussioni non basta Forse bombardare la casa del'admin, fare una rapina nel magazzino dello shop???
×
×
  • Crea Nuovo...