Jump to content

minoxidil2

Utenti Esperti
  • Content Count

    3,869
  • Joined

  • Last visited

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Dottore utilizzo questo thread per evitarne di aprirne un altro proprio perchè l' argomento è pertinente. E' appurato che l' innalzamento dei livelli ematici di testosterone indotti dall' attività fisica non interferiscono in maniera negativa sull' evoluzione di un' aga ovvero non ci sono legami tra valori di testo e conversione. Ho però trovato per caso su internet però una sua dichiarazione : "Sono certamente gli estrogeni a causare i side piu' comuni (libido etc) intervenire sull'aromatasi ha poca logica in quanto si aumenta ulòteriormente il testosterone e quindi almeno localmente la sua biodisoponibilta' e la possibilta' di convrsione in dht. La migliore cura per io side da finasteride in genbere e' l'abbassamentodel dosaggio relativa a questa discussione http://www.salus.com/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=40183 che sembrerebbe cozzare con quanto sempre detto. Può chiarire questo punto. Grazie
  2. Leggo in quanto scritto una grande contraddizione: si pensa che le proteinei in polvere (come tutti gli amminoacidi liberi presenti sotto forma di integratore, creatine compresa) sia più dannose rispetto al cibo solido. L' attività metabolica, invece è esattamente la stessa, si tratta solo di qualità, praticità di utilizzo e profilo aminoacidico specifico. Faccio un esempio: mangiare nel postwo 20g di proteine in polvere o 100g di tonno pone all' organismo lo stesso carico di lavoro metabolico solo che le proteine del siero andranno a compensare la finistra anabolica, quelle del tonno (da digerire e più lente ad entrare nel flusso ematico) non serviranno allo scopo. Esistono studi di tolleranza fino a 4g/kg per le proteine.
  3. - no non lo è, ma è opportuno provare varie varienti alimentari per capire la distribuzione di nutrienti più adatta a te. - Avrai uno sviluppo proporzionato alla tua genetica, seguendo allenamenti e alimentazione adatte al fine. - Quando inizierai a strutturare una buona dieta si potrà parlare di integrazione, adesso è inutile - Anche qui non esiste una via assoluta, ma una buona ciclizzazione, adeguate prove diranno l' allenamento cui rispondi meglio. - assolutamente si
  4. minoxidil2

    Domande.

    Vista la tua giovane età è opportuno indagare con un dietologo la dieta più opportuna (non esistono alimenti che fanno ingrassare a prescindere per presunte intolleranze, ma è il complesso dell' alimentazione, la distribuzione dei nutrienti e la qualità degli stessi a indurre riserve di grasso). Per quanto riguarda l' allenamento, niente sala pesi ma solo attività in fasci aerobica e sport di squadra o attività a corpo libero.
  5. Salve dottor Gigli, cosa occorre fare in seguito all' arrossamento della pelle (non accompagnato da dolore,bruciore o prurito) dovuto ad una espozione al sole dopo il trattamento (la sera prima) con una crema al cortisone (Ultralan).
  6. minoxidil2

    Just Arrived

    Ti avevo scritto una mail la sera stessa. Te la reinvio
  7. minoxidil2

    Just Arrived

    lasciami un indirizzo email
  8. minoxidil2

    Just Arrived

    1)Si va bene per tutti i giorni...Andrebbe fatto un discorso sulla qualità/velocità delle proteine da utilizzare. 2)Si sono validi i post precedenti. 3)Di norma è utile fare 2 esercizi base e uno complementare per ogni gruppo (per i piccoli va bene anche 1+1), cercando lavorare con le varie angolazioni.
  9. minoxidil2

    Just Arrived

    In linea di massima dovresti seguire uno schema del genere colazione un frutto 250 ml latte + 20 g whey 50 g di fette biscottate /pane con marmellata oppure biscotti senza zuccheri aggiunti spuntino 20g whey oppure 2 yogurt oppure 250 ml latte oppure 50 g affettato magro pranzo 120-140g pasta integrale condita con 10g di olio e parmigiano o sughi leggeri 150 g di carne o 200 pesce o 80g formag magri oppure 100g affettati magri 1 frutto (o 20g frutta secca) spuntino 20g whey +frutto oppure 1 panino con affettato magro 40 minuti prima dell' allenamento e subito dopo 4g bcaa+3 g creatina (qui andrebbe fatto un discorso a parte) cena 120-140g pasta integrale condita con 10g di olio e parmigiano o sughi leggeri oppure zuppa di legumi e patate 150 g di carne o 200 pesce o 80g formag magri oppure 100g affettati magri prima di dormire 1 yogurt greco oppure 20g caseine oppure (50g affettati + 20g frutta secca o burro d' arachidi) oppure 50g parmigiano da alternare a cicli 15ennali di arginina
  10. minoxidil2

    Just Arrived

    Vuol dire seguire una scheda (abbinata ad una supplementazione di creatina), per 2 mesi, il cui obiettivo è lo sviluppo della massima forza che consentirà nel seguito un giusto impiego dei carichi per l' ipertrofia.In ogni caso se provieni da un periodo di inattività un mese con il tuo schema può essere giustificato. Se hai già fatto pioù di 4 settimane con quello schema interrompi e fai per 2 mesi forza.
  11. minoxidil2

    Just Arrived

    Il numero di serie (3)può andare bene, ma vanno ridotte le ripetizioni ad esempio ad uno schema piramidale 10 8 6 con carichi aumentanti. Per quanto riguarda l' aerobica (corsa, bici, ecc)bastano 5-8 minuti di riscaldamento generale, seguiti da un paio di esercizi di riscaldamento settoriale. In ogni caso, se stai iniziando ora l' attività dovrai fare un ciclo di forza per 2 mesi. Per quanto riguarda l' alimentazione posso darti un' indicazione di massima, ma occorre sapere a che ora ti alleni.
  12. minoxidil2

    Just Arrived

    Con questo allenamento e questa alimentazione non farai molta strada. Troppa aerobica, troppe ripetizioni. Per quanto riguarda l' alimentazione è troppo sbilanciata a favore di carboidrati semplici, poche proteine e pochi grassi.
  13. Come ti ho scritto in privato devi aggiungere maggiori informazioni affinche la risposta sia completa e corretta.
  14. Utile, ma non essenziale, in questa fase. Piuttosto valuterei, con l' ausilio di un esperto, la qualità e quantità del sovrappeso da eliminare con la conseguente adozione di una dieta ipocalorica rispetto al fabbisogno, l' introduzione di blandi diuretici naturali come il the verde e di ottimizzatori metabolici come la carnitina.
  15. Salve dottore, tempo fa lessi di una lozione, non destinata alla cura dell' aga, in grado di stimolare la crescita (quindi capelli più lunghi in meno tempo) dei capelli in soggetti sani. Esiste veramente qualcosa del genere, o si tratta della solita pubblicità?
×
×
  • Create New...