Vai al contenuto

Kinder Creali

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che poi non so se avete fatto caso...

La ragazza si alza, gesticola, piange, si toglie le lenti a contatto e persino le tette finte...e nessuno la guarda nemmeno di striscio!

Il ragazzo resta seduto, non dice una parola, si sfila lentamente la parrucca...e subito il parco si blocca: tutti restano esterrefatti di fronte a tanto orrore, logico preludio ad una grassa risata... :supersorriso:

In fondo e' vero: una ragazza puo' avere i push-up che vuole e trasformare una seconda in una quarta e nessuno ci ride sopra (tranne forse qualche sua amica invidiosa) quando lo scopre o lo sospetta. Un ragazzo con la parrucca diventa oggetto di battutine se non addirittura di scherno, ne' piu' ne' meno di uno con una imbottitura dentro le mutande.

No, decisamente la parita' dei sessi in campo estetico non esiste! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il ragazzo della pubblicità senza capelli perde un buon 60% di bell'aspetto, perchè pelato non se po proprio vedere

tu continui a ridere di te? tu e gli altri continuate a ridere di te, è più corretto detto così... sgamabile poi per un occhio esperto e dato che è esperto evidentemente ha lo stesso problema dell'altro soggetto... sinceramente se qualcosa mi viene tolto preferisco impegnarmi e combattere alla ricerca di soluzioni piuttosto che fare il finto "sicuro" e il finto "accettato", questo per ogni cosa nella vita, siccome le possibilità ci sono e presto (HM) la cosa sarà risolta...perchè dovrei andare con il freno a mano tirato se con qualche piccolo sacrificio potrei utilizzare il NOS... scommetto che ti consoli con la tua sana ironia quando ti guardi allo specchio..

non hai capito quello ke intendevo dire... sono favorevole alle protesi quale miglioramento d'aspetto e a farmi sentire bene con se stesso e con gli altri, dato ke mi crea disagio la calvizia (fino anke a portarmi una forte depressione)...pure io farei di tutto per migliorarmi d'aspetto e ho pensato di portarla...non ho detto ke è sbagliato se una persona non si accetta fisicamente...ma se dovessi decidere di portarla, è sempre qualkosa legata all'immagine( e quindi una scelta mia) anke se per me è un problema grave e non obbligata...e cmq ti sbagli perke' mi consolo con il fatto ke sto bene con la salute, anke se sono spellakkiato e la gente ride di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la pubblicita' e' piaciuta molto,mi ha fatto sorridere perche' l'ho trovata romantica

la morale di essa e' che se due persone stanno bene insieme e si vogliono bene si accettano cosi' come sono

Si, e' vero, pero' e' riduttivo!

Se uno decide di mettersi una protesi, un parrucchino o quello che vuoi non lo fa solo per piacere al proprio partner, anzi questo e' vero solo in minima parte, considerato che e' matematico che tua moglie o la tua ragazza o la tua amante prima o poi ti sgameranno... :unsure:

Lo fa per piacere a se stesso ma piu' che per narcisismo, che pure e' presente, per sentirsi a proprio agio con TUTTI gli altri, dal giornalaio al collega di lavoro alla cameriera del ristorante, in ufficio o al mare, quando c'e' il sole o quando tira un vento terribile.

In pratica lo fa per sentirsi, scusate il termine forte, come gli altri...

Una persona standard, che non si possa indicare ad un altro come "quello pelato". Perche' purtroppo si possono avere mille problemi ben piu' gravi ma nascosti, ma quando incontrate per la prima volta una persona ed avete pochi capelli, inevitabilmente quello sara' il primo dato che il vostro conoscente immagazzinera' su di voi. Un dato che restera' a lungo al primo posto della vostra definizione personale. Poi uscira' fuori la simpatia, la capacita' sul lavoro, la bonta' o quello che volete ma all'inizio sarete solo "un calvo" e non credo sia un buon inizio, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :consola:

Purtroppo, l'attitudine a fare le chiacchere della serva è molto Italiana. In America c'è molta più disinvoltura sul tema protesi per capelli. Non viene dato molto peso a chi si mette una parrucca o si rifà il seno. Gli Americani sono un popolo pratico e questo va aloro vantaggio. Noi ce la meniamo molto di più !

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che tutti i ventenni, xxxxx e ragazze, per un solo giorno della loro vita si svegliassero trovandosi pelati e per un giorno godessero del privilegio di essere calvi, per poter valutare, nel resto della loro vita, se per un ventenne trovarsi calvo sia un problema serio oppure una futilita'...

Quoto ma una cosa simile nn accadra mai

Io personalmente mi vedo bene da rasato ho passato 2 anni rasato di cui uno a lamentta ogni settimana ...con fisico pompato...mi sentivo bene...........solo che cmq avendo la coda di paglia c'erano sempre momenti in cui mi deprimevo ...tipo le ragazze che nn ti calcolano ....quella che ti evita ......quelle che nn ti conoscono nemmeno e ti consderano il tuo migliore "AMICO"

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

tipo le ragazze che nn ti calcolano ....quella che ti evita ......quelle che nn ti conoscono nemmeno e ti consderano il tuo migliore "AMICO"

A tutti piace essere padroni del proprio destino.

E' inutile dire, come si sente spesso, "La calvizie non ha modificato per nulla la mia vita" perche' non puo' essere vero o comunque non vero al 100%.

Hai fatto l'esempio delle ragazze cui fanno schifo gli spennacchiati (intorno ai vent'anni saranno piu' o meno il 90% delle ragazze): beh, puoi dimenticartele e chiuso, mentre magari con i capelli, chissa'!

Ci sono anche ragazze che amano i calvi ma per piacere a quelle puoi sempre rasarti a zero anche se sei una scimmia antropomorfa con densita' 150% ed attaccatura sui sopraccigli ed essere comunque...padrone del tuo destino! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito quello ke intendevo dire... sono favorevole alle protesi quale miglioramento d'aspetto e a farmi sentire bene con se stesso e con gli altri, dato ke mi crea disagio la calvizia (fino anke a portarmi una forte depressione)...pure io farei di tutto per migliorarmi d'aspetto e ho pensato di portarla...non ho detto ke è sbagliato se una persona non si accetta fisicamente...ma se dovessi decidere di portarla, è sempre qualkosa legata all'immagine( e quindi una scelta mia) anke se per me è un problema grave e non obbligata...e cmq ti sbagli perke' mi consolo con il fatto ke sto bene con la salute, anke se sono spellakkiato e la gente ride di me...

ti chiedo scusa, evidentemente ho frainteso, detto così è molto meno di impatto. Comunque si hai riassunto bene ciò che penso anche io, ovviamente la salute viene in primis, su ogni cosa, ma per persone caratterialmente più fragili, vedi ad esempio 19enni-18enni, non credo sia bello sentire e vedere continue risate e battute sottili...specialmente per quanto riguarda le superiori, dove i veri voti e le vere conferme le ricevi proprio dalla comunità scolastica, e non dai vari esami...that's italy

Link al commento
Condividi su altri siti

A tutti piace essere padroni del proprio destino.

E' inutile dire, come si sente spesso, "La calvizie non ha modificato per nulla la mia vita" perche' non puo' essere vero o comunque non vero al 100%.

ma non è assolutamente vero che la calvizie non modifica la vita, ogni cosa tolta all'uomo ne modifica comportamento e pensiero, se una persona cresce con 4 elementi e ad un certo punto della vita si ritrova con 2 elementi, avverte il cambiamento, in quanto è nato, cresciuto e vissuto con 4 elementi..e il fatto del ritrovarsi con 2 lo spinge a chiedersi il perchè e il motivo, siccome fino a poco fa era convenzionale vivere con 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa diresti tu se invece di togliersi le lenti a contatto ed il neo la tua ragazza si togliesse i capelli? Lo troveresti ancora così romantico? ahahahah :supersorriso:

La verità è che migliorarsi (anche esteticamente) è sempre una buona cosa, e quella è solo la pubblicità della cioccolata...

Forse sulla mia ragazza non lo troverei romantico,

certe volte le ho tirato forte i capelli per stare sicuro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sulla mia ragazza non lo troverei romantico,

certe volte le ho tirato forte i capelli per stare sicuro !

Hehehehe... allora vedi che piace pure a te la testina capelluta da guardare ed accarezzare... Altro che storie del tipo "amarsi ed accettarsi"... Sappi che io ho la protesi da quando avevo 20 anni ed ora ne ho 33... (fino a 2 mesi fa xxxxx ora ho 2 LACE STRAFIGHE) e di ragazze e donne ne ho conosciute molte tra le quali una importante... cmq alla fine prima o poi la maggior parte se ne sono accorte, col xxxxx quando toccano sei nella xxxx si sa :supersorriso: ... eppure NESSUNA mi ha mai detto di toglierla, anzi per scherzo lo dicevo io e loro mi dicevano che non sarebbe stato giusto perchè loro mi avevano conosciuto con i capelli!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NESSUNA mi ha mai detto di toglierla, anzi per scherzo lo dicevo io e loro mi dicevano che non sarebbe stato giusto perchè loro mi avevano conosciuto con i capelli!!

Ehehehe! Beh, per forza!

La storia del "fascino dei calvi" e' solo la classica balla da "Alopecic Pride", messa in giro da chi e' calvo, sa che ad oggi nessuna terapia medica o chirurgica potra' mai ridargli l'aspetto che aveva e non puo' mettersi una protesi per vari motivi (macchinosita', manutenzione, impossibilita' di cambiare look da un giorno all'altro etc...)... :wacko:

Su 100 ragazze a 30 i calvi fanno ribrezzo, a 60 non piacciono, a 9 sono indifferenti ed 1 li ama.

Il fatto che, come calvo, uno possa trovare una estimatrice su 100 ragazze e forse trovarne altre 9 che lo filano non deve MAI fargli dimenticare che ne perde 90! Altro che "fascino dei calvi"! :lol:

Del resto dai, non credete che il 90% dei xxxxx alla prima naturale della propria ragazza preferirebbe una quarta siliconata?

L'importante, esattamente come con le protesi, e' che il risultato sia naturale.

Credo che con una come la compianta Lolo Ferrari verrebbero le stesse paranoie che con un copertone di CR.

Non credete? :supersorriso:

0,,2513757_4,00.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il fatto è secondo me che la gente comune non ritiene che l'essere calvi sia un problema,vedendone una moltitudine in giro,di conseguenza "sfotte" chi cerca di porvi rimedio..Sarà sempre così...

beh forse è la prima volta: quoto hellas!! ;)

infatti l'altra sera un mio amico si lamentava con grande nonchalance dei suoi capelli folti che presentavano qualche capello bianco.. e con altrettanta nonchalance scherzava sugli altri che li perdevano...

Non so se vi è capitato.. ma sentire le persone lamentarsi per lievi inestesismi dei capelli (capelli bianchi, crespi o semplicemente opachi) a me le fa un pò girare... è un pò come lamentarsi che la pasta è scotta davanti a persone che muoiono di fame!

Link al commento
Condividi su altri siti

...in un mondo in cui il minorato e' diventato handicappato e poi portatore di handicap e quindi disabile ed infine diversamente abile come segno di rispetto anche verbale, mi sembra inappropriato ironizzare su chi porta una parrucca perche', se la porta, e' ovvio che per lui la calvizie e' un grosso problema.

Il tuo intervento, in blocco, è molto interessante. Ma ho estratto questo passaggio qui sopra, secondo me significativo.

Ci sono interventi estetici e ed escamotages vari che sono stati sdoganati, altri (ancora) no.

In una certa parte è anche responsabilità di chi in passato ha indossato vergognandosi come un ladro invece che rivendicando il proprio diritto a porre rimedio a qualcosa che ,e vai con l'ipocrisia, stando all'opinione comune (tanto generale da essere ...tanto approssimativa) non è per niente penalizzante...

a parte il fatto che il ragazzo della pubblicità senza capelli perde un buon 60% di bell'aspetto, perchè pelato non se po proprio vedere

Una (bella) ragazza amica mia ha parlato con me dello spot. Mi ha detto che quando l'ha visto si è detta "mio Dio rimettitela, non lo fare, che stai malissimo così!".

E dire che mi ha sempre detto di non fare nulla per la mia calvizie che vado bene anche così*...quando glielo ho fatto presente lei si è schermita dicendomi che sul viso del ragazzo non stava bene la rasata...mmm

Concordo con lei circa il fatto che il ragazzo stesse molto meglio anche con una parrucca appoggiata...ma penso che in generale se ad una qualsiasi persona coi capelli glieli dovessimo togliere di botto l'impatto sarebbe eziandio lo stesso ottenuto dal protagonista dello spot. Un peggioramento più o meno marcato.

Circa i commenti entusiastici del conduttore radiofonico per la genialità della pubblicità: non mi sento di condividerli.

La pubblicità non è "geniale" secondo il mio pdv. Al limite ciò che si può dire è che sia simpatica, o vuole esserlo. Ma non credo rientri nel novero di quelle che possono fregiarsi del titolo di geniali...

La morale che poi ne segue, quella data dal regista alla radio ,per intenderci, è giustificabile solo in parte dal fatto che in diretta siano andati a sollecitarlo nel chiedergli di completare la sua opera con una spiegazione più approfondita (spiegazione retorica e stanca oltrechè superflua in quanto già lampante nello spot).

In realtà si è fatta leva su clichè consunti ma al contempo consolidati (il parrucchino che casca sta all'abc delle comiche come già ribadito in passato) per confezionare uno spot che si facesse notare immediatamente (è la che ragazza spiana la strada e prepara l'attesa al colpo di teatro del ragazzo che si sfila la "protesi capillare" fra la meraviglia degli astanti. Questa è una barzelletta recitata, secondo me bene, ma non vedo la genialità...!?).

Che poi questi kinder cereali...sono naturali come la pubblicità vuole fare intendere...? oddio non saprei, ma non voglio certo criticare un prodotto di cui so troppo poco , o meglio...so ciò di cui mi è dato sapere (mica sono in fabbrica a farli io sti cosi coi cereali...). Sicuramente però, senza timore di smentita o rischio di ledere il lavoro di qualcuno, posso ragionevolmente credere che questo prodotto non sia così naturale da nascere direttamente dagli alberi tanto da vantarsi della sua naturalezza manco fosse un arancia siciliana (a proposito, ve la ricordate quella delle arance che si camuffavano nella fase di controllo d'origine?)

Cioè...ormai la pubblicità davvero non informa più...non è il suo scopo...non sembra nemmeno tenuta a dire la verità...a volte va interpretata...altre non vuole intenzionalmente farsi capire per indurre ad un approfondimento...insomma prendiamola per quello che è...un'esca

Ma almeno ci risparmiassero la morale!!!

Prima tentano di indurre dei complessi poi li dissacrano...eheh

Ma che ognuno faccesse che quel cavolo che si sente di fare: Questa sarebbe l'unica cosa naturale di questo mondo. (sempre senza ledere gli altri come da kantiana memoria ,ovvio!)

*me lo ha detto anche medusa però...

PS

un abbraccio hellas!

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi è capitato.. ma sentire le persone lamentarsi per lievi inestesismi dei capelli (capelli bianchi, crespi o semplicemente opachi) a me le fa un pò girare... è un pò come lamentarsi che la pasta è scotta davanti a persone che muoiono di fame!

Verissimo, poi lo vengono a dire proprio a te!

Ricordo un mio amico, con i capelli bellissimi e folti, che una sera che dovevamo uscire stava imprecando in modo esagerato davanti allo specchio, phon e gel in mano, perche' il parrucchiere gli aveva fatto male i colpi di sole.

Si, confesso che l'avrei ucciso. Io, per essere al suo posto, con i miei capelli, avrei accettato anche i...colpi di luna fatti male! :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh forse è la prima volta: quoto hellas!! ;)

infatti l'altra sera un mio amico si lamentava con grande nonchalance dei suoi capelli folti che presentavano qualche capello bianco.. e con altrettanta nonchalance scherzava sugli altri che li perdevano...

Verissimo, poi lo vengono a dire proprio a te!

Ricordo un mio amico, con i capelli bellissimi e folti, che una sera che dovevamo uscire stava imprecando in modo esagerato davanti allo specchio, phon e gel in mano, perche' il parrucchiere gli aveva fatto male i colpi di sole.

Si, confesso che l'avrei ucciso. Io, per essere al suo posto, con i miei capelli, avrei accettato anche i...colpi di luna fatti male! :ok2:

Bè ma non ditemi che non avete mai sentito una bella ragazza dire ad una sua amica un pò oversize "stai benissimo" salvo poi ritrovarvela in un'altra occasione (magari 10 min dopo!) a lamentarsi della sua imperscrutabile ciccia!!!

Non credo che questo che vi riporto sia un caso eccezionale...ma ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il fatto è secondo me che la gente comune non ritiene che l'essere calvi sia un problema,vedendone una moltitudine in giro,di conseguenza "sfotte" chi cerca di porvi rimedio..Sarà sempre così...

Si si... se riuscite ad autoconvincerti con ste fesserie buon per voi... LA VERITA' E' CHE PER LA GENTE NON E' UN PROBLEMA MA I CALVI RIMANGONO DEI PELATI... premesso cmq che della gente mi frega ben poco dico anche che la gente sfotte solo 2 categorie:

1 I PELATI

2 I PARRUCCATI

Ma se sei un pelato protesizzato non si vede quindi nessuno ti sfotterà mai... anzi... quello che fotte (senza la s) sei tu perchè stai pur certo che di 15 donne che ho avuto credo neppure la metà si sarebbe avvicinata a me se fossi stato pelato... E' INUTILE STARSELA A MENARE ED A RACCONTARSI LE BUBBOLE CONSOLATORIE EHEHEHEH

Link al commento
Condividi su altri siti

dico anche che la gente sfotte solo 2 categorie:

1 I PELATI

2 I PARRUCCATI

Beh, no, dai...ci sono anche i ciccioni a tenerci compagnia!

Certo, un ciccione pelato e parruccato, magari con la protesi che vola via per un colpo di vento improvviso, lui che si china per raccoglierla ed i pantaloni che si strappano e' il sogno di milioni di bast*rdi.

Si potrebbe dire "Quant'e' str*nza la gente!" se poi, alla fin fine, non si scoprisse che i piu' feroci con i parruccati sono...i calvi!

Ve ne siete accorti?

Forse vogliono dimostrare a se stessi che essere parruccati, per via del continuo "stress da sgamo", e' peggiore del rimanere calvi e che quindi loro hanno fatto la scelta migliore.

Alcuni poi sviluppano una vera ossessione, vedendo parrucchini ovunque, anche sulla testa di chi ha capelli suoi!

Ma vadano da un buon analista...pelatacci che altro non sono! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehehe... allora vedi che piace pure a te la testina capelluta da guardare ed accarezzare... Altro che storie del tipo "amarsi

Amarsi e accettarsi, anzi amarsi e' accettarsi : questo viene prima di tutto!

La calvizie femminile non la potete paragonare in gravita' a quella maschile,

comunque Demi Moore rasata mi arrapava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata qui...

Come vedete, le uniche che accettano gli "stempiati" (attenzione, stempiati, non calvi), sono quelle che ce l'hanno gia' come fidanzato, magari scelto prima che si stempiasse... :ok2:

Unanime invece il bando ai disgustosi "parrucchini"... :P

Poi molti si chiedono se sia bene, appena ci si mette con una ragazza, dirle subito: "Porto la protesi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti chiedo scusa, evidentemente ho frainteso, detto così è molto meno di impatto. Comunque si hai riassunto bene ciò che penso anche io, ovviamente la salute viene in primis, su ogni cosa, ma per persone caratterialmente più fragili, vedi ad esempio 19enni-18enni, non credo sia bello sentire e vedere continue risate e battute sottili...specialmente per quanto riguarda le superiori, dove i veri voti e le vere conferme le ricevi proprio dalla comunità scolastica, e non dai vari esami...that's italy

ma guarda ke ci sono passato pure io...cioeè a scuola sono stato sempre oggetto di sfottò per ogni mio difetto anke perke' ero molto timido...cioe' una volta le ragazze, e tieni conto ke erano il 90% della classe, mi nominarono il più brutto della classe...mi criticavano dal mio naso, al colore dei miei denti che non era bianco gesso come quello dei miei compagni, alla mia ciccia...pure i miei parenti mi sfottevano per il naso e non capivano quanto soffrissi...poi ad un certo punto punto ho detto basta...ora ho un bel fisico, per i denri uso strisce az e sono usciti biankissimi :rolleyes: mi curo molto e mi sono rifatto il naso per stare bene con me stesso prima ankora ke kon gli altri e ho persino trovato una bella ragazza...haime' sono caduti i capelli ma sikkome non ci posso fare niente punto a migliorare il migliorabile...adesso il mi sfottono tutti per il naso rifatto, mio padre ogni volta pure al pranzo con tutti i parenti, ma a me non me ne frega niente perke' mi piaccio cosi', quindi a voi ke portate le protesi intendevo ke pure se qualkuno se la ride, pigliatela con ironia perke' l'importante è la salute e basta ke voi vi sentiate bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio exxodd che ha capito il senso del mio intervento...cosa che non è riuscita al buon danibellicapelli....

Io non ho detto che la calvizie non è un problema in senso assoluto,non ho detto che NOI dobbiamo fregarcene..Ho solo detto che la gente non capisce il disagio che prova chi perde i capelli,perchè ne vede una miriade intorno a sè,quindi la ritiene una cosa normale e di conseguenza tende a sfottere che vi cerca un rimedio...Chiaro ora?

PS :Ciao Chris...come al solito complimenti per la dialettica!

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio exxodd che ha capito il senso del mio intervento...cosa che non è riuscita al buon danibellicapelli....

Io non ho detto che la calvizie non è un problema in senso assoluto,non ho detto che NOI dobbiamo fregarcene..Ho solo detto che la gente non capisce il disagio che prova chi perde i capelli,perchè ne vede una miriade intorno a sè,quindi la ritiene una cosa normale e di conseguenza tende a sfottere che vi cerca un rimedio...Chiaro ora?

PS :Ciao Chris...come al solito complimenti per la dialettica!

Si è sempre chiaro che in più o meno tutti i tuoi post vai cercando qualcuno che ti faccia piacere di + la scelta di non portar protesi... AMMETTILO :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti