Vai al contenuto

FOTO 1 E 2 OC

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Pero' mi e' sorto un dubbio:prevedendo di andare dal dentista,so che lavoreranno a pochi cm. dal front,e con un mega faro,vi chiedo,come avete affrontato simili evenienze?Grazie,ciao.

Non preoccuparti gli occhi il dentista li ha rivolti altrove, almeno spero per te... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si' e' vero,ma questo e' affiancato da una apprendista che potrebbe distrarsi un po' e guardare troppo ... :o

Sono andato per un anno intero dal dentista, addirittura con il xxxxx, e ti assicuro che, quando mi sedevo lì, l'ultima cosa a cui pensavo, era quella di essere sgamato !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato per un anno intero dal dentista, addirittura con il xxxxx, e ti assicuro che, quando mi sedevo lì, l'ultima cosa a cui pensavo, era quella di essere sgamato !!

Anche se ti sgamano dal dentista

1 non ti diranno mai niente

2 sono tenuti al segreto professionale

quindi non è il caso di crearsi delle paranoie inutili

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ciuffettino,hai dato un consiglio d'oro,stavo quasi per tagliarla giusta giusta vicino ai capelli.Pero' mi e' sorto un dubbio:prevedendo di andare dal dentista,so che lavoreranno a pochi cm. dal front,e con un mega faro,vi chiedo,come avete affrontato simili evenienze?Grazie,ciao.

Hai centrato il problema. Allora il mio dentista mi ha conosciuto calvo e cn xxxxx, e ti devo dire tremavo, quando salivo sulla sedia, per paura di essere sgamaro, anche perchè quando si mette dietro la sedia ti guard in testa.

e poi non so se a voi capita, certe volte quando ti fanno l'ablazione tartaro si appoggia con forza sulla testa e da un momento all'altro hai paura che ti porta via la protesi.

cmq per ovviare ad un front scoperto, ci porti tutti i capellini avanti magari gelatinati, e poi se ne accorge....MA CHI SE NE FREGA

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai centrato il problema. Allora il mio dentista mi ha conosciuto calvo e cn xxxxx, e ti devo dire tremavo, quando salivo sulla sedia, per paura di essere sgamaro, anche perchè quando si mette dietro la sedia ti guard in testa.

e poi non so se a voi capita, certe volte quando ti fanno l'ablazione tartaro si appoggia con forza sulla testa e da un momento all'altro hai paura che ti porta via la protesi.

cmq per ovviare ad un front scoperto, ci porti tutti i capellini avanti magari gelatinati, e poi se ne accorge....MA CHI SE NE FREGA

l'ablazione tartaro si appoggia con forza sulla testa?

Mah, a me non è mai successo.

A me l'ablazione la fanno delle bellissime igieniste, io mi concentro sui loro occhi e non penso ad altro :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando andavo allo Stomatologico qui a Milano,

l'ablazione del tartaro me la faceva una figona da paura.

Aveva 2 tette da paura e io guardavo solo li.

Era molto bello farsi ablare il tartaro.

Anni fa' mi capitava la stessa cosa,pero' quella aveva l'abitudine di appoggiarti le tette addosso,che sia un modo per far passare la paura del dentista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comincia parlando di foto e si finisce per parlare di tette ? :fischietto:

Dai... non andiamo O.T. :rolleyes:

Ehhhhh, questi benedetti xxxxx....il fatto è che in testa hanno solo due cose :fischietto: , e venedone a mancare una :diavoletto: , finiscono sempre, per parlare dell'altra :D :D !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Istituto Stomatologico di Milano e' un ospedale dove orbitano parecchi medici dentisti.

Molto probabilmente la tipa in questione non c'e' piu' come magari ce n'e' una meglio.

Molti dentisti fanno tirocinio e tra le dentiste ce ne sono di veramente carine.

Ora io non ci vado piu' li da circa 7 anni... Solo per motivi logistici e di tempo.

Un vero peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti