Vai al contenuto

Paranoie

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato a lavoro presso una azienda e mi accorgo che una ragazza seduta di fronte a me mi fissa costantemente la testa.

Mentre parlo con altre persone mi accorgo che lei continua a fissarmi.

Mi chiedo: "Ma che cxxo c'ha da guardare questa :fischietto: ".

Le ipotesi possono essere:

1) mi aveva sgamato con il xxxxx e adesso che mostro il front un pò scoperto non crede ai suoi occhi :o

2) si sta staccando il lace e si sta chiedendo cosa fosse quella retina in testa :wacko:

3) non mi aveva sgamato prima e lo sta facendo adesso a causa della densità elevata (con il xxxxx avevo 3000%, adesso con 95-115% mi sento un uomo preistorico :fischietto: )

...invece, ma solo dopo due ore di paranoie, mi accorgo che alle mie spalle, un pò più in alto della mia testa, c'è un monitor che riproduce le immagini dell'area esterna dello stabilimento... :lol: :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato a lavoro presso una azienda e mi accorgo che una ragazza seduta di fronte a me mi fissa costantemente la testa.

1) mi aveva sgamato con il xxxxx e adesso che mostro il front un pò scoperto non crede ai suoi occhi :o

2) si sta staccando il lace e si sta chiedendo cosa fosse quella retina in testa :wacko:

3) non mi aveva sgamato prima e lo sta facendo adesso a causa della densità elevata (con il xxxxx avevo 3000%, adesso con 95-115% mi sento un uomo preistorico :fischietto: )

...invece, ma solo dopo due ore di paranoie, mi accorgo che alle mie spalle, un pò più in alto della mia testa, c'è un monitor che riproduce le immagini dell'area esterna dello stabilimento... :lol: :D :P

L'idea che ti guardasse perchè gli piacevi tu o gli piacevano i tuoi capelli non l'hai neppure presa in considerazione!! Rilassati... Se dovessi preoccuparmi io ogni volta starei sempre in paranoia... Sai essendo figo mi guardano ma non perchè hanno sgamato il xxxxx... in seguito semmai lo sgamerebbero al tatto... MA TRA POCO NON PIU'!!! OGGI HO FATTO LO SHAMPOO AD UNA DELLE MIE TOPE NUOVE:

SHAMPOO + BALSAMO + OLIO CON FILTRO SOLARE... SPLENDIDI!!!!!!!!!!!!!

Aspetto un pochino che si scolli il xxxxx che ho "cementato" con il pick poi metterò le foto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari la ragazza si era invaghita di te....

E tu vai a pensare ai capelli.

Pensa a qualcosa... piu' in basso !

:P

Si xxxxx ma giratela come volete :paranoie , paura dello sgamo eccc.....il punto è sempre lo stesso :Noi tutti abbiamo la Coda di paglia percio se uno ci fissa i capelli pensiamo tutte ste cose!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: Mi hai fatto tornare in mente un fatto clamoroso accaduto ad un mio amico in svizzera.

Lui entra in un pub, scende i primi 4 gradini e tutto il locale si volta e lo fissa attonito....ma che cazz.....

Dietro di lui c'era David Bowie ! :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti fissano i capelli, fissali negli occhi, possibilmente cagnesco.

Se questi continuano a fissarti i capelli, passa all'azione:

"SCUSA, CHE HAI DA GUARDARE? HAI QUALCHE PROBLEMA?"

penso che non si azzarderà mai piu a incrociare poi lo sguardo con te.

ps. da fare solo con altri maschi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Per danibellicapelli:

scusa la curiosità, l' olio con filto solare a cosa serve?

Ciao Cosima... Nel tempo ho imparato a far durare molto, anzi moltissimo i capelli ed ha farli rimaner sempre belli e naturali proprio curandoli e proteggendoli... Una tra le cose che faccio è utilizzare olii per capelli che abbiano un buon filtro solare per allontanare i problemi dati dal sole e cioè il rossiccio, secchezza ecc... Ti consiglio di cercare sempre il modo migliore per curare i tuoi capelli e vedrai che loro ti ringrazieranno facendoti essere sempre + bella!!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure gli metti una mano tra le gambe e gli strizzi le palle... Allora vedrai che i suoi bulbi oculari inizieranno a roteare in modo molto + confuso :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello aggressivo, mi piace !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cosima... Nel tempo ho imparato a far durare molto, anzi moltissimo i capelli ed ha farli rimaner sempre belli e naturali proprio curandoli e proteggendoli... Una tra le cose che faccio è utilizzare olii per capelli che abbiano un buon filtro solare per allontanare i problemi dati dal sole e cioè il rossiccio, secchezza ecc... Ti consiglio di cercare sempre il modo migliore per curare i tuoi capelli e vedrai che loro ti ringrazieranno facendoti essere sempre + bella!!!

Ciao!

Che olio usi?

Non diventano oleosi?

L'olio lo usi sui capelli che indossi o solo sulla protesi di riserva?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che olio usi?

Non diventano oleosi?

L'olio lo usi sui capelli che indossi o solo sulla protesi di riserva?

Utlizzo l'olio lucidante bilba (bottiglia rossa) anche perchè ha una consistenza non troppo oleosa e può essere tranquillamente vaporizzato dopo averlo infilato in uno spruzzino (piccolo ovviamente)... Quindi viene cosparso in modo omogeneo e non appiccica per niente...

Io lo uso sia sulle protesi che porto sia sulle protesi che ripongo, in tutti i casi è utile per proteggere e mantenere sempre nuovi i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Utlizzo l'olio lucidante bilba (bottiglia rossa) anche perchè ha una consistenza non troppo oleosa e può essere tranquillamente vaporizzato dopo averlo infilato in uno spruzzino (piccolo ovviamente)... Quindi viene cosparso in modo omogeneo e non appiccica per niente...

Io lo uso sia sulle protesi che porto sia sulle protesi che ripongo, in tutti i casi è utile per proteggere e mantenere sempre nuovi i capelli...

Da qui il nome...Danibellicapelli

Grazie per l'informazione

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è fare un osservaione sui prorpi capelli .....tipo uff oggi ho messo troppa geltina ...oppure una cazzata simile!!!

AKIRA a volte te ne esci con post enigmatici...

BRUTUS E COSIMA L'olio se volete provate a vaporizzarlo sui capelli appena lavati ed ancora umidi e poi pettinate... sentirete come si pettinano bene e vedrete che anche da asciutti manterranno morbidezza, lucentezza e pettinabilità...

:hair:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è fare un osservaione sui prorpi capelli .....tipo uff oggi ho messo troppa geltina ...oppure una cazzata simile!!!

xxxxx la mia discussione è un pò provocatoria... ma c'è anche un profondo senso di verità.

La cosa più importante per me è stare bene con se stessi. Io se ho scelto di indossare una protesi è perchè senza capelli non riesco ad accettarmi, o meglio non mi piaccio proprio! Se qualcuno mi guarda i capelli generalmente non ho reazioni particolari, non ci penso proprio, non mi lascio condizionare da strani pensieri, non mi deconcentro da quello che sto facendo, vado sempre avanti. Se non facessi così non potrei svolgere neanche il mio lavoro oltre che non stare bene con me stesso.

Quindi niente paranoie soffocanti, niente coda di paglia, niente di niente... tranne se dovessi perdere la protesi in pubblico :fischietto:

Però i primi tempi con la protesi sono stati molto duri per me, altro che paranoie, vedevo tutti gli occhi su di me, anzi solo sui miei capelli... una cosa normale per un ragazzo poco più che ventenne, ma ingiustificata perchè stavo veramente bene, anche se con il xxxxx. Dopo pochi mesi tutto superato alla grande e mi sono davvero goduto tutti i capelli :P

Adesso dopo 15 anni, appena effettuato il passaggio alla new gen, mi soffermo però a notare lo sguardo di una ragazza sui miei capelli. Probabilmente se mi avesse fissato qualche mese fa non ci avrei neanche fatto caso o non mi sarei soffermato sull'evento più di tanto (o, se mi piaceva, avrei maturato altri pensieri :fischietto: ).

Invece ieri ci ho fatto caso ed ho anche voluto condividere con voi le mie sensazioni.

In effetti è come se stessi vivendo il passaggio alla newgen come il passaggio dalla sgamabilità all'insgamabilità, tanto per usare termini a noi molto noti.

Quindi anche il minimo elemento di sgamabilità, come ad esempio una densità un pò elevata rispetto ai miei parietali, un colore più scuro dei capelli rispetto alle sopracciglia schiarite al mare, un'ondulazione inferiore rispetto a quella mia naturale, ecc. mi induce a pensare e ad immaginare che altri possano farci caso. Poi mi dico: "Ma questo è assurdo. Oggi sto molto meglio di quanto avevo il xxxxx. Oggi il mio front è scoperto, si nota l'attaccatura... si la densità è altina, ma ne più ne meno del xxxxx che avevo un mese fa, il colore dei capelli non è come quello delle sopraciglia, ma quante volte a settembre mi sono messo un xxxxx nuovo, scurito ben benino per mascherare il rossocesare..."

Insomma mi sono fatto un pò di paranoie... ma che ben vengano ogni tanto se possono aiutarmi a ricercare soluzioni migliorative.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx la mia discussione è un pò provocatoria... ma c'è anche un profondo senso di verità.

La cosa più importante per me è stare bene con se stessi. Io se ho scelto di indossare una protesi è perchè senza capelli non riesco ad accettarmi, o meglio non mi piaccio proprio! Se qualcuno mi guarda i capelli generalmente non ho reazioni particolari, non ci penso proprio, non mi lascio condizionare da strani pensieri, non mi deconcentro da quello che sto facendo, vado sempre avanti. Se non facessi così non potrei svolgere neanche il mio lavoro oltre che non stare bene con me stesso.

Quindi niente paranoie soffocanti, niente coda di paglia, niente di niente... tranne se dovessi perdere la protesi in pubblico :fischietto:

Però i primi tempi con la protesi sono stati molto duri per me, altro che paranoie, vedevo tutti gli occhi su di me, anzi solo sui miei capelli... una cosa normale per un ragazzo poco più che ventenne, ma ingiustificata perchè stavo veramente bene, anche se con il xxxxx. Dopo pochi mesi tutto superato alla grande e mi sono davvero goduto tutti i capelli :P

Adesso dopo 15 anni, appena effettuato il passaggio alla new gen, mi soffermo però a notare lo sguardo di una ragazza sui miei capelli. Probabilmente se mi avesse fissato qualche mese fa non ci avrei neanche fatto caso o non mi sarei soffermato sull'evento più di tanto (o, se mi piaceva, avrei maturato altri pensieri :fischietto: ).

Invece ieri ci ho fatto caso ed ho anche voluto condividere con voi le mie sensazioni.

In effetti è come se stessi vivendo il passaggio alla newgen come il passaggio dalla sgamabilità all'insgamabilità, tanto per usare termini a noi molto noti.

Quindi anche il minimo elemento di sgamabilità, come ad esempio una densità un pò elevata rispetto ai miei parietali, un colore più scuro dei capelli rispetto alle sopracciglia schiarite al mare, un'ondulazione inferiore rispetto a quella mia naturale, ecc. mi induce a pensare e ad immaginare che altri possano farci caso. Poi mi dico: "Ma questo è assurdo. Oggi sto molto meglio di quanto avevo il xxxxx. Oggi il mio front è scoperto, si nota l'attaccatura... si la densità è altina, ma ne più ne meno del xxxxx che avevo un mese fa, il colore dei capelli non è come quello delle sopraciglia, ma quante volte a settembre mi sono messo un xxxxx nuovo, scurito ben benino per mascherare il rossocesare..."

Insomma mi sono fatto un pò di paranoie... ma che ben vengano ogni tanto se possono aiutarmi a ricercare soluzioni migliorative.

Perfezionismo e paranoia sono due binari paralleli.

Dal mio punto di vista puntiglio e autocritica, portano alla perfezione. O a qualcosa di molto vicino.

Regola aurea, qui e altrove.

Imotep.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, Narciso non ce lo vogliamo mettere ? Praticamente è la resurrezione fatta crema !

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfezionismo e paranoia sono due binari paralleli.

Dal mio punto di vista puntiglio e autocritica, portano alla perfezione. O a qualcosa di molto vicino.

Regola aurea, qui e altrove.

Imotep.

Sono d'accordissimo. Osservazione sacrosanta. Imotep se la fai tua vai "lontano"...

Quintoj:

ciao!

volevo dirti che in natura ci sta benissimo che colore dei capelli e quello delle sopracciglia non siano perfettamente coincidenti!!! Almeno con colori come il biondo... Ti porto la mia testimonianza diretta: capelli biondo-cenere comunque decisamente più chiari delle sopracciglia che restano tanto scure da sembrare nere di primo acchito (poi invece si vedono dei riflessi biondi anche lì, ma più scuri).

Peccato solo che alla convention non potrai ammirare questo splendido e naturalissimo stacco cromatico avendo poi rasato tutto a 1mm o forse meno mi sono rimaste solo le sopracciglia sigh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!

Modificato da Chris4017E
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa danibellicapelli se torno sull'argomento, ma non mi è ancora chiara una cosa. Dici che l'olio dà morbidezza, lucentezza e pettinabilità. Ma anche con un buon balsamo si ottengono questi stessi effetti.

Poichè dici che prima dell'olio metti anche il balsamo, mi domando perchè metti entrambi? Forse come "rafforzativo" del balsamo?

Link al commento
Condividi su altri siti