ulisse Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Da quando seguo questo forum (qualche anno) periodicamente gli utenti scrivono giuste invettive contro il xxx. Spesso si è discusso della presunta crisi del centro, che avrebbe subìto un tracollo con l'avvento del forum. Non ho mai creduto alle esagerazioni e alle accuse sproporzionate. Ho anche letto tutte le sentenze a favore del baffuto. MA.......... UDITE UDITE........ L'ANTITRUST HA MULTATO xxxxx REGAZZI PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE !!!!!La notizia è vera anche se riportata su breve trafiletto di pochi giornali. L'Autorità garante per la concorrenza ha accolto il ricorso presentato a inizio anno da un cittadino tramite Federconsumatori. Il tutto è scaturito da uno spot su una TV privata che lasciava intendere, contrariamente al vero, che il sistema xxxxx fosse in grado di provocare la naturale ricrescita dei capelli ....... mentre ........ si tratterebbe di un toupet irremovibile........ Personalmente anche sull'irremovibile ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Da quando seguo questo forum (qualche anno) periodicamente gli utenti scrivono giuste invettive contro il xxx.Spesso si è discusso della presunta crisi del centro, che avrebbe subìto un tracollo con l'avvento del forum. Non ho mai creduto alle esagerazioni e alle accuse sproporzionate. Ho anche letto tutte le sentenze a favore del baffuto. MA.......... UDITE UDITE........ L'ANTITRUST HA MULTATO xxxxx REGAZZI PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE !!!!!La notizia è vera anche se riportata su breve trafiletto di pochi giornali. L'Autorità garante per la concorrenza ha accolto il ricorso presentato a inizio anno da un cittadino tramite Federconsumatori. Il tutto è scaturito da uno spot su una TV privata che lasciava intendere, contrariamente al vero, che il sistema xxxxx fosse in grado di provocare la naturale ricrescita dei capelli ....... mentre ........ si tratterebbe di un toupet irremovibile........ Personalmente anche sull'irremovibile ho dei dubbi. ciao non riesci a scannerizare l'articolo e postarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Se sarai alla convention ti porterò una fotocopia. Cmq ti invio anche un msg privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exxodd Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 ciao non riesci a scannerizare l'articolo e postarlo? quoto vogliamo lo scan! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIUFFETTINO Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 L'Autorità garante per la concorrenza ha accolto il ricorso presentato a inizio anno da un cittadino tramite Federconsumatori.Il tutto è scaturito da uno spot su una TV privata che lasciava intendere, contrariamente al vero, che il sistema xxxxx fosse in grado di provocare la naturale ricrescita dei capelli ....... mentre ........ si tratterebbe di un toupet irremovibile........ Personalmente anche sull'irremovibile ho dei dubbi. bè io non ci credo tanto anche perchè quando ti presenti in un centro, a chi dicono che ti impiantano i capelli uno ad uno sulla cute, ad altri dicono che ricostruiscono i capelliad uno uno su una pellicina sottilissima, etc etc, quando ormai si accorgono di averti convinto ti fanno firmare il contratto. ma se leggete bene i8 contratti dell cr quelli su quella carta verde(LI FANNO ANCORA COSì), c'è scritto un sacco di roba molto piccolo dove c'è scritto che trattasi di protesi capillari. Ma molti di noi si sn fatti fregare perchè quando ti trovi davanti al responsabile della Cr, ti gonfia tanto di balle, tu sei già scoraggiato psicologicamente per la situazione di calvizia, per cui vedi in loro una speranza, e quindi non si legge il contratto, e si firma convinti di aver fatto la csa giusta. personalmente me lo sono cercato nel lontano 98, quindi al referente di bari, quando ha iniziato a parlare di impiantare i capelli sulla mia cute gli ho detto: non raccontarmi balle , so di cosa si tratta e andiamo avanti e togliamoci sto pensiero(INCONPEVOLE CHE I PENSIERI MI SAREBBERO VENUTI DOPO). E LUI MI HA RISPOSTO: bene quindi come tu sai, NOI NON FACCIAMO MIRACOLI, MA TRATTaSI DI PROTESI. INOLTRE SEMPRE IL REFERENTE DI BARI, CONSIDERANDO CHE CI ERA ANDATO ANCHE UN MIO AMICO, MA NON AVEVA ANCORA FIRMATO, MI RACCOMANò DI NON DIRE NIENTE ALL'AMICO DI COSA SI TRATTAVA, ALTRIMENTI SI SPAVENTAVA E NON TORNAVA. INFATTI L'AMICO NON è TORNATO :diavoletto: :diavoletto: SOLO E SOLAMENTE IO ME LA PRESI NEL cxxx :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 16 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 Purtroppo ho lo scanner rotto. Aggiungo che l'importo della multa non è granchè (ottomila euro) ma il segnale è importante. Per Ciuffettino: la multa è stata decretata per pubblicità ingannevole e non per contratto ingannevole. :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 16 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2007 questo li renderà ancora più furbi. perchè stavolta si erano spinti troppo oltre, se c'è una pubblicità su qualche rete locale in cui si dice che in xxxxx fa ricrescere i capelli stavano veramente scherzando col fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Non so se avete notato, che ultimamente, il baffone è tornato a comparire molto spesso in tv, sia nelle reti rai e fininvest, che su quelle regionali o locali....come giri canale, lo si trova un pò dappertutto, che segno sarà ? Ieri sera, era ospite ad una trasmissione sportiva su Rete 37 (una tv toscana) ed ha pubblicizzato il suo prodotto, dicendo che adesso hanno ricevuto anche la certificazione di una ben nota (non ricordo cosa) azienda americana che certifica la bontà del prodotto tutelando il consumatore dal punto di vista della salute (!!!!). Durante il suo sproloquio, a anche accennato al fatto di aver "infoltito" ( sua espressione letterale esatta ) calciatori presenti al mondiale e personaggi del mondo motociclistico (noi, sappiamo chi....vero ?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Girellone Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Non so se avete notato, che ultimamente, il baffone è tornato a comparire molto spesso in tv, sia nelle reti rai e fininvest, che su quelle regionali o locali....come giri canale, lo si trova un pò dappertutto, che segno sarà ?Ieri sera, era ospite ad una trasmissione sportiva su Rete 37 (una tv toscana) ed ha pubblicizzato il suo prodotto, dicendo che adesso hanno ricevuto anche la certificazione di una ben nota (non ricordo cosa) azienda americana che certifica la bontà del prodotto tutelando il consumatore dal punto di vista della salute (!!!!). Durante il suo sproloquio, a anche accennato al fatto di aver "infoltito" ( sua espressione letterale esatta ) calciatori presenti al mondiale e personaggi del mondo motociclistico (noi, sappiamo chi....vero ?) Anch'io l'ho visto di recente in tele. Purtroppo però non era DIETRO le sbarre. Penso che il ripresentarsi in pubblico sia il suo ultimo "colpo di coda" prima della sua inesorabile scomparsa , l'ultimo atto per cercare di salvare capre e cavoli... anzi ....BARBA E CAPELLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Durante il suo sproloquio, a anche accennato al fatto di aver "infoltito" ( sua espressione letterale esatta ) calciatori presenti al mondiale e personaggi del mondo motociclistico (noi, sappiamo chi....vero ?) Chi è il famoso motociclista con il 3° pneumatico ? :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Chi è il famoso motociclista con il 3° pneumatico ? :fischietto: Ma dai....non mi dire che non lo sai ? Stai scherzando :innocente: ? L'ho visto anche oggi in tv in un servizio sulle....Miss Italia :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Ma dai....non mi dire che non lo sai ?Stai scherzando :innocente: ? L'ho visto anche oggi in tv in un servizio sulle....Miss Italia :fischietto: Giuro! non lo so. :innocente: La mia unica fonte di gossip pilifero è il forum (e eventualmente qualche foto appesa al centro CR che frequentavo). Ma non mi pare di aver visto foto di centauri postate qui, o sbaglio? Vroom , Vroom, vroooom Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 17 Settembre 2007 Giuro! non lo so. :innocente: La mia unica fonte di gossip pilifero è il forum (e eventualmente qualche foto appesa al centro CR che frequentavo). Ma non mi pare di aver visto foto di centauri postate qui, o sbaglio? Vroom , Vroom, vroooom Si tratta del grande Max :fischietto: ....comunque, se ne era parlato anche sul forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 18 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 18 Settembre 2007 Non ho capito una cosa, il Max, con tutti i soldi che ha, s'è fatto il pneumatico dal xxx? Come è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 19 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2007 Beh si il xxx ha fregato anche mè, giusto xchè non sapevo esattamente di cosa si trattase la protesi xxxxx. Io riterrei doveroso informare tutti mostrando in Tv una protesi e come viena applicata alla testa cosi ognuno di noi può valutare e decidere se indossare ( incollare) o no tale protesi xxxxx. Ma possibile che nessuna trasmissione (Striscia, Le iene , Mi manda raitre) si prenda la briga di informare il mondo intero circa di cosa si tratta questa metodologia anticalvizia ??? L'altra sera ho visto una breve intervista delle Iene al xxx che era al funerale di Pavarotti e gli hanno chiesto cosa pensasse della sua morte. E lui dopo aver pensato qualche istante ha detto che lui non sarebbe mai morto !!!! Infatti questi impianti non muoiono sono già gatti morti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Tanti VIP invece non pagano nulla perche' fanno pubblicita' al xxx. E portano molte persone a diventare clienti. Un po' come gli stilisti che "vestono" le donne e gli uomini famosi in tv, e' una specie di pubblicita' occulta. Il solo vero fatto e' che il xxx sta passando di moda, un po' come i mocassini. Andava bene e ha fatto faville negli anni 80 - 90, i soldi li ha fatti, ora e' a posto. So che si sta dedicando ai suoi vigneti... nel campo della viticultura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Tanti VIP invece non pagano nulla perche' fanno pubblicita' al xxx. E portano molte persone a diventare clienti. Un po' come gli stilisti che "vestono" le donne e gli uomini famosi in tv, e' una specie di pubblicita' occulta. Il solo vero fatto e' che il xxx sta passando di moda, un po' come i mocassini. Andava bene e ha fatto faville negli anni 80 - 90, i soldi li ha fatti, ora e' a posto. So che si sta dedicando ai suoi vigneti... nel campo della viticultura. Allora il suo prossimo spot sarà: "Ritrova il piacere di piacerti... Scoltati un paio di bottiglie di CR D.O.xxxxx... Poi guardati allo specchio e se riuscirai ancora a tenere gli occhi aperti vedrai come ti piaci" :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Allora il suo prossimo spot sarà: "Ritrova il piacere di piacerti... Scoltati un paio di bottiglie di CR D.O.xxxxx... Poi guardati allo specchio e se riuscirai ancora a tenere gli occhi aperti vedrai come ti piaci" :supersorriso: Forse sta selezionando un vino speciale che ...fa ricrescere i capelli :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 20 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2007 Forse sta selezionando un vino speciale che ...fa ricrescere i capelli :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Il vino che produce ti incolla come il xxxxx alla sua bottiglia : :gatto: :gatto: :gatto: :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Americano Inviato: 25 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2007 :fischietto: 8000 euro per averne rubato milioni? :wacko: Non ho parole... La crisi però si fa sentire, almeno in Campania è ripartito con pubblicità a valanga su radio e autobus (almeno questo è quello che mi è capitato di incontrare), e la pubblicità lo sappiamo, significa crisi.. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doppiaw69 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 Da quando seguo questo forum (qualche anno) periodicamente gli utenti scrivono giuste invettive contro il xxx.Spesso si è discusso della presunta crisi del centro, che avrebbe subìto un tracollo con l'avvento del forum. Non ho mai creduto alle esagerazioni e alle accuse sproporzionate. Ho anche letto tutte le sentenze a favore del baffuto. MA.......... UDITE UDITE........ L'ANTITRUST HA MULTATO xxxxx REGAZZI PER PUBBLICITA' INGANNEVOLE !!!!!La notizia è vera anche se riportata su breve trafiletto di pochi giornali. L'Autorità garante per la concorrenza ha accolto il ricorso presentato a inizio anno da un cittadino tramite Federconsumatori. Il tutto è scaturito da uno spot su una TV privata che lasciava intendere, contrariamente al vero, che il sistema xxxxx fosse in grado di provocare la naturale ricrescita dei capelli ....... mentre ........ si tratterebbe di un toupet irremovibile........ Personalmente anche sull'irremovibile ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 28 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2007 L'autority puo' dare solo multe di quella entita'. Pensa che grossi nomi delle telecomunicazioni quando scrivono castronerie nella pubblicita' se la cavono con al max 10 mila euro. E NON SONO IN PERDITA COME IL xxx. Comunque mi fanno ridere pure i giornalisti: le foto del xxx che pubblicano sono sempre di 15 - 20 anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
er breccola 75 Inviato: 1 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Ottobre 2007 L'Antitrust scrive che il toupet e' irremovibile.......... Quando ho fatto un colpo di testa a calcetto quasi entra in porta con la palla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 2 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2007 L'Antitrust scrive che il toupet e' irremovibile..........Quando ho fatto un colpo di testa a calcetto quasi entra in porta con la palla! Vabbè magari la palla pigliava il palo e segnavi con il xxxxx... di che ti lamenti... :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati