Vai al contenuto

nuovo iscritto

Messaggi raccomandati

Salve mi vorrei presentare. È da ormai 30 anni che porto un parrucchino, non sono mai stato succube di xxxxx xxxxx, ma rispetto alle storie che ho letto di tutti voi, forse avrò speso qualcosina meno di voi, ossia per una parrucca spendo quasi 1000 euro all’anno.

Naturalmente tutti quelli che mi conoscono lo sanno e qualcuno fa la battutina.

Sono da circa 25 anni che non vado al mare ma se vado rimango in spiaggia, per paura che mi si rovini la parrucca oppure si stacca in quanto metto sotto come adesione dei nastri che mi vende la ditta che mi fornisce i parrucchini.

La parrucca la levo la sera e la rimetto la mattina consumando un sacco di nastri ogni mese.

Quando un amico mi ha detto che lui se la toglie 1 volta alla settimana per la pulizia io ancora non ci potevo credere

Nonostante sono un’appassionato di elettronica e pc, non conoscevo assolutamente l’esistenza di questi forum e questi sistemi innovativi, è solo grazie ad un amico, che mi ha lasciato sbalordito con i suoi sistemi. questo mio amico credo sia anche un vostro amico, è un partecipante di questo forum e si chiama CIUFFETTINO. Lui mi ha spiegato tutto i pro i contro ed altro, mi ha convinto a comprare una linea adsl e mi sta aiutando nei primi passi. Mi ha parlato di un forum fatto di persone fantastiche che io non osavo immaginare, di persone disposte sempre ad aiutarti, e così umilmente desidererei partecipare anch’io ai vostri ordini che fate periodicamente.

Naturalmente Ciuffettino mi ha spiegato che non è che con i primi ordini si raggiungerà un risultato ottimale, come è stato per lui, ma quello che vedo come porta i suoi sistemi è eccezionale. :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi vorrei presentare. È da ormai 30 anni che porto un parrucchino, non sono mai stato succube di xxxxx xxxxx, ma rispetto alle storie che ho letto di tutti voi, forse avrò speso qualcosina meno di voi, ossia per una parrucca spendo quasi 1000 euro all’anno.

Sono da circa 25 anni che non vado al mare ma se vado rimango in spiaggia, per paura che mi si rovini la parrucca oppure si stacca in quanto metto sotto come adesione dei nastri che mi vende la ditta che mi fornisce i parrucchini.

La parrucca la levo la sera e la rimetto la mattina consumando un sacco di nastri ogni mese.

Quando un amico mi ha detto che lui se la toglie 1 volta alla settimana per la pulizia io ancora non ci potevo credere

Nonostante sono un’appassionato di elettronica e pc, non conoscevo assolutamente l’esistenza di questi forum e questi sistemi innovativi, è solo grazie ad un amico, che mi ha lasciato sbalordito con i suoi sistemi. questo mio amico credo sia anche un vostro amico, è un partecipante di questo forum e si chiama CIUFFETTINO. Lui mi ha spiegato tutto i pro i contro ed altro, mi ha convinto a comprare una linea adsl e mi sta aiutando nei primi passi. Mi ha parlato di un forum fatto di persone fantastiche che io non osavo immaginare, di persone disposte sempre ad aiutarti, e così umilmente desidererei partecipare anch’io ai vostri ordini che fate periodicamente.

Naturalmente Ciuffettino mi ha spiegato che non è che con i primi ordini si raggiungerà un risultato ottimale, come è stato per lui, ma quello che vedo come porta i suoi sistemi è eccezionale. :supersorriso: :supersorriso:

Ciao e benvenuto.

Il primo consiglio è quello di leggere più che puoi le discussioni presenti nel forum ed in particolare queste:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30797

Inoltre ti suggerisco di leggere anche quelle messe in alto in evidenza.

Poi, per eventuali dubbi o chiarimenenti, chiedi pure nel forum aprendo una nuova disussione. Saremo felici di risponderti.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

post-12929-1189756190_thumb.jpg PARIETALE SINISTRO

post-12929-1189756270_thumb.jpg PARIETALE DESTRO

Inoltre secondo voi con che materiale POSSO farli fare in pellicola o in lace?

Ciuffettino mi consiglia in pellicola, visto che forse con il lace non ho ancora manualità a causa della mia parrucca che è piu pesante e rigida del xxxxx xxxxx.

Per il resto della base vorrei buttarmi subito con un frontale in lace e i contorni e dietro in pellicola, tanto l’amico Ciuffettino mi aiuterà nei primi tempi.

Un altro problema e domanda è questa, qualcuno potrebbe indicarmi la percentuale di capelli bianchi da prendere in base a queste foto? cIUFFETTINO DICE CHE LUI STESSO HA DIFFICLOTà NELLE PERCENTUALI DI BIANCHI

Sono riconoscente all’amico Ciuffettino e a tutti i xxxxx del forum CHE VOGLONO AIUTARMI, sperando che per me possa iniziare una nuova vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum.

Con le new gen potresti raggiungere risultati eccellenti.

Potresti tranquillamente ricostruirti parte dei parietali.

Per la percentuale dei grigi be, li devi provare con una certa percentuale per vedere come ti avvicini ai tuoi.

Tieni presente, per quel che so io, che i capelli bianchi spesso sono artificiali, quindi occorre specificare nell'ordine che i bianchi tu li vuoi naturali.

Per il resto basta fare un calco come si deve e scegliere la base.

Mafari provare a fare lace con poli ai bordi e sul front.

E' molto traspirante e dato che sei gia' abituato ad usare i nastri, li potresti usare ancora sul poli.

I nastri di Luca sono facili da rimuovere.

Salutoni.

Gennaro.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao horsemp e benvenuto.

I tuoi parietali sono molto indietreggiati, le possibilità in questi casi sono due:

1) indietreggiare la protesi e utilizzare densità molto basse

2) ricostruire i parietali

Per una buona ricostruzione dei parietali penso che il lace sia il materiale più indicato, onestamente in pellicola non so cosa potrebbe uscirne fuori.

Ricordo questa discussione in cui si è affrontato l'argomento http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...t=0&start=0

Dacci un'occhiata spero possa esserti d'aiuto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Horsemp,ti do anche il mio benvenuto. Dunque io conosco bene horsemp, e l'ho aiutato ultimamente nell'ordine che poco tempo abbiamo fatto alla toplace, anche se questi ci devono ancora arrivare. io non ho esperienza nel disegnare i parietali, per cui negli ordini fatti da topace, ci siamo arrangiati, ed appunto mi starebbe a cuore anche a me se qualcuno di voi bravo in disegno o in ritocco, ci potrebbe disegnare su quelle foto parietali sinistro e destro, ipoteticamente come fare il calco sui parietali, in modo tale che qualora horsemp partecipi agli ordini congiunti, potrei aiutarlo nella realizzazione del calco più preciso.

chiedo anche l'aiuto di 1 espertone come Medusa o semplicemente o Luc per abbozzare uno spunto cn parietali.

1altra cosa che chiedeva horsemp, è la % di bianchi,cioè dalle foto riuscite a capire + o - che percentuale?

io direi un 30% voi che dite.

spero che insieme possiamo aiutare horsemp, perchè è una brava persona, e come vi ha spiegato già lui, è stato preso in giro per tanti anni, e quindi cn le nuove protesi, vuole azzeccare almeno i parmetri al 70%, altrimenti se si sbagliasse , potrebbero continuare a prederlo per i fondelli.

io lo seguirò nelle fasi d'installazzione e manutenzione almeno nei primi momenti

ringrazio i xxxxx del forum anche da parte di horsemp.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

horsemp'

ben arrivato :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuffettino mi consiglia in pellicola, visto che forse con il lace non ho ancora manualità a causa della mia parrucca che è piu pesante e rigida del xxxxx xxxxx.

Per il resto della base vorrei buttarmi subito con un frontale in lace e i contorni e dietro in pellicola, tanto l’amico Ciuffettino mi aiuterà nei primi tempi.

Un altro problema e domanda è questa, qualcuno potrebbe indicarmi la percentuale di capelli bianchi da prendere in base a queste foto? cIUFFETTINO DICE CHE LUI STESSO HA DIFFICLOTà NELLE PERCENTUALI DI BIANCHI

Sono riconoscente all’amico Ciuffettino e a tutti i xxxxx del forum CHE VOGLONO AIUTARMI, sperando che per me possa iniziare una nuova vita

Ciao, e benvenuto :fiorellino:

Dalle foto, effettivamente, non si riesce a capire bene quale sia la percentuale dei bianchi (che comunque rimane sempre un bel ca.si.no....in 9 anni di C.R. non me ne hanno mai indovinata una :o :wacko: :blink: !!)...diciamo che, almeno lateralmente, sembra simile alla mia ed io ho ordinato un 25% sui parietali e un 20% su tutto il resto, ma non avendola ancora ricevuta, non posso dirti se l'ho azzeccata :( :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto amico di ciuffettino. La ricostruzione dei tuoi parietali non è cosa semplice. O sacrifichi gran parte dei tuoi, arrivando quasi ad una totale. Oppure, devi arretrare molto il front e usare una bassa densità, ma forse questa soluzione sarebbe un po troppo radicale, per come sei abituato a vederti. Perchè non ci posti delle foto della tua protesi (vista da sotto) ? Così forse capiamo meglio come darti una mano. Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Ciao , ben arrivato !

Ho guardato anche le tue tue, in effetti i parietali sono abbastanza arretrati, ma perchè comunqe non prendere in considerazione il fatto di mantenerli parzialmente ?

Mi spiego meglio : non farei una protesi quasi totale e quindi con la ricotruzione dei parietali , ma una protesi che vada a prendere solo la zona calva con l' integrazione quindi dei parietali che hai.

Naturalmente una densita' abbtanza bassina 55/ 65 % max ed un taglio in avanti spettinato che possa integrare ed aumentare un po' i volume dei parietali e nello stesso tempo coprire egregiamente la zona calva...simulando nello stesso tempo una calzie dovuta un po' all' eta' ma egregiamnte portata e tenuta sotto controllo con naturalmente un buon effetto estetico.

Anche il calco magari non troppo avanti.

In questo modo credo toglieresti ogni dubbio di " portatore di parruca" ( si intravederebbe la cute ) e risulteresti naturale e molto in linea con la tue eta'.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto amico di ciuffettino. La ricostruzione dei tuoi parietali non è cosa semplice. O sacrifichi gran parte dei tuoi, arrivando quasi ad una totale. Oppure, devi arretrare molto il front e usare una bassa densità, ma forse questa soluzione sarebbe un po troppo radicale, per come sei abituato a vederti. Perchè non ci posti delle foto della tua protesi (vista da sotto) ? Così forse capiamo meglio come darti una mano. Ciao !

ecco le foto complete

post-12929-1189951520_thumb.jpg

post-12929-1189951593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

QUESTI SONO I LATERALI

post-12929-1189951932_thumb.jpg

post-12929-1189952184_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la parrucca dell’amico horsemp, mi sono meravigliato, perché come forma rispecchia quelle nostre, ma UDITE UDITE, è molto piu sottile E TRASPIRANTE del COPERTONE xxxxx.

Infatti i contorni e back sono fatti da una specie di poliuretano, molto più rigido del normale poly che conosciamo, anche le basette, i parietali per intenderci, sono di questo materiale, invece il resto della base (front, top e crown), è formato da una retina + doppia del lace. Sembrano tanti lace messi l’uno sull’altro.infatti se guardi tra i capelli si vede anche se pochissimo, la sua cute.

Può darsi che se gli avessero fatto una densità più bassa, non sarebbe stato male.

Quindi la sua protesi vista da sotto sembra come forma una nostra normalissima protesi con l’aggiunta delle 2 alette dei parietali.

IL problema di horsemp, oltre che una ricostruzione parziale dei parietali, è il materiale di costruzione degli stessi. mi spiego:

per lui ho già ordinato 2 protesi da toplace con front in lace e contorni in poly, ma anche le 2 alette dei parietali, li ho ordinati in poly, prorpio perchè ritengo che sarà per lui difficilissimo gestire una base come il lace, FIGURIAMOCI DELLE PICCOLE ALETTE TUTTE IN LACE.

PER CUI IO HO OPTATO PER LE ALETTE PARIETALI IN POLY.

per il 3 ordine congiunto se lui decirà di farlo, lui insiste su parietali tutti in lace.

io per me gli ho ordinati una sola volta, ma poi le alette le ho tagliate perchè erano difficilissime da gestirea, e si staccavano piu facilmente.

ma se lui vuole così, contento lui

Link al commento
Condividi su altri siti

per lui ho già ordinato 2 protesi da toplace con front in lace e contorni in poly, ma anche le 2 alette dei parietali, li ho ordinati in poly, prorpio perchè ritengo che sarà per lui difficilissimo gestire una base come il lace, FIGURIAMOCI DELLE PICCOLE ALETTE TUTTE IN LACE.

per il 3 ordine congiunto se lui decirà di farlo, lui insiste su parietali tutti in lace.

io per me gli ho ordinati una sola volta, ma poi le alette le ho tagliate perchè erano difficilissime da gestirea, e si staccavano piu facilmente.

le alette in poly? mmmmm... <_< , è come avere il front in poly, se non è supersottile difficilmente puoi scoprire,

metti Argo anche solo sulle alette (in lace) e attacchi normalmente, come se fosse poly, poi vedrai che sarà la parte che come durata tiene di più

:quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

le alette in poly? mmmmm... <_< , è come avere il front in poly, se non è supersottile difficilmente puoi scoprire,

metti Argo anche solo sulle alette (in lace) e attacchi normalmente, come se fosse poly, poi vedrai che sarà la parte che come durata tiene di più

:quadrifoglio:

Concordo, sulle alette meglio il tape.

Link al commento
Condividi su altri siti

precisamente su queste

Link al commento
Condividi su altri siti