medusa Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Poichè ricevo sempre moltissimi msg privati in cui sostanzialmente mi chiedono sempre le stesse cose, ecco un elenco di domande frequenti sugli ordini congiunti con relative risposte:http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nino73 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ciao, scrivo per conto della mia fidanzata che usa una protesi della xxxxx xxxxx modello xxxxx, capelli naturali a contatto: la sua domanda è, le protesi che si acquistano dalle fabbriche sono uguali a quelle che vende la xxxxx xxxxx a costi pazzeschi? come fa lei a scegliere eventualmente un modello? In 2 anni le protesi già sono state riparate una volta cadauna per la cifra di € 500 cadauna ed ora secondo lo staff xxxxx xxxxx, la mia fidanzata dovrebbe spendere altri 9800€ per acquistare altre 2 protesi nuove dando anche in permuta una delle sue perchè dicono che non si possono riparare, e si rifiutano di farlo ancora!!!!! Avete capito, la prossima volta che la mia fidanzata porterà le protesi per riparale,si rifuteranno di farlo fino a quando non decide per l'acquisto delle nuove!!! Cosa pazzesca!!!!! Sono dei ladri e disonesti e giocano con la salute delle persone!!! Per cui se mi sono spiegato bene, vorrei sapere se le vostre protesi che ho letto costano massimo €200/300€ si possono paragonare a quelle che ha la mia fidanzata e che comunque,nonostante costino tanto) la fanno rimanere soddisfatta dal punto di vista estetico!!!! In pratica,non si vede quasi niente, la cute è dello stesso colore della pelle, e non si vede l'attaccatura alla fronte!!!! Per cui aspetto vostra risposta anche a questo email: [email protected] grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solaris2 Inviato: 24 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Settembre 2007 ciao, scrivo per conto della mia fidanzata che usa una protesi della xxxxx xxxxx modello xxxxx, capelli naturali a contatto: la sua domanda è, le protesi che si acquistano dalle fabbriche sono uguali a quelle che vende la xxxxx xxxxx a costi pazzeschi? come fa lei a scegliere eventualmente un modello? In 2 anni le protesi già sono state riparate una volta cadauna per la cifra di € 500 cadauna ed ora secondo lo staff xxxxx xxxxx, la mia fidanzata dovrebbe spendere altri 9800€ per acquistare altre 2 protesi nuove dando anche in permuta una delle sue perchè dicono che non si possono riparare, e si rifiutano di farlo ancora!!!!! Avete capito, la prossima volta che la mia fidanzata porterà le protesi per riparale,si rifuteranno di farlo fino a quando non decide per l'acquisto delle nuove!!!Cosa pazzesca!!!!! Sono dei ladri e disonesti e giocano con la salute delle persone!!! Per cui se mi sono spiegato bene, vorrei sapere se le vostre protesi che ho letto costano massimo €200/300€ si possono paragonare a quelle che ha la mia fidanzata e che comunque,nonostante costino tanto) la fanno rimanere soddisfatta dal punto di vista estetico!!!! In pratica,non si vede quasi niente, la cute è dello stesso colore della pelle, e non si vede l'attaccatura alla fronte!!!! Per cui aspetto vostra risposta anche a questo email: [email protected] grazie Ciao nino capisco che tu nel mondo delle protesi sei estraneo però mi fai intuire che tutte le pagine scritte in questo forum non ne hai letta nemmeno mezza,perchè mi fai il paragone che le attuali new gen me l hai paragonate a quelle che vende la xxxxx xxxxx ce da imapazzire.Le protesi che vende la xxxxx xxxxx posso ditri che non sono protesi ma posso definirli elmetti, protezioni del capo o qualcuno altro direbbe il copertone.Inveci con le attuali protesi vedi la tua cute non il pezzo di plastica bianca che spacciano per cute qelli della xxxxx xxxxx , il risultato estetico è del tutto naturale e nemmeno tu ti accorgi che porti una protesi perchè te ne dimentichi, e ti viene in mente soltanto quando devi effetuatre la fase igienica.Spero di esserti stato d aiuto e per capire molto di più ti consiglio di leggere molto i post che sono in questa sezione per capire il mondo delle protesi . Ciao....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Una domanda sui rush-orders (ordini veloci). La possibilità di avere la protesi 20 giorni prima pagando solo 12 euro in più è allettante (soprattutto quando non si sta nella pelle dalla voglia di provare una NewGen) ma questo comporta un problema. Immaginiamo ci siano 30 ordini ed uno solo scelga l'ordine veloce. Che accade? La factory fa una spedizione separata ed anticipata per la protesi "veloce" con aumento dei costi di spedizione per chi gestisce l'ordine? Vorrei che fosse chiarito questo punto per evitare che chi pensa all'ordine veloce si senta in imbarazzo temendo di passare per... rompiballe! :supersorriso: In altri termini vorrei sapere se la spedizione rush-order viene fatta comunque in ogni OC perché c'è sempre più di uno a richiederla e quindi i relativi costi aggiuntivi sono già calcolati. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Una domanda sui rush-orders (ordini veloci).La possibilità di avere la protesi 20 giorni prima pagando solo 12 euro in più è allettante (soprattutto quando non si sta nella pelle dalla voglia di provare una NewGen) ma questo comporta un problema. Immaginiamo ci siano 30 ordini ed uno solo scelga l'ordine veloce. Che accade? La factory fa una spedizione separata ed anticipata per la protesi "veloce" con aumento dei costi di spedizione per chi gestisce l'ordine? Vorrei che fosse chiarito questo punto per evitare che chi pensa all'ordine veloce si senta in imbarazzo temendo di passare per... rompiballe! :supersorriso: In altri termini vorrei sapere se la spedizione rush-order viene fatta comunque in ogni OC perché c'è sempre più di uno a richiederla e quindi i relativi costi aggiuntivi sono già calcolati. Grazie! Se dovesse esserci un solo o pochi rush orders la spedizione verrebbe fatta ugualmente dalla factory. Il costo resta a carico mio ma questo non deve essere un problema per voi. Raramente viene fatto un solo o pochi rush con un ordine. Proprio stamattina ho ricevuto il primo dei rush order del 3° O.C. pronto prima degli altri, spedito SINGOLARMENTE (come diceva totò: e io pago ! e io pago !!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 21 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2007 Se dovesse esserci un solo o pochi rush orders la spedizione verrebbe fatta ugualmente dalla factory. Il costo resta a carico mio ma questo non deve essere un problema per voi. Raramente viene fatto un solo o pochi rush con un ordine. Proprio stamattina ho ricevuto il primo dei rush order del 3° O.C. pronto prima degli altri, spedito SINGOLARMENTE (come diceva totò: e io pago ! e io pago !!!!) Sei un grande ! ! ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelaforever80 Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2009 come mai non riesco a visulizzare nulla cliccando sui vai link? mi esce fuori questo messaggio vorrei ordinare una protesi ma prima bisogna pagare e non so' dove poter pagare e pagherei se sapessi quale protesi è meglio per mia mamma...è una catena di domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2009 come mai non riesco a visulizzare nulla cliccando sui vai link? mi esce fuori questo messaggio vorrei ordinare una protesi ma prima bisogna pagare e non so' dove poter pagare e pagherei se sapessi quale protesi è meglio per mia mamma...è una catena di domande. Alcune pagine non sono al momento disponibili a causa dell'upgrade del forum. Puoi contattarmi e spiegarmi le tue esigenze qui: [email protected] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelaforever80 Inviato: 2 Luglio 2009 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2009 Alcune pagine non sono al momento disponibili a causa dell'upgrade del forum. Puoi contattarmi e spiegarmi le tue esigenze qui: [email protected] grazie mille ti invio subito una mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Luglio 2009 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2009 grazie mille ti invio subito una mail. Hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante Inviato: 11 Ottobre 2009 Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Buongiorno, Sono naturalmente un cliente del noto rivenditore italiano venuto a sapere della vostra esistenza poche ore fa, cercando disperatamente notizie di organizzazioni del settore dopo le recenti notizie della probabile bancarotta della nota azienda. Mi si è aperto un mondo.. Che forse anche io possa trovare serenità estetica ed economica come traspare voi abbiate dalle vostre entusiastiche parole sulle soluzioni da voi adottate? lo spero. Mi sono appena iscritto e posterò anche qualcosa come indicato da voi nelle istruzioni. Sono un ragazzo di 26 anni e indosso già l'impianto della nota ditta da 5 anni e leggendo i post nel forum,mi sono reso conto che le storie raccontate sono esattamente come la mia, come se avessimo vissuto in migliaia lo stesso identico incubo. Faccio un mestiere dove l'apparenza è primaria e oltre a non essere del tutto soddisfatto del risultato estetico sono eccessivamente gravato dai costi di questa gestione che anche a causa della mia giovane età sono sempre più insostenibili. Spero di aver trovato presso di voi, le soluzioni tanto cercate e desiderate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Share Inviato: 11 Ottobre 2009 Benvenuto Dante Sarebbe stato meglio se tu avessi aperto una nuova discussione, piuttosto che scrivere in questa il cui oggetto è diverso. Comunque, la tua situazione è stata vissuta da centinaia di utenti di questo forum. E vedrari che non tutti i mali vengono per nuocere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati