Vai al contenuto

VOTAZIONE IMPIANTI

Messaggi raccomandati

Come già fatto per il primo ordine congiunto, invitiamo tutti (e dico TUTTI) gli utenti che hanno partecipato al secondo ordine congiunto a postare in questa discussione le loro recensioni sulle protesi ricevute, belle o brutte che siano.

Alcuni hanno già postato le loro impressioni in altre discussioni e li prego di fare un copia/incolla (perdendo circa 5 secondi della loro vita :rolleyes: ) e trascrivere anche qui le loro valutazioni, in modo da raggrupparle tutte insieme e tenerle ordinate.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi è arrivata la protesi del secondo ordine congiunto, la mia impressione è ottima, il calco corrisponde a quello fatto da me, i capelli sono morbidi ed identici ai miei, il lace con il poli su tutta la circonferenza sembra di ottima qualità, la densità 100% sembra essere rispettata anche se ho protesi col 120% vedrò di fare il passaggio in un fine settimana per non dare nell'occhio.

La rosetta è impercettibile quindi nessun effetto spelacchiato, che dire devo solo trovare un barbiere nei pressi di Alessandria, Vercelli, Novara od Asti, per fargli fare il taglio.

Appena mi arriva l'altro impianto dell'ordine C, lo metto a confronto e vi faccio sapere.

voto capelli 9

voto lace 9

voto poli 9

precizione nella replica calco 9

densità 9

Voglio ringraziare apertamente tutto il forum che offre sempre ottimi consigli (purtroppo o sempre pochissimo tempo per frequentarl), ed in particolare chi lo gestisce che è sempre molto disponibile e competente.

grazie a tutti

Danymillenovecento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa avevo scritto quando mi arrivò la protesi del secondo O.C.:

- CAPELLI: finalmente dei bei capelli(e non più quelli della vecchia babbiona dello scorso ordine )...sono morbidi e anche profumati (mi garba!)

ondulazione perfetta, quantità di capelli grigi OK, ma la cosa più importante: DENSITA' OTTIMA

voto vapelli:9

- PELLICOLA: molto sottile e trasparente...una particolarità molto gradita: hanno aggiunto dei piccoli fori su tutta la superficie per favorire la

traspirazione...OTTIMO

voto pellicola:9

- LACE FRONT:abbastanza sottile(questa volta come colore ho scelto "pink", ma forse era meglio "flash") ed i nodi sono migliorati rispetto alla prima

voto lace:9

Nell'insieme posso dire che è una OTTIMA protesi, tra le migliori fin ora da me analizzate...un bel passo avanti

Ed aggiungo, tra le migliori di tutte quelle che ho visto dei vari rivenditori nazionali...forse come qualità è al di sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

coforumisti, arrivata due giorni fa ed indossata ieri, è la mia nuova protesi del secondo ordine congiunto, in lace con bordi in poly dietro (a ferro di cavallo), e conferma ancora una volta quanto di buono abbiamo sostenuto in queste settimane da quando è iniziata la nostra avventura con gli ordini congiunti. rimediato alle ovvie incomprensioni coi cinesini del primo ordine, relative a densità e simili, stavolta mi trovo con un prodotto davvero eccellente (ovviamente il giudizio fa riferimento alla protesi nuova, ma quella del primo ordine congiunto è ancora validissima, tanto che la tengo come riserva). a contatto con la pelle, il lace sparisce completamente, non si nota nemmeno guardando da VICINISSIMO!!! Il colore è quello giusto, e l'effetto finale è strepitoso. la densità, stavolta 130, è finalmente folta (pure troppo, magari alla prossima scendo a 120, ma già così mi va benissimo).

unico problema, ma non è della protesi in sè ma piuttosto della praticità, è l'ondulazione dei capelli (ondulazione 1), che dà qualche fastidio durante installazione e manutenzione (mentre ci lavoro per metterla in testa tendono naturalmente a rientrare verso l'interno della protesi, andando così ad attaccarsi al tape sui bordi del poly. Forse dalla prossima volta prendo i capelli del tutto lisci e amen). in ogni caso l'impatto estetico è strabiliante. le commesse dei negozi mi sorridono con occhi scintillanti...

il mio prossimo passo sarà passare da luc@ per ordinare le colle... voglio vedere se la priamo (o era priade? o priapo?) tiene a sufficienza per sostituire la pegaso, che vorrei usare solo in caso di lontananza lunga tipo vacanze. quanto a tenuta, la pegaso è il meglio che ci sia, ma ha tre difetti secondo me: la confezione chiusa (non vedi quanta te ne rimane! però uno ne ordina due alla volta e così non resta senza e risolve), ovviamente i filamenti (una volta finita una manutenzione sono così appiccicaticcio che posso fare la controfigura dell'uomo ragno, aderisco tranquillamente al soffitto) e il fatto che essendo trasparente si fa fatica a vedere dove (e fin dove) la si è spalmata con sicurezza... devo basarmi sul luccichio che noto sul cranio glabro sotto una lampada. ma resta un adesivo dalla tenuta eccezionale, e non intendo rinunciarci del tutto.

che altro dire? sono felicissimo!!! con l'ordine congiunto abbiamo definitivamente SVOLTATO!!!

8 per i capelli (il 9-10 va sempre agli europei)

10 per il lace (scompare, non c'è altro da aggiungere!!!!!!! ho un front commovente)

8 per la densità (vedi che quando troviamo un accordo coi cinesini...?)

9 colore (centrato!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore crapapelada

Mi sono arrivati i miei primi impianti NEWGEN avendovi conosciuti da poco non ho potuto partecipare al primo o.c. ma al secondo si, sono ancora portatore del canotto xxxxx e appena mi è arrivata la busta devo dire che l'ansia :sudato: aveva raggiunto livelli elevati l'ho aperta piano piano e quando le ho avute in mano non credevo potesse esistere qualcosa di cosi leggero :o si la prima sensazione che ho avuto è stata la leggerezza il confronto con il canotto che indosso è inbarazzante adesso vediamo il resto ovviamente sono voti da uno che come paragone a solo il xxxxx di baffo maledetto: :ph34r: :

-CAPELLI 9: devo dare 9 anche perchè essendo indiani mi aspettavo chissa che cosa invece a me sembrano belli, morbidi il colore è quasi perfetto ma avendo i capelli chiari mi basta un po di sole e saranno ok,qualche capello ribelle ma devo ancora tagliarla, io ho preso una densita'120% e devo dire che per me che porto xxxxx per adesso va bene, la rosetta mi sembra fatta bene

-PELLICOLA 9: vorrei dare 10 ma non avendo esperienza non la so giudicare il mio paragone è con il xxxxx e devo dire che non c'è partita non potevo credere ai miei occhi è cosi' leggera trasparente lo zig zag 3 come mi ha suggerito Medusa è perfetto, insomma bellissima

-LACE 9: posso solo dire che sulla pelle scompare i nodi sono ben scoloriti, la pellicola sui bordi è messa bene

-PRECISIONE CALCO: è un po piu' grande ma qui forse ho sbagliato io a fare il calco,vedremo con il terzo OC

appena faccio il taglio se c'è qualcosa da aggiungere vedro di scriverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti amici,mi e' arrivata proprio ieri la protesi del 2 O.C., tutta pellicola iniettata.Beh che dire l'impressione e' davvero buona e un ulteriore conferma conseguente del primo O.C.,e che questi della factory B quando vogliono lavorano proprio bene.La pellicola sembra scomparire bene sulla cute ho scelto il colore clear(vedro' di testare gli altri colori quando saranno a disposizione i campioncini del kit).L'iniezione del capello e' fatta bene e sembrano proprio uscire dalla cute.Ho scelto il fronte a zig-zag 3 che dona maggiore naturalezza(mai come un buon lace)e la qualita' dei capelli mi sembra ottima(non oso minimamente immaginare cosa sarebbe un impianto in europei :D .La densita' e' ottima(l'ho presa 120%).In conclusione come voto do un 9 a tutto l'impianto complessivamente e un 10 con lode a Medusa & Co al loro spirito di sacrificio e dedizione e un ringraziamento di tutto cuore per il fatto che da due mesi a questa parte hanno di gran lunga migliorato ed elevato la qualita' della mia vita e del mio aspetto estetico soprattutto, altrimenti impensabile diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK incollo le mie impressioni fatte qualche giorno fà sul forum. :okboy: Ciao a tutti, anche a me oggi è arrivata la protesi del secondo ordine congiunto. Premetto che è da circa 1 anno che uso new gen. di rivenditori italiani dopo essere uscito da 13 anni di incubo baffuto. Per la prima volta l'ansia di vedere se era stato fatto un buon lavoro non era altissima, in quanto già si sapeva che i lavori erano di buona qualità e poi la spesa per la prima volta una cifra ridicola rispetto a tutto quello che ho pagato in passato. Prima cosa che mi appare aprendo il pacchetto è il colore dei capelli ugguale ugguale ai miei con una % di capelli grigi di 8-10%. Ho ordinato una all pellicola con front a zig zag e capelli iniettati, densità front 85% vertex 100% ai lati e dietro 80% . Tocco la pellicola che si presenta molto sottile ma nello stesso tempo mi dà una senzazione di robustezza con superficie liscia di colore chiaro. Mi balza subito all'occhio la rosetta che grazie a Dio finalmente mi sembra fatta bene e con la giusta diradatura. I capelli lisci indiani mi sembrano di buona qualità lunghi circa 12 cm (tanto poi li taglio corti) per non avere problemi con la prima istallazione. Finalmente per la prima volta il cinese che ha fatto la mia protesi ha riprodotto fedelmente il calco da me consegnato, le altre volte ho avuto sempre impianti corti (figuriamoci i xxxxx). Ho optato per la all pellicola anche per la manutenzione e la durata della tenuta, infatti avendo ancora un pò di capelli sul front, riesco a mascherarlo abbastanza bene (forse adesso ancora di più con lo zig zag). Con duo tac ai lati e dietro e pegaso sul front arrivo anche a 15-18 giorni anche se di solito visto che faccio ciclismo e ballo con relative sudate, ogni 10-12 giorni pulisco tutto. Mi ritengo soddisfatto dell'impianto..... Voto 9 (il 10 lo darò solo con i capelli europei). In conclusione 89€ per un prodotto così ben fatto consegnato in meno di 2 mesi dimostrano che questo progetto degli Ordini Congiunti merita sostegno e riconoscenza per chi lo ha inventato. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la protesi del 2° ordine è arrivata il 27 agosto perciò è + di una settimana che la testo:

voto capelli: 9 di ottima qualità morbidi e setosi

voto colore: 7 non è perfettamente azzeccato tende un pò al rosso

voto lace: 9 perfettamente invisibile

voto scolorimento nodi 6: stavolta sono stati un pò approssimativi molti nodi non scoloriti

voto densita: 9 azzeccata in pieno

purtroppo vi è stato un lieve peggioramento rispetto alla protesi del 1° ordine soprattutto x i nodi parzialmente scoloriti, in compenso la densità è perfetta e la qualità dei capelli è + che buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece mib8 a me è capitato esattamente il contrario:con il primo O.C. non ero affatto soddisfatto del colore dei capelli(erano rossicci),tanto che ero stato costretto a fare una tinta.

Questa volta invece il colore è perfetto,identico al mio!!!!!!!!!

Colore capelli:voto 9(come gia detto,identico al mio)

capelli:voto 9(soffici)

Voto lace: 9

Anche i nodi e la densità mi sembrano giusti ,ma non posso esprimere un parere non avendo ancora indossato la protesi!!!

Aggornerò quindi la mia recensione dopo l'istallazione(a giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx,

mi sembra giusto fare una valutazione delle protesi appena arrivate: materiale della base, morbidezza e qualita' dei capelli, colore e densita'.

Per esperienza, e qualcuno mi smentisca se dico stupidate, per dare una valutazione piu' completa occorre indossare e usare queste protesi per almeno un paio di mesi di lavaggi e manutenzione.

Io ad esempio per un paio di protesi all'inizio mi sembravano molto belle, come queste della factory B, ma dopo un paio di mesi di utilizzo si sono rivelate quasi inutilizzabili: i capelli erano diventati paglia.

Quindi suggerirei di lasciare aperto questo trhead il piu' possibile, segnalando anche mano a mano che si usano, le proprie impressioni.

Modificato da gennaro2
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io come alcuni di voi sto abbandonando il copertone (che per ora è saldo in testa) a questa nuova protesi. Mi riservo di esprimere delle considerazioni serie non appena indossata, cioè fra qualche giorno. Per adesso mi limito a descrivere cosa vedo:

voto capelli: 9 di ottima qualità, morbidi (speriamo durino a lungo così)

voto colore: 8 molto simili ai miei, ma dovrei indossarla e controllare con varie fonti luminose

voto densita: 9 come altri "colleghi" ho scelto una densità alta per il trapasso

voto lace: non sò esprimermi im merito, mi riservo una valutazione dopo indossata

voto scolorimento nodi: 8 mi sembra un bel lavoro

voto poli: 9 idem come sopra

precizione nella replica calco: 9

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno dalle ferie di inizio settembre e trovo grandi novità!

Passo dunque alla recensione degli impianti del secondo OC.

Dunque, vorrei dividere la recensione in 2, da una parte la bontà oggettiva delle protesi e dall'altra il risultato che avrei voluto ottenere.

- Allora, entrambe sono lace al centro con bordi in pellicola iniettata, compreso il front.

- I colore dei capelli stavolta è quasi del tutto identico al mio(quella piccola sfumatura di differenza che c'e' non si nota).

Comunque per il prossimo ordine mi premunirò di mandare un nuovo campione.

Visto che tutte e 3 le protesi sono della stessa tonalità di castano mi viene da pensare che quando l'ho prelevato la zona "donatrice" fosse in quel momento leggermente più chiara..quindi in questo caso la fabbrica ha comunque lavorato bene.

- Qualità dei capelli ottima come la scorsa volta

- Lace, nulla da dire, scompare perfettamente.

- Pellicola idem, i capelli sembrano fuoriuscire in modo del tutto naturale

- Densità. Qui ancora non ci siamo del tutto, una percentuale random che la sbaglino continua a persistere e penso che per questa cosa si continuerà ad andare a c**o, almeno per quelli che non vogliono una densità eccessiva.

Dunque, avevo fatto un rush-order con densità 85/95 mentre per il secondo ho messo 80/90.

Con Massimo(xxxxx) l'abbiamo confrontate ed abbiamo constatato che il secondo era + "pieno" del primo..

Ma forse in questo caso la differenza è troppo esigua per attendersi una perfetta corrispondenza.

Come diceva Mesuda tempo fa, se i salti di densità sono notevoli(tipo 60, 90, 120) allora si nota la differenza..quello che c'e' tra ognuno di questi intervalli è un po un terno al lotto.

Dunque, per il secondo impianto il voto è sicuramente alto, diciamo 8.

Per il primo, il rush-order, direi un 6, per il problema della densità.

Cerco di spiegare meglio il perchè la minor densità in questo caso diviene critica: volevo un free style, ma sull'ordine ho segnato di fare riferimento solo alle foto, per cui i cinesini si sono attenuti a quelle(direi che hanno riprodotto fedelmente il risultato della foto) senza però preoccuparsi di altre cose.

(Praticamente bisogna dirgli proprio tutto, anche i particolari che per noi potrebbero essere scontati loro non li considerano se non glieli si fa presenti).

La pettinatura in oggetto è tipo spettinata ma con la riga da una parte.

Beh, loro hanno fatto cadere la riga proprio nel punto in cui la pellicola si congiunge con il lace e c'e' quella cucitura biancastra, ed in + il problema della minor densità è ancor + evidente in quel punto che è anche il + critico perchè si vede lo stacco.

(Avevi ragione Medù, in quel punto è veramente troppo evidente)

Non mi è rimasto quindi che mettere da parte quella protesi, affidarmi a xxxxx(che è un grande) e chiedergli di provare a farla sistemare, infoltendo magari anche solo un po la zona interessata.

Per la seconda invece direi tutto bene invece!

Però vorrei mettere in evidenza alcuni difetti che ho riscontrato su questo tipo di impianto:

La differenza di fuoriuscita del capello:

Nella pellicola vanno verso il basso, mentre invece nel lace sparano verso l'alto.

Quindi quando te li lavi e provi a pettinarti si alzano solo quelli del lace mentre quelli della pellicola restano bassi con il risultato che ti viene una specie di aureola in corrispondenza di dove inizia la zona lace.

Spero di essermi spiegato.

Ora non so se dipende sempre dalle informazioni che gli ho fornito oppure non ci si può fare niente.

In ogni caso consiglio per chi opta per pellicola/lace di usare una densità piuttosto alta(almeno 100) per evitare problemi di cui sopra.

Io da parte mia per la prossima volta o opterò per una full pellicola(per togliermi il pensiero delle differenze) oppure per lace misto a poly sui lati e dietro.

Anche se quest'ultima è meno probabile, visto che x chi li porta spettinati in avanti la naturalezza del front non è fondamentale ed in + la manutenzione di un front coperto comporta maggiori difficoltà di gestione secondo me(capelli che vanno in avanti con il rischio che si attacchino a eventuali residui di colla).

Spero di essere stato d'aiuto!

In ogni caso..nonostante i problemi di cui sopra..sono largamente soddisfatto! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ecco anche la mie impressioni 2 ordine.+

Capello : 8

Calco : dimensioni nn fedeli 6

Densita' : abbastanza giusta ma rosetta troppo diradata - 8 densita' , 5 rosetta

Colore : 9

Lace : nn del colore perfetto 7

Nodi : scolorimento perfetto 9

pellicola : bella e scompare bene 9

Varie : protesi in lace con pellicola lati a ferro di cavallo , si vede troppo la cucitura se la riga ci passa sopra. 6

protesi in pellicola, sbagliato lato rosetta e coseguente pettinatura. 3

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è arrivata la protesi....è soltanto fantastica e niente più....e io non ho preso nemmeno il massimo!infatti ho un lace di quelli più resistenti sul front,e quindi più a vista(nell'occhio),i capelli sono bellissimi,anche se indiani,morbidi e fini,molto simili ai miei,anche con il colore....la foltezza mi sembra un pò scarsa,specialmente nella rosetta,attenzione mi piace il fatto che sia diradata,è solo perchè essendo portatore di xxxxx e quindi abituato ad avere densità indefinite,ho paura di andare a finire nell'occhio del ciclone..poi l'effetto "rosetta leggermente larga" da un effetto naturalissimo all'occhio di chi ci osserva...

nel complesso sono molto soddisfatto,alla fine era quello che volevo per la mia testa,anche se ora ho altri problemi che medusa sà...voto complessivo ....11....perchè sono rimasto contentissimo,il prodotto non mi sembra male e non costa niente rispetto ad altri rivenditori....cioè raga ci godiamo ugualmente i capelli senza spendere svariate cifre,se prima ti volevi togliere uno sfizio tipo la vacanza,la moto,volevi comprarti un pantalone o un paio di scarpe in più,ci pensavi due volte perchè ti servivano poi i soldi cioè 400,00 euro per non dire milioni da CR..per i capelli...adesso che per i capelli spenti così poco ti puoi permettere questi lussi in più...io ho detto 11...ma per me quello che si è creato in questo forum è qualcosa di fantastico,stupendo....ma se oggi siamo arrivati a uesto bisogna dire grazie ai nostri collaboratori del team...

Saluti Salvo.. :) :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se ora ho altri problemi che medusa sà...

Salvo, quel problema puoi risolverlo solo cambiando professione. Quindi è impossibile.

Condividere i servizi igienici con altri è una disgrazia per i portatori, la manutenzione è quasi impossibile farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato a prenderla.

L' ho guardata bene e devo dire che la qualità è sempre buona, il capello indiano è come deve essere, i parametri sono stati rispettati.

Ho scelto una pellicola front e lati con lace centrale, visto che andiamo verso l' inverno e non ci saranno eccessivi problemi di sudorazione ho fatto fare i bordi in pellicola un po' piu' larghi ascapito naturalmente del lace.

Pellicola validissima sul front che scompare completamente, devo solo trovare la giusta via per il zig zag perchè quello che fanno loro è un po' troppo grosso.

Capelli indiani come devono essere, percentuale di bianchi rispettata in pieno ( ero stato molto scientifico su questo ed avevo indicato a seconda delle zone percentuali dal 3 al 5% ), tipo capelli perfetto.

Densità finalmente molto vicina a cio' che voglio, ma questo è un parametro dove la factory c' entra poco, nel senso che siamo noi a over trovare il valore giusto per la nostra testa ed esigenze.

Capitolo rosetta , direi FANTASTICA, questi qui fanno delle rosette davvero molto naturali, come devono essere un po' diradate che non danno per niente l' effetto " rosetta densa effetto parruccone".

A questo prposito infatti non si puo' ordinare una densita' come ho fatto io che fa dagli 85 ai 95 e pretendere una rosetta con densita' 95...non avrebbe davvero senso e anzi sarebbe davvero innaturale.

Unica nota negativa, avevo indicato baby hair , ma a meno che non debbano ancora crescere :-) io non ne ho visti.

Ricapitolando :

Capello 8

Pellicola 9

Lace 8

Colore 9

Bianchi 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunedì sono arrivate le due protesi del 2° ordine congiunto. Oggi le ho lavate e provate in testa. Queste sono le prime impressioni in attesa di effettuare il taglio.

Ne ho ordinate una in lace con lati e dietro in poly, ed un'altra in pellicola iniettata con lace al centro e poly lati e dietro.

Capelli: decisamente più belli rispetto al mio unico termine di paragone, cioè factory a (il xxxxx ormai non lo prendo più in considerazione). I capelli della factory a comunque non mi dispiacciono, anche se c'è bisogno di narciso o gel per togliere quell'increspatura che era presente dal primo momento. I capelli di queste nuove protesi invece mi sembrano già a punto, morbidi e setosi. Colore azzeccatissimo. L'ondulazione mi sembra buona poi col taglio saprò. Voto 9

Densità: ho scelto una densità crescente da 95 a 115/120. Mi sono tenuto alto visti i risultati del 1° ordine congiunto e del fatto che portavo un xxxxx. Le protesi mi sembrano molto folte, valuterò al momento del taglio se sfoltirle un pò.

Lace e scolorimento nodi: non avendo alcuna esperienza con il lace ho scelto il frech lace, quello più spesso. L'ho provato sulla cute con un pò di Priade, ma penso di doverne tagliare ancora un pò per farlo scomparire del tutto. I nodi io non li vedo, solo che la base dei capelli sul front è giallognola e alcuni capelli sulla front line sono scoloriti nei primi millimetri (sempre sul giallo, come il colore di alcuni peli della mia barba :fischietto: ). Voto: non so esprimermi

Pellicola/poly: su questo punto entro davvero in confusione!!! La protesi tutta in lace "dovrebbe" avere bordo in poly knotted (così come confermato dai cinesi sul modulo d'ordine arrivato con la protesi); l'altra "dovrebbe" essere thin skin single injected sul front, lace al centro e poly knotted lati e dietro (questo è scritto nell'altro modulo d'ordine).

In realtà la pellicola della seconda protesi è la stessa sia sul front che ai lati e dietro; è una pellicola abbastanza sottile molto simile a quella della factory a (unico mio termine di paragone). Ma se confrontata con il poly della protesi in lace le differenze in quanto a spessore sono davvero minime. Sarò ancora inespertissimo ma penso che quello non sia poly ma thin skin knotted (quindi moooooolto meglio).

Voto pellicola: 8

Iniezione capelli su pellicola: l'iniezione del capello non è singola e così naturale come quella della factory a. I capelli fuoriescono in gruppetti (2-3-4 capelli mi sembra) lungo tutto il perimetro della protesi. Voto: 6

Riproduzione del calco: voto 10

Volevo infine esprimere un parere sulla scelta di accoppiare materiali differenti sul front e al centro del protesi, come ad esempio ho fatto io con pellicola sottile sul front e lace al centro. Penso di non farlo più: i capelli della pellicola sono orientati in avanti, quelli del lace verso l'alto. L'effetto a prima vista è un pò strano rispetto al freestyle che avevo scelto, comunque valuterò compiutamente dopo il taglio. Inoltre si nota troppo l'attaccatura tra i due materiali e questo potrebbe essere problematico per protesi con basse densità o in via di sfoltimento.

Nel complesso sono molto contento di queste nuove protesi. In settimana metterò quella in lace che porterò anche alla convention. Quella con front in pellicola e l'altra della factory a ve le farò vedere dal vivo in modo da poter giudicare anche voi le differenze.

Forse dirò una cosa ovvia ma la qualità dei capelli è un parametro fondamentale. Puoi avere la migliore base del mondo con il migliore innesto possibile, ma se i capelli non sono buoni... La factory b utilizza degli ottimi capelli, oltre che buoni materiali, però è un pò scombinata... A parte il fatto che un modulo d'ordine dice una cosa è la relativa protesi un'altra (anche se è andata molto meglio per me), sapete cosa hanno fatto con l'ondulazione? Notavano una differenza tra le foto e la mia scelta slight wave. Ho detto loro di tener conto delle foto tanto poi mi avrebbero indicato nel modulo i parametri che sarebbero stati utilizzati per l'ondulazione (e questo per tarare gli ordini successivi). Ebbene l'hanno fatto, MA IN CINESE!!!!!! :fischietto:

Medusa & C.: voto 10

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo, quel problema puoi risolverlo solo cambiando professione. Quindi è impossibile.

Condividere i servizi igienici con altri è una disgrazia per i portatori, la manutenzione è quasi impossibile farla.

a meno che uno non si inventi una religione ad hoc...

Link al commento
Condividi su altri siti

medu ma io l'ho fatta in condizioni veramente tragiche.....però si trattava di un copertone....adesso sarà pure complicata ma non penso che non ci riuscirò...alla fine pure che uso argo e faccio manutenzione ogni settimana,o uso tutte pellicole fino a quanto resto insieme agli altri per poi godermi il lace in santa pace fra 6/7mesi che riorno a vivere fuori a casa senza condividere niente con nessuno....cambiare lavoro mi sembra un pò esagerato... :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo impianto quello del secondo ordine!quasi perfetto!

capelli: 9

scolorimento nodi:9

scomparsa lace :8 (devo provare altre colorazioni-non so se questa sia quella che scompare meglio)

linea frontale :10 (da paura-naturalissima)

densità : 8

la protesi è fantastica!l'unico neo è che il capello non dura tanto!l'indiano in se è un bel capello ma dopo poco tempo perde tono e volume!diventa fiappo insomma!non vedo l'ora di provare gli europei!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io confermo l' impianto della factory b ottimo

il mio e' una pellicola iniettata

capelli: 9 molto belli

pellicola : 9 scompare alla perfezione

densità : 8 quasi azzeccata , comunque ok

colore : 9 colore identico

calco : 9 misure corrette

rosetta : 8

in linea di massima sono molto soddisfatto , per me questa factory lavora molto bene anche se non ho visto le altre .

un saluto a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, tu non hai riscontrato differenze tra la parte in pellicola e quella in lace?

Parlo della direzione del capello.

E per quanto riguarda la cucitura, come ti sei regolato?

Inoltre volevo chiedere ai + esperti se è normale che i capelli del lace vadano + verso l'alto rispetto a quelli della pellicola che invece vanno verso il basso(almeno per il mio tipo di taglio).

E' possibile avere un lace con i capelli in avanti tipo free style oppure è problematico?

Oggi sono andato a prenderla.

L' ho guardata bene e devo dire che la qualità è sempre buona, il capello indiano è come deve essere, i parametri sono stati rispettati.

Ho scelto una pellicola front e lati con lace centrale, visto che andiamo verso l' inverno e non ci saranno eccessivi problemi di sudorazione ho fatto fare i bordi in pellicola un po' piu' larghi ascapito naturalmente del lace.

Pellicola validissima sul front che scompare completamente, devo solo trovare la giusta via per il zig zag perchè quello che fanno loro è un po' troppo grosso.

Capelli indiani come devono essere, percentuale di bianchi rispettata in pieno ( ero stato molto scientifico su questo ed avevo indicato a seconda delle zone percentuali dal 3 al 5% ), tipo capelli perfetto.

Densità finalmente molto vicina a cio' che voglio, ma questo è un parametro dove la factory c' entra poco, nel senso che siamo noi a over trovare il valore giusto per la nostra testa ed esigenze.

Capitolo rosetta , direi FANTASTICA, questi qui fanno delle rosette davvero molto naturali, come devono essere un po' diradate che non danno per niente l' effetto " rosetta densa effetto parruccone".

A questo prposito infatti non si puo' ordinare una densita' come ho fatto io che fa dagli 85 ai 95 e pretendere una rosetta con densita' 95...non avrebbe davvero senso e anzi sarebbe davvero innaturale.

Unica nota negativa, avevo indicato baby hair , ma a meno che non debbano ancora crescere :-) io non ne ho visti.

Ricapitolando :

Capello 8

Pellicola 9

Lace 8

Colore 9

Bianchi 10

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo, tu non hai riscontrato differenze tra la parte in pellicola e quella in lace?

Parlo della direzione del capello.

E per quanto riguarda la cucitura, come ti sei regolato?

Inoltre volevo chiedere ai + esperti se è normale che i capelli del lace vadano + verso l'alto rispetto a quelli della pellicola che invece vanno verso il basso(almeno per il mio tipo di taglio).

E' possibile avere un lace con i capelli in avanti tipo free style oppure è problematico?

Anch'io ho verificato quanto dici cmassy, capelli in avanti nella pellicola e verso l'alto nel lace (avevo scelto freestyle). Ma tu hai anche fatto il taglio? Perchè è solo allora che potrai avere una visione completa. Io il taglio ancora non l'ho fatto anche se devo dire che l'abbinamento di questi due materiali non mi ha molto soddisfatto per i colori differenti delle basi e per la cucitura. Meglio una all pellicola o lace con thin skin annodata ai lati e dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti forum salus!!

non ho parole per descrivere come mi sento... oggi protesi montata e tagliata... mi sembrava un sogno!

cioe' sono uscito per strada.. e nemmeno uno sguardo storto ai capelli o niente ... assurdo!

Presto alleghero' delle foto per rendere l'idea...

intanto vi dico che la mia è una tutta poly.. capello indiano ... medium wave

sono rimasto allibito... il colore è IDENTICO al mio.. sotto qualsiasi tipo di luce la metto! (aiuta anche l effetto bagnato di qualche olio!)

la densita' è "spettacolare" tanto per sfatare i miti che io stesso temevo.. riguardo alle scarse densita'...

Il calco è stato fedelmente riprodotto e sulla capa quasi non lo sento...

sto usando duo tac per maggiore tenuta...

quando sono bagnati si intravede appena la cute.. rendendolo realistico al massimo... (120% densita')

xxxxx anche se questi prodotti dovessero subire un leggero incremento prezzi... io sono ALLIBITO dalla qualita' di questa roba... cioe' spezzo una lancia a favore di questa factory "b"

Lo stesso xxxxx dove l ho installata mi ha piu volte ribadito quanto fosse di ottima fattura!

Guardate gente... non ho parole...

So che forse i dettagli tra factory e factory cambino.. ma se questo è il risultato... EVVIVAAA!

per chiunque voglia contattarmi per opinioni e confronti... o per vedere foto o quant altro.. un Pm e discuto quanto volete! =)

GRAZIE trio della salvezza! grazie di cuore a voi 3 che mi state aiutando a superare questo problema... non ho parole =)

Le prime difficolta' verranno fuori alla prima manutenzione.. ma sono fiducioso.. devo imparare a cavarmela da solo cn ste protesi =)

VI ADOROOOOOO! =)

Link al commento
Condividi su altri siti