luc@2 Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 (modificato) Juris: luc@, visto il successone ed il largo consumo che se ne fa, potresti pensare ad affiancare al vasetto anche una confezione "famiglia" che contiene più prodotto... Ipotep: Si, si, si, confezione famiglia ! Mia moglie me lo frega sempre. Dai Luc@, un bel vasettone da 500 ml. Chiaramente, prezzo speciale per famiglie, comitive, militari e minorenni ! Niki2002: ...mi aggiungo alla lista dei richiedenti un formato "FAMIGLIA" Medusa: Diverse volte ho suggerito a Luc@ di fare confezioni più grandi e convenienti, di proporli anche per i parenti degli utenti del forum e.... di non scrivere nelle etichette frasi tipo "per capelli indiani" o "decuticolati" (altrimenti vallo a spiegare poi a tua suocera quando leggerà l'etichetta...). A volte Luc@ è più cocciuto di un mulo :rolleyes: , speriamo che si decida a farlo. Che poi sarebbe nel suo stesso interesse. Perlatro il proprietario della fabbrica di questi prodotti più volte ha fatto capire a Luc@ che, acquistando all'ingrosso, deve prenderne una maggiore quantità. Luc@ invece acquista solo quelli che può smistare per gli utenti del forum..... sino a quando il fabbricante non si incaz zerà di brutto e allora addio prodotti quali Pegaso, Narciso, ecc. risposta di Luc@: Medu'...Non e' vero che so' cocciuto come un mulo! :cry: ....T'ho sempre dato retta perche' effettivamente hai sempre avuto ragione! :consola: ..... Narciso formato famiglia SI FARA! Sono indeciso tra 300 o 500 ml!....Facciamo un sondaggio? Ho appena sentito il mio (oramai) carissimo amico "creatore secondo ns direttive di prodotti"!...Abbiamo fatto "due" calcoli...... Il risparmio e' notevole: circa un 40%...Quasi la meta'! ;) Per quanto riguarda l'etichettatura, mi sto prodigando in cio! :60: Grazie a Juris, Imotep, Niki2002, Fiumediperle (in MP) e Medusa per la richiesta! ;) Modificato 18 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Medu'...Non e' vero che so' cocciuto come un mulo! :cry: ....T'ho sempre dato retta perche' effettivamente hai sempre avuto ragione! :consola: ..... E' vero, alla fine i miei consigli li ascolti e mi sembra che spesso ti sei trovato pure bene......ma a volte quanta fatica per convincerti ! :rolleyes: Un esempio per tutti: il duo tac dopo averlo provato non lo volevi vendere perchè non ti piaceva. Invece poi è risultato tra i più richiesti :fischietto: :ok2: Ora ascolta me: proprio oggi ho ricevuto un pvt di un utente che si lamentava un po della quantità di prodotto non certo generosa presente in molte confezioni. Oltre a Narciso ti consiglio di fare confezioni famiglia anche di BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE, balsamo (ma questo che vendi adesso non mi piace), Priade, Gel, ecc. Vedrai che saranno richiestissime se si potrà risparmiare qualcosa come costo in proporzione alla maggiore quantità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 E' vero, alla fine i miei consigli li ascolti e mi sembra che spesso ti sei trovato pure bene......ma a volte quanta fatica per convincerti ! :rolleyes: Un esempio per tutti: il duo tac dopo averlo provato non lo volevi vendere perchè non ti piaceva. Invece poi è risultato tra i più richiesti :fischietto: :ok2: Ora ascolta me: proprio oggi ho ricevuto un pvt di un utente che si lamentava un po della quantità di prodotto non certo generosa presente in molte confezioni. Oltre a Narciso ti consiglio di fare confezioni famiglia anche di BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE, balsamo (ma questo che vendi adesso non mi piace), Priade, Gel, ecc. Vedrai che saranno richiestissime se si potrà risparmiare qualcosa come costo in proporzione alla maggiore quantità. Medusa, quoto pienamente, e poi il risparmio sarà anche il costo di spedizione, oltretutto... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 E' vero, alla fine i miei consigli li ascolti e mi sembra che spesso ti sei trovato pure bene......ma a volte quanta fatica per convincerti ! :rolleyes: Un esempio per tutti: il duo tac dopo averlo provato non lo volevi vendere perchè non ti piaceva. Invece poi è risultato tra i più richiesti :fischietto: :ok2: Ora ascolta me: proprio oggi ho ricevuto un pvt di un utente che si lamentava un po della quantità di prodotto non certo generosa presente in molte confezioni. Oltre a Narciso ti consiglio di fare confezioni famiglia anche di BAGNO CAPILLARE ACIDIFICANTE, balsamo (ma questo che vendi adesso non mi piace), Priade, Gel, ecc. Vedrai che saranno richiestissime se si potrà risparmiare qualcosa come costo in proporzione alla maggiore quantità. Già che siamo in argomento ne approfitto per dire la mia su Pegaso. La confezione cilindrica non aiuta, la trovo molto scomoda, a mio avviso se fosse venduta in vasetto renderebbe la vita più facile a tutti. A volte si ha bisogno di riempire qualche punto rimasto vuoto nella stesura, quindi con il pennellino andare a pescare una piccola goccia, diventa molto difficile vista la trasparenza. Se poi la colla è quasi alla fine, ti ci voglio a pescarla sul fondo. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
niki2002 Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Narciso formato famiglia SI FARA!Sono indeciso tra 300 o 500 ml!....Facciamo un sondaggio? Ho appena sentito il mio (oramai) carissimo amico "creatore secondo ns direttive di prodotti"!...Abbiamo fatto "due" calcoli...... Il risparmio e' notevole: circa un 40%...Quasi la meta'! ;) Per quanto riguarda l'etichettatura, mi sto prodigando in cio! :60: Grazie a Juris, Imotep, Niki2002, Fiumediperle (in MP) e Medusa per la richiesta! ;) Grande Luc@ :clap: :clap: ...sei un eroe :kiss: :hair: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Dai Luc@ facci le confezioni famiglia di tutti i prodotti :innocente: regalaci quest'altro miracolo :innocente: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Dai Luc@ mi accodo anch'io al coro delle confezioni famiglia :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Juris: luc@, visto il successone ed il largo consumo che se ne fa, potresti pensare ad affiancare al vasetto anche una confezione "famiglia" che contiene più prodotto... Ipotep: Si, si, si, confezione famiglia ! Mia moglie me lo frega sempre. Dai Luc@, un bel vasettone da 500 ml. Chiaramente, prezzo speciale per famiglie, comitive, militari e minorenni ! Niki2002: ...mi aggiungo alla lista dei richiedenti un formato "FAMIGLIA" Medusa: Diverse volte ho suggerito a Luc@ di fare confezioni più grandi e convenienti, di proporli anche per i parenti degli utenti del forum e.... di non scrivere nelle etichette frasi tipo "per capelli indiani" o "decuticolati" (altrimenti vallo a spiegare poi a tua suocera quando leggerà l'etichetta...). A volte Luc@ è più cocciuto di un mulo :rolleyes: , speriamo che si decida a farlo. Che poi sarebbe nel suo stesso interesse. Perlatro il proprietario della fabbrica di questi prodotti più volte ha fatto capire a Luc@ che, acquistando all'ingrosso, deve prenderne una maggiore quantità. Luc@ invece acquista solo quelli che può smistare per gli utenti del forum..... sino a quando il fabbricante non si incaz zerà di brutto e allora addio prodotti quali Pegaso, Narciso, ecc. risposta di Luc@: Medu'...Non e' vero che so' cocciuto come un mulo! :cry: ....T'ho sempre dato retta perche' effettivamente hai sempre avuto ragione! :consola: ..... Narciso formato famiglia SI FARA! Sono indeciso tra 300 o 500 ml!....Facciamo un sondaggio? Ho appena sentito il mio (oramai) carissimo amico "creatore secondo ns direttive di prodotti"!...Abbiamo fatto "due" calcoli...... Il risparmio e' notevole: circa un 40%...Quasi la meta'! ;) Per quanto riguarda l'etichettatura, mi sto prodigando in cio! :60: Grazie a Juris, Imotep, Niki2002, Fiumediperle (in MP) e Medusa per la richiesta! ;) Grazie a te !!!!! :bacio: :okboy: Per il formato 300 o 500 ml per me sono ok tutti e due. Sicuramente più fruibili degli attuali 50 ml....vedi tu quale è più indicato dal punto di vista commerciale, secondo i tuoi calcoli. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Io suggerirei di cambiare il contenitore di Narciso. Io faccio sempre fatica a prendere il prodotto mentre mi lavo mentre forse sarebbe meglio avere Narciso dentro un bussolotto tipo gli ultimi dello shampo a 3.5 ph. Se ne sprecherebbe di meno. Gennaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Dai Luc@ mi accodo anch'io al coro delle confezioni famiglia :okboy: :fiorellino: evviva...Cupido...il miglior amico delle..topine.... :fischietto: forza [email protected] flebo di...gocce di Cupido!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Già che siamo in argomento ne approfitto per dire la mia su Pegaso. La confezione cilindrica non aiuta, la trovo molto scomoda, a mio avviso se fosse venduta in vasetto renderebbe la vita più facile a tutti. A volte si ha bisogno di riempire qualche punto rimasto vuoto nella stesura, quindi con il pennellino andare a pescare una piccola goccia, diventa molto difficile vista la trasparenza. Se poi la colla è quasi alla fine, ti ci voglio a pescarla sul fondo. :cry: Caro imotep, presumo che non ci sia soluzione al vasetto della Pegaso, infatti ritengo che sia necessario quella boccetta in quanto deve prendere meno aria possibile ed in assoluto non deve entrare la luce, infatti con l'aria ed il sole il solvente tenderebbe ad eveporare e la colla risulterebbe inutilizzabile, vero luc@? :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 19 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 (modificato) Caro imotep, presumo che non ci sia soluzione al vasetto della Pegaso, infatti ritengo che sia necessario quella boccetta in quanto deve prendere meno aria possibile ed in assoluto non deve entrare la luce, infatti con l'aria ed il sole il solvente tenderebbe ad eveporare e la colla risulterebbe inutilizzabile, vero luc@? :fiorellino: Rudy...In parte c'hai azzeccato....Ma non e' questo il vero motivo. Pegaso se non ai contenitori d'alluminio, il solvente mangia la plastica......Solo due mesi fa, a forza di prove su prove son riuscito a trovare il contenitore "giusto" in plastica e senza alcuni componenti delicati.... ed addirittura trasparente e...non e' finita qui', con pennellino......Ma su questo, sto ancora provando...il pennellino anche se lo faccio arrivare a fondo, non si riesce a prendere quella ai bordo, quasi nell'esaurimanto. Non appena finita la scorta ci sara' la Pegaso in "nuova versione". A qualche rivenditore fuori dal forum, d'accordo con il rivenditore, siamo riusciti gia' a piazzarla! ;) . Modificato 19 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sdemianenco Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 noto con estremo piacere che mentre tutti erano in ferie qualcuno è rimasto al lavoro per la community siete instancabili,complimenti sinceri :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Rudy...In parte c'hai azzeccato....Ma non e' questo il vero motivo.Pegaso se non ai contenitori d'alluminio, il solvente mangia la plastica......Solo due mesi fa, a forza di prove su prove son riuscito a trovare il contenitore "giusto" in plastica e senza alcuni componenti delicati.... ed addirittura trasparente e...non e' finita qui', con pennellino......Ma su questo, sto ancora provando...il pennellino anche se lo faccio arrivare a fondo, non si riesce a prendere quella ai bordo, quasi nell'esaurimanto. Non appena finita la scorta ci sara' la Pegaso in "nuova versione". A qualche rivenditore fuori dal forum, d'accordo con il rivenditore, siamo riusciti gia' a piazzarla! ;) . Mangia la plastica :wacko: :blink: ??!! E le nostre capocce ?.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 20 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Caro imotep, presumo che non ci sia soluzione al vasetto della Pegaso, infatti ritengo che sia necessario quella boccetta in quanto deve prendere meno aria possibile ed in assoluto non deve entrare la luce, infatti con l'aria ed il sole il solvente tenderebbe ad eveporare e la colla risulterebbe inutilizzabile, vero luc@? :fiorellino: L'aria la prende anche dalla bottiglietta. Un bel vasetto di alluminio e tagliamo la testa al toro. Stessa cosa ma in orizzontale. Che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Io suggerirei di cambiare il contenitore di Narciso.Io faccio sempre fatica a prendere il prodotto mentre mi lavo mentre forse sarebbe meglio avere Narciso dentro un bussolotto tipo gli ultimi dello shampo a 3.5 ph. Se ne sprecherebbe di meno. Gennaro. Non e' possibile!.........Narciso non e' liquido per il bussolotto!.....E' davvero l'unica soluzione....Credo che succedera' anche con il nuovo superbalsamo che dovra tra poco uscire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2007 Mangia la plastica :wacko: :blink: ??!! E le nostre capocce ?..........che Stai tranquillo...E' il solvente che a contatto con alcuni tipi di plastiche la mangia!....Nelle nostre capocce no!...Si tratta di solventi "volatili"' ( spariscono a contatto con l'aria che provvede ad ascuugare la colla):etilacetato / cicloesano (classificati come solventi non cancerogeni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 che Stai tranquillo...E' il solvente che a contatto con alcuni tipi di plastiche la mangia!....Nelle nostre capocce no!...Si tratta di solventi "volatili"' ( spariscono a contatto con l'aria che provvede ad ascuugare la colla):etilacetato / cicloesano (classificati come solventi non cancerogeni). Luc@ mi faccio prendere dall'enfasi. Perchè non fai tutta una linea "Big Size" ? Il formato famiglia, per noi che usiamo continuamente i tuoi prodotti sarebbe utile, anche per i tape ad esempio. Che sò, mi piacerebbe un petalo rosso da 3 Km. :supersorriso: Quando portavo le altre protesi, usavo un tape bianco che compravo all'ingrosso. Era così grande che mi durava un anno e mezzo.......attendiamo altri miracoli !!!! Imotep. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 25 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 (modificato) Luc@ mi faccio prendere dall'enfasi. Perchè non fai tutta una linea "Big Size" ?Il formato famiglia, per noi che usiamo continuamente i tuoi prodotti sarebbe utile, anche per i tape ad esempio. Che sò, mi piacerebbe un petalo rosso da 3 Km. :supersorriso: Quando portavo le altre protesi, usavo un tape bianco che compravo all'ingrosso. Era così grande che mi durava un anno e mezzo.......attendiamo altri miracoli !!!! Imotep. E' tutto in programma Imotep...Tra una decina di giorni cominceremo con "narciso family" e "bagno capillare acidificante 3.5 family"e si risparmiera' dal 30 al 40%. :60: Modificato 25 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
compare Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 E' tutto in programma Imotep...Tra una decina di giorni cominceremo con "narciso family" e "bagno capillare acidificante 3.5 family"e si risparmiera' dal 30 al 40%. :60: che emozione... tra qualche giorno arriva la mia prima new gen!!! luc@ preparati che hai un nuovo cliente (se non sbaglio ordini con messaggio privato, vero?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 28 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 che emozione... tra qualche giorno arriva la mia prima new gen!!! luc@ preparati che hai un nuovo cliente (se non sbaglio ordini con messaggio privato, vero?) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati