imotep Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 Non siamo un impiccio Salvo :rolleyes: Siamo dei clienti come altri, anche se certamente non tra i migliori. Effettivamente tutto aumenta di prezzo oggi, pure beni primari quale il pane. In quelle 2 righe che mi hanno scritto, anzi mezza (poco comprensibile) riga, giustificano l'aumento col il maggior costo dei capelli e la svalutazione del dollaro: "the hair cost raised and USD turned cheaper day and day". Peccato che gli stipendi non aumentino mai !! Ora posso vincere il premio "frase retorica dell'anno" ? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 18 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2007 si ma io noto che non va sempre così...visto che hai nominato i preservativi....questi ultimi variano sempre di prezzo,anche se di stessa azienda con lo stesso marchio....infatti in farmacia costano 2/3 euro in più rispetto ad un supermercato rivenditore... Certo, ma il prezzo di base applicato dal produttore (listino) che viene aumentato di anno in anno continua ad essere il punto di riferimento, su tale listino (aumentato) continueranno ad essere applicati gli sconti commerciali riservati al supermercato... in tal modo il divario di prezzo (al costo) di 2/3 euro tra farmacista e supermercato rimarrà, ma sia il farmacista, sia il supermercato si vedranno costretti ad aumentare i prezzi di vendita in egual misura... Cmq se ti servono ho una scatola di primex, a me vanno stretti... Cavolo al distributore gli hatù erano finiti così ho preso quelli... se non li vuoi li do a Medusa così li manda ai cinesi che hanno la misura giusta ahahahaha!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Come se gia' non bastasse l'aumento del costo della benzina,dei beni di prima necessita',l'aumento delle tasse L'ici ,l'irpef ecc.ecc. A Imotep: mi sa che il premio frase retorica dell'anno,lo vinco io :P ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Come se gia' non bastasse l'aumento del costo della benzina,dei beni di prima necessita',l'aumento delle tasse L'ici ,l'irpef ecc.ecc. A Imotep: mi sa che il premio frase retorica dell'anno,lo vinco io :P ;) ;) Si ma questa è colpa del nostro governo, porca zozza... e poi sulla benzina laddove il costo è formato per la maggior parte da tasse made in italy, fanno perfino la particina di voler parlare con i petrolieri... che livello di paraculaggine assurdo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore crapapelada Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Si ma questa è colpa del nostro governo, porca zozza... e poi sulla benzina laddove il costo è formato per la maggior parte da tasse made in italy, fanno perfino la particina di voler parlare con i petrolieri... che livello di paraculaggine assurdo!!!!!!!!! Completamente d'accordo :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Ma non avete l'impressione di essere un tantino off topic? :fischietto: :fischietto: Di forum dove si spara sul governo ce ne sono una infinità <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2007 Ma non avete l'impressione di essere un tantino off topic? :fischietto: :fischietto: Di forum dove si spara sul governo ce ne sono una infinità <_< E non sono ancora abbastanza... Cmq hai ragione, chiudiamo la parentesi tanto m'incaz-zo e basta visto che loro di quello che si dice se ne SBATTONO. Una volta non c'era la libertà di parola... oggi ci siamo evoluti: Puoi parlare quanto ti pare tanto non ti caga nessuno <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 La factory mi ha risposto facendomi capire che non potrà trattare sul prezzo per l'aumento previsto. Queste le loro testuali parole: "to price for wigs and for add hair length, it incurred from the hair cost raised and all other factory have already raised front of us. Our price little higer because of we always insist on using the best hair and skilled worker to ensure our hairpieces quality, as you know, the products quality is the most important and second is price in the market. Our target is to ensure the top quality as our factory basis. We really would like to continue our business with you and thank you for your kindly understanding." Come vedete non ha chiarito di quanto sarà l'incremento dei prezzi ma lo sapremo presto quando chiederanno i soldi per i rush order che abbiamo spedito ieri Quindi valuteremo il da farsi successivamente, anche in base a come realizzeranno le protesi del secondo O.C. (che stanno già cominciando ad arrivare) ed alle protesi di prova della factory "c". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 La factory mi ha risposto facendomi capire che non potrà trattare sul prezzo per l'aumento previsto. Queste le loro testuali parole:"to price for wigs and for add hair length, it incurred from the hair cost raised and all other factory have already raised front of us. Our price little higer because of we always insist on using the best hair and skilled worker to ensure our hairpieces quality, as you know, the products quality is the most important and second is price in the market. Our target is to ensure the top quality as our factory basis. We really would like to continue our business with you and thank you for your kindly understanding." Come vedete non ha chiarito di quanto sarà l'incremento dei prezzi ma lo sapremo presto quando chiederanno i soldi per i rush order che abbiamo spedito ieri Quindi valuteremo il da farsi successivamente, anche in base a come realizzeranno le protesi del secondo O.C. (che stanno già cominciando ad arrivare) ed alle protesi di prova della factory "c". Sembra che l'aumento dei prezzi sia legato in particolare all'aumento del costo dei capelli, quindi se parte il progetto dei capelli europei... :fischietto: :fischietto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudy Inviato: 21 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2007 La factory mi ha risposto facendomi capire che non potrà trattare sul prezzo per l'aumento previsto. Queste le loro testuali parole:"to price for wigs and for add hair length, it incurred from the hair cost raised and all other factory have already raised front of us. Our price little higer because of we always insist on using the best hair and skilled worker to ensure our hairpieces quality, as you know, the products quality is the most important and second is price in the market. Our target is to ensure the top quality as our factory basis. We really would like to continue our business with you and thank you for your kindly understanding." Come vedete non ha chiarito di quanto sarà l'incremento dei prezzi ma lo sapremo presto quando chiederanno i soldi per i rush order che abbiamo spedito ieri Quindi valuteremo il da farsi successivamente, anche in base a come realizzeranno le protesi del secondo O.C. (che stanno già cominciando ad arrivare) ed alle protesi di prova della factory "c". sti fanfaroni sono diventati pure diplomatici.. :fischietto: hanno fatto un corso di marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 ...di certo non hanno investito in un traduttore decente. Scrivono in inglese quasi come io scrivo in cinese. Dice che è "un po'" + alto quindi spero un 5-10% max. Dice anche (o almeno sembra) che le altre factories hanno già alzato i prezzi. Ma è vero? Sarebbe il caso di risentire la factory a che aveva meno grilli per la testa e vedere se han cambiato i prezzi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 (modificato) beh si, l'aumento dovrebbe essere irrisorio (little higher: un pò più alto), giustificato dalla migliore qualità dei capelli e dai loro dipendenti qualificati Modificato 26 Agosto 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 26 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 beh si, l'aumento dovrebbe essere irrisorio (little higher: un pò più alto), giustificato dalla migliore qualità dei capelli e dai loro dipendenti qualificati in un paio di mesi già si potrebbe scrivere un libro sulle caz zate che fanno i loro "qualificati" dipendenti. Si salvano solo perchè le protesi sono ottime... anche se per la verità bisogna riconoscere che alcune cose come lo scolorimento dei nodi in genere lo fanno bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 26 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2007 Piccola premessa OT, che vuole essere distensiva e divertente, se volete: PER ANNI abbiamo SUBITO soprusi "monetari" da TUTTI i negozianti che trattano merce dagli USA (cd, jeans, scarpe sportive e praticamente tutto ciò che è inutile ma ci piace tanto) con la SCUSA che rispetto alla potenza del dollaro, la nostra amata lira potevamo usarla come carta igienica. Idem dalle aziende petrolifere che col dollaro forte ci si sono arricchite speculando come nessun altro. Ora che è il dollaro a poter essere usato come Foxy "supermorbida" e che TEORICAMENTE tutto ciò di cui sopra potrebbe essere a buon mercato, non solo non è cambiato nulla, ma la PS3 che negli USA costa 599$ da noi costa 599 euro, ovvero 814$ (...), i carburanti, lasciamo perdere, mentre i Levi's che costavano 120.000 lire ora costano esattamente il doppio (...). Grazie alla globalizzazione, ora anche la Cina ci può prendere per il c.ulo! GRANDIIIII!!! (n.d. Renato Zero) Tornando a noi, inutile ripetere quanto avete giustamente osservato voi. La mia posizione è che qualsiasi cosa decida Medusa per me va bene, é nel suo interesse non prendere decisioni a scapito della qualità solo per via di un -giusto- principio o di una manciata di euro in più. Anche perché qui non stiamo cercando di stabilire un record nel pagare il meno possibile, ma pagare il meno possibile in rapporto al risultato. :) Per il resto è romantico ma utopistico pensare di poter pesare, con un'ottantina di ordini ogni 2-3 mesi, nelle decisioni di un'azienda alla quale vengono commissionate centinaia, se nn migliaia di protesi al mese (nn dimentichiamo che una new-gen non dura più di 3-4 mesi in buone condizioni, per cui per l'azienda in questione il lavoro nn mancherà mai..). Se poi nel frattempo si trova di meglio, considerando che sti tizi della "B" fanno un pò come gli pare su tutto, tanto meglio. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Ed ecco la temuta comunicazione che aspettavamo... la factory "b" (quella principale del primo e secondo ordine congiunto) ha comunicato i nuovi prezzi: protesi in lace (con o senza bordo in poly) 73.00 euro protesi in pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 89,00 euro rush orders (protesi completata entro 3 settimane dalla ricezione dell'ordine) 12,00 euro lunghezza capelli standard 15,0cm, per ogni cm in più 2,55 euro protesi totale con capelli fino a 40cm: lace 114,00 euro, pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 136,00 euro. grigi: no sovr. sotto il 30% di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Ed ecco la temuta comunicazione che aspettavamo... la factory "b" (quella principale del primo e secondo ordine congiunto) ha comunicato i nuovi prezzi: protesi in lace (con o senza bordo in poly) 73.00 euro protesi in pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 89,00 euro rush orders (protesi completata entro 3 settimane dalla ricezione dell'ordine) 12,00 euro lunghezza capelli standard 15,0cm, per ogni cm in più 2,55 euro protesi totale con capelli fino a 40cm: lace 114,00 euro, pellicola iniettata (o anche solo in parte con pellicola iniettata) 136,00 euro. grigi: no sovr. sotto il 30% di densità Sono prezzi "retroattivi" ? In pratica, l'ultimo rush order fatto ad agosto, avrà questi prezzi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondocenere Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 beh xxxxx ricordo i tempi andati(fortunatamente andati) quando al centro ricrea mi sparavano l'aumento era di 200 300 euro per il copertone!! se penso a quanto sono stato cogli one mi mangerei le balle!! questi aumenti sono accettabili,viste anche le protesi,sulla qualità a primo aquito tutto ok se hanno anche una buona durata... che cosa vuoi di piu dalla vita ???un lucano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Sono prezzi "retroattivi" ?In pratica, l'ultimo rush order fatto ad agosto, avrà questi prezzi ? Purtroppo il pacco con gli ordini rush è stato spedito in factory il 20 di agosto (come puoi vedere qui) e quindi loro hanno ricevuto questi ordini dopo la loro comunicazione di aumento prezzi, che come puoi vedere dal primo post di questa discussione è avvenuta prima e cioè il 17 agosto. Ora, non trovo molto corretto comunicare i prezzi solo adesso a protesi quasi finite ma è anche vero che se avessimo voluto avremmo anche potuto tenere fermi gli ordini fino a questa comunicazione con i nuovi prezzi. Però purtroppo, trattandosi di ordini "rush", vi era una certa urgenza da parte degli utenti di ricevere le protesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 dai, alla fine mi sembrano dei ritocchi abbastanza accettabili... l'importante è che non diventi un'abitudine! da CR ogni due o tre mesi mi cresceva perfino il prezzo del "trattamento" (la nostra cara e semplice manutnzione), da cinquantamila lire si era arrivati a cinquanta euro... se i prezzi si mantengono così, forse questa factory si salva in calcio d'angolo... se fra tre quattro mesi o anche un anno questi giocano ancora al rialzo, gliene diciamo quattro e si cambia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 dai, alla fine mi sembrano dei ritocchi abbastanza accettabili... l'importante è che non diventi un'abitudine! da CR ogni due o tre mesi mi cresceva perfino il prezzo del "trattamento" (la nostra cara e semplice manutnzione), da cinquantamila lire si era arrivati a cinquanta euro... se i prezzi si mantengono così, forse questa factory si salva in calcio d'angolo... se fra tre quattro mesi o anche un anno questi giocano ancora al rialzo, gliene diciamo quattro e si cambia. Sicuramente avere altre buone fabbriche di riserva male non fa. Io già di mio preferirei cambiare factory per la scarsa disponibilità di questa, poi adesso che hanno pure aumentato i prezzi... Vediamo, adesso preparo una discussione con un riepilogo di tutte le fabbriche più interessanti e relativi prezzi. Poi ne discuteremo sia qui nel forum che alla convention. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 ma sono loro quelli che hanno tagliato i front delle pellicole DOPO averci messo i capelli? :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 comunque è vero, facciamoci una "riserva di caccia" di factories... se abbiamo più scelta, abbiamo anche pià potere contrattuale (relativo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 ma sono loro quelli che hanno tagliato i front delle pellicole DOPO averci messo i capelli? :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D No, erano quelli della factory "a" (A.... come Abbandonata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 Purtroppo il pacco con gli ordini rush è stato spedito in factory il 20 di agosto (come puoi vedere qui) e quindi loro hanno ricevuto questi ordini dopo la loro comunicazione di aumento prezzi, che come puoi vedere dal primo post di questa discussione è avvenuta prima e cioè il 17 agosto.Ora, non trovo molto corretto comunicare i prezzi solo adesso a protesi quasi finite ma è anche vero che se avessimo voluto avremmo anche potuto tenere fermi gli ordini fino a questa comunicazione con i nuovi prezzi. Però purtroppo, trattandosi di ordini "rush", vi era una certa urgenza da parte degli utenti di ricevere le protesi.... O.K. Medusa....era solo per conoscere l'effettivo prezzo che andrò a pagare, non perchè mi preoccupasse l'aumento, visto che vengo da BEN ALTRE CIFRE !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 13 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2007 io non ho mai avuto una protesi così bella (e non di poco) come quella dell' OC, calco finalmente :sudato: perfetto, scolorimento nodi perfettissimo (da un rivenditore ogni volta ho dovuto perfezionare lo scolorimento e anche da un altro son dovuto intervenire con le mie mani), capello nulla da obiettare, pure con la densità ho avuto un gran cu... ehm...fortuna (anche col contributo dialettico di Semplicemente). Certo non ho mai testato le altre factories del "giardinetto", ma sulla volontà di cambiare x ora voto :042: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati