Vai al contenuto

sondaggio

denominazione tape PETALOROSSO / ARGO  

43 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Il malcontento c'e' sempre!

Ora e' uscito che il nome PETALOROSSO e' troppo femminile!

Allora....passo indietro!.... I candidadi per il nuovo nome dell'Easy Red erano 2: ARGO e PETALOROSSO ......Poiche' non voglio responsabilita', facciamo un sondaggio......Il nome verra' attribuito al punteggio maggiore.

Motivazioni di nomi:

Argo... nell'Odissea, ha riconosciuto il suo padrone dopo tantissimo tempo...Stessa cosa [email protected] aver perduto il fantastico tape .........l'ha ritrovato dopo diverso tempo!........

Petalorosso, ...Prima perche' e' rosso.....Poi, e' fino come un petalo!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il malcontento c'e' sempre!

Ora e' uscito che il nome PETALOROSSO e' troppo femminile!

Allora....passo indietro!.... I candidadi per il nuovo nome dell'Easy Red erano 2: ARGO e PETALOROSSO ......Poiche' non voglio responsabilita', facciamo un sondaggio......Il nome verra' attribuito al punteggio maggiore.

Motivazioni di nomi:

Argo... nell'Odissea, ha riconosciuto il suo padrone dopo tantissimo tempo...Stessa cosa [email protected] aver perduto il fantastico tape .........l'ha ritrovato dopo diverso tempo!........

Petalorosso, ...Prima perche' e' rosso.....Poi, e' fino come un petalo!...

Dai raga,è troppo carino PETALOROSSO!!!!!!!

E poi come nome ricorda l'easy red!!!!!Evitando cosi confusione.

Ciao a tutti,io vado in vacanza!!!!!!!!!

Purtoppo non vi potrò seguire per un po :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione per fare una proposta.

Visto che i due nomi sono risultati quasi alla pari come gradimento, cosa ne diresti Luc@ del nome "petalorosso" per l'ex easy red e "Argo" per l'altro tape che tra poco venderai ? mi sembra appropriato :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riapro questa discussione per fare una proposta.

Visto che i due nomi sono risultati quasi alla pari come gradimento, cosa ne diresti Luc@ del nome "petalorosso" per l'ex easy red e "Argo" per l'altro tape che tra poco venderai ? mi sembra appropriato :fischietto:

non si può restare assenti poche ore che si perdono novità....

come mai altro tape??? che caratteristiche??? molto curioso. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta di un tape già conosciuto sul mercato, come ad esempio il duo-tac....

Abbiamo trovato la fabbrica anche di questo ma lascio che sia Luc@ a parlarne visto che è lui ad occuparsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimissimo Medusa!!!! :wub:

Piu' contento di cosi'!!!! :60:

Spieghiazione per gli utenti!

I nomi che ci hanno piu' colpito: Petalorosso e Argo....Ho pensato cosi' a Petalorosso (colore, delicatezza etc.).......Argo mi piaceva cmq, come a tanti altri utenti.

Allora ho pensato assieme a Medusa di fare un sondaggio...Argo o Petalorosso?.......Argo, al sondaggio, all'inizio era in vantaggio e l'abbbiamo chiamato Argo......Ma gia' mi mancava quel nome: PETALOROSSO :wub: ...Ne ho parlato stamane con Medusa, e lui sempre disponibilissimo (poteva benissimo dirme: Hai chiesto agli utenti, ed al sondaggio ha vinto ARGO, m'ha detto: fai tu!...Ma come?...Nella mente mi rimbombava: PETALOROSSO o ARGO?...E cosi' Medusa ha colpito ancora..........Easy red = PETALOROSSO ...................X = ARGO

"X"... sara' il nono miracolo ed e' ancora, ma non per molto Top secret!! :P ........

Medu'....Ah....Se tu fossi donna! :rolleyes: :lol: :fischietto: :P

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....Dimenticavo

Il prossimo miiracolo sara' opera di Medusa!!!!!!!!!!!!! :innocente:

Ma in questo caso non parlerei di miracolo visto che non si tratta di prodotti nuovi...

Si tratta di un tape già conosciuto di cui abbiamo trovato la fabbrica. Anzi per dirla completa i tape sarebbero 2, entrambi per lo stesso scopo: massima adesione per il lace, a prova di piscina.

Vediamo chi indovina :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in questo caso non parlerei di miracolo visto che non si tratta di prodotti nuovi...

Si tratta di un tape già conosciuto di cui abbiamo trovato la fabbrica. Anzi per dirla completa i tape sarebbero 2, entrambi per lo stesso scopo: massima adesione per il lace, a prova di piscina.

Vediamo chi indovina :fischietto:

tape su lace?

otiimo!!! visto che le colle in genere non mi esaltano...

ma mica non si usavano tape sul lace??

mah, non si finisce MAI di imparare! ottimo!!!

siete veramente ottimi!! (L,M,S)

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sara' il nono miracolo!.......Gia' il fatto che verra' commercializzato da noi, solo per noi e a prezzo piu' basso.......E' un miracolo!

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

grande Medusa!! il blu tape a costi inferiori :lol: :okboy: :okboy:

(indovinato vero? B) )

Bravo gello, hai indovinato.

Propongo un rotolo di blue tape gratis a gello........... TANTO PAGA LUC@ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un rotolo di blue tape gratis a gello........... TANTO PAGA LUC@ :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso:

Scusate l'ignoranza del profano....ma che differenza c'è tra il blue tape e petalorosso? possono essere utilizzati tutti e due con impianti in lace ?

Grazie :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga'....................TRNQUILLI!!!!!!

Hanno vinto entrambi!!!! ARGO e PETALOROSSO.

Lasciamo al vecchio Easy red il nome PETALOROSSO......E come gia anticipato da meduda, ARGO sara' il nuovo tape per lace! :60:

Medu....................Puoi chiudere il sondaggio! :bacio:

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

E certo!!! :supersorriso:

Proporrei anche al fautore del nome argo pero'!.......Chi era? :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal nome voglio ringraziare pubblicamente Luc@ per la tempistica impressionante con la quale consegna i suoi ottimi prodotti. Fatto l'ordine ed il pagamento, il giorno dopo arrivano a casa e con questo genere di prodotti la tempistica della consegna è di fondamentale importanza.

Quindi un grazie sincero e disinteressato a Luc@ per la sua gentilezza e professionalità !!

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo!!! :supersorriso:

Proporrei anche al fautore del nome argo pero'!.......Chi era? :34:

Era ZUZZU.

Quindi ricapitolando: un rotolo di Petalorosso (ex easy red) per ZUZZU e uno di Argo (alias blue tape) per gello (appena ti arriva dall'America),

Sondaggio e discussione chiusa.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! è stato proprio un bel testa a testa, a dir la verità Argo l'ho proposto io :fischietto:

Medu......Chip ha ragione!....Me pareva strano che Zuzzo abbia denominato entrambi! :fischietto:

Chip......mandami l'indirizzo in MP! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti