Vai al contenuto

1° Ordine...


Messaggi raccomandati

è andato male il discorso densità (lo avevo già messo in preventivo) ma non per questo mi fermo... anzi.

L'impianto in sè è bellissimo...

voto: 9... se non fosse per il crown gli darei 10.

 

La base lace swiss è sottile e sparisce perfettamente (l'ho presa bianca), i nodi sono scoloriti e sul front i capelli castani hanno un principio di biondo che fa sparire l'attaccatura (e niente rossiccio), potrei pettinarmeli tutti all'indietro che non si noterebbe niente.

Capelli sottili e colore castano azzeccato, anche la leggera ondulatura.

Subito al tatto mi sembravano un po' strani, ma li ho lavati usando solo il balsamo alle erbe e sono diventati morbidissimi.

 

Che dire... peccato per la densità (errore mio) e per il crown (che non capisco perchè con un 80% sopra - zona 5 - e un 90% dietro - zona 6 - in mezzo lo abbiano fatto da 50% e forse meno - in parte errore mio perchè l'ho sempre specificato a tutti i rivenditori che non lo voglio accentuato, stavolta non mi è venuto in mente di farlo).

 

La volevo bassa. Ho provato una "TL" con poca densità e subito presa in mano mi sembrava orrenda, ma una volta tagliata e pettinata era ed è splendida. Soprattutto quando esci dalla piscina o dalla doccia con i capelli bagnati, l'effetto è naturalissimo.

 

Visto il prezzo mi sembra il momento ideale di fare le prove... così (avendone prese due dal forum) ho voluto metterne una e tagliarla... si sa mai che con una densità ancora minore mi piaccia anche di più.

Purtroppo no, i lati e dietro vanno benissimo ma sopra e il crown sono troppo spelacchiati... così ho voluto togliermi lo sfizio di provare a raderla tipo 2 millimetri... e il risultato è stato eccezionale, non si nota niente di strano neanche un nodo... ero tentato di radermi tutto come nelle foto del tizio stile marine che giravano qui qualche tempo fa, ma guardandola meglio ho notato una cosa che mi ha dissuaso dal farlo... il mio lato sinistro era più diradato del lato destro... peccato.

Per un attimo mi sono rivisto a 25 anni quando iniziavo a diradarmi.

Sarebbe stato troppo divertente al lavoro. Qualcuno sarebbe sicuramente saltato fuori con la frase "dovresti fare qualcosa per i capelli, inizi a perderli"... mi è già successo una volta con uno che li aveva persi nel crown.

 

Comunque sono anche nel secondo ordine e, sperando che continui, sarò anche nei prossimi. Prima o poi la densità ideale la troverò e, anche fossero 10 tentativi, avrò sempre speso meno di quanto mi è costato un solo impianto alla xxxxx di Brescia.

 

Ciao e grazie,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'esperimento...

lo trovo divertente... non sembro uno che sta perdendo i capelli ?!

Ovviamente ho rasato solo sopra perchè devo rimettermi la mia.

 

PS. L'impianto è appoggiato, non incollato, ecco perchè il front è schiacciato verso il basso.

Ciao,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'esperimento...

lo trovo divertente... non sembro uno che sta perdendo i capelli ?!

Ovviamente ho rasato solo sopra perchè devo rimettermi la mia.

 

PS. L'impianto è appoggiato, non incollato, ecco perchè il front è schiacciato verso il basso.

Ciao,

Xavier.

 

eh si... penso che dovresti cominciare a curarti, si vede bene che stai cominciando a perdere i capelli ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

HEI Stai davvero per diventare calvo... Non c'è problema... Se vuoi ti do il numero di un centro CR... :fischietto:

 

Ma se ci vado così... se ne accorgono o mi consigliano una cura contro la caduta dei capelli ? :rolleyes:

 

Ciao,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

:visitor: :radioattivo: :radioattivo: :diavoletto: :042: ....hahaha....queste cose non si fanno neanche al peggior nemico.......!!!! :fiorellino: :fiorellino:

 

Al contrario ...Queste cose si fanno proprio al peggior nemico :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Modificato da Brutus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se ci vado così... se ne accorgono o mi consigliano una cura contro la caduta dei capelli ? :rolleyes:

 

Ciao,

Xavier.

:fiorellino: :fiorellino: hihihi...secondo me iniziano a...Pelarti... :fischietto: il conto in banca con una costosissima cura...qualche nuovissimo ritrovato, un...supertrico...vattelapesca... :unsure: e poi ti diranno che 6 un caso disperato :cry: e che l'unica soluzione....è...il xxxxx!!!!! :34: hahaha...ma guarda che non sarà ( solo )per truffarti.. :innocente: .Non se ne accorgeranno davvero che porti la protesi incompetenti come sono!!!! :P :D :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario ...Queste cose si fanno proprio al peggior nemico :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

:fiorellino: in effetti hai ragione... :diavoletto: quasi quasi mi fingo consulente e telefono al mio ex :ph34r: :radioattivo: :diavoletto: indirizzandolo verso qualche centro..... :P :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco l'esperimento...

lo trovo divertente... non sembro uno che sta perdendo i capelli ?!

Ovviamente ho rasato solo sopra perchè devo rimettermi la mia.

 

PS. L'impianto è appoggiato, non incollato, ecco perchè il front è schiacciato verso il basso.

Ciao,

Xavier.

 

ho notato adesso i nodi...scoloriti alla perfezione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che gusto c'è a portare una protesi diradata? :blink:

 

Ovviamente non la porterei mai così... anche se con questo caldo quasi quasi ci facevo un pensierino.

 

Quella che porto adesso ha una densità solo leggermente maggiore e una volta asciugata e pettinata l'effetto è molto naturale.

Non avendo i parietali molto folti un impianto da capellone si noterebbe subito.

 

E' stato un esperimento, ma devo dire che sui lati e dietro si lega molto bene.

Sopratutto sono rimasto stupito di come (anche diradata) il lace e i nodi spariscono alla vista e non pensi "è un parrucchino" ma solo "stai perdendo i capelli"... è fatta veramente bene.

 

Ciao,

Xavier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che porto adesso ha una densità solo leggermente maggiore e una volta asciugata e pettinata l'effetto è molto naturale.

Non avendo i parietali molto folti un impianto da capellone si noterebbe subito.

 

 

...finalmente qualcuno che capisce cosa significa "naturalezza"...

 

chi non ha i parietali o li riscostruisce (se vuole essere 1 capellone) oppure "stempia e sfoltisce"....senò si sgama a 10 km di distanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato un esperimento, ma devo dire che sui lati e dietro si lega molto bene.

Sopratutto sono rimasto stupito di come (anche diradata) il lace e i nodi spariscono alla vista e non pensi "è un parrucchino" ma solo "stai perdendo i capelli"... è fatta veramente bene.

 

 

vedo accidenti...sembrano davvero i tuoi...peccato la densità...ma potevi rimandarcela che la facevamo reinfoltire...peccato buttarla...cmq sei ancora in tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nemmeno io credo di avere una gran densità sui parietali, a parte che me li tengo sempre a pochi mm, ma se mi metto una protesi vorrei veramente svoltare ed essere come quei fortunati che ho sempre invidiato per il loro successo con capelli foltissimi ed attaccature basse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nemmeno io credo di avere una gran densità sui parietali, a parte che me li tengo sempre a pochi mm, ma se mi metto una protesi vorrei veramente svoltare ed essere come quei fortunati che ho sempre invidiato per il loro successo con capelli foltissimi ed attaccature basse...

 

Le attaccature basse a me non piacciono... ti danno un'aria da scimmione senza cervello... io porto la mia fronte sempre bella spaziosa, viso ed occhi in bella vista... aria intelligente e sguardo sicuro... evvvvvvvvvvvaaaaaaaiiiiiiii!!! Mi piace catturare gli sguardi dell'altro sesso... ed anche qualcos'altro dell'altro sesso :fischietto:

 

CMQ GRANKIO se vai da CR ti fai appiccicare un copertone sulla protesi diradata così ottieni un bell'effetto tipo torta multistrato che secondo me ti consentirebbe un risultato anche peggiore di lucio dalla... cosa ne dici? Sai è una cosa che piace alla gente che piace per ritrovare il piacere di piacersi e sputarsi in un occhio da soli davanti allo specchio... HAHAHAHA :supersorriso:

 

Apparte gli scherzi visto che la protesi per il resto ti piace xchè non la mandi a rinfoltire?

 

CIAO!

Modificato da Danibellicapelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, nemmeno io credo di avere una gran densità sui parietali, a parte che me li tengo sempre a pochi mm, ma se mi metto una protesi vorrei veramente svoltare ed essere come quei fortunati che ho sempre invidiato per il loro successo con capelli foltissimi ed attaccature basse...

 

 

L' importante é non averli troppo arretrati in quel caso li dovrai "ricostruire" con la protesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...