betty Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Siete talmente presi a flirtare che non vi siete accorti che sono già le 21,30 (quasi). magari vi siete portati la scodella con la pasta e state mangiando avanti al monitor pur di continuare a flirtare.....che belle ste cose dico davvero! Casta'...non si vive di solo pane.... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) sì castano... non ho mai sentito il bisogno di guidare un'auto.... nè tantomeno di utilizzare la stessa come covo d'amore.... non ho mai fatto l'amore in auto, e credo che non lo farò mai.... io ho bisogno di grandi spazi e di piena libertà di movimento per certe cose... quelli che scopano nei parcheggi degli ipermercati mi hanno sempre messo tristezza..... uh... buongiorno betty!!! Modificato 7 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Embè? una love story non può essere seria? appunto ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) comunque curva... stavo pensando.. se betty è d'accordo si potrebbe anche organizzare un ménage à trois.... così siamo contenti tutti.....no??? :ok1 Modificato 7 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 vengo anch'io e faciamo un'orgia? lo sapete che la fantasia più ricorrente nelle donne è fare l'amore con 2-3 uomini? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Casta'...non si vive di solo pane.... :wub: prendi betty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) scusateci eh xxxxx..... a proposito di auto :D Modificato 7 Giugno 2007 da curvadong Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ecco! mi escludete! se accettate Castano dovete far spazio anche a me :diavoletto: :innocente: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 vengo anch'io e faciamo un'orgia? lo sapete che la fantasia più ricorrente nelle donne è fare l'amore con 2-3 uomini? No no! A me l'ammucchiata non piace! Preferisco "UNO MA BUONO"! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 No no! A me l'ammucchiata non piace! Preferisco "UNO MA BUONO"! :rolleyes: ma infatti io accontento Juno, tu pensi al 'quercia' (curva) e faranio se la fa a piedi ahahah! logicamente voi mortali ascolterete la musica jazz mentre io e juno ci scasseremo di black metal. nb: a proposoto juno a torino me ciamavan er 'trattur' :lol: :lol: :lol: scusate ragà sono un po su di giri stamattina. ho azzeccato una bella operazioncina, se venite qui vi offro il pranzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 nb: a proposoto juno a torino me ciamavan er 'trattur' :lol: :lol: :lol: forse per via di certa rumorosità intestinale...... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 No no! A me l'ammucchiata non piace! Preferisco "UNO MA BUONO"! :rolleyes: Ah betty.. se fossi qui.... ti avrei già immolata sull'altare del Piacere..... :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ecco! mi escludete! se accettate Castano dovete far spazio anche a me :diavoletto: :innocente: un bacio Per te ci sarà sempre spazio.... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 scusate ragà sono un po su di giri stamattina. ho azzeccato una bella operazioncina, se venite qui vi offro il pranzo. hai terminato la raccolta punti delle merendine per caso?... :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Curva prendi precauzioni altrimenti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (oh.. ma questa Betty non mi caga proprio.. mi sa che è meglio buttarmi su Juno....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betty Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Buongiorno Fara! quante vittime hai fatto ieri con l'auto??? Scusa, ma avevo un discorso in sospeso con Curva... tu sei sparito sul piu' bello! Mi hai mollato per una quattroruote...e Curva mi ha consolato... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 (modificato) Buongiorno Fara! quante vittime hai fatto ieri con l'auto??? Scusa, ma avevo un discorso in sospeso con Curva... tu sei sparito sul piu' bello! Mi hai mollato per una quattroruote...e Curva mi ha consolato... :innocente: perchè non ci consoliamo insieme con messenger... io ho bisogno di una certa intensità verbale.... :rolleyes: Modificato 7 Giugno 2007 da faranio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ogni mese devi aprire un post sul sesso... un consiglio davvero da amico, al posto di farti tante seghe mentali, trovati una benedetta ragazza e sfogati un po' con lei che ne hai bisogno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
faranio Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 ogni mese devi aprire un post sul sesso...un consiglio davvero da amico, al posto di farti tante seghe mentali, trovati una benedetta ragazza e sfogati un po' con lei che ne hai bisogno... Spero per la tua igiene mentale che tu ti riferisca a Castano...dal momento che io non ho mai aperto post sul sesso. No..lo preciso, perchè il tuo intervento è immediatamente successivo al mio... e non citi l'interlocutore... ma credo che sia Castano.....no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Mi sembra ovvio che si riferisca a castano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 7 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 te sempre co le ovaie storte he? ahahah :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 no no, Juno no! :cry: e io che stavo cercando di prendenla alla lontana! :60: perso troppo tempo... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Vorrei porre una domanda a tutti i maschi di questo forum che sono connessi a questa discussione (e credo che siano la maggioranza). Quando fate l'amore con la ragazza che vi piace qual'è la vostra priorità? Farla godere, dato che il suo piacere potrebbe stimolare il vostro? oppure pensate prima a voi stessi e ai vostri desideri, sperando che lei li capisca e li soddisfi? (curosità personale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babe80 Inviato: 7 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2007 Inoltre volevo fare una domanda a Castano: Ma tu sei quello della foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati