Vai al contenuto

sessualmente parlando.....

Messaggi raccomandati

Siete talmente presi a flirtare che non vi siete accorti che sono già le 21,30 (quasi). magari vi siete portati la scodella con la pasta e state mangiando avanti al monitor pur di continuare a flirtare.....che belle ste cose dico davvero!

Casta'...non si vive di solo pane.... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sì castano... non ho mai sentito il bisogno di guidare un'auto.... nè tantomeno di utilizzare la stessa come covo d'amore.... non ho mai fatto l'amore in auto, e credo che non lo farò mai.... io ho bisogno di grandi spazi e di piena libertà di movimento per certe cose... quelli che scopano nei parcheggi degli ipermercati mi hanno sempre messo tristezza.....

uh... buongiorno betty!!!

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

No no! A me l'ammucchiata non piace! Preferisco "UNO MA BUONO"! :rolleyes:

ma infatti io accontento Juno, tu pensi al 'quercia' (curva) e faranio se la fa a piedi ahahah! logicamente voi mortali ascolterete la musica jazz mentre io e juno ci scasseremo di black metal.

nb: a proposoto juno a torino me ciamavan er 'trattur' :lol: :lol: :lol:

scusate ragà sono un po su di giri stamattina. ho azzeccato una bella operazioncina, se venite qui vi offro il pranzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Fara! quante vittime hai fatto ieri con l'auto??? Scusa, ma avevo un discorso in sospeso con Curva... tu sei sparito sul piu' bello! Mi hai mollato per una quattroruote...e Curva mi ha consolato... :innocente:

perchè non ci consoliamo insieme con messenger... io ho bisogno di una certa intensità verbale.... :rolleyes:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni mese devi aprire un post sul sesso...

un consiglio davvero da amico, al posto di farti tante seghe mentali, trovati una benedetta ragazza e sfogati un po' con lei che ne hai bisogno...

Spero per la tua igiene mentale che tu ti riferisca a Castano...dal momento che io non ho mai aperto post sul sesso.

No..lo preciso, perchè il tuo intervento è immediatamente successivo al mio... e non citi l'interlocutore... ma credo che sia Castano.....no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei porre una domanda a tutti i maschi di questo forum che sono connessi a questa discussione (e credo che siano la maggioranza).

Quando fate l'amore con la ragazza che vi piace qual'è la vostra priorità? Farla godere, dato che il suo piacere potrebbe stimolare il vostro? oppure pensate prima a voi stessi e ai vostri desideri, sperando che lei li capisca e li soddisfi? (curosità personale)

Link al commento
Condividi su altri siti