Vai al contenuto

sessualmente parlando.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

aiutiamo faranio a riprodursi! lui e i sinitri sono una specie in via di estinzione (per fortuna) :lol:

 

perchè non mi presenti tua sorella??...

comunque..xxxxx andatevi a leggere il mio post sulla nipo... c'è una circolare ministeriale interessante... ma non ho ben capito cosa comporta......

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non mi presenti tua sorella??...

perchè mia sorella è di alleanza nazionale, una squadrista. ma davvero non riesci a rimorchiare una donna? ti presento una tipa che conosco, una certa vittoria detta vittroia :lol: la quale una volta disse: quando me viè la troiagine me scopo pure n'vecchio d'80 anni basta che respira...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè mia sorella è di alleanza nazionale, una squadrista. ma davvero non riesci a rimorchiare una donna? ti presento una tipa che conosco, una certa vittoria detta vittroia :lol: la quale una volta disse: quando me viè la troiagine me scopo pure n'vecchio d'80 anni basta che respira...

 

A Casta'.. ci risiamo con le castanate..ahahaha.. ma non avevi detto che tua sorella era di estrema sinistra... la "pecora nera della famiglia" che rompeva le balle con Guccini & company??? ...... ahahaha... beccato di nuovo Castano......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeee!!!!!!!! Ma quale maschione!!!!!!! Ero semplicemente uscita dal forum! Certo che vi fate certe sexxx mentali!!!!! :60:

x Faranio: prima voglio andare a leggere tutti i tuoi interventi....gia' ho visto che ci hai provato pure con Juno! E non va bene!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ueeeee!!!!!!!! Ma quale maschione!!!!!!! Ero semplicemente uscita dal forum! Certo che vi fate certe sexxx mentali!!!!! :60:

x Faranio: prima voglio andare a leggere tutti i tuoi interventi....gia' ho visto che ci hai provato pure con Juno! E non va bene!!! :angry:

 

Betty... non ci ho mai provato con Juno credimi!!... solo gelide e formali attestazioni di stima... :fischietto: .... comunque fai bene a documentarti prima sul mio conto.... a presto.... vedrai...sono candido come un agnello pasquale.... :innocente:

 

P.S.

Non ci ho mai provato con Castano.. non farci caso.. proietta sugli altri i suoi desideri inconsci.

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

faranio ci ha provato pure con me... :lol: :lol:

con un mp del tipo "mi fai schifo, sei un razista"... :wub:

 

x gurg: da oggi leggerò molto attentamente ogni tuo intervento :lol:

 

:blink: Faranio non ho parole...mi sembravi diverso

 

Appunto.......'D I V E R S O' ahahahah, cmq io scherzavo, no che non ci ha provato, secondo me è sanissimo anzi siccome non usa la Finasteride ha un'eccellente produzione di testosterone il ragasso!

 

a Farà e pija sta fina che te calmi un pochetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:blink: Faranio non ho parole...mi sembravi diverso, invece sei come tutti gli uomini...ci provi con tutti! :cry:

 

oh mamma.. quante storie per un indirizzo email.... <_< ... scusa betty... al limite se non rispetto i requisiti richiesti mi blocchi il contatto...... che problemi ci sono?... ah..santa donna......e comunque dai miei interventi non capiresti nulla della mia personalità... nei forum si tende a recitare una parte... per quanto ci si sforzi di rimanere fedeli a se stessi (non è ovviamente questo il caso di Castano, affetto da una sindrome di personalità multipla che rasenta la schizofrenia ebefrenica...)

..comunque non badare alle foto che ho postato ... non rendono minimamente l'idea del mio volto... la mia è una bellezza classica.... :mushy:

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

x gurg: da oggi leggerò molto attentamente ogni tuo intervento :lol:

 

da oggi il forum non sara' piu' relax, e' guerra dichiarata, misura le parole, pesa gli accenti, bilancia i toni, ti osservo :ph34r:

Modificato da Gurg
Link al commento
Condividi su altri siti

PER BETTY:

 

Allora... hai letto i miei interventi? Non sono forse alla tua altezza? Come tutte le donne (o quasi...): snob, priva di curiosità, assoluta cecità in fatto di uomini... e una buona dose di ipocrisia.

 

 

pero' ci sono tanti altri lati positivi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero stia scherzando....

 

Io so solo che volevo conoscerti perchè mi eri sembrata una ragazza simpatica e sveglia... e che ti ho lasciato il mio indirizzo... e non mi importava niente che tu fossi alta, magra, grassa, di destra, di sinistra, o iscritta ad una loggia massonica. Sarebbe stato un incontro tra due esseri umani... tu invece per deciderti a conoscermi devi prima sapere come scrivo, come la penso in politica, quanti capelli ho in testa, magari anche la lunghezza del mio pene.. ma fammi il favore..... ... una così non vale la pena di incontrarla neanche in ascensore... adieu

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che volevo conoscerti perchè mi eri sembrata una ragazza simpatica e sveglia... e che ti ho lasciato il mio indirizzo... e non mi importava niente che tu fossi alta, magra, grassa, di destra, di sinistra, o iscritta ad una loggia massonica. Sarebbe stato un incontro tra due esseri umani... tu invece per deciderti a conoscermi devi prima sapere come scrivo, come la penso in politica, quanti capelli ho in testa, magari anche la lunghezza del mio pene.. ma fammi il favore..... ... una così non vale la pena di incontrarla neanche in ascensore... adieu

faranio mi fai morire :lol: :lol:

 

(è pazzo :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto :blink:

Faranio mi dispiace che te la sei presa così. Non era mia intenzione urtare la tua suscettibilita'. Stavo solo giocando. Cosa vuoi che me ne importi di come la pensi politicamente, di come scrivi o di altre cose...lasciamo perdere...Io scherzavo, pensavo fosse palese, mica sono andata a leggere davvero tutti i tuoi post! Pensavo che l'avessi capito e che mi stessi reggendo il gioco, ma evidentemente mi sbagliavo. Non ti avevo ancora aggiunto ai miei contatti semplicemente perchè su msm non vado quasi mai, e ora che ti ho inserito potrai rendertene conto da solo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

faranio

nei forum si tende a recitare una parte... per quanto ci si sforzi di rimanere fedeli a se stessi (non è ovviamente questo il caso di Castano, affetto da una sindrome di personalità multipla che rasenta la schizofrenia ebefrenica...)

 

Ebe che??? ahahahah!!! ma scusa qui il 'soggetto' che ha preso picche sei tu, perchè tiri in ballo me? ci hai provato e t'e andata male e da uomo orgoglioso te la sei presa a dismisura ahahah! abbi il coraggio di accettare il 'palo' vedrai che ti capiteranno sicuramente altre occasioni nella vita. eppure credevo che voi di sinistra tra un centro sociale e una manifestazione, tra uno slogan e una vetrina sfasciata aveste molte pià occasioni di socializzare e concludere rispetto a noi ebefrenici :lol:

 

nb: visto cmq che ti piacciono gli incotri al buoio lascia stare forum e chat, ti do un aiuto...e buona fortuna!

http://www.elianamonti.it/?sp=5&gclid=...CFQvdlAoduFCcWQ

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto :blink:

Faranio mi dispiace che te la sei presa così. Non era mia intenzione urtare la tua suscettibilita'. Stavo solo giocando. Cosa vuoi che me ne importi di come la pensi politicamente, di come scrivi o di altre cose...lasciamo perdere...Io scherzavo, pensavo fosse palese, mica sono andata a leggere davvero tutti i tuoi post! Pensavo che l'avessi capito e che mi stessi reggendo il gioco, ma evidentemente mi sbagliavo. Non ti avevo ancora aggiunto ai miei contatti semplicemente perchè su msm non vado quasi mai, e ora che ti ho inserito potrai rendertene conto da solo.

Ciao.

 

Allora in questo caso ti chiedo scusa... il fatto è che sono una persona molto impulsiva.... e sono uno che punta al sodo nei rapporti interpersonali... anche quando sono virtuali. :okboy: Ciao

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebe che??? ahahahah!!! ma scusa qui il 'soggetto' che ha preso picche sei tu, perchè tiri in ballo me? ci hai provato e t'e andata male e da uomo orgoglioso te la sei presa a dismisura ahahah! abbi il coraggio di accettare il 'palo' vedrai che ti capiteranno sicuramente altre occasioni nella vita. eppure credevo che voi di sinistra tra un centro sociale e una manifestazione, tra uno slogan e una vetrina sfasciata aveste molte pià occasioni di socializzare e concludere rispetto a noi ebefrenici :lol:

 

nb: visto cmq che ti piacciono gli incotri al buoio lascia stare forum e chat, ti do un aiuto...e buona fortuna!

http://www.elianamonti.it/?sp=5&gclid=...CFQvdlAoduFCcWQ

 

Ma quali picche!!?? Se non ci ho neanche provato!!!! Poi ti informo che non tutti quelli di sinistra frequentano i centri socilai e vanno alle manifestazioni.. e non è vero che le ragazze di sinistra la danno più facilmente delle altre.

Quanto al tuo consiglio... ho scritto che mi piacciono gli incontri al buio (ne ho fatto uno una volta... :fischietto: )... non che sono disperato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali picche!!?? Se non ci ho neanche provato!!!! Poi ti informo che non tutti quelli di sinistra frequentano i centri socilai e vanno alle manifestazioni.. e non è vero che le ragazze di sinistra la danno più facilmente delle altre.

Quanto al tuo consiglio... ho scritto che mi piacciono gli incontri al buio (ne ho fatto uno una volta... :fischietto: )... non che sono disperato.

 

mamma quanto te la prendi! sei sempre pronto a dare spiegazioni anche quando si scherza soltanto. mi sei simpatico, ti ho difeso in varie occasioni e rispetto le tue idee ma sei troppo impulsivo....m'potevi nasce pure te 'embefrenico'? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...